Unbroken.
di _StayStrong

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/10/14, ore 14:31

Beh, io non ho facebook, e tanto meno ho intenzione di farlo, per cui non penso di poter vedere la tua pagina. Ad ogni modo, mi rimane pur sempre Efp, non ho forse ragione? Alla prossima storia, che leggerò senza alcun ombra di dubbio, Tess. P. S.: questa fan fiction mi è molto piaciuta, ma, come ho già detto, il finale lascia molto da desiderare. Inoltre ci sono alcuni errori, ad esempio il Ballo del Ceppo al terzo anno, quando in realtà è al quarto, ed i genitori di Neville che non sono morti ma impazziti a causa delle torture subite.

07/10/14, ore 14:24

Scusa se te lo dico, ma questo finale non mi convince per niente. Bellatrix non può uscire di prigione solo perché ha riacquistato la memoria smettendo di essere una psicopatica. Se proprio vuoi farla uscire da Azkaban, prima falle scontare una pena di molto anni, altrimenti a che cavolo serve la giustizia? Se è stata liberata lei, allora tanto vale proclamare Lord Voldemort il nuovo Papa del mondo magico. Tess

07/10/14, ore 14:10

Bellatrix non ha seguito il cuore! Ha seguito Voldemort e basta. Se avesse realmente seguito il cuore e l' amore, quello vero, avrebbe scelto la Luce fuggendo con la figlia, o in alternativa l' avrebbe nascosta e avrebbe fatto di tutto per proteggerla anche a costo di tradire il suo Signore facendo la spia per l' Ordine, come ha fatto Severus. Tess

07/10/14, ore 13:54

Sinceramente io non ci sarei nemmeno andata la prima volta, figurarsi una seconda. Inoltre, non è possibile che Hermione ed Harry possano entrare nella cella di un detenuto molto pericoloso, quando a nessun' altro è permesso nulla del genere. Spero solo che, ora che la donna sembra aver "ritrovato la Luce", non le venga accordato il permesso di uscire su cauzione o roba del genere. Tess

07/10/14, ore 12:36

Il Ballo del Ceppo era il ballo, l' unico tra l' altro, che si è tenuto durante il Torneo Tre Maghi, il quale è avvenuto al loro quarto anno, e non al terzo. Io continuo sempre ad essere molto confusa riguardo a Draco: era interessato o non era interessato già da tempo a Hermione? Era o non era innamorato di Pansy Parkinson? Tess

07/10/14, ore 12:21

Che Hermione debba sposare Draco a causa della profezia, mi va più che bene, ma che debba riportare alla Luce quella donna, che non se lo merita nemmeno, non mi va bene per niente. L' ho già detto e lo ripeto: lei ha scelto volontariamente di seguire Voldemort, indipendentemente dall' amore che provava per lui, altrimenti, quando ha scoperto della gravidanza, se realmente c' era ancora del bene in lei, avrebbe abbandonato tutto e tutti per nascondersi con lei. Non lo ha fatto, e l' unico motivo per cui ha abbandonato Hermione non era per proteggerla dall' oscurità, ma per proteggerla da lei stessa. Tess

06/10/14, ore 20:16

Come ho già scritto prima, Bellatrix ha deciso spontaneamente di seguire la strada sbagliata. Non ci sono proprio scusanti per il suo comportamento, per cui mi da molto su i nervi che Narcissa continui a ripetere che da giovane era dolce, che è stato Voldemort a portarla sulla cattiva strada, che si è innamorata della persona sbagliata ed altre cretinate simili. Tess

06/10/14, ore 18:48

Non capisco, come ha fatto Bellatrix a capire che Hermione era sua figlia, se ora lei glielo ha praticamente sbattuto in faccia ma non ha capito? Forse per il fatto che ha realmente aperto quello scrigno, e di conseguenza ha letto le carte relative ad Hermione? Ad ogni modo, davvero, merita di essere riportata alla Luce esclusivamente per il fatto che sarebbe la giusta punizione per lei, quella di ricordare di aver prima torturato la figlia e poi di averla derisa apertamente. Tess

06/10/14, ore 16:21

Sinceramente nemmeno io capisco perché Hermione voglia vedere quella donna. Sarà pure sua madre biologica, ma resta il fatto che si sia macchiata di molti crimini orrendi volontariamente, quindi proprio non capisco perché Hermione sia costretta a riportarla alla Luce, visto che l' ha abbandonata lei stessa volontariamente, senza esserne stara costretta. Tess

06/10/14, ore 15:09

Prima di tutto devo proprio dire che non è Neville a soprannominare quello specchio "lo specchio delle Brame", ma è stato Silente a dire ad Harry qual' era il suo nome. Secondo, il fatto che Hermione non sia figlia delle persone che l' hanno cresciuta ma di Bellatrix, non significa che si ritrova ad essere una persona diversa, altrimenti sarebbe già rinchiusa con la madre in prigione. Tess

06/10/14, ore 14:56

“Perché ho avuto il coraggio solo ora di avvicinarti, perché eravamo sulla stessa barca, e lo siamo ancora. Prima non mi avresti mai guardato e avrei pagato caro il mio interesse nei tuoi confronti, non sai mai cosa si può nascondere sotto l’odio ostentato” Per cui, questa frase di Draco sta a significare che è sempre stato innamorato di Hermione, ma che non l' ha mai fatto vedere perché era timoroso di quello che suo padre gli avrebbe fatto? Trovo molto strano il fatto che Hermione chiami Bellatrix 'madre'. Tess

05/10/14, ore 15:16

Quindi, a conti fatti, solo Severus sapeva che Hermione Jean Granger era Erin Lastrange, e nessun' altro. Ma Bellatrix? Se, per caso, le saltava in mente di aprire quello scrigno, avrebbe inevitabilmente letto quelle carte, per cui si sarebbe ricordata ogni cosa. È vero, avrebbe potuto scagliarle un sortilegio, per fare in modo che nessuno potesse aprirla, tuttavia Draco l' ha aperta facilmente, per cui anche lei lo avrebbe potuto fare benissimo. Tess

05/10/14, ore 14:34

Come immaginavo, Hermione non ha preso bene la notizia di essere la figlia di Bellatrix Lestrange, per niente bene. Ma chi può darle torto? Chiunque sano di mente avrebbe reagito allo stesso modo, vedendo che la sua vita, già ridotta in mille pezzi, si distruggeva ancora di più, fino a scomparire. Inoltre non può evitare di sentirsi tradita da Draco. Tess

05/10/14, ore 14:13

Come si può andare a letto con una persona per gioco? E come si può andare a letto con i migliori amici? O si è migliori amici / amici, oppure si è amanti. Non capisco, Draco ha perso praticamente tutti i suoi amici, ma allora perché con i ragazzi nomina solo la sua "migliore amica"? Non sarà mica innamorato di lei, vero? Tess

05/10/14, ore 13:56

Così il destino che pende su Hermione è quello di far tornare a galla la vecchia Bellatrix e di unire la sua vita con quella di Draco? Il secondo punto mi sembra fantastico e anche a buon punto, ma per quanto riguarda il primo... speriamo in bene. Di sicuro, la donna inizialmente non vorrà crederci, ma poi, quando capirà che è la verità, reagirà come la prima volta, ovvero darà di matto. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]