Angie
di Zazar90

04/03/10, ore 17:17

Noo, ma davvero Angie non lo sa che in quella via ci abita anche Paul? Mi ha profondamente delusa xD
Ma quanti anni ci sono di differenza tra Angie e Mick? Un po' tanti credo... va be', come è già stato detto, l'amore non ha età!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, è scritto proprio bene... brava!
Aggiorna presto!
Ciao ciao
THE :D

04/03/10, ore 14:38

Save a Prayer! *___* oddio, che bella canzone! La ascoltavo sempre, un po' di tempo fa' XD
Lasciamo perdere e.. si', diamine, cominciamo con la recensione, e' sempre meglio per tutti quanti! (credimi xD)
A quanto pare i due si sono baciati! beh, se lo meritavano, che lo aspettavano da un secolo XD ma.. l'eta' XD
Si', sono fissata con queste cose, lasciami perdere, va! XD pero' mi chiedo.. come andra' a finire tra Angie e Mick? Perche' la differenza d'eta` li tiene lontani.. (oddio, la fame mi fa male sul serio! XD Sto iniziando a fare la melodrammatica, e' un male .-.)
Per avere una risposta a questa domanda dovro' seguire ancora la storia *-*
Comunque la scena di bacio e' descritta divinamente *w* Complimentissimi!
Aspetto il prossimo capitolo (con ansia, ormai XD)!
Alla prossima! ;D

04/03/10, ore 13:09

yeeh!! tutti a Verona a fare casinoooooooooooo!!! XD XD
Angie bacia Mick??? o.O ma quanti anni hanno di differenza? bleah.. u.u vabbè, Mick eserciterà molto fascino su di lei,...EVIDENTEMENTE...xD

“Oh.. Sai che qui ci sta pure Paul McCartney??” la informò, con fare da pettegolo. Angie fece un sorrisetto beffardo, poi spalancò gli occhi, fingendosi stupita.
“Ma dai.. Veramente??”

qui ci stava un "Angie!! vieni che è pronta la cena!" e poi "mmm...ma quante ripetizioni che prendi..." Ma te lo immagini se Paul li beccava?? ahahah..xD
un infarto precoce..=) =)
al prossimo capitolo, non tenermi sulle spine!!
baci,

04/03/10, ore 11:52

Beh, dai, non sono mica così terribile! Ma che immagine avrai di me! Dico invece che il capitolo non mi è risultato sgradito, anzi, l'importante è che facciano sesso sicuro (se lo fanno, ma visto che le cose stanno andando così...)! Come sempre romanticismo portami viiiiaaaaa. XD

Ps: per il cross over avevo pensato qualcosa di particolare, una sorta di sequel pieno di richiami e flashback, ma oltre a questo non posso dirti altro, sennò dovrei svelarti il finale. ;)

03/03/10, ore 21:30

Oddio, Marlon e Mary...il capitolo che aspettavo!!
Sono troppo dolci-dolcissimi!!
Li adoro!
Che carino, Marly...il bulletto dal cuore d'oro!
E Mary con le mele...quando ha detto "mi dispiace", quasi credevo parlasse delle mele(era l'ora di pranzo, avevo fame xD)...vabbè, lasciamo perdere xD
Davvero un capitolo romanticissimo...e stupendissimo xD
E la Pallemberg...grr...è da strangolare!
Ora chiamo Fido, Genserico e George(non Harrison, il mio caimano immaginario xD) e glieli scateno contro...brutta Pallemberg, muori!!
Come ti permetti di trattare così la piccola McCartney?!
Bah...che tempi!
Però anch'io sono curiosa di sapere che le ha fatto Keith...
Aggiorna prima di presto! xD
(non far caso al senso-inesistente- della frase qui sopra) xD

03/03/10, ore 15:10

Awww che teneri che sono Marlon e Mary <3
La Pallemberg.. grr, quanto la odio... Quando ha iniziato a dire quelle cose stavo per entrare nella storia e tirarle quattro calci in faccia. (poi pero' entrava Penny al posto mio e spaccava tutto -ale'!-, obbligando cosi' Marlon e Mary a guardarsi in faccia XD si', i soliti film in testa u.u XD)
Che e' successo tra Keith e Anita, perche' lei ce l'ha cosi' tanto con lui? Mishtero XD ma scherzi a parte, temevo che Mary si offendesse e se ne andasse come succede in molti film.. Avevo intenzione di mandare Penny, davvero XD
Pero', alla fine, non c'e` stato bisogno dell'intervento di Pennussa! Marlon e Mary si sono baciatiii <3
Che carini! *-* Sono adorabili quei due, il titolo e' perfetto: "il bullo e la secchiona"! poi sono entrambi cosi' dolci *-*
Come avevo gia' detto, Marlon mi sembrava un babbione come tutti gli altri.. Mary l'ha cambiato davvero! *__*
Capitolo davvero stupendo, aggiorna presto! :D

