L'amore ai tempi del caos
di Hiraedd

06/02/12, ore 01:01

Questa storia è veramente fantastica,anche per i cambi della narrazione tra i personaggi. Sono follemente innamorata della coppia Marlene/Sirius,e raccontata da te è davvero bellissima!
Complimenti,davvero!

04/02/12, ore 18:34

Ciao, è da un pò che segue questa storia, ma è la prima volta che ne scrivo una recensione..
Bè prima di tutto vorrei precisare che la amo, non adorare o piacere, no è proprio "amare" :D E' fantastico il modo in cui hai deciso di scrivere la storia, dal punto di vista dei personaggi principali, così appare dinamica e interessante e ti permette di osservare la scena da prospettive diverse.. Mi piacciono anche i caratteri dei protagonisti, ritengo che si accostino perfettamente all'idea che ho dei personaggi della Rowling! Devo ammettere che inizialmente ero presa solo da James e Lily, in seguito mi sono appassionata a Marlene e Sirius, seguiti da Emmeline e Remus.. ora però spero ardentemente in qualcosa tra Mary e Gideon il più presto possibile!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
Un bacione!!

02/02/12, ore 14:49

che teneri come sempre emme e Remus stanno proprio bene insieme!! Povera Mary che sta tutta solo Gideon poteva rimanere con lei!! e invece no li è toccato codaliscia!! Ma prima o poi approfondirai il personaggio di quel verme strisciante?? Non vedo l'ora di leggere gli approfondimenti su Mary e Paul!!!!
sirius è divino come sempre!!! Ma te l'ho mai detto che il mio cane si chiama come lui?? non mi ricordo vabbè volevo informarti!!

02/02/12, ore 14:46

ma sirius con quella fotocamera??? divino!! povera dorea per una volta che aveva fatto dei buon biscotti viene comunque trattata così! amo quella donne è troppo forte! ma Gideon e Mary dai non puoi non farci nascere una storia d'amore!! *-* lei si sta già innamorando! come darle torto sono troppo belli!! al gatto come nome socrate ci stava!! non so ora sirius quando si trasformerà in felpato cosa combinerà con quel gatto! ma Lenè non lo sa che sono animagi vero? o mi sbaglio?
La lettera beh che dire buon natale a te e alla tua fiamma!! allora ci è rimasto veramente male!! :)

01/02/12, ore 21:36

* arriva la busta rossa *
*la busta rossa si apre*
*Ehmehm*
*TU!
COME HAI OSATO POSTARE COSì TARDI?!?!?!?!?!?
SONO VERAMENTE D I S G U S T A T A !
ORA LA TUA REMMELINITRICE PREFERITA VERRà SOTTOPOSTA A UN INFARTO, E SARà TUTTA COLPA T U A !!!
SE FAI UN ALTRO PASSO FALSO TI RIDURRò IN BRICIOLE, CAPITO???
PRRRRRRRRRRRRRR!*
*La busta prende fuoco*

Eccomi qui, carina e coccolosa come sempre.
(...)
Uff, ti odio.
Come posso esser arrabiata con te se poi mi posti certe delizie?
Remmeline<3
Lily/James<3
Altri<3
Minus
Ah, odio quel topo obesone.

Tornando a noi, attendo con ansia (chi è ansia?) il prossimo capitolo (REMMELINE! REMMELINE! REMMELINE! Ah, il pubblico...) e la long su James e Lily *^*

Non farti attendere troppo o ti spezzo le gambine ^.^
(le mani no, se no come scrivi?)

Bacini

01/02/12, ore 20:35

Finamente hai aggiornatoo! :)  Sai, mi stavo preoccupando seriamente, invece era tutta colpa della tua chiavetta internet.
Parlando del capitolo immagino che saprai già che ho adorato la parte di Sirius e Marlene. <3
Per il resto il capitolo era molto carino, con la giusta atmosfera festosa di Capodanno (quell'atmosfera che nel mio Capodanno scarseggiava :'| ). Inutile ripetere che adoro la famiglia di James, sopprattutto Dorea. XD

E poi, lascia che ti dica che l'idea dell'elenco delle regole infrante e da infrangere era fantastica. Anche se mai come la risposta di Lily: ebbene, signori, vietato mangiare in biblioteca!
Ho riso moltissimo anche all'inizio del capitolo, quando il padre di Emmeline interrogava il povero Remus. Geniale! XD
Sul serio, io adoro questa storia e adoro te!
Spero che aggiornerai presto, please! *-*
Come sempre, i miei più sinceri complimenti. u_u
Bacii e alla prossima!
C:

01/02/12, ore 15:08

Che carini Emmeline e Remus!!!!! <3 Li amo, è ufficiale! Beh, non c'è molto da dire... Un bel capitolo, in particolare la parte su Sirius e Lene è molto romantica... Ok, la neve mi sta rincitrullendo ;) La parte sulle regole mi ha fatto ridere (anche se James ha ragione, Lily ha un senso dell'umorismo davvero pessimo), invece Mary, boh, spero vivamente che molli sto Paul in via definitiva e si metta con uno dei due Prewett (quello libero, quindi direi Gideon, anche se un bel triangolino Fabian/Dorcas/Mary ci starebbe troppo...).
Ti lascio, oggi non sono in vena di fare recensioni decenti.
Harry Potterish

P.S.: don't worry per il ritardo, capita a tutti prima o poi un casino con la connessione a Internet.

