Angie
di Zazar90

17/09/15, ore 00:41

Zazy! Scusami scusami scusami se arrivo così tardi e passano secoli tra una recensione e l'altra ma diciamo che in questo periodo ho avuto tante di quelle cose a cui pensare che su Efp non ci sono quasi stata...cerco di rimediare il prima possibile ;(
Comunque...che carine Angie e Mary! È vero, sono diversissime pero' insieme sono simpatiche dai ah ah Mary e' un po' impacciata però adesso se quello è Marlon Richards, figlio di Keith... Beh, saprà essere simile a suo padre e conquisterà Mary in tre secondi. xD
Angie nel frattempo non si schioda dall'idea di Mick!
Però aspetta un secondo...
Julian/Jude... È Julian Lennon?! La storia si ripete mon dieu! 😱😱
Alla prossima! :)

28/08/15, ore 14:14

Nuuuu Sophie di Mamma Mia! Ah ah direi che ci sta come presta volto :) .
Ah ah Angie e' in casa di Paul e Linda da tre secondi e e' già riuscita a essere prepotente per la crostata e deviare la sua cuginetta, che cattiva ragazza ah ah, quasi quasi le faccio conoscere la mia Meg così le insegna a mettere i tacchi alti! xD
Boh secondo me quando torneranno Mary avrà tinto i capelli rosa evidenziatore e sarà diventata una tossica, Angie verrà rispedita a NY, a Paul verrà un esaurimento, Ruby quando la vedrà la inseguirà con una motosega e a Brian verra' un infarto!
No beh a parte gli scherzi... Secondo me ne vedremo delle belle durante questa serata!
Alla prossima! :3

26/08/15, ore 13:26

Angie arriva a Londra e porta un cataclisma cosmico ahah! xD
Povero Paul che avrà a che fare con lei per un bel po', altro che padrino, quando lo scopre Ruby lo uccide prima ancora di fare il culo a sua figlia!
E povero Mick... Sente proprio l'aria cambiare quando c'è una donna Allister( Jones but it is the same more or less) nei paraggi... Alla fine però lui è Jimmy direi che se la godono alla grande, mentalmente regrediti all'infanzia.
Eh eh se solo Mick sapesse cosa lo aspetta... E quando lo scoprirà Bry che cosa è andata a fare a Londra la cara Angie... Rimarrà molto deluso ;( soprattutto perché e' stato proprio lui a mandarla li... Secondo me ricominceranno a litigare lui e Mick...
Alla prossima! :D

12/08/15, ore 05:55

Briiiiian Joneeeessss!!! Lo amo, già e' figo, e' anche talmente dolce! <3 piccolo Bry, e' un papà fantastico!
Ruby e' davvero intollerabile, povera Angie!
Menomale che Paul alla fine e' riuscito a convincerla a farla andare a Londra... Certo che anche Angie insomma, Mick e' troppo più adulto di lei!
Poi praticamente e' suo zio, non mi sembra il caso... Beh che dire? Vedremo come se la caverà a Londra, anche se sicuramente farà tanti di quei casini che al ritorno a casa Ruby/Susan xD la caccerà!

10/08/15, ore 10:02

Ciao Zazy! <3 perdonami per il ritardo apocalittico, lo so che faccio schifo ultimamente sto poco su efp ma tra una cosa e l'altra non ho mai tempo. (Rimedierò don't worry).
Allora... Angie! Innamorata di Mick Jagger... MA non è questo il problema!
Figlia di Ruby... Secondo me non è poi così diversa dalla sua cara mammina e Ruby ha poco da fare la Santa e scandalizzarsi che lei ai tempi era anche peggio di sua figlia! (Rub sta diventando come sua madre, se ne rende conto? Su su Rub che mi diludi, non puoi diventare così scassa palle con gli anni!).
Povero Bry, ste donne, lo stanno facendo impazziere tra tutt'e due!
Dai adesso ce l'ha ancora con Mick, parla tanto ma le girano ancora solo a sentire la musica degli Stones, il che vuol dire che con Mick e Keoth non è finita! Eh mica per niente Mick ha anche scritto la canzone per Angie, so che c'è un complotto e in realtà voleva di nuovo farsi figo con Rubina bella xD .
Awww adesso però ha chiamato lo zio Paulie... Su su Angie, corri al telefono, che la tua avventura sta per cominciare!
E non esagerare con Mick che poi gli danno del pedofilo xD
Goodl Luck ! :3

29/03/13, ore 18:55

Quanto mi e mancata la loro presenza in qsta fan fiction ! Sono troppo buffi John e Jimmy insieme

29/03/13, ore 18:30

Adoro la coppia Ruby e Brian pero sinceramente nn mi dispiaceva se lei e Paul avevano una tresca

10/03/13, ore 18:21

Oh cazzo ! Ma Paul e Ruby ?! Paul e Ruby?! No aspetta Paul e Ruby?! Ti giuro sono rimasta tipo --> O.O
Mi sono persa un sacco di cose perché inizialmente non avevo capito che questa fosse la continuazione di una storia prima, si lo so ho fatto una cazzata ^^'
Va bè, quando finirò questa inizierò a leggere l'altra! Devo dire che ha molto senso andare al contrario xD
Paul super eccitato, dai su ragazzi un po' di contegno mancava poco e lo facevate sul tavolo :D

Parlando di cose serie, quei pochi riferimenti di John che fai nei capitoli bastano per farmi commuovere, sempre !
A volte non mi rendo neanche conto del fatto che lui se ne sia realmente andato (troppo presto e in un modo tanto brutale ed improvviso) talmente ogni sua frase o canzone mi accompagna durante la mia giornata ma questo vale per tutti i Beatles !

