L'amore ai tempi del caos
di Hiraedd

27/12/11, ore 19:19

TU!
Ammettilo, la zia Jo ti ha donato un briciolo della sua bravura.
AMMETTILO, SANTO CIELO!
Oppure prendi questa deliziosa tazza di thè *.* (ovviamente, non c'è del veritaserum dentro, eh! ...)

COMUUUUUNQUE
Hai accennato alla Remmeline, e già con questo prendi almeno 50 punti.
Considerando, poi, la tua bravura, le risate, i momenti di tensione e tante altre cose, conquisti altri 50 punti.
E poi basta, perché Albus Silly si incavola che favorisco la gente.
Ehmehm...
Sto uscendo matta.

Continua presto e divertiti tanto tanto tanto! *^*

27/12/11, ore 13:40

Ehilà ma che bel regalo che mi hai fatto, non credevo tu pubblicassi questa settimana.
La tua storia mi rende estremamente felice, sono profondamente contenta.
Che dolcezza infinita la mia stupenda Lene e poi Sirius.. beh non dovrebbe stupirsi che Mac sappia il colore dei suoi boxer dovrebbe aspettarselo che armai, giustamente, le cose riservate ad Hogwarts diventano in men che non si dica di dominio pubblico.
Ma anche Regulus, tanto innamorato da non riuscire a uccidere colui che odia più di qualsiasi altra persona al mondo...
Purtroppo non ho tanta ispirazione per scriverti una bella recensione, mi dispiace, ma sono un pochetto arrabbiata con il mondo oggi.
Buon Viaggio, Buon natale (in ritardo) e Buon Capodanno nella città del romanticismo, spero che ti porti tanta ispirazione caramellosa e romantica (si, ormai mi sento sempre più innamorata dell'idea dell'amore, sarà l'aria natalizia) per i prossimi capitoli.
Baciiii!!

27/12/11, ore 11:10

sarà stato il più difficile, ma è fantastico lo stesso.
Riesci a capire cosa provano Lene,Sirius e Regulus e anche quello che prova Mary, che si ritrova sola, pian piano, Lily con James, Lene con Sirius, Emmmeline con Remus e Alice con Frank.
qualche capitolo fa accenavi che la storia tra Paul e Mary è in crisi...e lei si sente più sola.
ma sono convinta che Lily Emmeline Marlene e Alice ci saranno sempre per lei...
un bacione e tanti auguri di buon natale e felicissimo anno nuovo
Monni

22/12/11, ore 19:02

Oddio, c'ho messo tantissimo per leggere tutti e 42 i capitoli e ce l'ho fatta!
Sono bellissimi, davvero oddio, non so come dire!
Sei fantastica, la tau storia è fantastica.
Volevo dirti giusto due cose che mi sono appuntata mentalmente e che probabilmente sai già, ma che per me sono importanti anche in una FF.
Ho trovato davvero solo due errori espliciti: James era un cercatore, è il talento che ha trasmesso a Harry. Lo so che è risaputo, e che probabilmente hai lavorato di fantasia e hei fatto benissimo.
L'altra cosa proprio non me la ricordo!
Quando me la ricorderò te lo dirò in recenzione.
Aggiorna presto, ancora complimenti sinceri,
Lulla <3

22/12/11, ore 17:54

si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il punto 5 si è avverato!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io sono impossibilitata geneticamente a mangiare i gamberi con forchetta e coltello ma soprattutto ODIO Chihuahua...non li posso vedere XD
ma se c'è una cosa che amo è la tua storia! é fantastica e tu sei bravissima
un bacione
a presto
Monni

21/12/11, ore 21:04

Anchio adoro veder interagire Sirius e Lily;)
tra loro c'è una complicità tutta fratellosa, non so se mi spiego=)
E anche se in ritardo, ti faccio tanti complimentoni.
JamesLilyJamesLilyJamesLilyJamesLily... sono semplicemente fantastici, ma James che si preoccupa per Sirius non ha prezzo. La loro amicizia è la mia preferita in assoluto;)

Bravissima<3
 Giuly

21/12/11, ore 13:53

Bene bene, ho letto il capitolo solo ieri sera e non ho avuto tempo di recensirlo fino ad ora.
Sarò veloce perchè qualche disgraziato ha fissato un compito in classe per l'ultimo giorno prima delle vancanze e io devo studiare. T.T
Quindiiii bel capitoloo!! Mi è piaciuto molto, l'introspezione era come al solito fantastica, mi è paciuta moltissimo la parte di Lily.
Molto carini anche i discorsi tra Lily e Sirius(<3) e Lily e James.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sei stata geniale come sempre.
Un bacio  alla prossima! :*

19/12/11, ore 20:31

Capitolo fantastico, come sempre!
Non credo si possa dire di più, se non che amo la tua storia ogni capitolo di più.. continua così!! :)

18/12/11, ore 23:55

Oddio! Che capitolo splendido! Sarà che AMO James e Lily alla follia (dopo Sirius, ma per quel poco che si sa di loro sono la mia coppia preferita in HP!), ma in questo capitolo hai superato te stessa! Lils che elenca i suoi difetti mi ricorda tanto un discorso che ho fatto ad un mio ex!ahahah:) complimenti! Ne è valsa la pena attendere 42 capitoli per metterli insieme;) attendo aggiornamento!:D xoxoL.

