Libertà di amare
di elisa85

20/11/11, ore 21:43

Sai, non vorrei diventare ripetitiva, a me questa storia piace sempre di più! Sei stata bravissima a raccontare la loro notte d'amore, l'ho trovata molto dolce e tenera e al contempo sensuale. C'è tutto, il loro amore, ma anche le loro insicurezze e paure: Andrè, che teme che sia tutta un'illusione e che in lei torni a prevalere il soldato; Oscar, che sta mettendo in forse tutto quello che è stata la sua vita fino a questo momento e che si lascia andare, forse per la prima volta, ai suoi sentimenti e si affida all'uomo che ha scoperto di amare e di cui non riesce a fare a meno.
Tua per sempre, tuo da sempre...bellissime parole che racchiudono tutta la loro storia d'amore.
Veramente brava! Sempre più bello! :-)

20/11/11, ore 20:38

No, con tutta sincerità non mi hai annoiata affatto. In verità credevo che per il momento avresti desistito, visto il modo con cui avevi fatto finire il cap di prima. Ma, si sa, la passione è un terremoto che non è sempre nelle capacità umane dominare. Soprattutto se la fonte di quel terremoto è un uomo che fa a gara tra l'essere più dolce o più passionale. E come si può resistere?
Quindi, dopo un bel bagno, col tepore del camino ed una sensuale intimità, vicini... si sa come va a finire, una carezza, un bacio, i corpi che si sfiorano, i sospiri...
Brava. Non ho avvertito eccessivo pudore nelle tue scene, e neanche volgarità. Hai decisamente passato l'esame, se davvero di prima scena di sesso descritta si trattava.
Ora sono l'uno dell'altra, mondo bigotto permettendo.

20/11/11, ore 19:04

Molto delicata e sensuale la scena d'amore tra Oscar e André senza risultare smielata, azzeccatissimo il paragone del bel moro al dio Apollo. Caspita se è vero! Finalmente la nostra bionda lo guarda senza i prosciutti sugli occhi e ne ammira il corpo statuario rendendosi conto che tutto quel ben di Dio è tutto suo. Non c'è che dire, mi emozioni, capitolo dopo capitolo! Ancora brava!

20/11/11, ore 18:51

Annoi??? Ma come annoi?? Direi proprio di no. Ancora una volta ho letto tutto d'un fiato  incollata al video nella speranza  di leggere ciò che poi ho letto davvero. Una scena d'amore scritta molto bene, che coinvolge e emoziona. Mi sembrao molto veri, loro due, ansiosi di amarsi ma ancora timorosi, insicuri, fragili. Basta na parola per mettre in dubbio l'amore di poco  prima, ma in fondo è così reale la loro paura. Troppo diversi per pensare di otrsi amare liberamente.
Ma alla fine l'amore ha avuto la meglio. Condivido pienamen le tue ultime parole, quel per sempre che caratterizza perfettamente il loro amore.
Una volta trovati, una volta amati non può esistere per loro un se o un ma, ma solo un per sempre.
Brava!!

17/11/11, ore 20:30

Carissima Elisa,
in questo capitolo hai dato davvero il meglio di te! Davvero brava...come sono dolci Oscar e Andre', ci avrei scommesso che il loro amore non sarebbe rimasto represso ancora per molto! Cambio idea rispetto a prima, e' questo il capitolo che preferisco...spero che potro' cambiare nuovamente idea! :)
Ancora complimenti! Jane

17/11/11, ore 18:44

Dai che forse Oscar nel prossimo capitolo riuscira' a lasciarsi alle spalle le ideologie che ha avuto fin da quando era bambina...scommetto che non manca molto perche' i due si dichiarino a vicenda mentre entrambi sono coscienti! :)

17/11/11, ore 18:27

Era ora accidenti! Peccato che Oscar non so è accorta che André in fin dei conti era cosciente! Per ora questo e' il capitolo che preferisco!
Brava :)

17/11/11, ore 18:11

E brava Oscar che cerca di nascondere la verità ad Alain, peccato che non ci riesca...l'ottimo comandante non preso sul serio solo perchè donna...e ora che succederà?

17/11/11, ore 17:58

Ah che testardi...rabbia e rancore non potevano essere messi da parte per una volta? Beh almeno ora che André sa che Oscar non si sposerà forse cambierà atteggiamento! :)

16/11/11, ore 22:48

E bravo Alain che cerca di far svegliare il bell'addormentato! forse che con l'incoraggiamento dell'amico riuscira' a parlare con Oscar e mostrarle i suoi sentimenti!

16/11/11, ore 22:37

Maria Antonietta infondo e' davvero un'ottima amica, avrebbe perdonato Oscar se avesse deciso di amare Fersen e questa e' una cosa non da poco...e brava Oscar che si dimostra a sua volta amica motivando la sua decisione! :) Seguire il consiglio di Fersen questa volta le e' servito!

16/11/11, ore 22:26

Andre' e' veramente cieco. Avrebbe dovuto capire che qualcosa in Oscar era cambiato...Fortuna che c'e' Alain al suo fianco. Che belle parole per descrivere la sua Oscar, sei riuscita quasi a commuovermi, complimenti...e per una volta e' lei che lo rincorre...sicuramente chiedera' un trasferimento alla guardia Metropolitana!

16/11/11, ore 22:08

Oscar che affronta il padre...questo si che e' amore!...il generale pero' la colpisce come una doccia fredda parlandole di famiglia...che dolce Andre' nella sua lettera...

16/11/11, ore 22:00

Quanto puo' renderci liberi togliere un peso dalla coscienza! "Non e' pronta a rinunciare ad Andre'" meno male :) la fretta di tornare a casa per vederlo...e poi la scoperta...

16/11/11, ore 21:51

Eccolo lì il conte che prova a rivelare il tutto alla povera regina...e lei che si fida ciecamente di Oscar! Ma che fa Fersen? Non si rende conto di essere inopportuno? Che brutta situazione per le due...
Bravo il re che per una volta si rende utile :)
E bravo Fersen che la lascia andare ma soprattutto brava Oscar che capisce i suoi sentimenti e li ammette finalmente :)