03/03/10, ore 14:41

YEAH!!! She loves you yeah yeah yeah..xD okay, di male in peggio..stavolta sono partita solo alla prima riga...-.-''
teeeeeeeeeeeeneri Marlon e Mary!! Yeeeeeeeeeeeeeeh!!! *.* *.*
quando lo diranno a Paul come minimo gli verrà un infarto! *e fu così che nacque il P.I.D, con circa vent'anni di ritardo*
Ma che caspio vuole la Pallemberg??? brutta strega... fammi indovinare, Keith l'ha mollata, eh? Ma non riesco proprio a capire il perchè, una donzella così dolce e comprensiva *YAHHHHHHHHHHHHHHHH TA! -mossa del ninja-*
“Dimenticavo.. Voi siete i McCartney, la famiglia perfetta!!" in effetti è proprio vero... nella loro famiglia regnava (-ava, perchè adesso dopo la Mills la McCartneys' family non ha più pace...stupida strega, sarebbe andata d'accordo con la Pallemberg! >.<) l'armonia, erano proprio una bella famiglia!! *.*
Evvai!! SuperMarlon alla riscossa!! XDXD temevo che Mary scappasse via prima che lui arrivasse, e poi dovessero riappacificarsi.
stavo già per sguinzagliare Fiduccio per aizzarlo contro la Pallemberg! (e Ron Wood, ho letto che è una cosa che gira adesso..xD)
una cosa: tu vai al concerto di Paul a Verona??? perchè se sì...CI VADO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! (se trovo i biglietti -.-'')
vabbè.. bacioni!

03/03/10, ore 13:23

... Ok basta xD
Alloooooora... Marlon è senza dubbio dolcissimo *.* dolce dolce dolce!! Come il miele xD
Però GRRRRRRRR!!!! >.< NOOOO!!!
Tutte ma non Mary!!!! Non ci posso fare niente io quei due insieme non li voglio per quanto carini possano essere xD
Adesso faccio ritornare Dhani xD sisi ho già in mente tutto muahahaha
Quel marmocchio non si libererà facilmente di me xD
Per quanto riguarda la Pallemberg... no comment... sempre la stessa...
Poi non può trattarmi così Mary!!! La mia protetta non va toccata!! Anche lei prima i poi assaggerà le grinfie di Dhani muahahahah
La scena del bacio però è descritta benissimo *.* poi Marlon è colsì carino!!! Che dolcino xD
Però come ho già detto lui e Mary NO xD
Peccato che la realtà non sia sempre una favola, cara la mia principessina!!----> in questa frase mi è subito venuta in mente Linda... non so ma a me sembra una specie di maledizione... dato che poi comunque perfezione a parte anche nella famiglia McCartney succede una brutta cosa...
Comunque in quel momento avrei ammazzato la stregaccia cattiva >.<
Pubblica presto
ciao ^^

03/03/10, ore 12:57

Uddio ahahah ce la vedo Troppo Miss Wolf che prende Ronnie a calci nel sedere asd.
Se i due compari sono visibilmente cambiati non si può dire la stessa cosa di Pallenberg... ma questa donna è nata solo per creare fastidio alla gente? All'inizio del capitolo pensavo che fosse cambiata pure lei, ma mi sbagliavo di grosso; meno male che è arrivato Marlon a sistemare tutto! Awwwwww *.* *si da uno schiaffo* Basta con queste sdolcinatezze!

Comunque sia voglio sapere perchè Keith non parla più col figlio... Ce lo svelerai vero? Di' di si per favore. *_*

02/03/10, ore 22:20

I've Just Seen a Face!
Quanto adoro questa canzone!!
E' assolutamente magnifica...
E Mike che fa il verso a Paulino..oddio, devo vederlo! Mi ha fatto morire! xD
E...dunque...quante probabilità ci sono di vedere MICK JAGGER fare il verso a PAUL MCCARTNEY, con i tempi che corrono??
Sì, sogna, Martina, sogna xD
Però è fantastico!!
Ang e Mike sono sempre più tenerissimissimiii!!(sono partita xD)
E grande Keith...in questa storia è un mito!(w la mummia! xD) Abbasso Wood, abbasso Wood, abbasso Wood! (cori da stadio)...se si azzarda a toccare ancora Ang...gli scateno contro Fido, se Marty me lo presta xD
Ora però voglio il seguito, eh!
Non mi puoi lasciare così!

