L'amore ai tempi del caos
di Hiraedd

Mi scuso profondamente per non aver recensito agli ultimi capitoli, ma ho avuto pochissimo tempo libero.  >< Chiedo perdonooo!
Gli ultimi capitoli erano molto belli, sono contenta che finalmente Lily si sia svegliata e stia bene, mi sono piaciute moltissimo anche le scene tra Emmeline e Remus, sono così carini e teneri insieme! Ho adorato i ricordi del passato di Lily, durante il coma, erano fatti benissimo. :)
E infine... quest'ultmo capitolo mi è piaciuto troppo! I pensieri di Marlene, il comportamento di Regulus (che non odio, nonostnte non sia tra i miei personaggi preferiti) e poi Sirius! (che invece è il mio personaggio preferito *-*) Sirius è fantastico, ha il carettere del VERO Sirius, non so perchè non ti ho mai fatto i complimenti per questo, te li faccio adesso. u.u
Adesso non vedo l'ora di leggere la seconda parte di questo capitolo, anche se hai detto che non sarà la prossima.

Ultima cosa, ma non meno importante, assolutamente, AUGURI!! Buon compleanno, sei fantasticaa! XD

Bene, spero di essermi fatta perdonare e averti fatto un minuscolo regalo di compleanno, con questa recensione. :D
Ancora auguri e un bacio! =*

Questo capitolo è magnifico, davvero!

Mi è piaciuto leggere ciò che Marlene pensa e vede di Regulus.
E, una piccola precisazione, io Regulus non lo odio, io lo adoro *-*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, le James/Lily sono le mie preferite *-*

E grazie a questa storia sto apprezzando molto anche Emmeline e Remus che sono dolcissimi *-*

E Sirius.. Anche lui è stato dolcissimo in questo capitolo *-*
Il problema sarà quando vedrà in giro Lène con Regulus.. Voglio vedere un attacco di gelosia da degno Sirius Orion Black xD
O forse è meglio non vederlo.. Non sapremo mai la risposta; o forse la sapremo..
Va bene, va bene.. Vado a impiccarmi per salvare il mondo dai miei attacchi di pazzia xD

Ora vado che c'è la Philadelphia al cioccolato che richiede la mia presenza XD
Tanti baci,
aggiorna presto,
Jinevra :D
(Recensione modificata il 02/10/2011 - 01:34 pm)

Ecco, finalmente ho un po' di tempo per recensire questa storia, è da un sacco che la leggo ma non ho mai il tempo per commentare...
Sei bravissima, io sono innamorata del tuo modo di scrivere, ma più che altro di questa storia in generale... ogni capitolo è sempre più bello, ogni riga mi emoziona sempre di più...
Non posso far'altro che farti i complimenti e supplicarti di pubblicare presto i prossimi due capitoli.
Anche perché la mia coppia preferita sono Lène e Sirius [anche se Regulus non mi dispiace(beh basti pensare che io amo in una maniera spropositata i fratelli black)] per farla breve... Pubblica Prestissimissimo!!!

a mio parere non dovrebbero esserci critiche a questo capitolo! ok solo una, che però è mia personale, faccio un po' fatica di capire chi parla e non riesco a ricordarmi tutti i colori. potresti mettere all'inizio del capitolo la traccia?
poi ora passiamo al capitolo, bellooo sono strafelice che lily si sia svegliata e che sia rimasta la stessa e grazie per il prossimo capitolo concentrato su marlene e sirius :)
ora devo andare, baci lulu

Come va?
Oggi sono più scema del solito, quindi se scrivo cose senza senso lasciami perdere xD
-Tu scrivi sempre cose senza senso!-
-Gino, stai zitto!-
Quello è Gino, il mio amico immaginario, un pinguino -.-".. L'ho cagato il primo giorno di scuola (Quando c'è tanto freddo si dice "Sto cagando pinguini". O si usa solo da noi? Bo bo xD)

