WANTED II - I prigionieri
di Herm735

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/12/16, ore 07:46

Ciao!! Ieri ho letto tutte e due le storie e non ho potuto fare a meno di innamorarmene....vedendo l'anno in cui hai pubblicato la storia e l'anno in cui io l'ho letta non ho molte speranze per vedere la terza ed ultima parte; ma visto che sono veramente curiosa di come andrà a finire, e spero che tu legga questa recensione, mi potresti scrivere come sarebbe dovuta finire?? Perché ci sono così tanti quesiti che rimagono senza risposta, e io sono veramente tanto curiosa!! Grazie per l'attenzione e spero che tu riesca a vedere questo messaggio per rispondermi!!

11/08/12, ore 09:55

Si vede che Ginny si era stancata di vivere nella bugia e ha deciso di dire tutta la verità a Draco, e spiegargli come stavano veramente le cose, anche se lo farà soffrire molto. Ginny ha fatto le scelta giusta e sarà inevitabile che qualcuno in quella storia soffrirà. Hermione come al solito accetta le scelte della sua amica perché sa che la renderanno felice.

11/08/12, ore 09:41

Sono ancora io, guardando nelle recensioni che ho già lasciato alla storia mi sono resa conto di essermi dimenticata di recensire due capitoli, ma adesso rimedio. Comunque alla fine grazie ai flashback si è scoperto come è andata la storia, e di come i babbani hanno chiesto guerra ai maghi, e Harry in quell'intervista aveva parlato del mondo magico.

11/08/12, ore 09:24

Alla fine i babbani hanno scoperto dove si trova il campo di Harry, e sanno anche che tutti i maghi che cercano si trovano lì, spero almeno che Hermione o Amanda prevedano l'arrivo dei soldati che stanno per venire a distruggere tutto, almeno riuscirebbero ad organizzarsi meglio. Comunque la storia mi è piaciuta moltissimo. Ciao!

11/08/12, ore 09:11

Di certo è un bel colpo di scena, solo non credevo che Ginny fosse innamorata di Pansy. All'inizio credevo che si trattasse di Blaise. Comunque Ron mi ha deluso molto, in fondo è Ginny a scegliere come vivere la sua vita e di chi innamorarsi, in più nonostante è sua sorella le ha detto delle parole molto pesanti, e se anche un giorno la rossa non riuscirà a sopravvivere, Ron si pentirà di averle detto preferisco vederti morta, come ultime parole.

11/08/12, ore 08:56

Un po' mi dispiace per Draco, di certo Ginny non avrebbe mai voluto dirgli quelle parole in quel modo, ma era inevitabile che accadesse. Ancora mi chiedo di cosa si tratta quando Amanda ha fatto il voto infrangibile con la rossa. In più alla fine si è scoperto chi è stato a tradire, e non mi sorprende che in mezzo ci fosse Cho, in fondo si è visto che non ha gradito il ritorno di Hermione, in più ha rincontrato anche la Vane.

10/08/12, ore 22:58

È comprensibile che Hermione abbia deciso di non perdonare Harry, anche se sono sicura che una parte di lei lo vorrebbe, ma purtroppo un giorno farà molta fatica a dimenticarlo, e di certo se Harry morirà Hermione soffrirà molto di più, visto che non potrà impedirsi di soffrire ancora di più. Per fortuna sono arrivati al campo.

10/08/12, ore 22:33

È la prima volta che si vede come vivono i soldati e come reagiscono. Mi dispiace per il soldato Sean, non vedeva l'ora di rivedere la ragazza che amava e non riuscirà mai a conoscere suo figlio, ma in fondo se quattordici minuti prima avesse finito il suo turno come previsto adesso sarebbe ancora vivo. In più tutti non fanno altro che considerarlo soltanto un ragazzo.

10/08/12, ore 22:13

Alla fine Harry e Hermione sono riusciti a ritrovare le loro bacchette, ma di certo non si aspettavano di trovare tutte quelle bacchette dei maghi che sono morti o quelli che erano stati catturati. In più i soldati stanno anche cercando di esaminare le bacchette, ma in fondo cosa si aspettano di trovare in un pezzo di legno?

10/08/12, ore 21:57

Ok, a quanto pare Ginny non ama veramente Draco, o almeno non lo ama così tanto da vedere il suo volto sulla faccia di Amanda. Da quanto ho letto mi sembra che Ginny abbia amato Blaise, ma ha deciso di cedere a Draco per riuscire a dimenticare Zabini, anche se non c'é riuscita. Comunque alla fine Ginny ha deciso di fare il voto infrangibile, e ora sono curiosa di scoprire in cosa consiste.

10/08/12, ore 21:38

Di certo il momento che mi è piaciuto di più in questo capitolo è stato quando Hermione è andata a svegliare Harry, e ha iniziato ad accarezzarlo mentre lo guardava dormire, anche se ad un certo punto, quando ha detto che Harry non faceva gli incubi quando aveva Hermione stesa al suo fianco, credevo che la ragazza si sdraiasse.

09/08/12, ore 17:50

Non credo che sia Ginny che Luna giureranno sui loro figli per quello che gli ha chiesto Amanda, in fondo credo non sia una cosa da poco se ha deciso di fare il voto infrangibile per fare in modo che nessuno lo sappia. Anche se mi domando di cosa si tratta di così importante. Comunque per ma Ginny dovrebbe dire a Draco che aspetta un bambino, anche se sono in tempo di guerra.

09/08/12, ore 17:43

Adesso si è svelato il mistero di come mai Hermione trovava quella voce familiare, ed è per il semplice motivo che quella voce è la sua! Anche se ancora non comprendo come hanno fatto gli altri due Harry e Hermione ad andare a salvare loro stessi, in più non era vietato incontrare se stessi in un'altro tempo? Comunque continuando a leggere saprò certamente la risposta.

09/08/12, ore 17:35

Alla fine sono riusciti a uscire da quella prigione, anche se ancora non sanno chi li ha liberati, e io non vedo l'ora di scoprirlo, inoltre a quanto sembra Hermione ha riconosciuto la voce della donna che ha parlato, anche se non si ricorda di chi si tratta, ma continuando a leggere si svelerà anche questo mistero. In più la visione che Hermione aveva avuto si è avverata.

09/08/12, ore 17:25

In effeti è una vera ingiustizia il fatto che Harry e Hermione non potranno mai stare insieme e anche se ora sono nello stesso posto, non potranno mai invecchiare e morire insieme, visto che lei è immortale e lui non vivrà per sempre. In più ci si mette in mezzo anche il fatto che non sanno se riusciranno a sopravvivere a quella guerra che stanno combattendo ogni giorno.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]