Angie
di Zazar90

02/03/10, ore 14:13

ahahahha..hai ragione! XD in effetti in questa storia Ronnie Wood ha ben poco di simpatico...xD oooooh, I've Just seen a Face.*.* *.* quanto amo quella canzone!!!!! <3 <3<3
hey, come si permette il papero di fare il verso a Paul McCartney, eh? *me imbraccia il fucile e copre il cartello "vietata la caccia ai paperi"* xD
certo che però Angie lascia ben POCHI messaggi allusivi =D =D
io stimo Keith, e non pensavo che l'avrei mai detto!!! XD la mia mummia...=) =)
al prossimo capitolo!
baci,

02/03/10, ore 11:48

Dopo due storie e mezzo comincio ad apprezzare Mick e Keit (spariamo le bombe di Capodanno?); dovevano volerci tutti quegli anni affinchè quei due cambiassero in positivo? In questo capitolo Keith si è dimostrato tale e quale a suo figlio, con un cuore tenero dentro una corazza da scorbutico. E la prossima volta gliele taglio io le palle a Ronnie il corvaccio spelacchiato! *prende le forbici giganti*

Ps: visto che alla fine sono riuscita a scrivere il capitolo nuovo? Vena pessimistica portami viaaaaaaaaaaa!

01/03/10, ore 21:40

Bellissimissimo! Scusa per la recensione breve, ma ora sono...difrettissimissima xD
In pratica i miei non sanno che sono qui, ma dovrei aver già spento tutto e...è una lunga storia xD
Però non potevo non recensire!
Questo capitolo è davvero stupendo...che carini Ang e Mike...e Ang che è riuscita a sorprendere il suo Mick, con la sua danza!
Bellissimo, davvero!
Però adesso non vedo l'ora di sapere di Marly e Mary...e Dhani! E Sean! E zio Georgie e gli alieni!
E...basta così, va xD
Troppe domande xD
Aggiorna presto!

01/03/10, ore 17:01

Mi sono persa un po' di capitoli... accidenti xD Comunque tutti bellissimi, mi è piaciuta un sacco la parte delle capitali, e anche quando cercano di capire chi è Napoleone... troppo divertente!
Però adesso che sono tutti felici e contenti (più o meno) deve proprio ritornare quel Ronnie Wood? Ma noo! xD
Aggiorna presto, sono curiosa di vedere (anzi, leggere) come continua!
Ciao ciao
THE :D

01/03/10, ore 15:14

siiiii anche io voglio dare un bacino a paul!!!!
voglio dargli un bacinooooooo
- eccomi qua! - *paul in tutto il suo splendore che mi porge la guancia*
- ma non a te idiota!!!! a paul della storia lui si che è ♥ -
- ... -
poi daaaai me li immaginavo proprio a cercare di capire chi era napoleone!! XD
certo che sono messi bene XD
beh almeno mick si sa atteggiare come lui
mi sà che oltre ad essere maturato è diventato come un bambino di cinque anni XD
e poi ronnie wood!!!
noooooooooo
deve morire!!!
che vendetta?!
che vendetta vuole fare?!
io lo uccido!!!!
aggiorna presto
kiss Lab

01/03/10, ore 15:13

Oh ca**i, Ron Wood e' tornato?! o.o *si nasconde sotto ad una quercia*
Paulie che fa lo zietto antipatico e'.. adorabile. Si', perche' solo Paul sa essere stronzo e adorabile allo stesso tempo XD
Anche perche' odio quando mia mamma dice che controlla i compiti alla sera... mmh! Quanto la odio quando fa cosi' t_t
Carino Paul che chiede il bacio alla nipotina XD eh eh, come si puo' stare arrabbiati con un zio cosi', eh Angie? xDD
La parte migliore e' iniziata con un “Napoleone?? Chi cazzo è Napoleone??!” e ci vuole un LOL xDD (ormai quando lo scrivo penso a Dante! XD)
Ah ah, che giocano con il libro! Jimmy che si becca il libro in faccia! Poverooo! *arriva la paladina di Jimmy XD*
Il pacco.. maddai Mick, che scemo. XD e Angie fa la cheerleader?! *si nasconde sotto un giunco*
(o dieu, mi viene in mente il proverbio della quercia e del giunco o qualcosa di simile.. lasciamo perdere XD)
Aspetto il prossimo capitolo ;)

01/03/10, ore 14:55

ahahaah..esatto!! XD chi sarà quella persona misteriosa?? io lo sooooooo...forse.. -.-''. mmm, è Ron Wood? XD
eh, Angie Angie..lo zio Paulie non è mica scemo come la papera, sai?
mi ha ricordato tanto mia madre quando le ha detto "stasera ti interrogo"!!! XD
ahahaha.."il pacco"..ma Mick, dai...=) =)
bacioni,

01/03/10, ore 14:29

*compone il numero di Dhani* (sì perchè io ce l'ho xD)
- Pronto?
- Dhani sono io...
- Ah ciao come va?
- Bene... avrei un lavoretto da affidarti
- Che genere di levoretto?
- simile, se non più cattivo ed efficace, a quello che mi hai fatto per Marlon... soltanto che sta volta la tua vittima è Wood
- Wood chi??
- Ronnie Wood... mi sembrava chiaro... comunque hai tempo fino a venerdì
- Scusa mi piacerebbe tanto ma proprio non posso
- Come non puoi?!
- ho un altro impegno
- Come un altro impegno?! Piccola peste guarda che se non lo fai io ti rovino!!
- Piccola peste a chi?! Vorrei farti notare che sono più grande di te!!
- Non è vero nella storia sei un piccolo poppante
- ... Ciao
- No aspetta!!

