L'amore ai tempi del caos
di Hiraedd

bello ;) allora non vedo l'ora che la nostra lily si svegli e non vedo l'ora di evdere le razioni di james :D quindi alla prossima! baciiiiii lulu

24/09/11, ore 17:37

non vale...so che sei una delle scrittrici che pubblica più velocemente senza però perdere bravura e originalità...dicevo che però non vale comunque perchè se da un lato mi piace il fatto di leggerla con calma e quell'attesa che si crea...allo stesso tempo vorrei avere già tutta la storia pubblicata ( magari con 100 capitoli e 2 o 3 storie come seguito)!sono una pazza lo so...comunque ho sclerato abbastanza da essermi sfogata e posso passare alla presentazione...sarò breve...sono giulia: lettrice secolare di efp affezionatissima alle james/lily, scarsa recensitrice(?si dice così?) e adoro questa fic...

23/09/11, ore 19:51

belloooooo vogliamo il prossimo vogliamo il prossimo vogliamo il prossimo vogliamo il prossimo vogliamo il prossimo vogliamo il prossimo vogliamo il prossimo vogliamo il prossimo ahahhaha allora al prossimo, complimenti scrivi davvero bene :)
xoxo
lulu

23/09/11, ore 11:54

Yaaaaaaaa!! Finalmente Emmeline si è svegliata! :D Questo capitolo è fantastico e Remus e Emmeline sono troppo cariniiii!! >< Sono contenta che sia svegliata, ma spero che nel prossimo capitolo anche Lily si riprenda, ti prego dimmi di sì! Non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento, che non potrà essere che migliore. :)
Continua sempre così, sei bravissima. ;)
Baci

20/09/11, ore 19:30

Nel prossimo capitolo ci saranno svolte? Guarda che ci conto!! Voglio che si sveglino! ><
Dorea è fantastica e le tue descrizioni sono come al solite fatte benissimo. Adesso voglio la svolta di cui parlavi, quindi aggiorna presto! u.u
Sei grande! :D
Un bacio

20/09/11, ore 15:42

Beh nel prossimo capitolo vedrò Emmeline risvegliarsi se grazie a qualche gesto d'amore di Remus???? Belli anche i pensieri di Lily.
Comunque Amo ufficialmente Dorea!! Che mamma perfetta e dolce!! *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* baci baci cara!!

20/09/11, ore 15:40

Ho temuto che dopo tutte le torture e il dolore quel cretino di un Lestrage volesse violentare la mia povera Lily!! Ringrazio che non è successo!! Meno male temevo il peggio... Finalmente è arrivata Minerva, Santa donna!!  Lenè mi fa una tenerezza in questo capitolo,  Avrei preferito Sirius che la consolava no Remus , ma Remus è il bravo ragazzo quindi è una scelta logica! Orrore nel immagine dei vestiti pieni di sangue, come i ragazzi penso il peggio su Lily.
Bella l'idea dei pensiere di Emmeline mentre è in come. Sono felici che compare un suo famigliare in questo capitolo! :)

20/09/11, ore 15:27

che dire?? Apparte che ho pianto, che ho avuto paura, che l'odio arrivava dentro di me per quei due cretini di mangiamorte... che volevo ucciderli. La speranza che James le va a salvare ormai è nulla!! oddio, non posso finire morte qualcuno deve salvarle!! che Dolore, che Paura. Ho provato quello che Hanno provato loro!! Lacrime tante lacrime!! :(

20/09/11, ore 15:24

mi scuso se non ho commentato prima tutti i capitoli ma eccomi qui di nuovo a commentarteli uno per uno!!
Festa stupenda!!!  Specialmente nel vedere Remus ubriaco alle pezze!!! immaginavo quando si spogliavano, che bella visione!! Bello lo scambio di battute tra Emmeline e Lily su Remus ahahhaha stupenda come parte morivo dal ridere!!
Hai descritto benissimo la parte del cambiamento dal momento di risate e felicità e poi quello della tortura arrivato all'improvviso come se nessuno se lo potesse aspettare.... la paura si sente parecchio

20/09/11, ore 07:47

Wow mezzo busto? bhè che dire grazie a te per questa storia. Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e come nello scorso le mie parti preferite sono i pensieri di Lily e ed Emmeline. Aspetto con ansia il momento in cui si sveglieranno e quindi di conseguenza il prossimo capitolo. Saluti.
Ggigia

19/09/11, ore 16:36

Io davero penso che tu sia un genio, hai descritto lo stato d'animo di Emmeline perfettamente! Poverina, ma sono ancora un po' disperata (anche se so che si riprenderà) per Lily, non vedo l'ora di sapere che succederà.
Aggiorna presto, te ne prego! ^^
Un bacio e alla prossima. :)

18/09/11, ore 15:32

Povera Emmeline!! Brava mi è piaciuto molto questo capitolo soprattutto i pensieri di Emmeline, li hai descritti, secondo me, proprio bene. Il dolore straziante per non aver potuto urlare e di non avere la sua amica accanto a se. Complimenti. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Ggigia

17/09/11, ore 16:56

Mamma mia!!! Questo capitolo fa venire i brividi!!! Dopo aver finito di leggere ero talmente furiosa che avrei voluto attraversare lo schermo del computer per dare una lezione a quei due scarti umani!!!!
Sono veramente sconvolta e spero che nel prossimo capitolo qualcuno la faccia pagare a quei due bastardi!!!!!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, posta presto!!!
Melissa

17/09/11, ore 13:24

Il capitolo è bellissimo, descrive il dolore in maniera molto realistica. Come al solito sei geniale. ^__^
Ora non vedo l'ora di leggere il prossmo capitolo e vedere come si salveranno. Aggiorna presto, mi raccomando. :)
Baci :*

17/09/11, ore 11:35

Mi piace moltissimo tutta la storia, non so se preferire l'amore tra James e Lily, tra Remus e Emm o tra Sirius e Marlene. Non è vero lo so benissimo: la coppia che preferisco è sicuramente quella diSirius e Marlene perchè adoro gli amori contrastati. Ma solo una cosa: ti prego, ti prego ti prego non far morire Emmeline! Remus non sopravviverebbe e io voglio bene a quel lupacchiotto! :)