Angie
di Zazar90

19/02/10, ore 00:35

i Queeeeeeeeen *o*
..ok,basta...bel capitolo,ma......mick dove l'ha trovato un'oroscopo che ci azzecca così tanto xD?!?
via,sono proprio curiosa di vedere che cosa combinera Angie con Mick alla festa...!ho l'impressione che non tutto filerà liscio...aggiorna presto viareggina!!baci :)

18/02/10, ore 21:09

Grandi Queen! ♥
Un'altra delle mie superband preferite!
Comunque, Angie è un po' sciocchina.. cosa vuole fare?
La femme fatal? Mmm..
Dovrebbe prendere esempio da Mary! (anche se è troppo timida)
Oh, zietto Paul, tieni a bada la tua nipotina! ♥
Mick è troppo forte..
Baci!
PS. Ora ho capito, grazie per la spiegazione! :)

18/02/10, ore 13:20

waaaaaaaaaaaaaaaaaa
i eant to break free
i want to break freeee
i want to break free from your lies aaaaaaaaaaaaaah
è bellissima questa canzone!!!!
la adoro ♥♥♥♥
poi il video è stupendo!!!! XD
comunque passando al capitolo è bellissimo!!!
ma jimi è un grande!!! XD
sempre a rompere le scatole al povero mick!!! XD
beh... proprio povero no però....
comunque mick mi sa tanto di fighetto in questa storia...mmh non saprei XD
e poi keith bulletto alle elementari!!! haha rubava la merenda a mick!! XD
fantastico!!! XDXD
poi mick e angie sono nati lo stesso giorno ♥ LOVE!!!!!
e mary è così carinaaaaaaaa!!!
beh non scherziamoci è pur sempre mia figlia u.u
vero paulie?
- tu non mi tradivi con marlon? beh ormai io sono innamorato di john! -
*john che cerca di divincolarsi dall'abbraccio di paul*
- salvami! - *sussurra*
embè lasciamo i due piccioncini! non sono gelosa di john XD
aggiorna presto
kiss Laban

18/02/10, ore 13:10

grazie..XD
ommioddio *faccina sconvolta di messenger*.. E' PAUL CON I CAPELLI LUNGHI!!!
Paul: e gli orecchini.
Marty: zitto tu
No sapete, perchè oggi Paul è venuto a farmi una visita, perchè a stare sempre sulla scrivania della mia GUginetta o su quella di Carly o sul comodino di Marty alla fin fine si sta scomodi, così è bello spaparanzato sul mio letto e commenta...bah.. Speriamo che se lo vengano a riprendere!!!! XD XD

18/02/10, ore 11:48

Uahahahahah Mi è piaciuta un sacco la prima parte...
“Paura di invecchiare??”
“Muori!!!”
Beh in effetti con quella chioma fluente Jagger sembra davvero un leone, anzi no, una papera con la criniera leonina (ma che cazzo sto a dire? Vabbbè lasciamo stare)!
Ma Angie con quel vestito non mi convince per niente, che vorrà fare a quella festa? Un paio di scarpe da ginnastica non bastavano? Che Mick abbia un briciolo di buon senso allora.

18/02/10, ore 11:34

I Queen! *-* I want to break free! *__* e poi il buon caro Jimi :D *-*
Mick che si immagina Keith che gli ruba la merenda? LOL. Ho riso come una pazza xDDDD
Jimmy *__* shiiii e' sbucato di nuovoooo *__* <3 Ok ok ok! XD
Ma poi.. Mick che legge l'oroscopo? Oh cappero! XDDD sono morta dal ridere pure li'! MICK! Che fai?! Leggi l'oroscopo?! u.u XD (such a shame u.u ..che bella canzone Such a Shame.. *_* ehm, ok la smetto! sono fusa perche' e' mattina presto! u.u)
Grande Mary che sbatte la porta in faccia a James! ..Ma poveroo! XD
Secondo me, James somiglia a Paul nella parte inferiore del viso o.o Mary invece e' molto somigliante sia a Linda che a Paul! :D
E' meglio se lasciamo perdere i miei ragionamenti sui cromosomi e quant'altro e altri misteri della vita. XD
Ora pero' ho paura (ancora?!).. che combinera' Angie? Che cosa succedera' (al povero XD) a Mick? XD
Alla prossima *-*

18/02/10, ore 11:04

che bello sono la prima a recensire *batto le mani eccitata come ha fatto Angie quando Mary ha scacciato mini-godzilla* xD
Tutto merito delle vacanze di carnevale xD
Lo so che ti mancavano le mie recensioni... sono io, senza di me la storia è incompleta, sono un elemento fondamentale xD ok basta pavoneggiarsi xD
Allooora... I QUEEN *.* Sìììì li adooooro <3
Quando ho letto il titolo ho iniziato a saltellare per la felicità xD
Poi l'oroscopo di Mick è molto ambiguo... xD povero... un terremoto sta per entrare nella sua vita.
Però in questo capitolo spunta il mini-godzilla!! NOOOOO!! Va beh dovrebbe essere piccolo e quindi carino... in teoria...
Mary fa benissimo a sbatergli la porta in faccia
La mia quasi omonima è fantastica *.* è anche la mia figlia di Paul preferia xD
Pubblica presto
ciao ^^

17/02/10, ore 23:44

Povero Julian...mi ha fatto tanta pena T___T...“Scaricato in quanto..? Meno di cinque minuti!!” esclamò il giovane Lennon, cercando di sdrammatizzare. Tanto era sempre così.. Non aveva molto successo con le ragazze!!....poverooooo T____T
E povera anche la batteria di "Zaky"(xD) mai distruggere una batteria, Angie, o incorrerai nella mia ira!!...Marlon mi sta già simpatico,invece(anche se non so perchè....e.è)! aggiorna presto,viareggina!!!baci da Kama York!

