Ad alta quota
di Leelan Lisa

17/01/12, ore 23:30

Ciao Lisa,
e finalmente il nostro Edward si è svegliato......anche grazie al calore di Isabella che sta cominciando a capire che con lui può confidarsi totalmente.......La loro dischiarazione d'amore è emozionante!!!!
Esme e Emmett sono delle persone meravigliose, e quest'ultimo è uno spasso assoluto oltra ad essersela spassata con Rose immagino ;-)
Victoria che vuole???
bè adesso aspettiamo tanti chiarimenti tra Bella ed Edward e finalmente nascere il loro amore!!!
kiss

17/01/12, ore 19:54

Finalmente lui si è svegliato e Bella si è aperta.
Fortunatamente Emmett ha salvato la situazione, mettendo all'angolo Vittoria e facendomi morire dalle risate.
Direi che Edward e Bella stanno ritrovando se stessi e costruendo delle buoni basi per una vita insieme.
Sei stata Bravissima, alla prossima, ciao.

17/01/12, ore 19:50

Ciaoooo!
Innanzi tutto volevo scusarmi x la mia mancata recensione del capitolo scorso, il tempo a disposizione era poco..ma adoro Emmett indiscutibilmente!
l'ho adorato anke in questo capitolooo! =)
Finalmete si è risvegliatooooo! era ora...ero in ansiaa! Sono sicura ke le cose adesso si sistemeranno finalmente, non fare scherzi ke di gente in ospedale ce n'è già abbastanza...niente più incidenti perfavore! ahahahha ;)
Complimenti x la frase della canzone " A thousand years"  adoro questa canzone, e poi è adattissima!
Al prossimo aggiornamento!
ciao ciao!!! =)

17/01/12, ore 18:22

Buonasera signora! come al solito non mi deludi... spero che adesso vada tutto bene sia nella tua vita che per il resto della storia. Sai, mi mancano un pò le loro notti di fuego ( non sò se mi spiego:) ) Comunque bentornata e continua così!!!

17/01/12, ore 18:10

Oh my God! Ma che tenero e romantico che è questo capitolo anche, o forse ancora più per questo motivo, se si svolge in una camera d'ospedale! Guarda se non fosse stato per le battutacce di Emmet avrei trasformato la mia camera in una piscina dalle lacrime versate....versate anche per rabbia per quella mega str...a di Victoria: concordo con Emmet per il motivo, e la conseguente soluzione, per cui è così "acida"!

17/01/12, ore 13:04

Allora, prima di tutto scusa il ritardo ma sarai abituata perchè nella maggior parte dei capitoli sono io che arrivo per ultima.
inizio col dirti BENTORNATA. sono stata felice di vedere che avevi postato e spero che tu lo faccia anche oggi tornando alla presunta normalità.
il capitolo dediato a Emmett e Rose è statao molto bello, generalmente non mi piacciono come personaggi, sopratutto Rose che appare sempre dispotica e prepotente, nonchè viziata. la tua coppia invece mi piace un sacco, lui è magnifico, spensierato, senza peli sulla lingua e anche rose è una donna audace ma sincera.
spero tu ci faccia sapere altro su di loro, prima della fine della ff.
nel frattempo TI PREGO SVEGLIA EDWARD. non vedo l'ora di scoprire cosa succede.
a presto un bacione grosso
lAngelo

16/01/12, ore 21:54

Ciao!!
Innanzitutto complimenti!! Bellissimo capitolo! Anche se non era incentrato sui protagonisti mi sono emozionata tantissimo, non avrei mai pensato che questi due nascondessero un'esperienza così bella!!Sta proprio prendendo il filo giusto questa soria..tutti felici e contenti!! Ovviamente tutti tranne Victoria..speriamo che quando Edward si sveglia non faccia qualche casino dei suoi...l'equilibrio di Bella è già precario di suo e basta poco per farla cadere di nuovo nel baratro!! Tornando al capitolo...devo ammettere che è la storia d'amore estiva per eccellenza!!E il fatto che si siano rincontrati, senza, nel corso degli anni, aver trovato qualcuno che ha fatto provare a entrambi le stesse emozioni vuol dire qualcosa!!Sono destinati a stare insieme!! Se non si completano loro! In fondo alla battuta di Emm, qualsiasi altra ragazza se ne sarebbe andata indignata, mentre Rose ha risposto a tono, stupendo pure lui!!!! Che teneri!!!
Adesso..dopo un bel bacio tra i miei protagonisti mi piacerebbe vedere anche il punto di vista di Alice..in fondo manca solo lei a completare il cerchio, assieme a Jasper e al piccolo in arrivo!!!