niente mi ha attaccato in faccia xD
Che tipo... non gli si può neanche chiedere un favore u.u xD beh io ci ho provato xD
Sclero a parte... capitolo bellissimo!!
il mio Paul fa il furbetto xD eh già neanche io mi fiderei tanto di Angie quando si parla di studio u.u
Non so perchè ma mi immagino lei davanti a Paul che fa scena muta perchè neanche con Mary è riuscita a studiare xD
Certo però che chiedere aiuto a Mick non era una grande idea u.u xD
E adesso è rispuntato anche Wood >.< io ho provato a fare qualcosa ma come hai visto con scarsi risultati... xD
scusa per la lunga recensione
pubblica presto
ciao ^^

01/03/10, ore 12:33

Recuperati i due capitoli mancanti! Che dire, povera Mary, si preoccupa così tanto del suo adorato teppistello. *.* Loro due si che mi piacciono tanto, mi immedesimo in entrambi. Passando a questo capitolo beh, non credo che nella realtà Mick sia così ignorante, persino gli alberi sanno chi era Napoleone! Però le ultime righe hanno cancellato questo barlume di luce e comicità che mi hanno fatto divertire... Maledetto Ronnie corvaccio del malaugurio, Jimmy vai a sconfiggilo! *partono le trombette da guerra*

Ps: lo sai che per colpa tua e del tuo Dante sgrammaticato ho perso la concentrazione per scrivere il capitolo di Miss Wolf? Adesso starò in ansia per tutto il resto della settimana in attesa del girone del punk, non te lo perdonerò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD

Ok scherzavo ma il fatto che tu mi abbia distratta è vero, adesso come farò a scrivere l'ennesima scena drammatica con in testa l'immagine di Dante e dei Beatles nel girone del punk? :°D

01/03/10, ore 01:04

"Honey, Honey,how you thrill me,ah-a!honey,honey!"(ecco fatto,mi hai messo in testa questa bellissima canzone xD)
cmq,sono morta dal ridere quando ho scoperto che Mary era triste solo perchè Marlon ha la varicella (da sottolineare,attaccatagli da Dhani!!!)XDXDXDXD poverina,è proprio innamoratissima del suo Marlon!!!però sarebbe stato divertente se ci fosse stata davvero una storia tra loro (magari c'è anche stata...non so)....e il loro figlio.......un mix micidiale tra beatles e Rolling Stones!!!sarebbe stato fortissimo per forza!!!
ok,sto delirando.Ora la smetto! xD
Bellissimo capitolo,come sempre.....
a presto!baci!

28/02/10, ore 21:43

ahahahaha Angie è troppo forte quando parla al telefono!! XD XD visto che non si può ingannare lo zio Paulie? capisce subito tutto!!! XD XD
e Mary che piange perchè Dhani ha attaccato la varicella a Marlon..xD xD povero Marlon, dai! e dire che Dhani era "già guarito"... peste!! XD XD
bacioni,

28/02/10, ore 21:20

Grandissimo Dhani!!
Ma anch'io lo stimo, a questo punto!
Però mi dispiace anche per Marly...non so perchè lo chiamo così, stasera, però mi dispiace xD
Povero piccolo Marlyno!
Per fortuna che Mary lo va a trovare...sì sì, brava Mary!
Guarirà prima, così xD
Che dolci Ruby e Bry al telefono...e la piccola Ang...qui mi fa quasi tenerezza! xD
“A parte gli scherzi.. Stai attenta tu a non vederti con troppi ragazzetti, sennò viene papino e li strozza tutti!!”
Questa frase mi ha fatto morire xD
Ah, se solo Bry sapesse che Angie non si vede con nessun ragazzetto, ma...con Mick Jagger!
Non voglio nemmeno immaginare xD
Aggiorna presto!

28/02/10, ore 19:38

super dhani colpisce ancora xD
e Ruby che "affoga il nervoso" facendo dècoupage...bellissima xD
anche io,come Angie,le avrei proposto di "passare il nervoso" facendo un po' di "porcellate" con il marito xD (ormai si sa,chi è nervoso a volte è perchè non va a letto con nessuno xD ---> tipico detto della mia classe xD - devi sapere che auguriamo sempre alle professoresse di andare a letto con i loro mariti anzichè romperci le scatole ogni giorno con le loro urla isteriche xD )

28/02/10, ore 18:12

ma povero marlooooon
però mary esagerata!!! XD
mi pareva ce fosse morto!!!XD
poi hanno chiamato ruby e bri!!!
che cariniiiii
(soprattutto brian, è fantastico!!!)
mi immagino quando saprà che angie ha incontrato mick!!
O.O
aggiorna presto
kiss Laban

28/02/10, ore 13:19

“Marlon ha preso la varicella!!” LOOOOL. Mi sono schiantata. xDD
Dhani che ha attaccato la varricella a Marlon e Angie che dice: “Io lo stimo!!”
Pure io, Angie cara XD no, ma dai, povero!
Angie che chiede a Ruby e Bry di fare le porcellate per un fratellino? XD
Paul, fai bene a pensare che c'e` puzza di maschio ;) spero che Angie non si metta nei guai XD
Ok, recensione molto breve perche' sono di fretta XD sto assente un giorno e guarda che mi ritrovo o.o
Alla prossima ;)