17/02/10, ore 19:10

babbioniiiiiii!!!
haha
angie vedrà il suo amsto mick jagger?!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
comunque marlon è carino ♥
adesso tradisco paul *muahahahahahah*
- ooooooh!!!! ma chi ti credi di essere?! adesso ti tradisco io con la prima persona che vedo! - *paul incazzato*
*passa john tranquillo*
*paul si appiccica a john*
- ti amoooooooooooooo!!! -
- ehm.... paul.... lo so che sono bello però... non i pubblico - *john imbarazzato*
ed è così che nacque la leggenda per cui paul e john sarebbero gay!!"!!
yeah!!! XD
comunque zack è stato uno stronzo!!!
ma dopotutto lui è fedele solo a te vero sorellina?! ^_^
julian invece mi sta troppo simpatico è tenerooooo ♥
aggiorna presto
kiss Laban

17/02/10, ore 18:09

Si', Marlon mi sta gia' antipatico XD e poi e' vero: tutto suo padre XD Quel babbione.. bah u.u XD
"E adesso cosa voleva quel tizio?? Che portasse il suo nasone lontano da lei!!" <- Ma noooo! Povero Zak! XD
Pero' anche tu, Zak, poveretta Angie, come la tratti! u.u XD
“Scaricato in quanto..? Meno di cinque minuti!!” <-- eddai Jude, non prendertela troppo! xD
Ce la vedevo troppo Angie dare un colpo sulla nuca di Richards Junior! XD Amanda Seyfried alle prese con Marlon Bran.. pardon, Marlon Richards e' una scena troppo forte XD si si, ci sta bene ;)
L'ultima frase di Mary e' troppo forte XD dai, Angie, non svenire! xD
Pero', come ha detto Marty, la cosa triste e' che John e' gia' morto.. D: (mh.. che rabbia! Povero John..)
Insomma, allora aspetto il prossimo capitolo ;)
Alla prossima *-*

17/02/10, ore 18:08

Che tristezza quando ricordi che John è già morto...
In ogni caso, mi ricordo quando il piccolo Zak tirava le calze a Ruby!
La piccola peste adesso è cresciuta e ce l'ha con Angie (ti credo, è una pazzarella!).
Julian è il povero sfigato, a quanto pare..
Marlon, no comment! Ha gli stessi geni dei genitori!
In ogni caso, non ho capito il collegamento tra la canzone degli Stones e il nome della protagonista..cioè, è evidente che il nome è lo stesso, però non capisco bene se gli Stones hanno scritto la canzone per Angie o non so..
Sono un po' ottusa a volte, me lo spieghi? :)
Comunque la storia procede bene! Angie è un po' volubile.. mi ricorda Ruby!
Io tifo per Julian! ♥
Continua!

17/02/10, ore 15:47

ZAZAAAAAAAAR!!
Come vedi ce l'ho fatta a rimettermi in pari xD
Bene bene bene...
La piccola Angie mi ricorda mio fratello... un terremoto dalla mattina alla sera (e anche la notte non scherza) xD però dai è simpatica... un po' troppo vivace ma è simpatica xD
Invece Mary mi ricorda troppo me *.* c'è anche il nome poi (io mi diverto sempre a dire che Mary McCartney sono io xD)
Zak è un po' uno stronzetto... xD ma è ssempre meglio di Marlon... già mi sta antipatico u.u
Però Angie come fa ad essere innamorata del papero... voglio dire tra tutti gli "zii" che può scegliere perchè proprio lui?? Ha Paul e Ringo (e prima anche John) che gli fanno concorrenza e lei sceglie Mick?? Stiamo parlando di PAUL!! Va beh che è sposato ed ha figli... però xD
Pubblica presto
ciao ^^

17/02/10, ore 14:31

ma che cattivo Zacky!!!! e beh, Marlon è Marlon.. con una strega come la Pallemberg è già un miracolo che non morda! XD
beh, ora me la sto immaginando anche io Angie come Amanda... sì, in effetti sta bene..xD
quella che non riesco a inquadrare però è Mary.. non mi ricordo come è.. -.-
quindi John è già morto? sigh, che tristezza..=(
beeene, e ora pista libera a Jude, altro che alla papera!! XD

17/02/10, ore 14:25

ahahaha il figlio di Richards con la figlia di McCartney??? o.O
xD (usare i cognomi fa più effetto)
ah-ah! alla fine ti ho convinto! EVVIVA JUDE!!! c'è anche Zak?? figo..xD
"Hey,Jude.." ihhihihi..

17/02/10, ore 13:35

Si piccolo Zak distruggi la vita di quella smorfiosa a cui raserei la testa a zero mwahahahahahahah! Adoro quando la gente distrugge i castelli di carte creati da dolci e incantevoli ragazzine piene di illusori sogni di felicità... Pensieri malvagi a parte questa festa dell'ultimo secondo mi inquieta non poco, ma soprattutto l'impressione che fa Angie a tutti i maschietti; mai e poi mai destare di uno sguardo affascinanti donzelle dal corpo da dea o si finirà col rimanere ustionati a vita, cosa che molto probabilmente capiterà a quei babbioni dei Rolling Beatles Juniors. Spero che Barbie non combini niente di brutto...!

Ps: anche io ho un esame giorno 25. -.-"
(Recensione modificata il 17/02/2010 - 01:35 pm)