L'amore ai tempi del caos
di Hiraedd

Eh sì, era proprio il capitolo più atteso e, a mio parere, è anche al di sopra delle aspettative.
James e Lily erano così teneri, ed è vero,i loro nomi suonano bene messi insieme. XD Come James continuava a pensare, ogni momento era perfetto, sul serio, e tu hai saputo come al solito descrivere in maniera favolosa tutto l'appuntamento, mi chiedo come fai ogni  volta a tirare fuori queste idee bellissime che rendono la trama di questa  fanfic semplicemente meravigliosa! :)
Sei bravissima, come sempre. Aspetto il prossimo capitolo e di sapere quindi com'è andata tra Remus ed Emmeline. ^^
Aggiorna presto.
Baci =*

Finalmente l'appuntamento!! Che bello che bello!! E come sono carini insieme.. Finalmente mi ricordo tutti i colori a chi corrispondono, e la storia scorre molto meglio. E poi aggiorni spesso, che brava!! E' bruttissimo quando devi aspettare tantissimo tra un capitolo e l'altro. Mi piace molto come scrivi e mi piacciono moltissimo i tuoi personaggi, soprattutto Marlene!! Questa storia ha troppe poche recensioni, mi impegno a recensire tutti i capitoli fino alla fine, perchè sei brava e meriti di essere incoraggiata!!

Oh *_* ma quanto sono carini e coccolosi.........non vedevo l'ora di leggere come fosse andato questo appuntamento e hai superato ogni mia aspettativa....ora sono curiosa per la coppia emm e rem speriamo bene....continua così ciao ciao al prossimo capitolo

Ciau ^-^
Quanto sono stati dolci James e Lily *-*

La frase preoccupante è stata quella di Sirius quando ha detto che era brutto segno non vederli insieme. Ma non può essere andato male l'appuntamento tra Emm e Remus! Sono cotti l'uno dell'altro..
Ma magari sono troppo vergognosi per stare insieme in questo momento, subito dopo l'appuntamento, quindi..

-Ti fai troppi viaggi mentali.
Ginotto non mi può prendere in giro così ç____ç
Ma infondo lo capisco. Gli manca il padre. No, non è morto. E' da una mia amica a casa sua per tenerle compagnia. Già, perché questa mia amica è stata picchiata da una bagassa e ora ha il collare. Comunque Gino lo leggerà appena torna e scommetto che gli piacerà come è piaciuto a me :D

Ora che ci penso.. Il tuo capitolo è veramente fantastico.. Quanto amo la dolcezza di James e Lily. Perché loro non sono solo dolci, ma sono anche scherzosi *-*
Sono scherzosamente dolci *-*
Sono scherzosi dolcemente..
Suona meglio il secondo ù.ù

Ma forse è meglio che adesso vada a cercare il mio amico Gino.
Quindi ci sentiamo (o scriviamo, a seconda delle preferenze) nel prossimo capitolo.
Jinevra :D

(Recensione modificata il 05/10/2011 - 04:13 pm)

Sirius è un mito.
Sirius è l' uomo della mia vita.
Sirius è... Sirius.
Sono morta dal ridere, quell' uomo è un genio;) e pure tu sei un genio  ed è un paddy adorabile e quando fa il geloso ancora di più!
Sono arrivata un po' in ritardo e non sono riuscita a recensire gli scorsi capitoli ma mi sono piaciuti molto;)  Questa recensione è un po' deprimente ma devo scappare a leggere l' appuntamento tra james e lily, non resisto piùùùùùù!
continua così!
Giuly

bello vogliamo sirius e marlene sirius e marlene sirius e marlene xD allora mi piace un sacco come si sta evolvendo la storia :) ma regulus proprio non riesco a farmelo stare simpatico XD bellissima la parte del cane :) e james e lily non vedo l'ora di sapere come è andata a hosmeade :D allora bellissimo capitolo ci sentiamo al prossimo.
una tua fedele fan xx
lulu

05/10/11, ore 13:23

bellissimo!!! addio mi mancavano james e lily ;) ed ora mi fiondo sull'altro capitolo :D

Il capitolo è meraviglioso. E' da un pò che non lascio una recensione, forse perchè non so più che complimenti usare per l'autrice. Quando si dice lasciare qualcuno senza parole....! :) Questa storia è stupenda, l'ho già detto ma lo ripeto. L'autrice ha un grandissimo talento.
Ancora complimenti.

Ahahahah!! Oddio, ho riso moltissimo!
L'appuntamento tra Marlene, Regulus e Sirius(!) era fantastico! XD Mi stavo giusto chiedendo se lui se ne sarebbe rimasto con le mani in mano, ma ovviamente Sirius Black non può, o come ha detto James "...è di Sirius che stiamo parlando. Ha mai fatto qualcosa di furbo, in vita sua?"
Gran bel capitolo, mi è paciuto moltissimo, so di essere ripetitiva con questa storia, ma mi piace troppo come scrivi. ^^
Aggiorna preto. :)
Baci e alla prossima.

