L'amore ai tempi del caos
di Hiraedd

08/10/11, ore 17:57

Beh mi sembra giusto che Emmeline si sia offesa..ma tanto si vedono già i segni di cedimento, mi sa tanto che non attenderà molto per perdonare Remus! Per quanto riguarda i punti di vista..beh il mio preferito è quello di James, ma suppongo sia una visione piuttosto parziale, visto che è il personaggio che amo di più. L'unico problema è in realtà che ci sono dei passi (per esempio quelli dal punto di vista di lily e di remus) che trovo un po' difficili da leggere a causa dei colori troppo chiari sul fondo bianco. Non so, magari puoi scurirli un pochino. Comunque bravissima come sempre!!

07/10/11, ore 22:17

noooooo perchè remus? oblivion?? noooo vabbè ora dovrai mettere a posto tutto ù.ù vabbè allora inutile dire che questo capitolo mi è piaciuto.. ma te lo dico lo stesso:
mi è piaciuto molto questo capitolo e sei molto originale e piena di fantasia :D
e ne sono felice x te perchè la fantasia è una cosa fantastica!
allora bel capitolo, ho apprezzato molto l'amicizia tra lily e remus..insomma finora non si era vista molto.
sono molto curiosa di venire a sapere perchè di quel oblivion, cioè emme non mi sembra il tipo di ragazza che non vorrebbe più remus a causa del suo "piccolo" problema peloso :)
vabbè al prossimo capitoolo, spero che arrivi presto!
baciii xx
lulu

06/10/11, ore 21:37

Aspetto questo momento - insieme ai momenti Lily/james e, di seguito Lene/Sir - fino ad adesso e tu mi lasci cosi? Casa, sei cattiva forte! ç___ç

06/10/11, ore 20:59

Buon giorno!
Buon pomeriggio!
Buona sera!
(dipenda da quando lo leggi u.u)

Sai che questa mattina mi è sceso un colpo?
Solitamente alle 12:30 esco da scuola, arrivo all'ARST alle 12:50 e alle 13:05 arriva il piullman che arriva al mio paese alle 13:30. Alle 13 e 40 arrivo a casa e accendo il computer. Leggo il tuo capitolo poi mangio e, infine, commento.

Oggi, invece, è andato tutto storto. Sono uscita alle 12:34, arrivo all'Arst alle 12:54, il pullman è in ritardo e arriva al mio paese alle 13:15. Arrivo a casa e penso:
Almeno il nuovo capitolo di "A testa alta" mi calmerà un po' i nervi.
Accendo il computer e.. Nessun capitolo pubblicato. Come se non bastasse litigo con una mia amica per colpa di un'altra mia amica a cui sta antipatica l'amica con cui ho litigato; e il televisore di camera mia non funziona, perciò oggi non ho guardato né Dragon ball(ç___ç), né i Pokèmon né a Tutto Reality: Azione!

Forse non ci crederai, ma quando ho visto che hai pubblicato il capitolo nuovo mi sono messa a ridere come una pazza sclerotica fino a farmi venire le lacrime agli occhi. E penso di poter risolvere il problema alla tv. Ora sto messaggiando anche con l'amica con cui ho litigato e forse facciamo pace entro oggi *-*
E' una cosa un po' strana. Non trovi?
Comunque hai pubblicato solo metà dal capitolo, quindi il pullman è arrivato tardi per quello XD

Passando al capitolo..
E' magnifico, Fantastico ed è il preferito di Ginotto. (Io personalmente, preferisco quello dell'appuntamento tra James e Lily)
Solo che adesso odio Remus -.-"
E amo Lily :D
(E, buona notizia, ho riparato il televisore *-*)

E ora devo andare dall'amica che quella lì ha picchiato per dargli i compiti,
Quindi baci e abbracci,
Jinevra :
Ginotto..

PS:Gino è ancora dalla mia amica, non ha ancora letto né questo né l'altro, di capitolo :D

PPS: Ti ho detto che questo capitolo è fantastico. Ma non ti ho detto che la mia parte preferita è stata immaginarmi Lily entrare come una furia nel dormitorio maschile xD

06/10/11, ore 20:06

A dire il vero non ti odio, proprio per niente (se prometti che tutto si aggiusterà, ovviamente XD).
Nonostante tutto, questo capitolo mi è piaciuto molto, i pensieri di Remus erano davvero fatti bene, sembrava di sentire quello vero. :)
Mi sono piaciute troppo le frasi della principessa e il lupo, erano davvero molto belle. ^_^
Aspetto con ansia il seguito, aggiorna presto.
Un bacio! :D

06/10/11, ore 19:01

Ehi ciao!! Si ti sto odiando, ma nonostante la brusca fine il capitolo mi è piaciuto molto. Spero tanto che finisca bene questa strana storia che è successa tra Emmeline e Remus finisca bene. Comunque brava come sempre e come avrai già capito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Tanti saluti.
Ggigia

06/10/11, ore 18:57

Penso davvero che questo sia il tuo capitolo migliore..senza nulla togliere a James e Lily, da sempre e per sempre i miei preferiti, ma questo è tutta un'altra storia! "Entrambi troppo gentili per ignorarci, troppo timidi per affrontarci"..davvero bellissimo. E così indiscutibilmente vero pensando a come hai dipinto quei due!! Darai a Remus un po' di felicità vero?? Anche se, con tutte le storie che ha fatto per mettersi con Tonks, non si lascerà convncere facilmente. O forse ha fatto tutte quelle storie proprio ricordando il suo passato con Emmeline?  Bene, smetto di sproloquiare...brava comunque, con questo capitolo hai superato te stessa. Al momento è il mio preferito, ma sono certa che in futuro mi sorprenderai!

