L'amore ai tempi del caos
di Hiraedd

24/07/12, ore 17:48

Lo ammetto, quando ho visto che ci sono 52 capitoli ho quasi pensato di lasciar perdere...Ma adesso che ho letto il primo non mi pento affatto!! Davvero bello, hai avuto delle trovate molto divertenti...Ho riso mezz'ora per quell' "Evanesci, Potter!". Si prospetta proprio una bella fic :)

26/05/12, ore 19:49

"-chissà dove l'ha portata quel Prewett- mormora Fergus versandosi una buona dose di succo di zucca direttamente in bocca dalla brocca -non è che mi fidi tanto di lui, si vede lontano chilometri che fa gli occhi dolci alla mia bambina"
ahahahah papino gelosoooo

...

Se non posso avere James... o Sirius... o Remus... o Draco... o Fred... o George... o Neville... bhe, mi prendo Gideon. (Fabian pure non scherza, ma Drcas mi terrorizza)

"Forse suo marito non è bravo solo a brontolare, allora."

Ok, ci ho letto il doppio senso, sono una brutta persona?

"Forse è ora di fare a James e Sirius il discorso delle api e dei fiorellini."
se, ciaoooooo
ahahahahahahahahahah da mo che questi conoscono api e fiori x°D

(ti supplico, fai un capitolo con loro che glielo spiegano x°°°°°°°°°°°°°D)

"La vedo deglutire, poi scuotere appena il capo.
-non fa niente- mormora con voce flebile, sempre inchiodata dallo stupore.
Immagino le servirà qualche minuto per riprendersi."

ahahahahaah AMO DOREA POTTER.
non c'è nulla da aggiungere.

Voglio leggere la seconda serie *^*

26/05/12, ore 19:33

"Ho deciso che questa parte di ff si concluderà tra un capitolo. Quella dopo si chiamerà “L’amore ai tempi dell’odio” e inizierà dal ritorno a Hogwarts, anche se il metodo di narrazione verrà un po’ stravolto, se non altro per i primi capitoli. Finita anche quella seconda parte, ci sarà la terza che si chiamerà “L’amore ai tempi della fine”."

mi.hai.fatto.prendere.un.infarto.
MA IO DICO, PUOI INIZIARE UNA FRASE CON "questa parte di ff si concluderà tra un capitolo"?????????????!!!!!!!!!!!
Il mio cuoricino non regge, tesoro, un po' di pietà!

Comunque,,,

"E anche se riconosco la genialità del tutto, non lo ammetto ad alta voce, perché io, in teoria, sono arrabbiata con lui per avermi prelevato dal cimitero con la gentilezza di un gufo con una lettera."
Ahahahahahaahah io faccio uguale! ma proprio u g u a l e! Mi incazzo, mi sorprendo, continuo a fare l'incazzata.
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
Seriamente, voglio un personaggio che si chiami Denise nella prossima serie. Potresti azzeccare perfettamente il mio carattere, cavolo! aahahaah

"Il mio proposito di non rivolgere alcuna parola a Gideon Prewett per i prossimi duemila anni, come promesso, evapora con le candide volute di fumo che si levano da questa tazza sbeccata piena di tè.
Quanto sono riuscita a tenere il muso?
Due minuti."

Ok, tu mi spii. Non ci sono altre spiegazioni.
*si alza, chiude le tende, si rannicchia all'angoletto con le mani tra i capelli*

Petunia non la reggo. Oh, è più forte di me.
Apprezzo il fatto che abbia tenuto Harry in vita - a stento, ma vivo- ma cavolo! è peggio in un gatto attaccato ai testicoli!
Che poi io non li ho i testicoli... mh... chissà se fa davvero male...

"-stiamo insieme da sette anni e mezzo, Fab, hai ancora bisogno di rassicurazioni?- gli chiede alla fine la sua ragazza.
Wow. Sette anni e mezzo.
Sette anni e mezzo fa io giocavo ancora con la mia scopa giocattolo."
Sette anni e mezzo fa io... non ho idea di cosa stavo facendo.
O forse stavo dicendo 'Tra pochi giorni è il mio compleanno, siamo al 26 maggio! mamma, il 30 è il mio compleanno! faccio dieci anni!"
ahahahahaha probabile, a quei tempi amavo festeggiarmi xD

"-grazie Jamie- mormoro rivolta alla pelle della sua spalla, sotto la mia guancia.
-perché, Lils?- mi chiede appoggiando la mano sul mio fianco e la testa sulla mia testa.
-perché ci sei- sussurro ancora.
Lui sorride appena, lo sento.
-beh, dopo averti conosciuta andarsene è davvero impossibile-.
Sorrido, e quando mi addormento, il mio sonno profuma di James Potter."

