Libertà di amare
di elisa85

09/04/12, ore 01:38

Che bello rileggerti e trovare anche uno dei tuoi bellissimi disegni!
Bello, bello, bello!  Adesso guai a te se mi tieni sulle  spine  altri mesi!!!! Già pregusto il momento in cui si uniranno per non lasciarsi più! Scusa il raptus romantico, sarà la primavera...

15/03/12, ore 15:42

Ho letto tutti i 27 capitoli d'un fiato...complimenti!! E' una storia molto bella e profonda! Certo, sarà difficile cercare di ingannare il Generale, Andrè, Oscar e Alain devono metterci parecchio impegno per non tradirsi...Anche se, visto il soggetto, temo che prima o poi il Generale intuisca qualcosa... Adesso aspettiamo di ricevere notizie da Oscar, e vedremo cosa succederà. Aggiorna presto, e complimenti!

10/03/12, ore 21:58

Non riesco ad immaginare come i nostri ne usciranno da questa situazione! aspetto il seguito e spero tu sia clemente anche con il dolore del generale...

10/03/12, ore 19:21

Povero Andrè certo non deve essere facile mentire alle persone che si ama e su un argomento del genere!in più non credo che il generale si arrenderà facilmente.. prevedo momenti difficili per i nostri due amici e per la nostra Oscar..Sono curiosa di sapere cosa accadrà!!Attendo con impazienza il prossimo aggiornamento e ringrazio Elisa per le belle parole lette!!

10/03/12, ore 19:07

Non ho mai avuto questa gran simpatia per il padre di Oscar ma vederlo sotto questa luce mi intenerisce : ora è quasi un ''padre normale'' che annientato dal dolore piange la morte della figlia..con un rimorso in più :quello di esserne un po' l'arteficie.Tutto va come aveva detto Oscar e fedelmente il nostro Andrè seguirà i ''suoi ordini'' in attesa di poterla riabbracciare!
Belle le espressioni per descrivere il dolore che ognuno di loro sta provando-

10/03/12, ore 15:38

Sii.. ci speravo proprio!!non poteva finire cosi..Grazie.Mi hai letteralmente fatto prendere un colpo..!

10/03/12, ore 15:26

Che dire.. complimennti ELisa!!Bellissimo anche questo capitolo infinitamente triste ..che colpo di scena ti giuro che non me lo aspettavo .Leggendo il capitolo prima mi ero immaginata tutt'altra cosa..Non ci credo.non puo' essere!!Separati ancora una volta!Ho creduto di sentire lo stesso dolore di Andrè ..lo stesso strazio di Alain..!

10/03/12, ore 14:25

bel capitolo .. scorre molto bene!!anche se immaginarmi tutto ciò senza Andrè non mi sembra la stessa cosa.. ho sempre pensato che lui non l'avrebbe mai lasciata sola e quindi mi fa un certo non so che!!comunque capisco la decisione di Oscar ..lo fa solo per proteggere il suo amore.

10/03/12, ore 14:03

Beh che dire ..mi piace questo nuovo lato di Oscar che scopre una nuova parte di lei ..Dopo l'Oscar ''freddo comandante delle guardie reali'' finalmente possiamo vedere la vera madamigella che prova sentimenti nuovi e inaspettati per lei..un'Oscar pudica, timida e insicura ma anche passionale.!Mi piace la descrizione che hai fatto dei due personaggi!secondo me hai interpretato benissimo il loro ''io'' in questa situazione.

09/03/12, ore 22:41

Sei riuscita a trasmettere l'emozione che i due innamorati hanno vissuto, la tenerezza, la passione l'amore che hanno provato!Molto bello il ''non-appuntamento'' che si sono dati .. come se un silenzioso accordo li avesse condotti in quel luogo dove da bambini avevano passato ore di spensieratezza e da adulti hanno ilamente trovato il loro amore.Complimenti!

09/03/12, ore 22:07

E' proprio vero .. a volte riusciamo a capire l'importanza di quello che avevamo solo quando lo abbiamo perso .. Per Oscar è stato cosi .. quella lettera che le ha lacerato l'anima e che ha finalmente destato quel sentimento assopito dentro il suo cuore .. e ora finalmente è riuscita a dare voce a quel sentimento!e ora vediamo come si comporta il nostro andrè!!

09/03/12, ore 21:13

Oscar e la regina legate da un affetto profondo incondizionato che va oltre l'amore oltre l'etichetta un'amicizia pura e sincera.. e in questo capitolo più di sempre!Bella la riflessione della regina su Oscar e Andrè che ha osservato crescere insieme e.. innamorarsi nel corso degli anni !

09/03/12, ore 19:57

e brava la nostra Oscar1!Mi piace come si sta sviluppando la trama di questa storia.. mi intriga!!molto brava riesci a stimolare la nsotra curiosità e a lasciarci con il fiato sospeso desiderosi di sapere cosa succederà!!

09/03/12, ore 19:48

ho solo una parola per definire questo capitolo : BELLO!!bravissima

09/03/12, ore 19:39

Ok mi devo ricredere..avevo giudicato male il nostro Fersen.Belle e sincere le parole che dice a Oscar!ora non dovrebbero esserci più ostacoli..oscar dovrebbe aver capito cosa prova per Andrè!sono troppo curiosa