Angie
di Zazar90

15/04/10, ore 13:55

Credi ci sarà solo John lì? Eh, ce ne saranno delle belle...

Starò diventando monotona come non so cosa nel lasciare commenti a questa, storia, ma va be', ci farò l'abitudine. Ho ancora il pallino esistenziale sul perchè a Ruby sia capitata una figlia del genere. Però oltre a questo si è aggiunto un altro dilemma: va bene che certe volte i giornalisti sono insopportabili, ma come hanno fatto quei tizi a sapere delle magagne passate di madre e figlia? Chi ha dato loro quelle informazioni? o.O I misteri dell'informazione di massa...
Ellellà, vuoi rifilarci una Angie sulla sedia a rotelle? Già era rompiscatole prima, adesso che starà paralizzata sarà proprio da neuro. XD

15/04/10, ore 12:10

sono onorata che tu mi abbia dedicato un capitolo così stupendo(e con Johnny)...e adesso,massando al nuovo...
VAI JULIAN!PICCHIA TUTTI!!!mi pareva di vedere John in quel momento, è proprio il suo degno figlio!! xD e la scena in cui Paul cerca di difendere Ringo dai giornalisti con l'unico risultato di accollarseli tutti lui??ce lo vedo sìsì xD....mi sono vista davanti tutta la scena xD
...quindi,finalmente quella disgraziata di Angie si è ripresa *tira un sospiro di sollievo* però....non si sente più le gambe??non mi piace questa cosa e.è
speriamo bene....
aggiorna presto!!!
baci,Andry

14/04/10, ore 19:56

MA NO!!! *____*
Lo voglio io un paradiso così!!! No adesso ci vado *sisi*
Ciao vi saluto e raggiungo Jimi e John *.*

Inizia a tirare testate sul tavolino.
Entra in coma.
Riprende conoscenza

ç___ç
Non c'era nè Jimi nè John >.< ma un puffo che mi inseguiva su un aeroplanino di carta u.u (non fare domande xD) quindi ho deciso di ritornare xD
Sclero a parte...
Il capitolo è fantsticoso *o*
Certo però che Angie è proprio gnucca... non ci sta proprio con la testa!! E' in pericolo di vita e lei che fa?? Si preoccupa solo di Mick!! E poi non doveva dare a Jude dello sfigato!! NOOOO!!!
Ho stimato troppo John in questo capitolo u.u come sempre xD
Stupendo come tratta Angie xD
Ho detto vai!! Via, sciò.. Non ti voglio più vedere!!!---> qui sono scoppiata xD mi ricordava troppo la mia prof di religione!! Perchè una volta mi ha scacciato così u.u stavo male lei tre giorno dopo doveva partire per una gita e non voleva che gli attaccassi la febbre, quindi mi ha cacciato via dalla classe nello stesso identico modo xD ma che prof... bah...
Significa che cadrai altre volte.. Ma devi sempre trovare la forza di rialzarti!!---> qui invece mi ricordava mio cugino xD mi ripete sempre quella frase... soltanto che non lo fa per incoraggiarmi o robe simili ma soltanto per fare più il figo xD lasciamo stare...
Poi c'è Jimi *.* mi mancava il piccoletto <3 (che poi tanto piccoletto non è xD)
Stupende le foto sei due miti in fondo!!
Pubblica presto ciao ^^

14/04/10, ore 18:26

Questo è di certo uno dei capitoli più simpatici che tu abbia mai scritto!!!
È stupendo pensare che ci sia un luogo fantastico, quasi magico, dove risiedono le anime di chi non c'è più.. e guarda caso, anche io penso che John lo abbia descritto alla perfezione in alcune sue canzoni! ;)
Angie è proprio idiota! Cristo, quanto è stupida!
John ha fatto bene a riprenderla così duramente!
Non è normale... speriamo che l'aver rischiato la vita la riporti con i piedi per terra!
Ahaha, meno male che c'era Jimi, sennò John l'avrebbe ammazzata con le sue mani!
"Tua madre, tuo padre, quel tonto di Paulie.." Questa parte mi ha intenerito moltissimo!!
Complimenti ancora per il capitolo divertente e anche un po' nostalgico...
Baci!
PS. Picchiate Angie da parte mia? Vi prego!! Grande John che ci ha provato! ;)

