L'amore ai tempi del caos
di Hiraedd

26/10/11, ore 18:13

non c'è che dire...un capitolo "al cardiopalma" ;)
la telecronaca di Sirius è semplicemente fantastica:):)ricorda un po' Lee Jordan...ma Sirius è più figo;)
dio come vorrei sapere che succede al Lily!!ma si è schiantata, come per una finta Wronski andata male?peggio?
e soprattutto, nel prossimo capitolo DEVI inserire un linciaggio di Lestrange, non so, tipo uno scherzo dei malandrini in grande stile...una roba super diabolica!!!ti preeeego...

26/10/11, ore 16:34

Povera Lily, la ragazza passa un po' troppo tempo in infermeria! Stavolta, mi sa tanto che Lestrange farà una bruttissima fine, perchè James lo ucciderà. Senti, troverai un modo per far vincere comunque la partira ai Grifondoro vero? Non posso sopportare che vincano i Serpeverde, anche se Lily si è schiantata. Magari ha già preso il boccino? Oppure la partita verrà sospesa? E Lestrange stavolta sarà espulso quanto meno, mi auguro. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto!

26/10/11, ore 16:31

Stupendo! Non c'è che dire!!! Sirius è assolutamente esilarante!!!
e Lenè riesce a farlo stare zitto in modo impeccabile!! Mi immagino la faccia da pesce lesso che avrà avuto in quel momento il caro Black!! Hahahaha!!!! Oddio Lily!! Ci lasci col fiato sospeso a quanto pare!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Complimentiii!! Mi piace sempre di più!!
                                                       Un bacione!
                                                                             Ciaolao

24/10/11, ore 15:37

Solitamente trovo i tuoi capitoli molto belli, ma questo è così tenerooooo! Sono Remus ed Emmeline che fanno questo effetto, ma erano così carini! XD
passando ad altro direi che in generale i patronus mi sono sembrati molto azzaccati. E poi ho adorato la stretta di mano tra Marlen e Sirius (cosa potevo notare io?).
Non vedo l'ora di leggere il seguito. :)
Aggiorna presto e bacii!

24/10/11, ore 15:05

ehilà!!
mi sono immaginata mille diversi patronus per Lily, dalla classica cerbiatta, algli animali più strani...ma anche la lince è perfetta. anche quello di Emmeline mi piace un sacco:)
comunque Lene (posso chiamarla così??)mi piace sempre di più: coraggiosissima la ragazza!si è opposta a tutti, chissà che casino verrà fuori quando Regulus lo saprà;)la adoro quasi (QUASI!!) quanto venero Lily:)
behh e poi la parte su Remus è anche molto carina, che dolci lui e Emmeline...
bel capitolo :)
aspetto con ansia il prossimo :)

23/10/11, ore 15:57

E dopo tanti rompimenti, hai ceduto,eh?
Ahahah chiedo perdono, ma amo questa coppia *.*
Questo capitolo é così... Wow *.*
Continua presto, é meravigliosa :3

23/10/11, ore 14:47

Davvero splendida! La storia è stupenda! Mi piace tantissimo, soprattutto il fatto che i punti di vista dei personaggi siano indicati con i colori diversi; si capisce decisamente meglio! I patroni penso che siano davvero azzeccati! E Remus e Emmeline sono troppo belli insieme! Anche se lui è proprio fissato con la storia di essere un mostro! L'ultima parte mi è piaciuta particolarmente! continua così!! Tantissimi complimenti!!
Un bacione e a presto
                                         Ciaolao

23/10/11, ore 14:23

ahahah, mi piace che il patronus di Frank Paciock sia un rospo!!! Non ci avrei mai pensato ma mi sembra azzeccato, decisamente. Ti dirò, mi aspettavo che Lily scoprisse in questo momento che il suo patronus era diventato un cerva, ma in effetti era una visione esageratamente romantica, in fondo si sono appena messi insieme! Magari cambierà patronus quando sarà davvero convinta che James sia l'uomo della sua vita. E che bello che Emmeline e Remus stiano facendo pace! Sono curiosa di sapere come farai evolvere la loro storia. Un abbraccio, al prossimo capitolo!

20/10/11, ore 14:35

Finalmente all'Ordine, che figo!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, sopprattutto la parte della metropolvere. James e Lily erano così carini e Sirius è sempre più fantastico, devo dire che mi diverto moltissimo a leggere dal suo punto di vista.
Per il resto direi che non vedo l'ora di vedere anche gli altri patroni. :)
Aggiorna presto. :D
Un bacio

Mi raccomando... vigilanza costante!
(Recensione modificata il 20/10/2011 - 07:27 pm)

19/10/11, ore 22:05

A proposito del prossimo capitolo, sarà incentrato, esclusa la parte iniziale, su Remus ed Emm, per la gioia, ne sono certa, di più di uno di voi!

mi sento chiamata in causa ahahaha
Non vedo l'ora *^*
Questo capitolo era così bello *.*

19/10/11, ore 21:33

Vedo che riesco sempre a recensire per prima!! E' perchè aggiorno sempre...almeno nelle mie pause dallo studio ho qualcosa di piacevole da fare! Avendo un esame tra cinque giorni praticamente non esco mai di casa...comunque sono felicissima come sempre di farti i miei complimenti! La tua storia continua a piacermi moltissimo, e non vedo l'ora di assitere ad una riunione dell'Ordine delle Fenice!! Un grande abbraccio, a presto!

19/10/11, ore 13:48

Scusa se recensisco così in ritardo, ma ho avuto poco tempo. ^^
Posso capire che questo sia il tuo capitolo preferito perchè in effetti piace moltissimo anche a me. :)
Regulus è fatto davvero bene e mi è piaciuto molto anche il discorso tra lui e Marlene. Meno male che ha deciso di accettare di entrare nell'Ordine, adesso chissà cosa succederà.
Aggiorna presto. :)
Sei bravissima come sempre.
Baci :*

17/10/11, ore 22:37

Wow.
No, decisamente, non servono le parole.
E, per questa volta (e bada bene sarà l'ultima) non ti romperò con Em e Rem (ahah fanno rima xD).
Wow.
Non serve altro.

17/10/11, ore 22:02

ciao :)
le citazioni sono assolutamente azzeccate, non c'è che dire!!il libro non l'ho letto mai...com'è??bello??daleggere assolutamente??
comunque il capitolo è bellissimo, seppur cortino. non trovo la parola giusta, perciò si può dire "espressivo"?C'era un'altra parola, ma non mi viene;)
comunque bellissimo, secondo me! aspetto con ansia il prossimo :)
baci

17/10/11, ore 10:28

Hai ragione, è davvero un capitolo bellissimo, ed era necessario separarlo da tutti gli altri! Marlene mi piace quasi più di Lily, a questo punto. Quasi eh, Lily è decisamente imbattibile; ma mi piace che tu ti stia dedicando agli altri personaggi, in fondo la storia di Lily e James e il loro destino li conosciamo tutti, invece con tutti gli altri puoi giocare di più con la fantasia. E che fantasia! Sei fantastica, davvero, Certo, adesso Marlene si è appena condannata a morte, ma mi piace pensare che proprio da questa conversazione creata da te possa essere iniziata la redenzione di Regulus. In fondo, in un certo senso, lui è stato più coraggioso di tutto il gruppo dei Grifondoro; e mentre ho sempre pensato che lui abbia sfidato Voldemort per suo fratello, invece ora mi piace pensare che l'abbia fatto per vendicare Marlene. E questo pensiero è tutto merito tuo!! Grazie davvero, è proprio una storia emozionante, e degna della saga di Harry Potter!