Ad alta quota
di Leelan Lisa

12/10/11, ore 18:06

wow.... sono veramente contenta ke tu abbia deciso di continuare questa storia !! veramente molto coinvolgente anke se i nostri cari personaggi nn vogliano coinvolgimenti di nessun genere tranne il divertimento !!! cmq ank'io cm emmett farei un monumento a edward !!!continua cosììì.... p.s mi piace proprio questa bella forte e determinata !! baci baci a presto

12/10/11, ore 17:43

Grande Lisa! La continui! Brava, scelta azzeccata, questa storia è veramente bella e originale merita di più di un solo capitolo! Certo vanno bene anche 90 capitoli, tranquilla te li leggo tutti!  Scherzi a parte sono contenta e non sono certo il numero dei capitoli a rendere una storia bella e appassionante. Ora però sono molto curiosa di vedere come si evolverà la loro "amicizia" diciamo, io non so se sarei capace di continuare un rapporto così occasionale! Mi piace il carattere dei due protagonisti, voglio proprio vedere chi sarà il primo dei due a cedere. Alla prossima e un bacione Arianna.

12/10/11, ore 17:38

Sono proprio contenta di leggere il seguito di questa storia. Immagino che iniziare da un capitolo che poteva essere benissimo alla metà della storia sia stato difficile ma ci sei riuscita alla grande (anche perchè secondo me ci possono stare benissimo dei flashback su quello che può essere successo prima). Mi devo abituare a questa Bella così disinvolta. Parla di tutti gli uomini con cui di solito ha fatto sesso, sinceramente non credo siano stati così tanti, è meno dura e cinica di quello che vuole apparire. Edward mi sembra il classico sano e bravo ragazzo senza troppi scheletri nell'armadio, un gran bel personaggio. Complimenti ancora.

12/10/11, ore 17:18

io non avevo dubbi sul fatto ke nonostante non fosse nelle tue intenzioni iniziali continuare questa BELLISSIMA ff, saresti riuscita lo stesso ad andare oltre le aspettative di tutti.. anche delle tue immagino..!!  :D
bellissimo capitolo... come il primo ovviamente... hai un modo di scrivere eccezionale...complimenti...
eh adesso cosa succederà..??? O.O
Bella... wow... ke personaggio fuori dagli skemi... :D è totalmente diversa dalla Bella ke tutti conosciamo... cmq è parecchio interessante... e direi ke ha anche delle belle idee kiare su quale rapporto/non rapporto voglia creare... ma ho come la netta sensazione che nn ha ancora del tutto capito con che tipo di persona abbia a ke fare... u.u... è ovvio ke a Edward vada bene questa situazione... non voleva altro giusto?!?!
però siamo del tutto sicuri che, con il passare per tempo, non si accorgerà che del puro e semplice sesso non gli bastano più??? mmmh... ho i miei dubbi... anche perchè mi sembra che si siano già abbastanza legati (anche se fin ad ora solo fisicamente) in così poco tempo... :)
ho ancora un casino di domande... e nn aspetto altre che delle risposte... che sono sicurissima arriveranno con il passare del tempo leggendo i capitoli... quindi.. non per farti pressioni... ma cerca di scrivere il più in fretta possibileee...!!! :D :D :D
aspetto con ansia il prossimo capitolo... u.u xD
XoXo Alyssa...

12/10/11, ore 17:18

aaaaaa come adoro i pov Edward.
mi piacciono proprio un sacco e devo dire che questo è stato veramente un pov con i fiocchi e i contro fiocchi. Lui bello disponibile premuroso gentile e accattivante.
lei fredda decisa sensuale, che coppia intrigante e appassionante.
io mi ripeto ma questi due sono matuti di età e lo stanno dimostrando nel modo di porsi e di reagire, non sono i soliti ragazzini inesperti e la cosa mi piace.
ho ritrovato Emmett che è simpaticissimo e spassoso, lo adoravo nella scorsa ff ma le battute di questo capitolo mi sono piaciute e ho riso alle lacrime, spero che nel prossimo capitolo ritorni a chiedere spiegazioni, lo vorrei vedere pure io il disegno che Edward gli deve fare.
Complimenti Lisa, bello questo continuo, non mi hai delusa anzi stupisci ogni giorno di più.
alla prossima settimana

12/10/11, ore 16:26

Storia strepitosaaa!! mi piace un sacco!!!!
devo assolutissimamente leggere il prossimo cap...
ps: complimenti...scrivi benissimo!!! ;)

12/10/11, ore 15:30

Sono contenta che tu abbia deciso di proseguire la storia. Ero proprio curiosa di sapere cosa sarebbe successo tra di loro. A presto!