01/02/12, ore 14:04

*.* che tenerezza :3
capitolo stupendo ^^ Posta prestissimo il prossimo con taaaanti Lène7Sirius u.u Un bacione enorme :)
Miele

26/01/12, ore 20:30

Letta tutta!! :D Bellissima ^^ la coppia che mi piace di più è ovviamente Sirius/Marlene e spero che la approfondirai ancora. Non ci dici che regalo si sono fatti? Io ci tengo a saperlo! U.U e ci tengo anche a sapere quello che riceverà Sirius per il compleanno da Marlene ^^ Poi sono curiosissima per il capodanno!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ Ti prego posta presto e metti tanti Sirius/Marlene, mi raccomando u.u
Bravissima
Con affetto, Miele

17/01/12, ore 22:22

prometto solennemente che la Remmeline si sta avvicinando (scommetto che qui qualcuna si sente tirata in causa!)

*tosse*
Io non mi sento per niente tirata in causa. Nono. Ma proprio no. Cioè, perché dovrei? Io non chiedo mai la Remmeline. Mai mai. Giammai. Ma anche no. But also not.

*tosse*

Ok, ok, lo ammetto: VOGLIO LA REMMELINE.

Ma, prima, voglio farti le mie congratulazioni. E ti avviso: ti mando il conto a casa. Leggendo, per ridere, sono caduta dalla sedia. Ehmehm.

17/01/12, ore 19:14

Come al solito, adoro i tuoi capitoli. C:
Come al solito ti faccio i miei più grandi complimenti.
Come al solito affermo di amare Sirius. u.u
Ma l'idea delle foto.. era fantastica! Mi è piaciuta troppo! X3
Poi questo capitolo, così allegro, leggero, spensierato, sapeva così di.. Natale! *-* Oh quanto mi manca il Natale (anche se è appena finito. >.<).
E la parte del gatto era geniale! È per caso il famoso gatto di cui Harry scopre leggendo la vecchia lettera di Lily per Sirius, nel settimo libro?
Comuqnue non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto!
Bacii :D

16/01/12, ore 19:43

Bello bello bello bello bello! Adesso dirò tutto quello che mi è passato per la testa leggendo!
Che Lily è un po' psicopatica lo sapevamo già, quindi non c'è da sorprendersi dei nomi che voleva dare al gatto! xD Mi sa che Sirius e il nuovo arrivato non andranno per niente d'accordo, l'animale domestico è già lui, e si sa, cani e gatti litigano sempre.. e poi il mio povero Jamie sarà martire delle litigate tra Adone/Sirius/Lily.. Non è che fra un po' te ne esci con una Mary/Gideon? ..poi.. Regulus è stato 'obbligato' a scrivere la lettera.. almeno ha fatto gli auguri a Sir e alla sua 'fiamma'! povero Reg :(
Ok, ho finito xD

16/01/12, ore 14:36

Ohh ma che puccioso il gattino *-*
La storia, così felice mi ha tirato su di morale ma la fine è stata un po (molto) triste!
Era lo zio preferito di Sirius! L'hai ucciso! Dai scherzo!
Per Gideon e Mary non saprei cosa aspettarmi.. solo amici o qualosa di più?
Bha!
Quando james ha trascinato Lily sotto il letto è stato fantastico! lol
Tra Sirius e Lene procede bene ma voglio una Remmeline !
Ciao -w-

Lu III

16/01/12, ore 13:23

Ciao! Seguo la tua storia da un po' e devo dire che mi piace proprio un sacco! Questo capitolo poi mi ha fatto sbellicare, in particolare il momento del tentato avvelenamento da parte di Dorea Potter...Anche Sirius felice come un deficiente perché ha avuto più regali di James ce lo vedo proprio, così come James geloso di Lily fino alla morte. Però, cavoli, povero Sirius, proprio a Natale dovevi fargli morire lo zio? Credo sia l'unico decente della sua famiglia! Già mi immagino la faccia di Regulus nel vedere che l'eredità andrà tutta al suo caro fratellino rinnegato...Ci sarà da divertirsi! Anche se Reg mi fa un po' pena a dirla tutta: insomma Sirius gli frega prima la ragazza, poi l'eredità...poveraccio! Aggiorna presto
Harry Potterish

16/01/12, ore 12:02

Regulus... era da immaginarselo ma mi dispiace lo stesso! Anche nei libri è uno dei personaggi che mi ha fatto più tenerezza! Povero (va bè in questo caso non tanto povero) eterno secondo!
Per il resto ho finalmente ripreso a respirare (e con me anche Sirius suppongo) quando Marlene ha detto no al matrimonio! Avrei voluto vedere la faccia di Walburga, davvero!
Capisco Lily che si trova davanti a una scelta terribile e a pensieri terribili. James è esattamente come immagino James, pronto a saltare nel fuoco, letteralmente! Si capisce da chi ha preso Harry!!!
In generale complimentissimi per la storia che mi prende sempre tantissimo anche se ultimamente ho accumulato un po' di ritardo nella lettura! Scusa se ho recensito poco ma ogni capitolo è un piccolo capolavoro, sul serio!!!
Ancora bravissima!!!!!
Avalonne