14/04/10, ore 17:40

Uao... E basta questa parola. - se e' una parola. Questo capitolo e' davvero bellissimo! Mi ha fatta ridere, sorridere, fare ghigni maliziosi (xD), e soprattutto commuovere.. :) Come ha gia' detto Marty, il paradiso come l'universo che John aveva immaginato :D
Angie in the sky with diamonds.. Bellissimo :) E poi mi piace troppo come hai ricreato l'atmosfera della canzone, come hai riadattato il testo.. Ok, ora sto per ripetere la frase di prima! xD Inoltre e' un grandissimo tributo a due miti..
Jimi e John.. Insomma, due miti, in quale altro modo posso definirli? E le foto in fondo ci volevano prorprio ;)
John e' proprio spietato con Angie! Ma se lo merita, oh! XDD E poi, anche se l'ho gia' detto un po' di capitoli fa', nella recensione: Come si permette Angie di dare dello sfigato a Jude davanti a suo padre?! Ma ce la fa?! U__U
"Angie.. Tu non mi piaci per niente, anzi mi stai piuttosto antipatica!!" Mi ha ricordato quel vecchio capitolo di Paperback Ruby, in cui John continuava a ripetere a Rub che gli stava antipatica! :D Che nostalgia, le vecchie avventure di Ruben.. :D
Meno male che c'e` Jimi, eh! Che "la protegge", in un certo senso! :D Il buon Jimi.. :)
“La sfigata sei tu, brutta mocciosa che non sei altro!!!!” Muahahahahaahah, cosa che volevo dirle io, quando ha dato dello sfigato a Juddino (ecco, ho iniziato a chiamarlo cosi' pure io xDDD) per la prima volta! John, ti amo! *w* La devo smettere, e' ufficiale xD
“Niente è reale, è tutto nella mente!!” Eheh! :D Sei un genio, sorella. Sei un genio. :)
Spero aggiornerai presto, allora :) Capitolo davvero bello, davvero.. *-*
(Recensione modificata il 14/04/2010 - 05:41 pm)

14/04/10, ore 15:13

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MALEDIZIONE HAI PLAGIATO LA MIA MENTE!
-Zitta, vuoi svelare altre cose a riguardo? Prima quella scema di Angie, adesso vuoi rifilarmi quella zocc...-
-Va bene, va bene, va bene, però anche te hai la lingua dalla parlantina facile zio John. -.- -
-E che vuoi farci, noi bilancia siamo tutti delle teste di cazzo.-
-Tu, non io. u.u.-

Allora, dopo questo siparietto di cui potevo benissimo fare a meno vado a buttarmi dal ponte sullo stretto.
-Non esiste il ponte sullo stretto!-
-E va bene!-

Stupendo come John appaia quale l'angelo custode dello strambo mondo dal cielo di marmellata, per poi esclamare un sonoro:
“Perché fai così tante cazzate, figliola??”
Mwahahahahahahahahahahahah si vede lontano mille miglia che possiede la pazienza di Cristo. XD Per non parlare di tutti quei "mi stai antipatica"... A Johnnino, non credo che in paradiso tu faccia così con le altre anime defunte, nevvero?
Però hai ragione, porca cippa, ci hai ragione eccome. Non so, non credo Barbie abbia compreso appieno la saggezza delle tue parole (cit. “Io te le spezzo queste braccine strappate all’aborto!!!!!” ---------> *-*), tuttavia, arrivata a questo punto della storia, o sei ottimista o sei scema come Angie.

Oll iu nid is lov, *trombetta*, oll iu nid is lov, *trombetta*, oll iu nid is lov, lov, lov is oll iu nid *_*

-Dove hai imparato l'inglese, alla Cepu?-
-Morta'abbona unni stai!-

14/04/10, ore 15:01

Capitolo stupendo, davvero...Angie in the sky with diamonds...davvero stupendo.
Lo ammetto, oggi sono a corto di aggettivi xD
Johhny e Jimi sono fortissimi...davvero spettacolare!
John che continua a ripetere che nulla è reale...che bello, mi sa tanto di Mystery Tour!! ;)
Scusa se ti lascio una recensione così breve, ma devo scappare...sono in punizione(ancora)e stavolta fino a lunedì e non so se riuscirò ad aggiornare le mie storie prima...puoi dirlo tu alle altre? Grazie ;)
Aggiorna presto!