18/12/11, ore 23:15

Credo che il "Dillo ancora, ti prego" di James lo sognerò di notte.
Adoro questo genere di cose, e il James possessivo-passionale è adorabile, quasi quanto lo è da geloso. E adoro la tua storia, è davvero molto bella =D (Soprattutto per Sirius e Marlene e per James e Lily -- se non si fosse capito amo queste due coppie alla follia <3 )
Stravedo per le storie sulla Old-Generation e tu ne ha scritta una davvero notevole. Non so cosa dire, è una storia bellissima e io sono senza parole.
Ancora complimenti,
A presto (spero)
xxx
, Lyd.

18/12/11, ore 21:15

Io di notte parlo nel sonno, a volte urlo e litigo a quanto dicono le altre, il mio carattere mi provoca cambiamenti di umore repentini, a volte ingestibili, ho una sorella che mi odia e in tutta coscienza credo che abbia anche un po’ ragione, perché l’ho esclusa dal mio mondo, qualche volta sono superficiale, soprattutto con te, spesso do giudizi affrettati e quasi mai cambio idea, oggi ho desiderato, sul serio, di vederti riemergere da quell’edificio a qualunque costo, compresa la vita dei nostri migliori amici, a volte so di essere cattiva e non me ne dispiaccio, ho il maledetto vizio di mordermi le labbra quando sono nervosa, sono permalosa e spesso irascibile, mi arrabbio per questioni di principio e quando discuto voglio avere ragione, e…-
-Lily, perché…?-.
-zitto, non ho finito- continuo imperterrita –mangio i gamberi con le mani, sono geneticamente impossibilitata a mangiarli con forchetta e coltello, non ci riesco proprio, non mi piacciono le romanticherie e le cose strappalacrime, come i romanzetti che leggono sempre Mary e Emmeline, e odio i Chihuahua, mi fanno proprio schifo. Ah, e prima di andare a dormire normalmente controllo che la borsa per il giorno dopo sia fatta, perché mi urta dovermi alzare prima per farmi la borsa, divento isterica per questo-.

Ok, ammettilo, mi hai spiata? Parlavi di me?

-e questo cosa vorrebbe dire?- gli chiedo divertita.
-che non ti porterò mai a mangiare pesce fuori- afferma sicuro

Qui sono morta dalle risate ahahahahah

Seriamente, come fai a entrare così nell'anima del lettore?
Hai un modo per descrivere tutto, dalle scene comiche a quelle romantiche, da quelle di tensione a quelle di spensieratezza.
Sei brava, cavolo, troppo direi!

18/12/11, ore 20:22

Ok, capitolo bellissimo ma questo era inutile dirlo.
La smetti di farmi penare tutta la settimana aspettando il capitolo?? No perché mi esaurisco a furia di aprire i preferiti e trovare tutto fermo come prima.
Dopo questo capitolo mi sento ancora più simile a Lily, nel bene e nel MALE (sopratutto nel male) dovrei dire visto che ho i suoi stessi difetti... sopratutto i gamberi... (Oddio ma tu sai come si fa a mangiarli con forchetta e coltello, perché io non ne sono assolutamente capace...) e anche per l'odio nei confronti di quei topi che la gente chiama chihuahua (non so nemmeno come si scrive), un altro difetto interessante è la mia distrazione visto che, caspiterinola, non noto mai la citazione ad inizio capitolo fino alla fine, quando metti l'asterisco... XD
Dopo il mio solito sproloquio inutile ti dico che come al solito Sirius è il dio del mondo, è stupendo e dolcissimo anche con la Evans in versione "Io però ti volevo morto, bruciato vivo, con grandi ed enormi sofferenze perché James è solo mio" lui presenta una profonda magnanimità nonostante probabilmente pensi "Brutta pezza di....'brutta donna' tanto tu morirai prima di me... e sopratutto sei una povera illusa perché Jamie in realtà ama me e solo me... muhahhahaha" (oddio quanta poca virilità che gli ho attribuito nell'ultimo rigo).
Vabbeh, mi levo dai piedi... ti ho già sconvolta abbastanza.
Un bacio!!

14/12/11, ore 19:36

Capitolo meraviglioso, come tutto il resto. Sono contenta che Léne abbia deciso di stare con Sirius. Solo non ho capito. Ma l'ha fatta morire?? :( spero di no perché scoppierei a piangere. Un bacio. Xena

13/12/11, ore 17:56

Questa storia sta diventando sempre più bella, di capitolo in capitolo, mi prende sempre di più. E questo capitolo è davvero bello. Mi è piaciuta molto l'introspezione di Regulus e poi ovviamente mi sono piaciute moltissimo le parti con alta concentrazione di Sirius/Marlene. XD
Inutile ripetere  che ti stimo sempre di più e che sei bravissima. :)
Spero proprio che aggiornerai presto perchè voglio sapere come si libereranno dall'ardemonio.
E per la frase "Io amo Sirius" ... Marlene sono completamente d'accordo con te! ù__ù
Tornando a cose serie.. aggiorna presto, please!!
Un bacio e alla prossima!
C:

12/12/11, ore 21:33

IO LI VOGLIO SALVI, ORA!

...per favore *^*

Dio, perché ci lasci sempre così? Con tutte queste tragedie? Ora ci manca solo che James sviene, Lily entra per controllare e si sente male, arrivano Remus ed Emmeline e qualcuno ci rimane secco.
Ovviamente, NON deve succedere se no ti vengo a cercare sotto casa, sia chiaro U.U

Posta presto<3