Comunque.. Passando al tuo capitolo.. :D
Vuoi un biglietto per il Lago di Jinevra?
E' un lago appena creato da me.  Avevo una scelta difficile da fare: rischiare di morire affogandomi con l'acqua o creare il lago di Jinevra sputandola tutta.
-Io avrei preferito che tu morissi strozzata-
-Ginotto, anche tu mi tradisci così?-
-Tale padre tale figlio-
Quell'altro è Ginotto, il figlio di Gino.. Cagato il secondo giorno.. Lo so, ho gravi problemi mentali.
(Recensire in modo serio: non sono capace. Ora ci provo, te lo prometto)
Il tuo capitolo è bello, ma, se devo essere sincera, è meno bello degli altri. Non mi odiare per aver detto questo, perché non sto dicendo che è brutto.
(Ho capito perché recensisco in modo non serio: ho paura di essere fraintesa.. Dovrebbe essere il contrario, ma io so esprimermi solo in modo "scemo" visto che sono "scema")
Quello che ti voglio dire è: se il resto dei tuoi capitoli, da uno a dieci, mi piacciono 10, questo capitolo mi piace 8 e mezzo. Che è comunque un voto altissimo.. (Se io prendo 8 e mezzo a scuola mia madre si mette a ballare Waka waka con un costume vede vomito e giallo piscio e un pareo fuxia a righe blu elettrico in piazza di chiesa, che è sempre piena di vecchiette super-cattoliche e di ragazzini che non hanno nulla da fare dalla sera alla mattina [spero di averti fatto capire cosa intendo dire quando dico "meno bello degli altri"])

Ora comunque è meglio che vada, o scriverò una recensione-romanzo.
Tanti baci,
Jinevra :D

Stupendo il cambiamento di Emme,  è normale che nn vuole raccontare niente come biasimarla.. ricorda che ridevano che cosa orrenda, macabra, discustosa... che schifo!!  Odio sempre di più i mangiamorte!!! i ricordi di lily sono divini specialmente quando si ricorda che gli abbraccia tutti!! *-*
Comunuque bei pettorali ahahahah Ma emme è cambiata veramente, la timida dolce Emme... che dice così a Remus povero chissà com'era rosso il mio lunastorta adorato!!! Li servirà parecchia cioccolata per riprendersi!!

30/09/11, ore 19:59

stupendo anche questo capitolo... Regulus che fa finta di niente che odio!!!! Stupendo james che vuole fare qualcosa *-* come sta male.
IL risveglio è favoloso, mi aspettavo il bacio del principe azzurro ma va bene anche così!! L'importante e che si sia svegliata con lui accanto!!! Che scena dolce!! troppo bella!!!

Finalmente anhe lei si è svegliata!! Che gioia! non vedevo l'ora. Amo Remus e Emmeline lo so che mi odi perchè te lo dio tutte le santissime volte ma li adoro. Sono così dolci e tenerosi. Comunque tanti complimenti anche per questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ggigia

bellooooo allora le mie coppie preferite sono james e lily e anche marlene e sirius!! amplifica marlene e sirius, li adoro! bellissimo capitolo, finalmente lily si è svegliata chissà come sarà felice il nostro james :D
non vedo l'ora di scoprirlo. posta presto
baci lulu
ps: la tua storia mi fa sempre rilassare! la adoro! complimenti!

E' da un po' che seguo la tua storia ma non sono sicura di averla mai recensita.. E se ora sto recensendo è solo perché hai chiesto qualche recensione in più e qualche parere sulla storia..
Voglio che tu sappia che recensisco anche perché questa storia è fantastica, quindi meriti un premio: una mia recensione!
Più che un premio una maledizione xD

Passiamo al capitolo:
è veramente fantastico. Non so se te ne accorgi ma scrivi da Dio Merlino xD
Gideon e Fabian sembrano la copia di George e Fred.. Non so se l'hai notato, ma hanno anche la stessa iniziale del nome :D
Penso di aver perso qualche passaggio: Perché Emm si è offesa con Remus?
Poi, poi, poi.. Non so cos'altro dirti se non:
Aggiorna presto,
scrivi benissimo,
Baci,
Jinevra :D