Beh,
alla prossima e ancora complimenti!!
Vale

13/01/12, ore 14:12

Ciao,
sono felicissima che sei tornata, mi sono mancati i tuoi aggiornamenti settimanali ma hai fatto bene a prenderti una pausa visto ciò che è successo, spero solo che ora tutto vada meglio, consiglio comunque un bel viaggio miracoloso a Lourdes. ahahhahah
passando al capitolo, non preoccuparti se non rispondi alle recensioni, almeno per me. comprendo e preferisco che scrivi il capitolo.
scoprire il passato di Emmett e rose è stato molto interessante, mi piace il modo in cui hai elaborato la cosa e sono curiosa di sapere come proseguirà
ora però voglio vedere sveglio Edward per cui muoviti a scrivere di lui che è stato in coma abbasatanza a lungo
un bacio grande a te e alla famiglia
shellan

12/01/12, ore 14:53

ahahah prevedo fuochi d'artificio per questi due! XD
leggere della loro prima esperienza, del loro primo amore da adolescenti è stato molto dolce...e a volte il destino (o come vogliamo chiamarlo) ci stupisce...sta dando loro una seconda opportunità che ora ha molte più occasione di buona riuscita ;)
sono decisamente due anime affini perché si sono trovate quando erano solo degli adolescenti timidi e insicuri..ma anche ora che sono cresciuti e sono cambiati riescono ad essere complici come poche persone riescono ad essere anche dopo anni e anni vissuti e cresciuti insieme...spero finalmente che anche il cuore di Rose venga finalmente riempito da questo sentimento magico come l'amore ;)
a presto

10/01/12, ore 20:47

Ma ciao Lisa, ben tornata. Passate bene le vacanze?
Beh, riguardo al capitolo oggi mi hai fatto conoscere meglio altri due protagonisti di questa storia... i loro ricordi mi hanno decisamente fatto sorridere ... vorrei aver avuto una prima volta da ricordare come la loro ma purtroppo la mia è stata decisamente più deludente ....
Comunque i veri protagonisti mi sono decisamente mancati, soprattutto il nostro Edward e la sua attuale situazione.
Alla prossima tesoro.

10/01/12, ore 19:32

ehi ciao, bentornata e buon anno spero che ora vada meglio. che bello ci voleva proprio questo capitolo, ero troppo curiosa di sapere cosa fosse successo tra di loro. adoro queste storie in cui i primi amori si rincontrano dopo tanti anni e la scintilla è più accesa che mai soprattutto con tipi come quei due. emmett e le sue domande, cosa indossi sotto? per fortuna ha trovato pane per i suoi denti o meglio credo che rosalie in quanto a malizia sia peggio di lui, un'accoppiata vincete. speriamo che la fortuna che hanno avuto loro nel rincontrarsi venga trasferita un po' a me per l'esame di domani, a presto bacio mary. ps avevi detto che la storia contava 12 capitoli, ciò vuol dire che il prossimo è l'ultimo o questo è visto come una specie di extra?

10/01/12, ore 14:54

Ciao Lisa! ben tornata! Ho letto che per te l'anno è iniziato di nuovo male...beh ti auguro che tutto si risolvi e le cose inizino ad andare meglio!
Chiudiamo la parentesi della tristezza e passiamo alla storia!
Non mi aspettavo di trovare un pov emmet/rosalie, però mi è piaciuto tantissimo leggere del loro amore adolescenziale...e della fortuna che hanno ora avuto nel reincontrarsi...chissà se ciò porterà ad un nuovo amore...io ci spero!! Mi piacciono come coppia!
Spero che sapremo come andrà tra di loro nel corso di questa storia!
un bacio tesoro e al prossimo aggiornamento!! :)
Benedetta

10/01/12, ore 09:13

Capitolo magnifico, Emmet e Rosalie che già si conoscevano, bello bello.
Il finale poi..... mitico!!!!!!!!!!!!!!!!

10/01/12, ore 09:12

Cioaooooo ( prima una nota personale sono contenta che tuo figlio stia bene ora....il mio piccolo adesso ha la varicella....) mi e' piaciuto il capitolo di emmett e rose e scoprire come si sono conosciuti......un bacio grande....angela

09/01/12, ore 22:12

Ciao Lisa...capitolo magnifico, molto dolce e tenero.
Ritrovare il primo amore, mai dimenticato, dopo tanti anni ...che emozione.
Bravissima, alla prossima, ciao.