02/03/10, ore 18:11

oddio maledetto ronnie wood!!!!
menomale che c'era keith!!!
che dolce!|!!
però avrei preferito la difendesse mick!!! sarebbe stato romanticissimo ♥
loro due stanno benissimo insieme!!!
e angie che fa la provocante fa morire!!! XD
poi quando cantano i beatles!!!
come si permette mick di scimmiottare paul!
il MIO PAUL!!!!
mick!! hai capito? se prendi ingiro il mio paul ti uccido!!!
- oh...che prode donzella! - *paul che annuisce convinto*
scherzavo... mick prendilo in giro quanto vuoi... sta diventando insopportabil!!!!
aggiorna presto
kiss Lab

02/03/10, ore 17:12

Noooooooooooooooooooo........mi sono persa un capitolo!!!va beh,recensisco ora anche per quello!
Ma che carino Paul che fa tutto il responsabile :D (tra parentesi,ora voglio proprio vedere cosa gli racconta Angie di napoleone!!!e Mick che nn sa neppure chi è....mi lascia sempre più shockata!xD)
Comunque Angie è sempre più perfetta......mi pareva quasi strano che non fosse CheerLeader(non è un complimento,io odio le cheerleader u.u),cmq hai ragione,probabilmente se non fosse così non avrebbe attirato l'attenzione di Mick,quindi cercherò di sorvolare(:P).....con Angie vado a scatti:a volte mi sta simpaticissima,altre invece....
Poi, nel nuovo capitolo Ronnie..........secondo me appena Mick lo scopre lo fa fuori!ma che dolce che è Keith che fa la guardia alla porta di Angie......
E "I've just seen a face" *______________* anche io voglio qualcuno che mi canti i've just seen a face....o che me la dedichi.........che bellooooo!!!<3
bei capitoli,a presto!:)

02/03/10, ore 16:59

Yee, sono la paladina di Jimmy xDD *si atteggia* ok, la mia autostima e' ufficialmente a posto! XD
Bella, I've Just Seen a Face :D una delle mie preferite su Help.. ce l'ho anche sull'iPod XD
Quel Ronnie Wood! aaaah, brava Ang, tiragli un bel calcio ai gioielli di famiglia, che se lo merita u.u
(gioielli di famiglia.. *ghigna* XD)
si', in questa storia, a differenza di quella precedente, Keith e' simpatico! E' da stimare! Brava la nostra ciminiera umana! xDD
Pero' anche tu, Ang, cerca di non essere cosi'.. cosi', ecco, perche' Mick ti salta addosso. XD
Mick che fa il verso a Paul? Ma si puo'? XD pero' voglio sapere in che stazione hanno messo: voglio i Beatles in radiooo! o.o
e basta con la solita roba che mettono in radio, eh u.u
Ok, la smetto di sclerare nelle recensioni! Alla prossima *-*

(Ron Wood la deve pagare *fa sguardo minaccioso alla cane-Homer Simpson* XD)

02/03/10, ore 16:09

Sììì! I've just seen a face! Adoro questa canzone! ^_^
Sì è vero, c'è bisogno di un cattivo... be' per adesso è sistemato almeno. Certo che Angie è proprio scatenata, non sta ferma o zitta un momento... mi piacee! E' troppo simpatica! E poi riesci a descrivere benissimo quello che succede!
Aspetto con ansia il seguito :D
Ciao ciao
THE :D

02/03/10, ore 15:43

WOOD!!! GRRRRRR!!! >.<
Basta questa volta a Dhani gliela facico pagare cara... nei momenti di maggior bisogno mi da buca?? Che antipatico egoista >.< xD
Guarda cosa stava per fare Wood!! Se ci vosse stato Dhani sarebbe successo tutt'altra cosa... per fortuna però che c'era Keith... ma come dice il coso: Keith non può proteggerla per sempre... e allora saranno ca**i xD
va beh non pensiamoci...
Invece.... Mick era riuscito a starmi simpatico... ma dopo aver fatto i versi a Paul ha perso tutta la mia stima xD Non si può fare!! SOprattutto non con I've Just Seen A Face!!! AWWWW quanto amo quella canzone!!!
E poi tutti quei mmmm, dada, mmmm <3 awwww
Ok basta che poi qua se no impazzisco xD
Pubblica presto
ciao ^^