Ho gli occhi a cuoricino <3 _ <3

Che capitolo.... WOWOW ahahahahahahah<3

26/05/12, ore 19:14

Oh Mio Dio.
Ce l'ho fatta.

Ti giuro, mi vergogno di me stessa.
Non ho avuto un -e dico UN- secondo libero in tutto questo tempo!
Rimedierò subito, te lo prometto ç_ç

"Ok, oggi sono sentimentale, ma ci sono alcuni tra voi che mi seguono e commentano ogni mio capitolo, con buffa dedizione e talvolta pronti a strigliarmi a dovere, scrivendo parole che mi fanno sorridere nonostante il momento non sia dei migliori.'

Mi ritengo coinvolta anche se io ti minaccio, che è diverso da strigliare ahahaha

Questo capitolo è così triste ma allo stesso tempo così WOWOW.

Si, wowow, sono due "wow" uniti.

Mi ero persa questa meraviglia, non posso proprio minacciarti ora :(

A tra poco con la seconda recensione :P

22/05/12, ore 15:24

Ho aspettato molto ma il cap è molto bello e ora vado subito a leggere il seguito vorrei che questa storia non finisse mai così da accopagnarmi per il mio cammino alla scoperta di nuovi aneddoti su HP.Il discorso sulle api e sui fiorellini vorrei tanto sentirlo credo però che sia meglio farlo fare a Dorea visto che Charlus sembra un'pò troppo esplicito nelle espressioni!!Un bacio Sara!!

21/05/12, ore 22:43

Cavoli la madre di Mary assomiglia tantissimo alla mia! Anche lei ci arriva subito quando mi piace un ragazzo!ahahahah:) Carinissimi Lily e James ed esilarante la scena di Dorea che sgama Sirius e Marlene! Mi è piaciuto molto questo capitolo così come tutta la storia! Poche long della vecchia generazione ottengono la mia approvazione ma questa mi piace particolarmente! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Comincio subito col prologo! Brava! A presto!L.

21/05/12, ore 21:41

ops mi ero dimenticata di commentare questo capitolo..... nn so proprio come sia successo! Comunque incomincio dicendoti che ho adorato l'inizio! Amo sempre di più Mary! Adoro come scherzano lei e Gid! Adoro quando è spontanea :)  non è un tipetto che mostra tanto le sue emozioni ma quando vuole difedere le persone che ama lo fa in maniera molto istintiva è un lato del suo carattere molto bello.
Alice pensa in una maniera tanto dolce! é stupendo l'amore che prova verso Lily.  Odio Petunia!!! é come è egoista!!!  La odio!!!! Finalmente James è riuscito a stare vicino a lily! Sono adorabili insieme! non so più che dirti!! oggi non ho proprio inventiva per recensire. :)

21/05/12, ore 18:30

Oh, Hiraedd, quanto mi sei mancata?
Finalmente sei tornata con un altro capitolo. E che capitolo!
Che dire? Io ti adoro, adoro Mary e Gideon, Lily e James, Marlene e Sirius (avevi dubbi per lui?) e soprattutto Dorea!
Oddio stavo ridendo come una scema quando ho letto la frase delle api e dei fiorellini! XD Sei geniale come sempre e i tuoi capitoli sono sempre molto piacevoli da leggere.
È così tenera Dorea che si accorge dei suoi bambini che crescono, oltre che tenera anche comica direi.
Ora non vedo l'ora di leggere la seconda parte della storia!
Complimenti come al solito
Un bacio e alla prossima! :*

21/05/12, ore 16:32

ahahahahhh!!!! il discorso delle api e dei fiorellini!!! ahahahha...mi sa che i malandrini non siano poi così ignari della faccenda..anzi!!!! ce la vedo poi dorea che spiega a sirius come nascono i bambini!!!! oddio muoio....comunque complimenti per il capitolo, vado direttamente a fiondarmi sull'altro e a commentarti pure quello! ;) complimenti ancora, mi ha fatto pisciare addosso dalle risate ;)

