Angie
di Zazar90

12/03/10, ore 21:39

Fantastico...semplicemente fantastico! Ang conosce Waterloo...ehehe...potere dei Lennon!
Grande Jules, lo stimo troppo quel ragazzo!
E sì, faccio il tifo per loro...ma anche per Mick...insomma...Jude lo adoro, ma Mick è Mick...uffa...per fortuna che è Ang a dover decidere!!
George, tu non hai sentito niente xD
E Jim...beh, anche Jim è un grande, ovvio! Mi fanno morire lui e Keith...dovrebbero andare a Zelig! xD
E il piccolo Michelangelo...che tenero!!
Ma anche Mick e Ang sono carinissimi...insomma!
Jude o Mick?
Mick o Jude?
O Dio...coraggio, Ang!
Siamo tutti con te!
Con uno dei due starai, sta tranquilla xD
Neh, che ottimismo? xD
Però ho anche paura che la scoprano...no no, non deve succedere!
Maledetto Wood! Se prova a parlare giuro che gli faccio ingoiare i resti di Tenochtitlàn! Che cosa vuole fare alla nostra Angie!!
E poi...Anch'io rivoglio Marlon e Mary!!
Aggiorna presto!
Marty

12/03/10, ore 19:18

waaaa! povera povera angie! quel bastardo di ron wood sta tramando... però caspita, waterloo ci sta di brutto, e baby jones sta imparando finalmente, mgari avessi io jude che mi da ripetizioni!
brava davvero, anche se le ultime tre righe, quelle che parlano di wood secondo me potrebbero essere rivedute, perchè il periodo è un po' complesso e confonde nella lettura, ma è solo un appunto di una fanatica della lingua italiana, va tra che va bene anche così!

a.

12/03/10, ore 17:02

Ahiahiahiahiai!! Il signor Wood ora sa tutto!
La copertura di Angie sta per crollare.. speriamo crolli il più presto possibile, non può andare avanti così.
Mamma mia, sarà un casino! Ruby sarà avvelenata, se la prenderà con Mick, Jimmy, persino Paul e naturalmente con Angie!
Che tragedia.. però un po' le sta bene.
Jules, salvala tu!!
Per quanto riguarda il titolo/canzone del capitolo... oh bè... WATERLOO!
Adoro quella canzone! :)
Mamma mia, che tensione, continua presto!
Saluti! ♥

12/03/10, ore 14:21

Siii pure io la voglio u_u Un giorno gliela rubero' -sisi-.
Passiamo oltre XD Ma.. e' incredibile. Giuro che sono caduta dalla sedia dallo spavento:
ANGIE SA COS'E` WATERLOO! *sviene per la seconda volta* Rimaniamo seri! XD E tutti i miei complimenti a quell'angelo di Jules! -sisi-.
“Li vedi??? Angie e Mick!! Angie e Mick, cazzo!!” sbraitò Jimmy, tentando di strapparsi i capelli. <- Quando inizio a rompermi le scatole con tutti i "piangi-piangi" e i "gne-gne" (come fanno ad Andi u.u) dei miei compagni, io sono come Jimmy che si preoccupa per Ang, ecco! XD Carino lui *-*
Maciste come nome e' perfetto! Lucifero no, perche' c'e` gia' Lucifer Sam (eeh.), per Godzilla.. ha detto tutto Clafi XD
E adesso cosa vuole combinare Ronnie Wood?! O__O vengo li' con il mitra (troppo Call of Duty da un mio amico! XD) e lo trucido!!
Ok ok, e pensare che non dovrei pensare a 'ste cose XD Alla prossima *__*

12/03/10, ore 13:50

WOOD!!!!!! GRRRRR!!! Quello kì non può eclissarsi? Sparire dalla faccia della terra?? Finire in un buco nero??? Essere teletrasportato in un'altra dimensione???? No deve sempre essere tra le scatole -.-
E per di più Dhani non mi vuole aiutare >.<
Uffiiii!! xD
Però almeno in questo capitolo Angie ha dato prova di non essere completamente stupida xD
Con Julian è riuscita almeno a studiare un po' di Napoleone... xD
Con un insegnante come lui è impossibile non imparare qualcosa u.u xD
Poi che carino Jimmy che si preoccupa per la nipote *.* o forse si preccupa per lui quando Ruby verrà a sapere di tutto xD
Mi immagino perfettamente lui che prende per la camicia Keith e lo scuote xD
domandandosi se fosse davvero il caso di chiamare un esorcista----> ma no dai povero Jimmy xD
E Ruby versione Rambo me la immagino troppo xD
Mmm.. Maciste?? Lucifero?? Godzilla?? ma che nomi sono u.u ancora peggio di Michelangelo xD poi non poteva chiamarlo Godzilla perchè è già il secondo nome di James u.u xD
Pubblica presto
ciao ^^

