Angie
di Zazar90

06/03/10, ore 13:30

Si, anche a me mancavano Ruby e Bry! :) Sono troppo carini!
Poi e' vero, Brian e' anche nostro marito, sorella Jones. -sisi- xD
"l’onnipresente Jimmy" e' l'espressione piu' giusta che avresti potuto trovare per definire Jimmy in due parole xDDDD
Carini che sono Keith e Mick che pensano ai vecchi tempi passati con Ruby.. :) e' venuta malinconia anche a me! Anche perche' ho letto la storia di Paperback Ruby e Ruby Tuesday in un particolare periodo.. Vabbe' credo sia la parola piu' giusta, a questo punto. XD
E finalmente Keith ha scoperto l'identita' seCreta di Angie!! o.o (la ci maiuscola per rendere di piu' l'idea. XD)
Beh, se prima era sconvolto perche' Angie e' solo una ragazzina, ora puo' essere sconvolto per un altro motivo. o.o
Oddio voglio vedere cosa succedera' adesso.. sto ancora aspettando la scenata! XD
Allora alla prossima ;)

06/03/10, ore 13:25

wow...quindi lo metterò come ringraziamento nel prossimo capitolo di "la musica nel cuore" e di "Cry baby Cry"..xD davvero ti è piaciuto??? =D =D sono davvero felicissima anche io del bellissimo rapporto che si è creato tra noi, tra tutte noi...vi voglio un mondo di bene, davvero!!! =) =)
ahahah...sono intelligentissima!! XD XD oooh, tutta la tua stima!! :):) che onore..xD xD sul serio =) =) =)
è un bellissimo capitolo!!!
oddio, Keith lo sa...e ora?????? o.O..lo spiffererà a Ruby???
“Vacci piano, Richards.. Ricordati che con una scopata ho distrutto la tua relazione con l’unica donna che avresti voluto sposare!!”
“E tu ricordati che questa donna ha preferito il nostro caro ex chitarrista ai tuoi numerosi ed estenuanti tentativi di riconquistarla!!”
ahahahhah...insomma, poveretti...xD
ti voglio bene!!
baci,

06/03/10, ore 11:42

Eccola là, finalmente il buon Keith, illuminato dalla luce divina di Jimmy l'impiastro, ha finalmente scoperto la vera identità di Barbie yeeeeeeeeeeeee!!! Adesso voglio sapere a tutti i costi come la prenderà Mick una volta venuto a conoscenza del fattaccio! Oh mamma santa... Come la prenderebbe Angie se sapesse che quei due sono entrambi stati con la sua mamma? Non oso pensarlo... Che il libro di storia venga santificato nei secoli dei secoli amen. u.u

Ps: ihihih, come tutte le altre lettrici anche tu stai cadendo nel circolo vizioso del mio maliziosissimi stile! *si da uno schiaffo* Si beh, ok, adesso è il momento di scendere dalle nuvole.

05/03/10, ore 21:51

No, povera Maryy!! A me dispiace per lei...in fondo lei voleva veramente il bene di Angie!!
Uff...Ang, l'amore ti ha reso proprio cieca, eh?
Va beh, ti perdono xD
Angie Jones è Angie Jones xD
E' troppo adorabile quella ragazzina xD
Ma...ma...ma...scusa un attimo...27 ANNI DI DIFFERENZA????!!
Oh, Santissma Vergine! xD
Ma allora i 9 anni di differenza tra me e George(in If I Needed Someone, ovviamente...perchè nella realtà...è...diciamo...un tantino surreale xD) non sono niente! xD
Beh, però, visto da questo punto di vista...yes, potrebbe essere suo padre!
Anche suo nonno!
Oh my God!
No, sto esagerando xD
E...Napoleone è morto??
Maddai! E chi la sapeva questa??
Naah...non sono così informata xD
Ma che vada a morire ammazzato...questa parte mi ha fatto morire xD
Povero Nap(...) è già morto! xD
Ang, Ang, Ang...una ripassatina di storia, che ne diresti? xD
Aggiorna presto!!
Marty-Malintzin-Harrison Pizarro Cortès Bonaparte(...)
(Recensione modificata il 06/03/2010 - 02:34 pm)

05/03/10, ore 21:31

XDXDXD Paul con i capelli spettinati.....XDXDXD mi aspettavo quasi che rimanesse allibito,si specchiasse,si accorgesse dell'orribile danno inflittogli e iniziasse ad urlare come una femminuccia, iniziando a correre in cerca di un pettine XDXDXD
...e napoleone che puo' andare a morire ammattato!XDXDXD angie e Mick(non mi stancherò mai di ripeterlo) sono troppo buffi XD
La scena di Ruby e Brian,invece, è stata molto commovente!...è dolcissima!chissà Ruby che farebbe se venisse a sapere di Angie e Mick.....me la vedo già su un aereo per Londra!xD
Bel capitolo...alla prossima,allora!:)

