L'amore ai tempi del caos
di Hiraedd

17/11/11, ore 22:08

ehi:)
adoro l'inizio, non c'è che dire. Mi piacciono un sacco i momenti fra amiche, anche io faccio così con le mie. Mary è un genio: "di che colore aveva i boxer?"...sono senza parole, è la tipica cosa che chiederebbe...fantastico!!
passando al resto, spero per Sirius che sia vero che si impegnerà con Lene, sennò io e Lily veniamo lì e lo picchiamo. a sangue. non sto scherzando, dimmi che non farà una delle solite stronzate che farebbe un' uomo qualunque, ti preego!!è Sirius Black, non può fallire con la donna della sua vita...
speriamo bene!!

comunque, sappi che DEVI assolutamente descrivere la serata fra Emmeline e Remus, sennò vado fuori di testa...DEVO sapere che è successo!!
aggiorna presto!!
baci, V.

17/11/11, ore 19:48

Noooo! Non puoi lasciarmi sulle spine in questo modo!!
Tutti i giorni ero fissa a controllare se avevi aggiornato e finalmente ora ho letto il nuovo capitolo. ^____^
Questa volta non dirò fantastico come sempre, perchè era molto più fantastico di sempre.. (scusa, a volte mi esprimo peggio di una scimmia, colpa dell'emozione ^^"). Io ti adoro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per favore aggiorna prestooo! ><
Sempre complimenti, sei bravissima. :D

Comuqnue...

NONONO! NON PUOI LASCIARMI COSì! T_____________________T

(Remmeline *^*)

17/11/11, ore 17:41

voglio leggere assolutamente il prossimo capitolo o comunque voglio sapere A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E cosa decide di fare Marlene...oddio mi sto appasionando più a Sirius/Lene che a James/ Lily...
Quindi, visto che Lily supererà l'incontro con la Signora Remsy nel prossimo capitolo ci sarà il matrimonio tra james e lily? XD
Aspetto con MOLTA ansia il prossimo capitolo o,come dice Sirius,
Aspetto
un bacio
Monni

17/11/11, ore 16:56

Scusa se non ho recensito gli ultimi due capitoli, ma sono stata un po' presa! Vuoi dire che dovrò aspettare DUE capitoli per sapere quella come marlene dirà a tutta la famiglia black che non vuole sposare il loro erede? Perché è questo quello che farà, giusto?? Aiuto, che ansia! Inoltre mi aspetto a breve l'apparizione di qualche mangiamorte, non vedo l'ora di leggere di una bella battaglia. A molto molto presto spero! Un bacione

guarda guarda ci recensisce di nuovo...io!!mi spiace, ma sono malata e ho passato un periodo orribile, chiusa in casa sola come un cane...senza il mio amato pc, perciò non ho potuto recensire prima...sorry!
passando a cose più serie...adoro la parte James/Lily, e anche Dorea...che dolce!
bellissimo capitolo, non c'è che dire...anche se vorrei sapere come è finita la serata per Emmeline e Remus...almeno un bacio??una dichiarazioncina d' ammore?
sono veramente curiosa, aggiorna presto!!baci, V.

ho una domanda da farti....ma James e Lily stanno insieme??? Perchè...boh...nn si capisce molto bene...ma tanto sappiamo tutti che la loro relazione nn è mai stata una passegiata XD Sirius e Marlene...hihihi...vi hanno scoperto XP...anche loro hanno un particolare tipo di dolcezza...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio
Monni

Non vedevo l'ora che scrivessi della vacanze di Lily dai Potter. C:
Mi sono piaciuti molto anche i flashback sulla festa di Lumacorno, fantastici, per non parlare di quando James e Remus sono tornati e hanno trovato Sirius e Marlene. X3
Mi ha fatto ridere moltissimo questo capitolo e la famiglia di James è troppo bella, anch'io voglio passare il Natale dai Potter... la mia famiglia è noiosa. :\
Comunque spero davvero che nel prossimo capitolo parlerai dell' "appuntamento" di Sirius e Marlene. Non posso aspettare oltre per sapere cosa farà!! Quindi aggiorna presto. :P
Come al solito complimenti.
Baci e alla prossima. =*
(Recensione modificata il 14/11/2011 - 01:43 pm)

In secondo luogo, so che qualcuno che aspettava novità su Remus e Emmeline mi odierà di certo.