12/03/10, ore 12:57

Quanto vorrei carpire la sottile filosofia delle battute di John per poterle fare mie, quanto... Anche se l'umorismo italiano non è da invidiare.

Oh caro Jimmy, mi è sempre stato simpatico questo ragazzo, tutti che lo sbattono a destra e a sinistra senza ritegno e lui tutto tranquillo che lascia fare... Però tutti scoprono l'identità di Angie tranne quel broccolo di Mick che continua imperterrito nella sua strada, pur sapendo che si farà molto, molto male di lì a poco, soprattutto quando si ritroverà faccia a faccia con Ruby/Rambo, bandana in testa e proiettili al petto! E abbiamo pure il corvaccio del malaugurio, ma quand'è che crepa 'sto qui?

12/03/10, ore 12:16

Ronnie Wood.....posso entrare nella storia per torturarlo atrocemente?solo un pochino....ti preeeego!
Comunque sono sconvolta. ANGIE SA COS'E' WATERLOO!!! WOW!!!!!!Juli ha fatto proprio un buon lavoro (*si congratula con il suo protetto*)
La canzone degli Abba è stupenda...e dire che ci dice moltissimo con il capitolo sarebbe poco!
Aspetto il seguito...a proposito che fine hanno fatto il protetto #2(Marlon) e Mary?
A presto,baci!

12/03/10, ore 10:27

Bene bene bene, dopo essermi persa circa tre capitoli tutti in una volta finalmente commento xDDD capitolo stupendo come sempre! "Vedeva già l’immagine di sua sorella con la mitragliatrice in mano e la fascia fra i capelli.. Proprio come Rambo!" <- Questa frase però mi ha fatto seriamente rotolare dalle risate xD poi il caro coniglietto Michelangelo, quasi quasi avrei preferito il Maciste di Mick o anche Morbidino xD che cosa vuole fare quell'essere inutile di Ronnie eh? Eh? ç_ç *le viene un lampo di genio* Ho un paio di bombe qua a casa, potrei tendergli un agguato *risata diabolica*! Ok meglio che la finisca qua xDD continua presto *___*

11/03/10, ore 20:43

È vero, lo so più che bene che nelle tue storie i colpi di scena non mancano!
Comunque, bravo Jules!! Hai fatto studiare (sebbene per poco) quella piccola belva scatenata! Zio Paul sarà felice di ciò (un po' meno quando scoprirà la storia tra Angie e Mick).
Continua così Julian.. magari conquisterai il cuore della giovane e capricciosa Dancing Queen.. sempre meglio della papera! :)
Baci!
PS. RIVOGLIO MARY E MARLON!! ;)

11/03/10, ore 18:16

Wow Angie fa progressi!
Sembra veramente interessata questa volta... speriamo che Jules riesca a farla studiare un pochino xD
Hanno ragione, deve essere veramente difficile essere "figli di..." . Uno non è Figlio di XXX, uno è XXX! :D
Aggiorna presto!
Ciao ciao
THE :D

11/03/10, ore 15:37

eahahah! belissima! hey jules... davvero ha ricordato john quando si è acceso la sigaretta e ha ricattato quel piccolo demonio!
continua, mi piace un botto! :D

a.

