Cosa mi riserverà il futuro?
di rekuchan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
30/06/19, ore 02:48

finale molto carino ma manca di una vera conclusione per i giovani kishigo

08/12/18, ore 21:00

La tua storia lo adorata ma ruotava tutto intorno al Hillary poi si è vista sempre di meno poi il mio personaggio preferito della storia è in dubbiamente Hioshi

11/12/14, ore 01:31

Mi ha fatto veramente piacere rileggere la tua fan fiction. Se non sbaglio ho letto altre due fan fiction scritte da te, sempre sulla coppia Kisshu × Strawberry. È un vero peccato che Pai e Tart non fossero presenti, sicuramente la storia sarebbe più completa ed interessante se ci fossero stati anche loro. Strano che Hillary abbia sconfitto Profondo Blu e la Strawberry del passato abbia sconfitto il loro nemico principale nel futuro. Tess

10/12/14, ore 22:06

Ed ecco la risposta alla mia domanda: Kisshu si è incaz... si è arrabbiato parecchio, e vuole fare molto, ma molto male ad Hioshi. Mi sono appena accorta che fanno Grey's Anatomy, per cui ti saluto... per il momento. Molto probabilmente leggerò il prossimo, nonché ultimo capitolo, una volta che sono finite le puntate. Tess

10/12/14, ore 21:37

Già, ricordavo che in una fan fiction dicevi di aver creduto di aver perso la passione per le fan fiction, per cui mi ero parecchio depressa pensando che non volessi più continuare la storia. Alla fine, per fortuna, ho letto che praticamente era una fase momentanea. Mancano solo due capitoli... un vero peccato. Tuttavia questo significa che potrò rileggere altre storie lette e recensirle per la prima volta. Tess

10/12/14, ore 21:31

Siamo quasi arrivati alla fine della fan fiction... Fortuna che Strawberry è riuscita a ribellarsi ad Hioshi. Inoltre sono riuscite a distruggere la pianta aliena, per cui, almeno per il momento, la Terra è salva. Chissà come reagirà Kisshu quando verrà a conoscenza che un nemico è riuscito a baciare Strawberry con la forza. Tess

10/12/14, ore 21:13

Ormai la Terra ed i suoi abitanti hanno i minuti contati... nel frattempo Hioshi ha ammesso il suo interesse verso Strawberry. Speriamo sinceramente che la ragazza riesca a scappare, o quanto meno riesca ad evitare di farsi toccare dalla brutta copia di Kisshu. Mi piace molto vedere Kisshu in versione "padre". Tess

10/12/14, ore 20:30

Avevo già notato l' assenza di Pai e Tart, ma non pensavo che se ne fossero tornati sul loro Pianeta per risolvere una faccenda, dopotutto Lory e Paddy stanno lottando costantemente contro i nuovi nemici. Ad ogni modo, è sempre meglio questa spiegazione, piuttosto che se ne siano andati definitivamente. Dalla reazione che ha avuto Lory, sembrava proprio che Pai o fosse morto, oppure se ne fosse andato chissà dove con un' altra ragazza. Tess

10/12/14, ore 19:50

Così avevo ragione sul fatto che un nemico, il quale risponde al nome di Hioshi, aveva perso la testa per Strawberry come Kisshu. Però, a differenza di Kisshu, non mi sembra che il nuovo "spasimante" le faccia degli attentati per portarla con se o per riuscire a baciarla in iqualche modo. Ok, vado subito a leggere il prossimo capitolo, Tess

10/12/14, ore 19:06

Quindi, in tutto, ci sono quattro nemici capitanati da un capo che non si fa mai vedere... esattamente come faceva Profondo Blu. Ryan... spero proprio che non salti fuori che sta con qualcuno, o che sia innamorato di una ragazza diversa da Strawberry. Se Kisshu e Ryan continuano a battibeccare in questo modo anche nel futuro, molto probabilmente è perché entrambi sono innamorati di Strawberry... Tess

10/12/14, ore 18:31

Giusto!... gli seji.... come diavolo si chiamano... li ricordo. Sbaglio, o uno di loro è come Kisshu? Ovvero che ha perso la testa per Strawberry, o comunque ha una grande ossessione per lei? Forse, però, potrei confondermi con un' altra storia, tuttavia non credo. Da una parte i Kisshu ed i Strawberry del passato hanno ragione, non possono lasciare che Hillary, come il resto dell' umanità, continui a vivere in un mondo di guerra. Ma dall' altra hanno ragione anche i due del futuro... è inutile che Strawberry e Kisshu li aiutino a sconfiggere un nemico nel futuro, se poi, proprio a causa di questo, perdessero la vita. Tess

10/12/14, ore 18:15

Ok... sono un po' confusa... Hillary non aveva mica detto che viveva con i genitori e gli zii Pai e Tart su un' altro Pianeta? Come mai ora dice che vivono sulla Terra? Inoltre Kisshu non ha specificato il giorno ed il mese, ma solamente l' anno, per cui non avrebbero dovuto fare cilecca? Beh, immagino che siano cose su cui si possa sorvolare. Tess

10/12/14, ore 18:01

Ecco spiegato la realtà dei fatti: Hillary sta piano piano scomparendo, dato che al tempo non è ancora nata. Una macchina del tempo... forse con l' aiuto di Pai, Ryan potrebbe crearla. Hillary ha detta che il suo potere è come quello di Tart, quindi non potrebbero mandare lui a riprenderla? Naturalmente mi riferisco al Tart del futuro. Tess

08/12/14, ore 22:30

Fortuna che la fan fiction è già finita ed inserita, senza contare che l' ho già letta, anche se la mia memoria fa un po' cilecca, per cui non è un grande problema il fatto dell' assenza dal sito. Però ora devo andare a lavare i piatti, altrimenti me li trovo tutti domani mattina, il che non è per niente un bene. Tess

08/12/14, ore 22:26

Povero Pai... se una cosa simile fosse successa a Kisshu, sono sicura al cento per cento che lui avrebbe mandato a quel paese chiunque avesse interrotto lui e Strawberry. Così Hillary è senza poteri... magari centra qualcosa quel cristallo che è comparso quando Profondo Blu è stato sconfitto. Bene, se Lory sta con Pai non può stare con Ryan, quindi ci restano Pam e Mina, oltre che metà popolazione femminile... speriamo proprio che sia single. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]