L'amore ai tempi del caos
di Hiraedd

09/01/12, ore 21:09

é bello leggere i pensieri anche di Mary... ma i gemelli prewett waooo me li immagino divini *-*. Bello il risveglio di Lenè specialmente le follie del russare, dire che ho riso tanto è dire poco. Bello sentire il nome di Perce.... mi ricorda ron, fred e george *-* lo sapevo che dovevano fare a gara per chi aveva più regali ahahha cmq aggiorna presto *-*

09/01/12, ore 20:44

capisco che Sirius se ne andato di casa l'ha abbandonato, gli ha rubato anche la ragazza. Ma Sirius ha fatto le sue scelte da eroe, Reg non riesce proprio a capire, forse è troppo piccolo. Ma tentare di uccidere suo fratello bah, non so come sia possibile capisco il dolore ma no da ucciderlo. non ha avuto neanche pietà per quella povera donna o per il bambino rimasto senza madre. Sirius mi ricorda vagamente me a prima mattina, troppo forte quando dice non sto origliando hanno detto il mio nome!! ahaha che ridere.... non so che altro dirti solo che spero che Lenè scopre chi sia stato.

08/01/12, ore 18:00

Ahah fantastica quest'ultima parte, Lily e Lene non devono essere gelose per i 52 e 53 regali delle fan, ma se un ragazzo manda un regalo a Lily James lo vuole fare fuori xD Ovviamente bellissimo tutto il capitolo, come sempre! Complimenti come al solito!♥

08/01/12, ore 16:19

salve!
bentornata da Parigi (che hai ragione è fantastica) e ti perdono per il ritardo solo perchè il capitolo mi piace un sacco
Ah! James, devi imparare a controllare la tua gelosia! anche perchè, cosa dovrebbe dire Lily che le tue ammiratrici ti hanno fatto 52 regali!?!?
buon rientro alla vita di tutti i giorni
un bacio
Monni

08/01/12, ore 13:40

Lo sapevo che tra Mary e Gideon c' era del tenero! Lo sapevo! Mwahahah!
L' avevo capito dal capitolo in cui mostravano i patroni alla riunione dell' ordine;) Qualcosa con uno dei due gemelli sarebbe scattata...
Mi sento molto potente in questo momento e anche molto esaltata;)
Mary è un mito come al solito!
E poi... no aspetta, tu sei stata a Parigi?? Quella Parigi??? Io muoio dalla voglia di andarci e SOLO per questo perdonerò l' attesa per il nuovo capitolo...
Però a pensarci bene forse non ti perdonerò SOLO per quello, dopotutto il capitolo mi piace un bel po' e direi che vale aspettare per poi leggere di James e Sirius che fanno a gara per i regali, o un James gelosetto che fa sempre piacere;)
Quindi non mi resta che dirti: complimentoni davvero!
Baciotti
Giuly

07/01/12, ore 23:12

Anche questi due capitoli mi sono piaciuti molto! :))
chiedo scusa umilmente per non aver recensito il capitolo scorso, mi riescie difficile recensire e a parte tanti complimenti non avevo niente da dirti ;D
Ammetto che in principio non avevo recensito nemmeno questo, ma ho letto la tua risposta alla mia recensione e mi sono sentita in colpa *ridacchia imbarazzata*
La parte ''James geloso che Lily abbia ricevuto UN regalo da un ammiratore quando lui ne ha ricevuti QUARANTADUE'' mi ha fatto rotorale dalle risate invece quella in cui un Sirius ''dolce'' (non so se sono io che vedo dolcezza da tutte le parti o era voluto, ma a me è sembrato dolce) va a trovare Marlene mi ha fatto sorridere come una scema e quella di Mary mi ha... confusa.. cioè non ho capito se c'era una allusione a un principio di relazione o no...
Comunque complimenti ancora,
Lu III
(ci potrebbero essere errori sparsi in questa recensione perchè scrivo col PC di mio fratello e mi sento altamente handicap, sopratutto per il fatto che ha i tasti appiccicati e invece di schacciarne uno ne schiaccio sempre minimo tre D: )

07/01/12, ore 20:44

Innanzitutto chiedo scusa per non aver recensito l'ultimo capitolo, ma non ho avuto tempo e poi ammetto di essermi dimenticata. Perdono. T-T
Che dire, questo capitolo mi  è piaciuto molto, c'era proprio l'allegria tipica di Natale, nonostante tutte le tragedie capitate ai personaggi. Ho riso molto per il premio dormiglone dell'anno, credo di essere tra i candidati alla vittoria. XD
Sei bravissima come sempre, adoro la tua storia. :D
Però ora ho un dubbio atroce.. qual è il pacco che Lily non ha aperto? °_°
Per questo e anche perchè adoro leggere i capitoli della tua storia, aggiorna prestoo!
Un bacio! C:

07/01/12, ore 18:33

-certo- ribatto un po’ frustrata –a chi non è mai capitato di starnutire e scatenare un po’ di ardemonio per caso?-.

