L'amore ai tempi del caos
di Hiraedd

08/04/12, ore 12:43

Che dolci James e Lily alla fine.Ci ha messo ben sette anni ma alla fine ce l'ha fatta e ora stando alla tua fanfiction deve una scommessa a Mary,o sbaglio?
Complimenti per la storia.Ora vado a vedere se c'è qualcosa su Sir e Lene dopo. xD

08/04/12, ore 11:04

Ma come la fai egoista Lily? Passi sulla vita di Sir,non si sono mai sopportati più di tanto ma Lene qui è la sua migliore amica.Credi sul serio che l'amore possa portarti a pensare cose del genere? **semplice costatazione,non è un insulto**

07/04/12, ore 14:15

Non aver mai letto nessuna delle note che lasci a fine capitolo per la voglia di continuare a leggere la storia e per puro caso far cadere l'occhio sulla frase "guai però chi mi tocca Gary Oldman, che io adoro oltre ogni limite, e che resta sempre il Sirius per eccellenza" mi fa venire in mente che ti sto stimando. :)

06/04/12, ore 17:56

Magari sono ripetitiva con i complimenti ma non posso fare altro e poi credo che facciamo piacere a tutti.Ma tra un complimento e l'altro penso a quanto mi piacerebbe essere una strega ad Hogwarts ai tempi dei Malandrini.

Ahah..Remus descritto da te è così dannatamente buddo e adorabile allo stesso tempo.Mi diverto tanto a leggere le parti di Emmeline e Remus chiedendomi se riusciranno mai a baciarsi.Ripensandoci,se vado avanti con i capitoli magari lo scopro.Ciao.xD

06/04/12, ore 14:45

Di solito le storie tristi non mi piacciono.Mi fanno pensare e pensare non mi piace molto.Ma questi capitoli sono scritti così bene che fanno eccezione.Complimenti,non so che dire.

05/04/12, ore 17:38

Che carino il finale..quello nei dormitori intendo. Certo che finali diversi.Abbiamo un: "mi sono innamorata di uno stronzo" "mi sono innamorata di un idiota" "le piaccio" "mi odia" .Comunque sia più leggo questa fic più che convinco che hai buone probabilità di prendere in un futuro il posto della Rowling (non so perchè ho questa idea da un pò.)Ciao.

05/04/12, ore 16:08

Avevo dimenticato che si può recensire una volta a capitolo ma volevo farti i complimenti per quello precedente.La serenata di Sir è fantastica.L'hai inventata te? Complimenti! Ahahah..Non smetto più di ridere...Ora leggo questo.Ciao! :)

05/04/12, ore 15:24

"un giorno o l’altro, Sirius Black, ti cancellerò quel sorriso dalla faccia "
Possiamo dire con certezza che non ci è MAI riuscita. :')

Le parti in blu son quelle che preferisco.Si,le adoro.Vabè,continuo la storia si fa ancora più interessante se possibile,lo è dall'inizio. xD

05/04/12, ore 13:13

Santo Merlino, proteggici tu. Con un Black innamorato cosa può mai succedere?
Ahah..carina come conclusione!

05/04/12, ore 11:46

Sirius,il Sirius che hai descritto,mi fa letteralmente morire dal ridere anche se devo aggiungere che il discorsetto che ha fatto alla Evans su James ci sta tutto,ho sempre immaginato una cosa simile.Ora vado avanti...ho ancora una quarantina di capitoli da leggere...Ciao! :)

26/03/12, ore 20:55

Questa volta ho deciso di andare per punti, così non tralascio nulla! Perchè ogni tanto rileggo i commenti e dico "Oh cavolo c'era anche questo..!" Così  almeno metto un pò di ordine tra i pensieri.. Quindi cominciando in generale: che dire? Capitolo spettacolare come sempre. L'atmosfera è perfetta, triste ma non tetra, ogni tanto c'è qualche battutina ma non si esagera.. Mi piacciono tantissimo le scene scritte in nero, soprattutto la prima e quella dei genitori di James (che amo sempre di più!!).
Mi dispiace tanto per la dolce Lily, però allo stesso tempo provo anche un pò di rabbia per James, povero non merita di essere escluso così..(anche se sono sicura che quando leggerò il prossimo capitolo, in cui parlerà Lily, la perdonerò subito xD).
Mi dispiace anche per James, perchè sentirsi impotenti, quando si vuole aiutare una persona cara è veramente triste e fastidioso..
Sirius e Lene mi fanno sempre più dolcezza, anche se sono un pò preoccupata, non so perchè, ma mi trasmettono un senso di instabilità: ho sempre paura che da un momento all'altro possano lasciarsi per qualche oscuro motivo, e visto quanto ci hanno messo per mettersi insieme la cosa mi procurerebbe un certo fastidio xD
Continuo con la mia passione sfrenata tra Gideon e Mary, che dopo questo capitolo cresce seeempre di più; li vedo troppo bene insieme, assolutamente perfetti! Uh anche Dorcas e Fabian sono molto dolci, è stata molto carina anche l'ultima parte di Fabian (appena posso inizio a leggere anche la loro FF!!)
Ti prego al funerale metti una scena in cui Petunia fa un'altra delle sue solite uscite insensibili e gli amici di Lily l'affatturano o cose così xD ne sarei troppo contenta!!
Spero che tu non voglia veramente far parlare Minus?! Ti prego!! Se vuoi dargli un colore usane uno brutto!! Anzi no, non dargli neanche un colore!! Non può diventare un personaggio fisso!! Mi rifiuto di leggere scorci del pensiero di Peter Minus, sempre che ce l'abbia un cervello!!
Oddio quant'ho scritto.. Ti ci vorrà un pò per leggere il tutto.. Ma mi sembra una giusta punizione calcolando da quanto stia aspettando il prossimo capitolo! Ah santa pazienza! :D
Aspetto con ansiaa e grandi aspettative, giusto per metterti un pò di pressione ;)
Un bacione cara, alla prossima!!

17/03/12, ore 00:58

Complimenti! Davvero... Ho letto moltissime fan fiction ambientate nell'epoca dei Malandrini e non so perché non mi è mai piaciuto vedere Sirius innamorato... Forse perchè lo considero uno spirito troppo libero per legarsi ad una donna... Ma nella tua storia la adoro la sua relazione con Lène! Mi piace molto anche il modo in cui hai descritto il rapporto tra Sirius e James... E mi piace mooolto anche la figura di Regulus!!
Ancora complimenti.... Baci

13/03/12, ore 21:23

la storia è molto bella, la cosa dei colori è molto originale, certo all'inizio facevo confusione soprattutto quando ci sono spesso cambi, ma poi ci si abitua. spero aggiornerai presto^^