06/10/11, ore 18:40

Oddio... che cattiveria... mi hai lasciato così... OoO!!! che succede ora????
E poi perché Remus si deve complicare la vita, insomma... troppe paranoie... hai diciassette anni... GODITI LA VITA Lupetto!!!
Questo capitolo è molto interessante anche se non so che dire nella recensione...
C'è una cosa che non mi torna... perché ha reagito in maniera così brusca con Lily, non è da lui, insomma...
Potrebbe essere perché è spaventato e quindi reagisce in maniera così poco dolce per pura paura?... dimmi tu... sono curiosa di saperlo...
Comunque aspetto davvero il continuo... ora più che mai... un bacioooo!!

Oh Merlino!!! questo capitolo è un super capitolo stupendo...
Certo, sono davvero perfetti insieme... e io da qualche tempo a questa parte sto profondamente stimando Lily (tant'è vero che mi sono tinta i capelli di rosso ma questo è un dettaglio) quindi vederla così tenera, dolce e felice mi fa sorridere... e poi Jamie... è perfetto nella sua "malandrinità".!!!
Ma ovviamente non poteva mancare la comparsa del mio Siriussino piccolino... che è ancora più adorabile di James e Lily!!!
Aspetto il prossimo anche perché sono curiosissima di sapere perché la coppia dei più timidi di Hogwarts si è scoppiata.... insomma lei legge invece di coccolare il nostro lupetto... c'è qualcosa che non va...
Aggiorna presto, ti aspetto...
Ah sappi che sei sempre più brava^^

ehi eccoci al nuovo capitolo! :D allora mi è davvero davvero davvero piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di sapere come è andata tra emme e remus :D alla prossima!
xx lulu

05/10/11, ore 19:48

Calzini!!!!! Ok ora voglio anche io dei calzini, anzi voglio farli a lui!! Ma visto che un personaggio inventato voglio che Lenè li fa a lui ma no un paio!! Una scorta intera per tutta la vita così la finisce di fare il pazzo!! Oddio sono morta dalle risate... in quella stanza orami regna il caos più totale di questo mondo!!
Ok anche io sto dalla parte dei diritti delle scarpe e le pari opportunità dei baldacchini... mi troverei in prima fila con Sirius sicuramente... (ma dove le trovi queste idee io morivo dal ridere)
Comunque faccio una festa Remus si è degnato di invitare Emme finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee se se se se!!
Sono Felicissima e non vedo l'ora di leggere la loro uscita.
Naturalmente sono felice anche per Lily e James... Finalmente tutto sta tornando alla normalità ma chissà quanto durerà??? boh la guerra è alla porte.... :(

Bellissimo capitolo!! L'ho amato! Quei due sono così carini!! Speriamo che fra Emmeline e Remus sia andato tutto bene. Sono così tranquilli tutti e due, come può essere successo qualcosa di male? Invece spero tanto che Marlene si decida a lasciare Regulus, anche se lui non mi sta proprio antipatico, anzi è un personaggio che mi piae proprio. Comunque ancora tanti complimenti. Spero che aggiornerai presto (anche se non ce n'è bisogno, sei sempre veloce e brava).
un bacio
Ggigia

Peccato che il capitolo è corto.. anche se non troppo ma come hai capito Amo Sirius e Lenè sono la mia coppia preferita forse perchè amo alla follia Sirius.... il mio adorato Felpato *-* é bello vedere Regulus sotto una luce diversa... ma non lo perdonerò mai per quello che ha fatto alla mia dolce Emme... so che è buono, ma dovrebbe avere un pò più di coraggio come il Fratello!! Gloria a Sirius in Eterno, Bello come un Dio!! Ok Ok sono leggermente fissata con lui, ma nessuno può darmi torto, specialmente per la dolcezza che sprigiona in questo capitolo con i suoi bigliettini!! Ma avere un ragazzo così in classe no??  Tra l'altro i flashback sono le parti che preferisco... sono felice che tu ne abbia messi alcuni.

Come al solito ho amato anche questo tuo capitolo, la corsa e i diversi punti di vista di ognuno sono stati molto belli e interessanti, si nota come la pensa Minus e di come li importi poco... ratto topo sorcio di merda senza senso!!!!!! La parte più bella per me sono le "seghe" mentali che si fa Emme su Remus da morire dal ridere veramente... ahahah troppo forte quella ragazza :)

amo quando li descrivi insieme nella stanza è troppo bello specialmente Sirius che sta sempre sotto qualche incantesimo... Bella anche la parte di come piombano nell'ufficio di Silente e di come li accolgono i presenti!! finalmente c'è l'hanno fatto ad andare in ospedale! Tenero Sirius vicino a Lenè come sempre... e James che dolce quando vede lily :) Amo come se l'è presa Emme perchè Remus non si è accorto che disegnava. Il risveglio di Lilì divino di come ride pensando a James. Stupendo il capitolo anche perchè è lunghissimo
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 07:27 pm)