L'amore ai tempi del caos
di Hiraedd

07/09/11, ore 21:24

Adoro questo capitolo! La parte in dormitorio è stupenda!
Arriverà mai il momento in cui Sir e Lene si chiariscono? Bella la scena tra loro, in questo capitolo e in quello precedente. Che dire di James e Lily?!? Mi piace troppo la personalità che dai a James! Quando vedo le parti in verde esulto ancor prima di leggerle.
Ancora complimenti!

07/09/11, ore 21:05

IO TI AMO.. posso dirlo?! mi piace mi piace mi piace.
a lily piace james potter a lily piace james potter.. yeh *sto saltando dalla gioia per tutta la stanza* e per Lenè e Sirius.. Oh *sta piangendo per tutta la stanza*
ma mi vuoi far morire con la storia dal punto di vista di questo Rabastan di cui non sò il cognome?! LORO LO SAPEVANO! L'HANNO FATTO LORO A QUELLA POVERA CORVONERO! D:
io muoio. e soprattutto DANNATA MCGRANITT 15 SECONDI DOPO NO!?
voglio il prossimo capitolo voglio il prossimo capitolo! XD
ok mi deprimerò finchè non lo pubblichi.. ;)

07/09/11, ore 12:25

No! Dannazione no! La McGranitt ha proprio un tempismo perfetto! Ahah!
Capitolo fantastico, come al solito, ma tu non puoi lasciarmi così, vero? Aggiorna presto, ti prego. Questa storia è fantastica, e tu sei bravissima, a mio parere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che spero arriverà presto. ^__^
Bacii :D

05/09/11, ore 19:49

:O ... Nooo, non può essere finito, io voglio leggere il seguito, subito! Aggiorna presto, per favore!
Come al solito sei bravissima, ti faccio tutti i miei complimenti, e la trama è sempre più intrigante.
Ti prego non lasciarmi troppo sulle spine. XD
Un bacio

05/09/11, ore 18:14

no no no no no... nn puoi lasciarmi così!! Cosa succede tra Sirius e Marlene!!! voglio saperlo ora sono in ansia uffa! Comunque descrizione stupenda quella di quando sta la signora Black. Regulus lo ucciderò!! Ne sono sicura! ha baciato Marlene, ma come si permette, non capisce che è destinata a stare con Sirius? é tonto quel ragazzo!! Comunque Lily e James sono troppo dolci, che bella scena! Lui che gli chiede di raccontare tutto su di lei, ma quanto è dolce. Troppo!!! ci vediamo al prossimo aggiornamento!!

05/09/11, ore 18:02

Wow. LO AMO. mi piace il fatto che abbia fatto entrare nella FF Walburga. il bacio di Regulus :O ci sono rimasta voglio il bacio tra Lenè e Sirius! voglio il bacio tra Lenè e Sirius! (forse chiedo troppo) uhhhhh cioccolata calda! adesso provo il fatto del cacao.. ti dirò. E continuo a dire LILY SI STA INTERESSANDO A JAMES. LILY SI STA INTERESSANDO A JAMES.. ( non la smetto più) ok vado così finisco di ridicolizzarmi (?) Bye

04/09/11, ore 19:50

Questa storia è davvero bella. Complimenti, scrivi benissimo, e la trama è geniale!
Non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo, quindi ti prego di aggiornare più presto possibile. ><
Alla prossima. :)

03/09/11, ore 21:16

Questa storia mi piace sempre di più! Mi sono letteralmente rotolata dalle risate per la serenata...tutto il capitolo è divertentissimo!Non vedo l'ora di leggere il prossimo, chissà chissà, cosa succederà nelle cucine?!?
Continua così, sei mitica!

03/09/11, ore 19:40

Ecco. io svengo. è stupendo questo capitolo. sirius coi capelli rosa (me lo stò immaginando) REMUS SEI UN GENIO. TU SEI UN GENIO. Lenè ama i cani. BEH CI SONO TANTISSIMI TIPI DI CANI.. AD HOGWARTS CE N'È PROPRIO UNO, NERO, GRANDE, E COCCOLOSO.. E LENÈ LO CONOSCE GIÀ XD ho voglia di una cioccolata calda, quella con la panna, marshmallow e una spruzzatina di nocciole, PURE CON QUESTO CALDO. *va a chiedere ai suoi elfi domestici se gliela possono preparare* MI PIACE MI PIACE MI PIACEEEEEEEEEEEEEE *se ne và*

03/09/11, ore 14:16

Eccomi qui a recensire di nuovo!!! Noto che lily e Sirius finalemente provano ad andare daccordo!! che bella cosa. Bellatrix mi sta facendo innervosire, quando dice farò fuori te beh che dire la lacrimuccia scende sapendo come muore Sirius,,,,  ottima l'inventiva della canzone, ahahha ma come hai fatto?? sa proprio di Sirius Black, povero il lupetto che figura che fa con Emmeline, ma una mossa se la daranno quegli e due?? Sono curiosa :) comunque si riesce a vendicare alla perfezione Sirius con i capelli rosa ahahhah morivo e Marlene che lo trovo lo stesso bello come darle torto!! Finalmente il rapporto con marlene e Sirius si aggiusta kissà come andrò a finire? non vedo l'ora di scoprirlo,
Vabbè per concludere troppo bella la scena di james a petto nudo e Lily che si imbarazza, bellissima la frase su quel ben di Merlino di muscoli ahahha.
Penso di aver scritto troppo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Ehehehehe.. lily si sta interessando a james.. lily si sta interessando a james.. *non la smette più di cantare..* ;D CAPITOLO FIGHISSIMO! la gita ad hogsmeade wow! MI PIACE. finalmente sirius scopre di Lenè e Regulus, era lui che spiava tra i cespugli vero?? e FINALMENTE qualcuno (cioè Sirius) dice che è innamorato di Lenè.. MI PIACE. SPERO CI SIANO ALTRE SCENE TRA JAMES E LILY PRIMA CHE SIANO 'SPOSATI' AHAHAHAHAH :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *sorriso a 173835264252819 denti*

finalmente sirius si sfoga con i suoi amici. Regulus sembra odio qui, povera marlene.
Lily e james sono stupendi, ecco che incomincia a sbocciare l'amore. Remus mitico con le sue frecciatine e James. Anche Mary mi piace come personaggio spero che nei prossimi capitoli risulta di più. Per me FRank poteva essere un degno maladrino più di Peter!! al prossimo aggiornamento ciao un bacio

31/08/11, ore 14:53

Che bella storia che è questa qua...mi sono appassionata davvero molto nel leggerla.!
Complimentissimii :D
Baci da Serena Malfoy <3

30/08/11, ore 23:24

Mi piace. Non è la solita Lily/James, ha carattere!
Originale e apprezzabile il punto di vista di diversi personaggi, in più scritti con colori diversi (ci ho messo un pò a ricordarmi i colori e a capire chi stava narrando, ora è tutto molto più facile e piacevole!).

30/08/11, ore 19:45

No, no no no no no Marlene non si può sposare con Regulus, anche se amo il suo personaggio!! Sirius deve essere felice!! James è proprio cambiato.... rifiuta Lily.....Per MERLINO!!!! I genitori di James adorabili... ma Remus si metterà con l'altra amica di Lily... speriamoooo *-*!!  Quante novità....  :) aspetto il prossimo capitolo con ansia!!