11/03/10, ore 14:57

Eggia', si vede che Ang e' la nipote di Jimmy! *Jimmy mi guarda male* XD
noo, non ti offendere u.u occhei, non mi offendo piu' -gh. XD Passiamo oltre, che ci perdiamo!
Napoleone Bonaparte.. "l’acerrimo nemico di Angie Jones" uahahahah. Beh, in effetti.. xDD
A proposito.. o.o Ho scoperto solo oggi che un mio amico ha una penna con sopra la foto di Napoleone! XD Sono morta.. Vabbe' u.u
Ma Jude e' un mito! *____* e meno male che Angie e' riuscita a farselo simpatico, perche' ero sul punto di saltarle addosso XD
(con una clava, oserei aggiungere. Proseguiamo!!) “La Corsica appartiene alla Francia..” “Davvero?? Non è uno stato??” *sviene*
La Francia che diventa isola.. Povero, povero, povero (perche' non c'e` due senza tre!) il nostro Jules! Anche io, al posto suo, vorrei una ricompensa in tante belle banconote dal bel zietto Paulie u.u (Money! XD)
La parte in cui si parla sull'essere figli di John Lennon e Brian Jones mi ha intristita.. Povero John, povero Jude.
Bel capitolo *w* Aggiorna presto, sorella Jones! XD
(Recensione modificata il 11/03/2010 - 02:59 pm)

11/03/10, ore 12:54

XDXDXD Julian è un genio!grande Juli!!!*me fa il tifo da stadio*xD
Via,con questo capitolo Angie è ritornata un po' "nelle mie grazie" xD...però....come si fa a non sapere dov'è la corsica?!?ma daaai!!!povero Juli...sarà un lavoro lungo e complesso.......io mi farei pagare dallo zio paul u.u.....
al prossimo capitolo,allora!
baci:)

11/03/10, ore 12:50

Eh sì ormai Dhani è il mio più fedele complice muahahahahahah
Vi conviene non farmi arrabbiare xD
Comunqueeeee...
Angie che nervi che mi fa venire all'inizio del capitolo!!! Non può starsene zitta e studiare >.< xD
Almeno Julian ha saputo cavarsela egragiamente xD
E' tutto il padre quel ragazzo *.* (anche se il padre è insuperabile xD)
Poi Angie è veramente così stupida?? Poverina xD
come dice Confucio xD: Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Angie avrebbe dovuto seguire questo consiglio xD ci avrebbe fatto una figura migliore... però è vero in effetti è lì per studiare quindi forse a parlare ha fatto bene, almeno Julian sa con chi ha a che fare xD
Poverina che pena che mi fa... xD
Comunque hanno entrambi ragione sul fatto dei genitori famosi... non deve essere facile portare il loro stesso cognome... anche perchè vieni sempre messo a confronto con loro e le tue vere capacità vengono eclissate dalla loro fama...
Va beh meglio finirla qui se no poi partono tutti i miei ragionamenti strani xD
La parte in cui parlano di John mi ha rattristo un po'... povero Johnny ç___ç non se lo meritava... e non se lo meritava neanche Julian... va beh...
Pubblica presto
ciao ^^

11/03/10, ore 12:19

“Secondo te sono stupida??” -----------> "SI!!!" avrebbe risposto il caro zio John se solo fosse vivo. Si sono una sadica del cavolo, non posso farci nulla, e questo capitolo me l'ha fatto tremendamente ricordare: certo che Barbie non si è comportata per niente bene col povero Giulietto, quello è il figlio di John mica di Pincopallino aoh! Ed è stato con piacere che sono arrivata alla parte del ricatto, mica scemo il figlio di papà, bastardo come lui fino all'osso (quanto adoro il suo humor tipicamente inglese che ti lascia con un palmo di naso grazie a una semplice battuta! *.*), e per questo ancora più meritevole di lode, eh si. u.u
E ti ricordo cara Angie che ai tempi della nascita di Napoleone la Corsica apparteneva all'Italia (anche se effettivamente non ricordo con precisione l'esatto stato italiano visto che ci stavano ancora austriaci, Savoia, papa e borboni).

Ps: proverò a seguire il tuo stesso procedimento per quanto riguarda le foto; in un modo o nell'altro dovrò riuscirci.

Ps2: lla fine non era difficile postare nel forum, bastava scrivere qualcosa nello spazietto denominato "messaggio breve" (o simile) e alla fine cliccare su aggiungi risposta come fanno tutti i siti di forumcommunity. Semplicemente prima di postare ci si dovrebbe presentare aprendo un topic in benvenuti, altrimenti finisci per ritrovarti tutti gli utenti contro, e ti assicuro che mettersi in antipatia i frequentatori del forum dei Green è cosa assai poco piacevole. u.u