21/05/12, ore 16:13

che dire fai proprio aspettare con ansia i tuoi capitoli nuovi! non vedo l'ora di vedere il nuovo metodo di narrazione nella prossima storia! Povera dorea che si preoccupa di tutte queste api e di tutti questi fiorellini. Ottimo l'inserimento dei genitori di mary, amo poter sapere un pò più di lei! l'adoro! Capitolo con meno tristezza degli altri meno male :) P.S. amo Gideon!!! :)

21/05/12, ore 14:28

Sono sparita per un po' di tempo causa odiosi impegni scolastici:(
Ma eccomi di nuovo qui finalmente per dirti quanto mi sia piaciuto questo capitolo.
I genitori di Mary sono fantastici quanto lei. Come ovviamente Gideon e Mary! E lo so che te l' avrò ripetuto almeno una ventina di volte ma sai quanto amo Mary e Gideon insieme!
Dorea in questo capitolo è meravigliosa con il suo discorso su api e fiorellini;) ahah immagino la faccia di quei due se lei provasse a fargli un discorso del genere!
Lily e James che dormono insieme sono dolcissimi e Sirius e Marlene non saprei come definirli ma mi piacciono lo stesso:)
Bravissima come al solito!
Non vedo l' ora di leggere la prossima parte;)
Tanti tanti complimenti,
Giuly

21/05/12, ore 14:18

ahahahahah! Dorea è un genio. tu sei un genio!
quest'ultimo capitolo è così dolce e le due coppie sono tanto tenere...
adosso corro subito a leggere "l'amore ai tempi dell'odio"!
sappi che ti adoro, sei bravissima e mi piace come caratterizzi i personaggi! spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ma mi va beeeeenissimo anche la seconda parte di questa ff^^
con affetto,
D.L.H.

p.s. sei l'unica finora che è riuscita a farmi leggere una ff più lunga di 20 capitoli ò.ò

21/05/12, ore 12:51

Se fino a pochi minuti fa avevo solo il sospetto ora ne sono più che sicura: Tu sei un Genio!
L'ho ripetuto tante, tantissime volte e se lo faccio è perchè lo penso sul serio. In poche parole
AMO questa storia. E' tutto così ben descritto e non vedo l'ora di leggere la "seconda parte" che
se tanto mi da tanto dovrei già trovare. Almeno il prologo, no?
Comunque sia questo ultimo capitolo mi piace tanto. Ho trovato i genitori di Mary molto buffi e
per certi versi mi ricordano i miei. La parte in blu o meglio la parte del mio adorato Sirius è quella
che preferisco.. i suoi pensieri sono allo stesso tempo buffi, divertenti e cosa un pò strana anche
dolci. Non mi aspettavo affatto che entrasse Dorea che lui aveva previsto e come finale, se devo
essere sincera, mi piace tanto. Così come mi piace immaginare Lily e James distesi a letto a
dormire insieme. Penso che quei due raffigurino il vero e proprio amore.
Bene, cerco il prologo de "L'amore ai tempi dell'odio" e sono sicurissima che amerò anche quella
di FF.
Un bacio. :)
Pad.

20/05/12, ore 23:38

Complimenti, ho seguito la tua storia e l'ho trovata molto carina... anche perché scrivi della generazione più bella che c'è!
Insomma Sirius, Rem, James, Lily.... quelli erano Grifondoro!
(forse te l'ho già detto) questa è na delle poche ff in cui mi piace il fatto che Sirius sia innomorato...
Complimenti.
Per i sequel quanto bisognerà aspettare? Riprenderà esattamente da dove è finita questa?
Baci, Potters_continuous.
P.S.- Mi farebbe piacere se leggessi la mia nuova ff, è un proggetto nuovo e sono in cerca di opinioni... è sulla nuova generazione...
Grazie <3
Ri.Baci, POtters_continuous.

16/05/12, ore 19:15

Eccomi qui... aspettando un nuovo capitolo di questa meravigliosa storia mi tocca rileggere quelli vecchi e guarda caso vado sempre a pescare quelli in cui si parla di Sir e Lene... Oh! Adoro questa coppia e amo il modo in cui li descrivi.
Sirius poi è troppo divertente, nonostante tutto... i suoi "punti di vista" li adoro...
Com'era? "Non è divertente scoprire a 18 anni di non essere immuni al rossore"
Ahaah...che tenero..xD
Oppure "Nel caso ve lo stesse chiedendo non sto origliando" Ahah...xD
Si... è da stimare (o almeno io lo stimo tanto) come personaggio...
certo, è contradditorio ma è proprio questo che mi piace tanto di lui e il modo in cui lo descrivi è così perfetto!
Un bacio :)

Pad.