EhmEhm.
Ti salvi solo perché sei incredibilmente brava, sappilo!
Capitolo meraviglioso, pensavo avessi interrotto la FF D:
Posta appena puoi, meglio se il prima possibile ahahaha :D

08/11/11, ore 14:40

Eccomi in ritardo come sempre!
Vogliamo parlare del capitolo precedente?
Non sai da quanto lo aspettavoooo! Ed è anche meglio di come immaginassi! Io farò un monumento a quei due che finalmente si sono dati una mossa... anzi, farò un monumento a te perchè hai scritto QUEL capitolo che mi rallegrato tutta la giornata.
Vogliamo parlare di questo capitolo?
Si preannuncia mooolto interessante la convivenza di lily da james e sirius.
Ora morirò di curiosità fino al prossimo aggiornamento.
Un applauso a Remus che è fantastico, come sempre;)
A presto e buon trasloco!

07/11/11, ore 20:01

Eccomi, di nuovo qui.
Per il tuo sollievo premetto che questa recensione non sarò infinita come l'altra. Almeno spero. :D
Andiamo con ordine.
Dunque, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto le parti de Remus ed Emmeline.
Sono divertenti e tenere.
Tuttavia devo farti un piccolo appunto. Non è una critica ma solo un'osservazione personale :)
Ho trovato questo capitolo un po'... Come dire... Forse supreficiale. O per lo meno rispetto agli altri, e in particolare rispetto all'ultimo. Di solito ti concentri a studiare di più le varie sfaccettature di un personaggio e spieghi esaustivamente i motivi di eventuali cambiamenti o sentimenti. In questo invece no.
Per esempio Emmeline. Soliamente è sempre riservata e timida, imapcciata, se vogliamo, nei confronti di Remus soprattutto invece in questo capitolo è molto più spigliata e accondiscendente. Voglio dire, passa dal non sopportarlo al voler per forza finire un discorso con lui in pochissimo tempo e la cosa mi ha confuso un attimo. Magari sono io la povera ritardata mentale (cosa più che probabile), però l'ho trovato strano, soprattutto visto il personaggio di Emmeline.
Per il resto non ho niente da ridire, anzi, ti faccio tanti complimenti perchè, come sempre, riesci a passare da scene tristi e malinconiche a pezzi divertenti e quasi comici senza far stonare il tutto.
Trovo bello anche io modo, lento e misurato, in cui Lily e Sirius si stanno avvicinando. La preoccupazione di Lily di poter disturbare Sirius con la sua presenza trovo che sia (dal mio punto di vista, poi nessuno sa come in realtà fosse il carattere di Lily) perfettamente adeguato.
Non vedo avvero l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A proposito, ho letto la One-Shot su Sirius e Marlene e l'ho trovata fenomenale. Non avevo molto tempo per recensirla e, dato che volevo fare un buon lavoro e non un commento di quattro parole in croce, ho preferito aspettare. Ti prometto che prima o poi lo farò! :) Intanto ti faccio i complimenti!
Un bacione, a presto (spero) :D
Effy.

07/11/11, ore 19:47

Non so più come dirtelo, sei una dei miei autori preferiti. :D
Questo capitolo era molto bello, mi è piaciuto davvero tanto. Ha un'atmosfera abbastanza allegra, nonostante l'inizio, che ho comunque apprezzato parecchio. Mi piace moltissimo come hai delineato il rapporto di fratellanza tra Sirius e James e i pensieri di Lily riguardo i Malandrini sono azzeccatissimi.
Che dire poi.. Remus mi fa troppo ridere con le sue reazioni. XD
Ripeto: sei bravissima, continua così, sempre. :)
Spero di leggere presto il nuovo capitolo.
Un bacio =*

07/11/11, ore 18:44

mi piace davvero tanto la tua storia .... ora sono impaziente di legggere il continuo......le vacanze il copleanno.... spero di leggerli presto.
mi dispiace di non aver recensito prima la tua storia ma l'ho trovato in questi giorni e sono appena arrivata all'ultimo capitolo.
complimenti davvero per la fantasia che sembra essere reale (per quanto possa esere reale la magia)..
spero a presto
baci
imbarazzatina malandrina

06/11/11, ore 21:24

-non ciuffo colpa blu mia- è tutto quello che mi esce.

oddio ho fatto prendere un colpo ai miei, scoppiando a ridere come una cretina!
Decisamente, Rem, che tatto!
Ahahahah Li amo *^* (Non l'avresti mai detto, ve?)
Aaaaaaa spero continuerai presto *^*

06/11/11, ore 18:33

Hahaha!! Sto ancora ridendo! Un ciuffo blu!! Oddioo! James è davvero fantastico!
E povero Remus! E' la seconda volta che urla per farsi sentire! Che figure che fanno dai!!
Poi Lenè e Sirius sono una più cocciuta dell'altro! Però sono troppo teneri! Tutte le volte che c'è un capitolo nuovo la storia mi piace sempre di più davvero!! Inoltre muoi sempre dal ridere!! Davvero complimenti!
Non vedo l'ora di sentire il seguito!! Stupenda!!
Spero a presto! Un bacione
                                         Ciaolao