L'amore ai tempi del caos
di Hiraedd

11/12/11, ore 22:06

E' incredibile come tu riesca a tratteggiare in modo così credibile (perdonate la ripetizione) il carattere di tanti personaggi. Adoro il punto di vista di Regulus in questo capitolo, adoro tutto il capitolo, adoro tutta la storia, adoro l'autrice!

11/12/11, ore 21:57

Ok...allora...per la scuola non sono riuscita a passare prima e mi ritrovo:
1_Lene che ha detto no al matrimonio (yuppi yeah!!!)
2_Lene che dice di amare Sirius (oh! Fuck Yeah)
3_Sirius e Lene immobilizzati in una libreria incendiata (Cruciooooooooooooo)
4_Regulus che ha incendiato la libreria in cui i 2 sopracitati sono immobilizzati (Avada Kedavra!!!!)
5_Lily che Ama James e lo amette, non proprio ma ci siamo quasi XD, (Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)
....e io che aspetto con molta ansia il prossimo capitolo
Monni XD

11/12/11, ore 18:09

OK, sei meravigliosa e io sono imperdonabile per le mie scarse recensioni nonostante io ami questa fanfiction in maniera spiazzante.
Comunque tutto quel discorso di Regulus all'inizio è meraviglioso a dir poco, entrerà sicuramente a far parte delle cose degne di nota scritte sul mio diario perché non voglio certo dimenticarlo.
Tutta questa situazione è pressapoco assurda e meravigliosa, anche volendo non troverei mai un modo per criticare tutto ciò perché è tutto perfetto!
Oddio ho davvero un sacco di cose da dire ma credo che finirei per ripetermi ribadendo quanto io ami questa storia.
Comunque FINALMENTE quei due (Sirius e Marlene) hanno capito che si amano alla follia e devono smettere di crearsi da soli complicazioni inutili.
D'altro canto c'è quella frase di Lily che mi ha spiazzata, ma non è che ora la nostra bella rossa cambia idea...? No perché non arriva viva ai MAGO se lo fa...
Ma poi perché dovrebbe avere mai un ripensamento, io sarei solo fiera del mio ragazzo se fosse James Potter e stesse per salvare delle vite umane, insomma, e invece no lei deve chiedersi come è arrivata a innamorarsi di James...
Ok, sto parlando da sola da troppo tempo, è solo che spero di farmi perdonare per la mia poca voglia di recensire che si è manifestata nei circa 20 capitoli precedenti, tuttavia ti prego aggiorna presto, non mi far penare per un'altra settimana perché mi sentirei male...
Ah, un'altra cosa, ma quindi il mio stupendo e piccolo Regulus è un piromane in erba... insomma, un'azione del genere me la sarei aspettata da quella pazza di Welby o da una Bellatrix schizzata e gelosa o dai Mangiamorte ingaggiati per una sonora vendetta ma non dal mio cucciolo di basilisco (Regulus in latino vuol dire Basilisco).
Ti do un grande bacio e aspetto che arrivi il 42esimo capitolo per capire che succederà... (tra l'altro stai prendendo la "brutta" abitudine di concludere i capitoli sul più bello, prima non facevi così, ne sono sicura... o forse no)
Ok, ora ti saluto veramente. Un bacione!!

08/12/11, ore 16:56

Ho letto tutta la tua storia questa mattina e questo pomeriggio, fregandomene altamente del compito di latino di domani e di quello di greco sabato. La tua storia mi ha totalmente preso!
Il modo di narrarla, da diversi punti di vista, mi piace tantissimo. La trama è veramente bella: tanti colpi di scena, tanti personaggi nuovi, delineati e descritti perfettamente. Mi sono innamorate di tutte le coppie e anche del modo in cui hai descritto Sirius (che già amavo follemente). Comunque, se devo essere sincera, quest'ultimo capitolo è il migliore, o almeno il mio preferito. Non avevo mai letto una storia dove Lily si mostrava gelosa di Sirius e non solo Sirius di Lily e questo forse è stato il punto che mi è piaciuto di più, oltre ai colpi di scena. Sei veramente brava, complimenti!
Con affetto.
gellabaccella

P.s. Ah, ti prego aggiorna il prima possibile, non vedo l'ora di scoprire cosa succederàà!

07/12/11, ore 20:33

Ommiodio! Noo! Non può finire così e lasciarmi sulle spine in quel modo!! Ti prego!
Questo capitolo è... fantastico! Sul serio, sei bravissima come sempre, sei un genio e questa trama è meravigliosa. (te l'ho già detto un sacco di volte, ma non so più come farti capire in altri modi che adoro questa storia XD)
Perchè l'incendio?? Lo scopriremo nel prossimo capitolo?? Ti prego aggiorna presto. ^_______^
E poi voglio sapere com'è andata la storia del contratto, io devo saperlo.
Come sempre ti faccio i miei più grandi complimenti.
Un bacio e a presto (per favore! >.<) :D

07/12/11, ore 13:57

Oh mio dio, i tuoi capitoli sono una droga! Ho letto il primo qualche giorno fa e ora eccomi qui! Mi piace tantissimo la narrazione al presente dai diversi punti di vista, mi sono innamorata delle coppie Sirius/Marlene e James/Lily, ma anche gli altri personaggi sono geniali! Continua così, sono sulle spine :)

06/12/11, ore 18:11

Sirius- mormora alla fine –Sirius è a Diagon Alley con Lène-.
Spalanco gli occhi.
-anche Paul- sospiro lasciandomi cadere sulla poltrona.