“Una volta sarei andata da John, e lui si che sarebbe riuscito a trovare una soluzione, sdrammatizzando il tutto!!”
Paul abbassò lo sguardo, colpito da un’improvvisa malinconia. Le parole di Ruby non potevano essere più veritiere.. John era un genio e sarebbe stato capace persino di afferrare Angie per un orecchio, trascinandola via dal suo amato Jagger.
“Il buon vecchio Lennon.. Manca pure a te, eh??”
“Già.. È stato un grandissimo amico pure per me.” Bellissimo, riesci sempre a farmi emozionare!
P.s Fai riappacificare Brian e Ruby, povero il papino di Angie non è uno smidollato ! Oddio mi sto immedesimando troppo in questa storia :D

09/03/13, ore 15:16

Ahahahahhaha Brian è rimasto troppo scosso :D
“Sono diventata una donna!!”
“Sei diventata una donna.. Sei diventata cheeeeeeeee???!”
“Si, papino!! Ho perso la mia verginità e adesso sono una vera donna!!”
“Una donna……”
“Però non lo dire alla mamma, eh!!”
“Una donna……”
Oddio :'D Comunque io, Angie e Jude ce li vedo benissimo insieme, si ispirano troppa tenerezza <3

07/03/13, ore 18:51

Non smetterò mai di ripetere che Marlon e Mary sono troppo teneri *-*
Oddio Anita mi ha rovinato un momento bellissimo anche se un motivo per il suo comportamento da madre non proprio responsabile ci deve essere, che diavolo è successo nella loro famiglia ?!
Mary è descritta troppo bene, è una ragazza davvero gentile e premurosa --> "sotto lo sguardo attento della sua dolce infermierina" che amore :)
E' bellissima la foto di Marlon e zio Keith :D

05/03/13, ore 20:20

Questo è forse uno dei miei capitoli preferiti :)
Muck Jagger è famosissimo per il suo modo di ballare (dobbiamo ammettere è molto ma molto affascinante quando lo fa xD) e il fatto che Angie lo abbia (passami il termine, non sono del tutto sicura che esista) "smerdato" in quel modo lasciandolo totalmente di stucco è stato bellissimo :D
“Cheerleader?? Quelle con il gonnellino e i pon-pon??!” sbottò a questo punto Mick, evidentemente allupato. Ed Angie fece cenno di si, con un mega sorrisone stampato sul volto.
“Vuoi vedere qualche passo??”
“Meglio di no, sennò finisce che ti salto addosso!!”
Ahahahahaahah oddio Mick Jagger è troppo pervertito in questa storia :'D
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 08:20 pm)

04/03/13, ore 20:59

Ahahahahah questo capitolo è troppo divertente :D
Prima di tutto adoro alla follia come ho già detto Mary e Marlon, quest'ultimo non so perchè mi ricorda troppo Lennon quando era giovane con quell'aria da bullo ma che in fondo in fondo era un ragazzo sensibile!
E poi Dhani e Sean con la loro risata malefica ma poi l'ultima parte:
“E il babbione??”
“Quello?? Tsk.. Non gli resta molto da vivere!!”
Ti giuro sto ridendo ancora adesso :')

04/03/13, ore 00:19

Siiiiiiiiiiiiiiii le ha chiesto di uscire, mi piace troppo la coppia Mary-Marlon *-*
Angie dopo la notizia le sarà preso un infarto xD

04/03/13, ore 00:01

E' bello vedere Ruby sotto una luce diversa di una madre che percepisce il passare del tempo attraverso la figlia ormai grande, mi fa' molta tenerezza :)
Come mai Marlon ce l'ha tanto con il padre ?! O.O
Che stronzo e porco Ronnieeeee D:

03/03/13, ore 23:16

Compaiono proprio tutti in questo capito, bhe quasi :D mi piace molto la Regina danzante! E poi Zak e Jude *-*
Dio, che figata voglio andare anche io nelle discoteche degli anni '80 D: c'era sicuramente musica migliore di quella di adesso questo è poco ma sicuro!
Non so se hai notato ma non sono molto amante della musica di adesso soprattutto quella house non so neanche se definirla tale, la Musica con la "M" maiuscola!
Il fatto è che la Musica oggigiorno non si fa' più con gli strumenti ma con queste tecnologie, è una triste verità e ti parlo da musicista!
Mi sento molto sconsolata nel vedere che ci sono davvero pochi giovani che suonino un qualche strumento ! Va bè ora sto divagando xD
Ancora bel capitolo :D