05/03/10, ore 18:22

Povera Mary..che ha fatto di male? Le sue parole hanno un senso, almeno..
E soprattutto, ma povero PAUL!
Non puoi rispondere così allo zio Paulie e spettinargli tutti i capelli!! Poverino!! :(
Quando verrà fuori la storia con Mick, sarà un disastro!!
Angie deluderà soprattutto suo padre, che si fida di lei.. e poi sicuramente Ruby se la prenderà con il povero McCartney (tipo: ti ho affidato mia figlia bla bla bla!!)..e poi Mick, quando lo scoprirà, chissà che faccia farà..
Ma non pensiamo al futuro! Pensiamo al presente..
Mi spiace per Mary, non doveva trattarla così.
Concludo tutto con un super... MAH!
Naturalmente critico solo Angie, tu come al solito sei impeccabile nello scrivere! Grazie ancora x il capitolo!
Baci!

05/03/10, ore 16:43

Aha, Napoleone è morto, davvero? Paul mi ha illuminato!
Però Mary ha ragione... Angie dovrebbe ascoltarla, anche se comunque, la capisco... però dovrebbe ascoltare la saggia cuginetta :D
Ci sei riuscita benissimo a scrivere quel capitolo (anche questo ;D), tranquilla! Bellissimi, tutti e due.
Aggiorna presto
Ciao ciao
THE :D

05/03/10, ore 14:53

Socia-compagna-sorella Jones! xDD
Oddio, tra Mick e Angie ci sono 27 anni di differenza? O.O *sviene e rinviene, per sfortuna*
“Ma veramente.. Napoleone è morto da un bel pezzo!!” <-- questa mi ha fatta scompisciare, davvero!! XDD
Si', in effetti, Paulie, Napoleone e' morto da un bel pezzo eh. Ci sarebbe proprio da farglielo notare a Angie! XD
Pero'.. no, non mi e' piaciuta per niente la reazione di Angie! u.u Mary la vuole solo proteggere! E lei si offende u.u
“Eih, Rub.. Però potremmo anche farglielo un fratellino ad Angie..”
“Prova a venirmi dentro e sei morto.” <- ah ah :D
Che carini che sono Brian e Ruby :) Capitolo molto bello, soprattutto come hai descritto l'inquietudine di Ruby!
Aspetto il seguito per vedere cosa succedera'.. *___*

05/03/10, ore 14:46

ciaooo eccomi di nuovoooo e che mi dimenticavo sempre di recensire eheh ma però ho letto tuuuttoooo...uhm uhm Mary un pò di ragione c'è l'ha ma io non dico niente perchè se Michael Jackson fosse vivo e me lo ritrovo davanti...altro che bacetto sulla bocca...comunque ruby è preoccuppata chissà è istinto materno??? mmmh...
Continuaaaa

05/03/10, ore 13:20

penso di sapere quale è l'indizio..essendo Mick nato lo stesso giorno di Angie, ma nel 1943, e siccome tu hai messo l'anno di nascita della ragazza, ci hai fatto capire che tra i due ci sono..gulp...27 anni??? o.O
ahahahha..Paul mi fa morire...xD
“Ma veramente.. Napoleone è morto da un bel pezzo!!”
ahahahah..tutto spettinato!XD *.* Angie sembrava me ieri con la versione di latino di Isidoro, quella SULL'ORIGINE DEL NOME DELLE API, che traducevo pregando che fosse morto di morte violenta (ma prima che mi accorgessi che non poteva avere 2000 anni volevo andare personalmente a Roma ad ucciderlo..xD).
Ma come può Angie dire a Mary che lei non le vuole bene??? mamma mia, che testarda!! è.è
-.-'' chissà Mick quanto si gaserà ora..>.< ma aspetta che lo venga a sapere Paul e la sua voce sale di un'ottava..xD
teneri Bry e Ruby alla fine!! XD ma da chi avrà mai preso Angie??? mah...=)
l'ultima battuta è stupenda!! XD XD
per carità, niente fretellino!! altrimenti zio Paulie ci sclera!! XD (magari poi si mette pure in testa di andare dietro alla Pallemberg..AAAAAAAAAH!!! o.o)
Ma Angie quando conta di dire a Mick chi è?? così oltre a Paulie facciamo morire anche lui e sono due in meno in un colpo solo!!! XD XD
-.- secondo me si gaserà ancora di più...-.-''
scusa per il commento chilometrico!!! =D
baci,