14/04/10, ore 14:09

Jooooohn!C'è John qui!!!!!!!!!!!! amore mio!!!!!accidenti,voglio andare anche io nel posto dove è andata Angie(che credo si chiami paradiso xD)!!!!una macchina ce l'ho già....adesso mi manca solo di recuperare Mick Jagger e....ma dove lo trovo io Mick Jagger,eh????PAAAUL!!!!devi presentarmi a Mick Jagger!!!DOVE SEI???
....
......ehm...scusa lo sclero,ma questo capitolo è qualcosa di spettacolare(c'è Jooohn!!! <3) ahah...appena appare me lo sono immaginato tipo angioletto tutto santarellino (ma dove?!? n.d. John) quindi quando dice “Perché fai così tante cazzate, figliola??”, sono morta XD...poi che picchia la testa di Angie tipo Rafiki (si scrive così?mah...) bellissimo u.u
poi...via,basta dovrò elevare un monumento a John per la partaccia che fa ad Angie!!!
e meno male che c'è Jimi Hendrix, perchè temevo sul serio che John la disintegrasse quando dice che Juddino le sa di sfigato! "sfigata sarai te!" grande John!!ti abbraccerei,potendo(ma farei anche altro....ehm,ehm)
bellissimo capitolo!(l'ho già detto?) perchè è proprio bellissimo!xD
a presto pietrasantins!
baci,
Andry

14/04/10, ore 13:57

NOOOOOOOOOOOOOOOO!! Zazy ma io ti stimo!!!! è il capitolo più bello che abbia mai letto!!!!!!!! ;( ;( fa piangere...non riesco neanche a trovare le parole...
Il paradiso, come l'universo che John si era immaginato,
John, che aiuta Angie,
Jimi, che è un mito e lo rimarrà per sempre,
Angie, sempre più tonta (Jude non è un o sfigatoooooooo!! *me strozza Angie assieme a John*),
Angie in the sky with diamonds..xD carina...bella cosa, bella cosa (a mo' di Jimi xD)
ma Angie!! >.< sei proprio tonna!! Sei in pericolo di vita e ti preoccupi del papero che sta benissimo!! (per ora...muahahahahah *risata satanica*)
Va bene, tifo per Angie e Jude, ancora..:) e ora?? il risveglio???
“Cosa significa??”
“Significa che cadrai altre volte.. Ma devi sempre trovare la forza di rialzarti!!” <--- bellissima frase.
Zazy, non so che altro dire...complimenti!!
bacioni,
la Gabibba nel cielo con i Diamanti

13/04/10, ore 21:23

No, non può essere! Ang non può morire!! Certo, è una rompiscatole e una stupida, ma non se lo merita, povera... E poi è anche innamorata...e per questo un po' la perdono.
Che carino Brian, che canta Happy Birthday...poverino...però sono contenta che lui e Rub abbiano fatto la pace, se lo meritavano!!
Bello anche il pezzo di Jude e Zak...però anch'io voglio Ang e Jude, eh!
Sono giunta alla concusione che Mick è troppo grande(ma va??) e che Judino è perfetto per quella spericolata della Jones!!
Basta, li voglio insieme. xD
Però spero proprio che Ang non muoia...dai che non muore!! Vero??
*Incrociamo le dita*
Aggiorna presto!