Ahahahahahaha oh, cara, tu mi fai morire dopo... ehm... 8 righe?

-Merlino, scusami per esserti venuta addosso un’altra volta…- esclamo imbarazzata portandomi la mano libera al naso –certo che ad addominali stai messo bene, deve essere contro di loro che ha scontrato il mio naso-.
-come prego?-.
Arrossisco fino alla punta dei capelli, e scuoto la mano in un gesto che vorrebbe essere disinvolto.
-scusami, a volte dico le cose ancora prima di pensare a quanto sia saggio dar loro voce- spiego.

Oh, i prewett. Li amo. Sisi.

Ma soprattutto, russo così tanto che russo anche da sveglia?

Di prima mattina io ho la stessa identica capacità di comprendere qualcosa. Come la capisco!

-beh, mi sono anche dimenticato avvenente, affascinante, carismatico, pieno di talenti, un involucro d’oro e muscoli ripieno di…-

Ne aggiungerei tanti, ma alla fine vogliono tutti dire che è uno gnoccone, quindi risparmio fiato.

-lascia perdere, questi due sono innamorati pazzi di qualsiasi pezzo d’uso comune in una casa babbana, quando vengono da me passano la loro serata davanti alla lavatrice- mi spiega Dorcas scuotendo la mano.

Ahahahahahahah no, vabbè, non puoi farmi questo! Me li immagino, seduti, immobili, davanti alla lavatrice, quasi fosse un televisore ahahahahah

-e come diavolo si permette quell’idiota di fare un regalo alla mia fidanzata? Io lo eviro-.

Voglio un James Potter.
Hir, me lo compri, vero? Ma anche un Sirius Black non sarebbe male. E nemmeno un Remus Lupin, ma lui lo voglio ASSOLUTAMENTE con Emmeline. Ma anche un Pete... ahahahahahahahahahahah no, ok, seriamente, chi lo vorrebbe un Peter? Tsk, stupido topo.

AAAAAAAAAA ti avviso!
Ri-comincerò a romperti con le Remmeline.
Quindi...
VOGLIO UNA REMMELINE.

Perfavore.

Un bacio!

07/01/12, ore 14:14

Scusa, ma credo che tu abbia commesso un errore (credo l' unico in tutta la saga): Non può esserci già un monumento ai caduti della I guerra magica se essa non è ancora finita.
Però non è estremamente importante!

La tua FF è sempre una tra le migliori, sia come contenuti,grammatica e sintassi sia a livello di aggiornamenti e lunghezza!
Bravissima!

Ela

07/01/12, ore 12:01

Oddio, mi sono sentita troppo in colpa quando ho visto l'aggiornamento perchè ieri sera non ho avuto tempo di recensire l'altro capitolo e mi ero ripromessa di farlo oggi. In effetti non mi faccio vedere da un po' di tempo..
Sì, Effy, più di un mese.
Già, lo so. Ma ho avuto tanto tanto da fare. La scuola, le vacanze.. *si guarda in giro fischiettando* Ok, la verità è che, oltre al tempo che è sepre più scarso, la mia voglia era andata a farsi un giretto ai Caraibi. Un'innocente vacanzina di un mese e mezzo. *sorrisone a trentadue denti*
Comunque, i capitoli li ho sempre letti e li ho amati tutti. Come non avrei potuto? :D
Okkei, allora, iniziamo col dire che sono superstramegaiperfelice per Sirius e Marlene. Quando ho letto dell'Ardemonio negli altri capitoli stavo per ucciderti. Per una volta che andava tutto bene.. Vabbè, è servito a movimentare un po' il tutto, altrimenti se siamo solo -e troppo- sentimentali poi il Professor Piton ci toglie 50 punti. Così, tanto per divertimento. Si sa -no?- che il più grande, insolito, bizzarro, stupido divertimento del Professor Piton è quello di togliere punti alle case, se Grifondoro ancora meglio. Quindi non diamogli nessuna ragione per farlo.. A meno che tu non sia Serpeverde come moi. Ma questa simpatica digressione sul Proferros Snape? Non so da dove mi sia uscita fuori. In questo periodo scrivo cose insensate e non me ne rendo neanche conto.
Le parti di Mary sono sempre le più divertenti. Nonostante non sia il mio personaggio preferito, mi piace il suo carattere.. Vero che la farai mettere con Gideonnn?? Dimmi di sì, dimmi di sì, dimmi di sììììììì! Non starebbero affatto male insieme! So che lo sai anche tu e so che tu la vuoi mettere con Gideon! Lo so! Lo so! Lo so!
Per il resto ci sono Remus e Emmeline e ovviamente, dulcis in fundo, James e Lily. Parlando del mio mannarino preferito e della sua giovine donzella, cìè da dire che insieme sono indubbiamente, totalmente, decisamente, dolcemente perfetti. Il carattere con cui hai descritto Emmeline è palesemente affine a quello di Remus. Mi piacciono.
E ora James e Lily. Thorn and Buck. Vabbè, ovviamente insieme sono una delle mie coppie preferite. In questo periodo sto leggendo praticamente solo James\Lily.. In realtà il motivo primcipare è che, di solito, nelle James\Lily c'è anche Sirius. E' lui il vero motivo! *-*
Vabbè, comunque.. l'ultima parte è molto LOL
La gelosia di Lily è comprensibile. L'unica problema che ho visto con il personaggio di Lily è stato nei capitoli dell'incendio.
Lily è colei che si è sacrificata per salvare suo figlio. E' morta per le persone che amava. Non è scappata quando avrebbe potuto. Era un Auror. Io non ho visto niente della donna che ha descritto J.K Rowling in quei capitoli. Rifrettendoci mi sono anche risposta, ma vorrei che tu confermassi la mia tesi. E' ovvio che Lily debba ancora maturare molto e che l'amore che una madre normale (Walburga inveisce contro di me) prova verso i suoi pargoletti sia insuperabile ma da Lily mi aspettavo un atto eroico. Mi aspettavo che sarebbe corsa con James tra le fiamme per salvare i suoi amici, non che li lasciasse al loro destino solo per paura e, se mi è permesso dirlo, anche egoismo. Non lo so. Mi ha deluso molto. Poi ovviamente la tua storia la amo comunque e sono sicura che Lily si riscatterà in qualche modo, però volevo soltanto fartelo sapere.
Beh, ultima cosa, dopo prometto che ti lascio.
Sei andata a Parigii???? *-* WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ci sono andata anche io a dicembre e me ne sono innamorata completamente. Ci sono andata allora per la prima volte e.. Boh. E' magica. Basta. Voglio ritornarci. Beh, immagino ti sia piaciuta. Io l'ho davvero a d o r a t a. :)
Beh, ci sentiamo al prossimo aggiornamento se tutto va bene.
Un bacione,
Effy.
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 01:52 pm)