Ed è qui che il mio computer decide allegramente di disconnettersi perchè crede di aver trovato un virus o cose del genere...Quindi, come credi che io l' abbia presa?? Considerato che si è spento alle 2 e sono riuscita a finire di leggere solo alle 6???? Sono state quattro ora di agonia mentre mi distruggevo le unghie e latino era più incomprensibile del solito... Sta di fatto che arrivata alla fine del capitolo si è risolto qualcosa? NO!! Perchè adesso è a rischio anche James! E lo so bene che almeno per ora non può succedergli niente ma io sono in ansia cmq. Uff! E a proposito... dimenticavo la cosa più importante... Bravissima! Complimentoni sinceri per questo nuovo ansiolitico capitolo! Continua così;)

Ho trovato la tua ff per caso e mi ci sono innamorato: ho letto questi i 19 capitoli in una botta e non vedo l'ora di leggere i successivi, appena avrò tempo finirò!!!! :D
Mi piace un sacco il fatto di poter leggere la storia secondo i vari punti di vista! :)
(Recensione modificata il 06/12/2011 - 04:43 pm)

06/12/11, ore 00:40

IO TI AMO!
É ufficiale.
Ovviamente, se fai morire qualcuno sei morta. Con affetto, ovvio. Ma sei morta.

Conitinua prestoooo

Salve!
allora,che dire...solo che la tua storia mi sta prendendo sempre di più e spero che il prossimo capitolo tratterà di una coppia che ho imparato ad amare seguendo questa storia...ci siamo intese??...bene...spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile...
un bacione
Monni

Ooh... Remus ed Emmeline sono così carini e teneri insieme! :)
Finalmente hai aggiornato, mi stavo preoccupando, non sono da te questi ritardi. XD
Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Sei come sempre bravissima.
Aggiorna presto, ti prego!
Un bacio C:

ecco il tanto atteso (da me) capitolo su Remus e Emmeline...RIUSCITISSIMO!!molto romantico il momento in cui si stanno per baciare, all'inizio, se solo James non si fosse messo in mezzo!però poi alla fine si sono baciati e tutto si è risolto, per fortuna!ci si sente al prossimo capitolo :)
baci, V.

EhmEhm...
IO DOVREI STUDIARE FILOSOFIA, CAVOLACCI!
Eppure tu posti e puff! Ciaociao libro caro!

Appena ho letto che il capitolo sarebbe stato un Remmeline sono morta.
Poi ho urlato, ho buttato il libro per terra e sono corsa a leggere.

Dio che meraviglia!
è uno dei tuoi capitoli migliori, fidati.
Sisi, decisamente.
Posta presto *^*

Bacini Baciotti Remmelini Remmelotti!

20/11/11, ore 14:58

Wooh. Finalmente recensisco.
Questo capitolo è bellissimo. Mi è piaciuto da morire, soprattutto perchè ne è protagonista la mia coppia preferita in assoluto! Non vedo seriamente l'ora di vedere come si svolgerà l'incontro perchè, onestamente, non riesco seriamente ad immaginarmi cosa accadrà! Voglio dire, spero vivamente che Matlene non faccia la cretina e che, una volta per tutte, mandi a pu-pu-pu.. -Beh, hai capito- il contratto. E' molto significativa, a mio parere, l'indecisione che hai destritto nella prima lettera di Sirius. Anche se forse non è esattamente 'indecisione' il termine adatto, quanto più confusione.
Spero che nel prossimo capitolo ti soffermerai a parlare anche del discorso che mi sembra ci sia stato tra Marlene e Walburga, perchè ci hai lasciati in sospesoo! XD
Temo che questa recensione sarà decisamente più corta delle altre perchè non ho molte cose da dirti se non che è bellissima. Ma non posso fare una recensione di soli 'E' bellissima'. Posso provarci..
E' bellissima E' bellissima E' bellissima E' bellissima E' bellissima E' bellissima E' bellissima E' bellissima E' bellissima E' bellissima E' bellissima E' bellissima E' bellissima E' bellissima E' bellissima E' bellissima E' bellissima E' bellissima E' bellissima E' bellissimaE' bellissimaE' bellissimaE' bellissimaE' bellissimaE' bellissimaE' bellissimaE' bellissimaE' bellissimaE' bellissimaE' bellissima E' bellissima E' bellissima E' bellissima E' bellissima E' bellissima E' bellissima E' bellissima.
Che dici? A me sembra monotona .-.
Anyway, spero che aggiornerai presto presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguitoo *-*
Un bacione, al prossimo capitolo (spero .-.)
Effy

19/11/11, ore 22:05

E' meraviglioso! La parte delle lettere con i commenti di chi legge e chi scrive è originalissima e stupenda.
Sei sempre fantastica!