13/04/10, ore 20:41

whaaaat's?? non ci posso credereee!!!!aaaah sto cominciando odiare angie cioè sono meno bimba io che ho molti anni in meno di lei...booh comunque speriamo che si riprendino!!!
aggiorna al piu presto

13/04/10, ore 17:07

muahahahah ovvio che la storia del MID è divertente u.u xD io invento solo storie divertenti!!! (Che gasata che sono xD)
In effetti è vero sono stata presa da un balzo di ispirazione improvvisa xD a volte ho anche fin troppa fantasia u.u per esempio circa un mese fa (presa da un altro balzo di ispirazione improvvisa xD) ho scritto una storia su un cocco-kiwi... non fare domande che è meglio xD
Ma adesso basta parlare di me e delle mie storie da manicomio e passiamo al capitolo...
Ma.... ç___ç
Non muore vero?? No non può morire... non DEVE!!!! Io spero ancora in una storia tra lei e Jude!! Finchè quei due non stanno insieme deve rimanere viva e vegeta... poi può fare quello che vuole xD
Però no... chissà adesso come la prenderà Ruby!! Ne uscirà distrutta... Non parliamo di Brian!!! Il mio Bry... sta soffrendo troppo... cucciolo lui...
Almeno lui e Ruby hanno fatto la pace!!
E anche Mary e Paul... due cose positive ci sono xD
Le ferite più gravi sono state però riportate dalla ragazza, l’unica dei due ad essere in pericolo di vita.---> però così non c'è il MID ç___ç mi hai distrutto un mito... xD
Pubblica presto
ciao ^^

13/04/10, ore 15:05

Oddio.. Angie non puo' morire!! D: Ok, forse e' stupida, come continuiamo a ripetere da capitoli (xD), pero'.. Non merita di morire!
Quando ho letto la notizia in corsivo sono rimasta con una faccia.. Ang e' l'unica in pericolo di vita? Oh mamma..
(suona come il "oh mamma" di Stan Marsh. *-* Ok, siamo seri. XD) E capisco lo shock che deve aver avuto la povera Mary.. D: Pero' e' un vero sollievo che la famiglia McCartney sia comunque cosi' unita.. :) Ed e' un vero sollievo che Bry e Ruby abbiano fatto la pace! :)
Pero' e' vero, ogni volta che quei due fanno la pace succede qualcosa di brutto D: La maledizione di Pete Best?
“Ma va’, avranno buttato giù il muro di Berlino..” sbuffò Zak, roteando gli occhi all’indietro. Anche se in fondo non ci credeva più di tanto.. Dicevano e dicevano, ma secondo lui non l’avrebbero mai buttato giù. <--- E l'anno seguente venne abbattuto! -sisi-.
Leggendo quella frase mi e' venuto da sghignazzare.. xD
L'immagine di Bry che canta la canzoncina del buon compleanno con la bottiglia vuota di Jack Daniels e' davvero triste.. D:
Poveri Ruby e Bry.. t.t Devi continuare!! u_u Aggiorna presto!!

13/04/10, ore 13:13

mi dispiace, ma le sta bene ad Angie!! non merita affatto uno come Jude!! (e qui Zazy comincia a sclerare: MA COME?? MI HAI ROTTO LE SCATOLE PER UN SACCO DI CAPITOLI E ORA???) AAAAAAAAAH, calma Zazy!! xD
è solo che finchè non mette la testa a posto non merita il MIO Jude u.u (che tra l'altro negli anni '80 era un figo pazzesco :Q)
bene bene bene...Macca's and Jones' family hanno fatto pace...almeno loro stanno bene!!
Non tenerci così sulle spine, Zazy!!!! continua presto!
baci,

12/04/10, ore 23:53

Mi ritrovo abbastanza d'accordo con Zak. Non sembra aver preso molto da padre, o almeno è quel che si capisce dal capitolo. Vaglielo a spiegare che da lì a nove anni il muro sarebbe crollato davvero. XD Bello guardare dall'alto degli anni duemila per certe cose (e intanto noi ci poniamo la fatidica domanda: "quando costruiranno il ponte sullo stretto?"). :D
E va be', Jude non ha preso benissimo la notizia dell'incidente. Ovvio, mica potevamo aspettarci che avrebbe accolto la notizia con champagne e caviale... Sarà pure scema ma non è che vorresti farla morire per poi rimpiazzarla con un altro fratellino eh? Eh? Ok, Rud diventerà nonna per volere mio (muahahahahahah) ma voglio che i pargoli li sforni barbie! Speriamo che l'incidente le metterà qualche rotella a posto.
Per quanto riguarda i genitori beh, ogni qual volta decidono di fare pace succede sempre una catastrofe. Sarà mica qualche maledizione?

Vabbuò, alla prossima.