06/01/12, ore 15:52

waooo Regulus, beh non so se avere pena per lui o rabbia per quello che ha fatto... cmq mi ero accorta già dall'altro capito del bambinetto, e da lì che prenderanno il nome lily e James per Harry?? beh penso di si!! Io amo sirius finalmente l'ho ammette Lenè!! speriamo che finisce tutto bene!!

06/01/12, ore 15:36

... ora si ke sono parecchio confusa! O.o è stata quella grandissima T***a della madre di Sirius vero??la odio troppo!! Vabbè ma Lily che poteva pretendere??? che James lasciasse Sirius lì?? ma è pazza??? e tra altro lei sta lasciando la sua amica Lenè lì?? con quale buon senso? Ok ora spero in silente che salvi la situazione serve lui ora!!
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 03:37 pm)

scusa se ultimamente non ho commentato gli ultimi capito ma non ho avuto proprio tempo, poi mi hanno tolto internet quindi mi è stato un pò impossibile. Ma ora sono qui a recuperare! Come sempre ottimo capitolo.... finalmente si sono dati una mossa!! sono felice del loro fidanzamento :)

30/12/11, ore 00:49

questa ff l'ho letta in appena un giorno, 43 capitoli in poche ore.
E' davvero....stupenda! Mi ha preso e coinvolto come mai nessuna storia aveva fatto. E devo dire che,a parer mio, questo è uno dei capitoli più belli e appassionanti che tu abbia mai scritto. (e spero che tu ne scriva ancora molti altri!)
P.S. inultile dire che trovo Lène/Sirius una coppia a dir poco affascinante! :)
Continua così!

28/12/11, ore 17:14

Ciao! :)
E' da un po' che non recensisco, e mi sento un po' in colpa... ma vedila dal lato positivo: ora ci sono e commento! :)
Sono un po' scioccata, insomma, Sirius e Lène? Fidanzati? Insomma, so che non sei la prima a farli stare insieme, ma è sempre un po' strano! :)
Rumus Lupin poi... beh, l'ho sempre adorato e sono proprio contenta che abbia trovato -almeno per un po'- il suo posto nel mondo.
Insomma, se escludiamo la guerra è uno dei momenti migliori della sua vita no? Emmeline, i Malandrini, Lily e le altre...
Mi dispiace proprio tanto pensare a Regulus, che spezza un po' questo periodo di felicità... ma che ci vuoi fare? Ha avuto i suoi trascorsi da Mangiamorte, e non possiamo ignorarli. Anche se vorrei, proprio tanto.
E cercando di non pensare alla guerra, ma bensì ai boxer grigi di Sirius, ti lascio... :)
Un bacione e alla prossima recensione, che ti garantisco: ci sarà. Non so quando, ma ci sarà ;)