05/03/10, ore 12:12

“Prova a venirmi dentro e sei morto.” ----------------> Questo rientra parecchio nel mio stile asd. Bando alle ciance, non mi è piaciuta per niente la reazione di Angie nei confronti di Mary: in fondo vuole solo proteggerla da un guaio che sta diventando più grosso di lei. I suoi genitori non fanno altro che ripetersi che la loro bambina è diventata una donna, ma come la prenderanno una volta scoperto quello che è in realtà? Perchè non vuole comprendere?

Ps: Un'idea migliore per il crossover mi è venuta in mente un paio di giorni fa vedendo che la mia storia sta prendendo un andamento leggermente diverso da come avevo immaginato precedentemente. Tutt sarà più chiaro con i prossimi capitoli.

05/03/10, ore 02:22

Che bei capitoli!!!*o*li ho letti ora tutti d'un fiato e FINALMENTEEEE!!!!
Povero Marly,che famiglia disastrata che ha....sua madre mi sta non antipatica.....di più.Meno male che Mary non si è fatta intimidire!
Riguardo a Mick....mick,mick,mick...ma guarda te che coincidenza!!!quella ti dice di abitare nello stesso quartiere di paul e vuoi che lei non lo sappia?!?....e poi non ti viene qualche sospetto?da quel che ho capito,conoscevi molto bene entrambi i suoi genitori....non ti pare che assomigli a qualcuno?!?bah....almeno così ce l'hanno fatta a baciarsi,sono contenta per Angie....
allora alla prossima,viareggina!

04/03/10, ore 21:30

Ma...ma..è stupendo!!
Il bacio tra Ang e Mike l'hai descritto proprio benissimo...(i Rolling Stones erano anche le guest-star di questa sera in If I Needed Someone xD)
Ang non sa che a casa sua abita anche Paul McCartney?
Mah...io non ci credo!! xD
Comunque, per pura curiosità, quanti anni hanno(...) di differenza Ang e Mike? Giuro, è da qualche giorno che cerco di fare i conti, ma...non mi tornano xD
Comunque è un capitolo davvero bellissimo, complimenti!
Scusa la recensione breve, sono di fretta(una fretta chiamata...genitori rompi...genitori che mi chiamano, diciamo xD)
Aggiorna presto!

04/03/10, ore 20:33

Cara, io ti leggo sempre!! :)
Solo che spesso non riesco a commentare perchè ho una marea di cose da fare.. ma un po' di tempo per leggere le tue fic lo trovo sempre.
FINALMENTE I DURAN DURAN! Che bella canzone che hai scelto..
E poi è super adatta al momento che hai descritto.. Angie e Mick.. mamma mia, se lo scopre Ruby! E Paul!! E Mick stesso!! O cielo, pensa se li vede Paul per puro caso.. mi ammazza la papera!
Grazie ancora per il capitolo con questa meravigliosa canzone.
Baci!
PS. Il capitolo precedente, quello di Mary e Marlon, è stato stupendo! Anita non si è smentita (vecchia oca ubriacona!).. e pensa se Paul viene a sapere chi frequenta la sua figlioletta.. gli prendono due colpi, uno per Mary e uno per Angie (povero Paulie!!). ;)

04/03/10, ore 19:39

Sìììì!!!!! Quei due finalmente si sono baciati!! *.*
Però... se ci penso bene fa un po' schifo xD avranno 20-30 anni di divverenza xD
Anche se come dice Angie l'amore non ha età xD
Però fa comunque impressione baciarsi uno che può essere tuo padre xD
Per dire è come se io adesso mi mettessi a baciare Paul... beh no è un po' diverso... lui potrebbe essere mio nonno xD
Lasciamo perdere i miei ragionamenti che se continuo non concludo niente xD
Mentre leggevo mi continuavo ad immaginare Paul che spuntava e li colgieva sul fatto xD
Se fosse successo veramente così Angie ci avrebbe fatto una figura del cavolo xD
Dhani ritornerà?? Uhuhu allora sono riuscita a convincerlo... ehm... cioè volevo dire... che strano non me lo sarei mai aspettato xD
Poi guarda che se mi fai riapparire la Pallemberg mando Dhani anch da te u.u
Anzi no non te lo mando perchè se no chissà cosa ci fai o tenti di fare xD
Pubblica presto
ciao ^^