PS: Ma sul computer hai già pronta tutta la storia? Mi spiego meglio: questa storia è già tutta scritta?
Non chiedermi da dove è saltata fuori questa domanda, perché proprio non lo so O.o

Ciaooo;) seguo la tua storia da un po' e mi piace molto, ogni tanto mi imbatto in delle frase che mi lasciano mezz' ora davanti al computer in fase sognante...
Mary mi piace un sacco e anche Remus innamorato che canta... non l' avevo mai visto così,  mi sono sganasciata! Penso che scrivere di un sirius innamorato sia difficilissimo ma tu ci riesci molto bene, riesci a non farlo affondare nel romanticismo e lasciarlo il solito pazzo sirius di sempre!
Il risveglio di lily è stato fantastico, proprio mentre pensava al bacio con james... ci avrei scommesso!
Complimenti e continua così;)
Giuly

Mi piace davvero tanto la tua storia!! Scrivi molto bene, ed è carina l'idea di usare i punti di vista dei vari personaggi. All'inizio l'uso dei colori mi confondeva un po', ma ora mi sono abituata. Fino a che punto porterai la storia? Fino a quando hanno sfidato 3 volte voldemort e alla nascita di harry? Sarebbe davvero bello se lo facessi. Molti complimenti, sei davvero brava!!

La tua storia mi piace davvero tanto è scritta bene ed è molto scorrevole da leggere...in più apprezzo molto che ci siano vari punti di vista....la coppia che più mi piace è james/lily, ma devo dire che sono molto curiosa di sapere come andrà a finire tra sirius e lene...in più adoro Mary davvero una malandrina a tutti gli effetti......aspetto con ansia il prossimo capitolo cantinua così
Ciao ciao

Una bellissima storia, davvero.
E' da un po' che ti leggo, ma non ho mai potuto recensire perché ero dal cellulare... ora finalmente ho nuovamente la connessione internet sul Pc, ed eccomi qui!! :)
Sirius e Lène sono due scemi. Completamente. Anche se, in realtà, le cose sono piuttosto complicate... Lène promessa a Regulus! E' stata una tua idea o l'ha detto la Row?
La prima volta che l'ho letto sono rimasta a bocca aperta. Uno schock bello e buono.
Poi Reg e Lastrenge che torturano LIily ed Emmeline... terribile!
Ma sono contenta si siano risvegliate, nessuno meriterebbe di morire così, senza potersi difendere, senza poter urlare... certo, sapevo che sarebbe successo, ma è stata una bella scena... il susseguirsi dei ricordi di Lily, fino a giungere alla sera della festa e al bacio è stata una bella trovata. Non ho idea di come ci si senta quando si è in coma, ma mi è piaciuta davvero tanto la descrizione che ne dai.
Sai, sono un po' invidiosa di Emm! Remus dovrebbe essere mio u.u Anche se non credo abbia dei begli addominali, per me sono normali... O almeno, io lo immagino così: non bellissimo, ma nemmeno brutto. Una via di mezzo che lo rende piacevole :) poi boh xD Anche se, preferirei non cantasse. Mai. xD
A proposito di Remus che canta... durante la scena nella stanza dei Malandrini sono morta dalle risate!! Sul serio! :)
Certo, niente in confronto alla festa... James vestito da regina e (soprattutto) Sirius e Remus che fanno lo spogliarello!! E chi se li scorda più? xD
Cooomunque, meglio chiudere, perché altrimenti ti scrivo il commento per tutta la storia e invado il sito! :D
Ancora complimenti!! :)
Daphne

Ciao! Devo dire che hai fatto bene a non far risvegliare subito Lily, anche se non vedo l'ora di leggerlo. Emmeline e Remus sono la mia coppia preferita dopo Lily e James. Li adoro. Le scene fra di loro sono sempre così dolci. Complimenti come sempre.
Un bacio
Ggigia