Ed eccomi di nuovo qua.
Che dire? Io adoro Sirius. Lo amo, è dolce e folle e intelligente e brillante proprio come l'hai descritto tu. O almeno, così mi è sempre parso.
Quindi si, questo capitolo mi è piaciuto, molto. E continuo a dire che la parte Sirius/Lène è bella e tormentata, e mi piace da impazzire! Anche per oggi ho avuto la mia dose, mi stai facendo penare non poco con questo tira e molla. xD
Complimenti ancora.
Eli

Bello!
-Bello!
-Bello!

^-^
-^-^
-^-^

Forse è meglio smetterla xD
-Forse è meglio smetterla xD
-Forse è meglio smetterla xD

-Gino, Ginotto, PIANTATELA!!
 Questi pinguini che non capiscono mai quando smetterla ù.ù

Parlando del capitolo..
Bello, Fantastico, Mi piacee :D
Quando mi sono immaginata l'appuntamento tra Lène e Regulus ho pensato a un certo cane nero e pieno di fango seduto sopra il povero Regulus. E Marlene a ridere gustandosi la scena xD
Più o meno quello che è successo :D

E il prossimo capitolo, cioè quello dell'appuntamento tra James e Lily, quando lo pubblichi? *-*
E quello tra Rem e Emm sarà insieme a quello di James e Lily? *-*
Non vedo l'ora :D

Leggendo l'ultimo pezzo mi è salita questa domanda.
Marlene scapperà dalla sua famiglia come ha fatto Sirius?

Il capitolo è piaciuto anche a Gino e Ginotto xD
Ora ti salutiamo,
ci sentiamo nel prossimo capitolo..
Gino
e Ginotto

03/10/11, ore 20:45

Ciao! Io sono una di quelle furbone che ha letto la storia dal primo capitolo senza mai commentare... Sono vergognosa, lo so. U__u
Comunque, che dire. E' una storia carina, ben architettata, i personaggi rispecchiano l'immagine che la Rowling ha solo sommariamente tracciato, e tu scrivi in modo piacevole e scorrevole.
Particolarmente bello il triangolo Sirius-Marlene-Regulus, sei stata brava a descrivere il MIO Sirius, e di questo ti ringrazio. Com'è triste pensare alla fine che faranno tutti quanti, sigh. ç__ç
Dolcissimi anche Remus ed Emmeline, e come sempre Lily e James mi lasciano senza fiato... Insomma, mi sto drogando della tua storia e potrei impazzire se non ricevessi la mia dose quotidiana!
Complimenti ancora. Eli.

03/10/11, ore 20:24

Oddio che opera d'arte... ti giuro un affresco dell'ottocento o i muscoli di Sirius Black non sono niente in confronto... sono rimasta così, a bocca aperta, leggendo questo capitolo stupendo... sono di una bellezza unica, tutti e tre i miei Malandrini sono meravigliosi, folli, teneri e stupendi...
Se per Sirius non è un problema posso provarci io a fargli dei calzini...<3
Cooomunque, la dolcezza più unica è quel povero cucciolo di lupetto tenero di Remus... ti giuro la scena dell'invito è stata la cosa più... più... non so cosa... che io abbia letto.
Certo, mi aspettavo che gli mancasse il coraggio e Emm venisse invitata dal tassorosso facendo rodere il cuore del piccolo Remus ma così è molto meglio...
Aspetto ASSOLUTAMENTE il prossimo capitolo... adoro questa storia, sto diventando dipendente...!!

03/10/11, ore 16:20

XD Sto morendo, davvero. Morendo dalle risate xD
Sono seduta a terra con il computer poggiato nel divano, una mano nella pancia e le lacrime agli occhi. E mi chiedo: Come cavolo ci sono finita?
E ti chiedo grazie, perché ieri mi sono depressa e oggi mi sono incavolata e questo racconto mi è servito per sfogarmi. Ho sfogato la mia rabbia e la mia tristezza con lacrime e risate e mi ha aiutato davvero tanto.. Grazie xD

Come penso di averti già fatto capire, questo capitolo mi ha faato morire dal ridere.. Forse la mia è stata una reazione esagerata creata dal nervosismo, ma questo capitolo fa ridere davvero tanto xD

E Remus.. Oh Remus *--*
Quanto è dolce *---*
E James.. Oh James xD
Quanto è sciocco xD

Non so se te l'ho mai detto, ma il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto, e grazie per aver iniziato a mettere la leggenda a inizio capitolo per far capire chi parla.. Faccio sempre tanta confusione xD

Sono già le 4 e 15 e devo scappare che tra 15 minuti ho l'allenamento di pallavolo e non ho ancora cercato le cose da mettermi -.-
Quindi è meglio che vada.. Poi c'è anche Gino che sta minacciando di chiamare il manicomio se non la smetto di cambiare umore continuamente xD
E Ginotto stava già componendo il numero.. Ma per fortuna gli ho tolto il telefono dalle mani in tempo..
Quindi è meglio che vada..

03/10/11, ore 15:05

Che cariniiiiii James e Lily alla fine!! X3
Ho riso mlto per questo capitolo, sia per i discorsi sui calzini e i baldacchini di Sirius che per il modo in cui Remus si è finalmente deciso a chiedere a Emmeline di andare a Hogsmeade con lui. E poi, come credo di aver già fatto capire, ho adorato la parte finale, tra Lly e James, sono favolosii, sul serio.
Sei grande! :D
Aspetto il prossimo capitolo, che spero arrivi presto.
Baci :)