12/10/11, ore 14:27

"Santa puledra imbizzarrita, che hai fatto?"...."Via Cullen il trombatore di assistenti di volo?"...."Se non vuoi raccontarlo fai un bel disegno della posizione ed invialo via fax?".......AHAHAHAHAHAHAHAHAHA mitico Emmet....non so da dove gli escono certe battute...cioè lo so sei tu che le inventi....sono fenomenali!!!!! Bella è molto dura e si comporta come spesso fanno gli uomini, mentre sembra che Edward abbia non dico intenzioni "serie" ma che voglia trasformare quella storia nata per caso in una relazione alla luce del sole!

12/10/11, ore 14:15

Ciao Lisa!

Sono contenta che tu abbia deciso di far diventare questa storia una mini ff. Credimi, é davvero bella...e poi tu te la cavi alla grande anche da 'sola'.

Certo che la nostra Bella é molto audace....e non vuole legami.......il nostro caro Edward sarà in grado di farle cambiare idea???? Io spero proprio di si....amo i lieto fine! Vedremo vedremo...

Ti mando un bacione, alla prossima settimana allora.
Con affetto, Benedetta

12/10/11, ore 14:03

Sono davvero felice che tu abbia deciso di continuare la storia: mi piace come scrivi, come descrivi i personaggi e le situazioni, non sei mai noiosa, non ti dilunghi mai troppo nè troppo poco, le storie che crei sono sempre interessanti, curate e piene di particolari interessanti.
Riusciranno davvero a mantenere il rapporto in questo modo? Di solito in questi casi uno dei dei finisce per farsi male, molto male perchè credo sia quasi impossibile tenero distinti sesso e sentimenti nel lungo periodo.
Ovviamente aspetto con ansia il prossimo capitolo...

12/10/11, ore 13:44

MA ciao, che bello reincontrarti....ho amato molto "Due anime", direi che con questa storia parti davvero bene....già l'avviso "pericolo di bava" è mitico ahahahaha ho riso come una deficiente appena l'ho visto perche, lo ammetto, quando si parla di Edward anch'io sbavo eccome se sbavo!
Ehi qui è Bella che non vuole legemi seri e duraturi...interessante....chissà se cambierà idea avendo una conoscenza "approfondita" di uno strafigo di mia conoscenza!
Lui ricorda il suo cognome....ma allora anche lui l'ha notata....ed ecco che iniziano i doppi sensi....ehehehe (risatina da perversa!....flirtando velatamente...a me sembra che siano mooolto espliciti....o caspiterina quello che è successo tra i due è ciò che definirei "andare subito al sodo"...e ti credo che Bella vuole "portare a termine un certo affare" chi non lo vorrebbe dopo "un antipasto" del genere?

12/10/11, ore 13:41

Ciao lisa
prima di tutto grazie per aver voluto seguire il consiglio di tutte noi dagli ormoni in sobbuglio, volevo proprio conoscere qualcosa di più di questa coppia.

Allora per cominciare volevo dirti che ho riso vedendo l'emoticon dell'aereo nella tua presentazione, sembra proprio Edward ahahahaah

il capitolo è intensissimo e decisamente particolare, lui molto più sentimentale di quello che credevo e lei il contrario l'ho scoperta più distaccata, ma chissà per quanto riusciranno a mantere il loro patto indecente.

le descrizioni dei loro tormenti e piaceri sono molto molto belle, riesci in qualche modo a tenermi incollata parola dopo parola.

devo ammettere che adoro già Emmett, è un fratello che vorrei pure io, spiritoso e senza peli sulla lingua. comolimenti per le idee sulle battute, non è facile essere così spiritosi.

concludo dicendo che la loro prima volta ( e le successive ahahaha) mi è piaciuta molto, un inizio tentennante ma poi la passione è scoppiata e devo dire hanno fatto scintille,
attendo il capitolo tre per saperne di più!
un abbraccio

12/10/11, ore 13:21

Grande Lisaaaa! Bellissimo capitolo! Sono straFelice che tu abbia deciso di continuare la storia! Baci baci ;-)

08/10/11, ore 15:29

molto, molto hot, ehhh chi non lo sognerebbe un passeggero così, mi è davvero piaciuta molto complimenti.

07/10/11, ore 09:58

Ciao Lisa, eccomi finalmente.
Sono sicura di non essere la prima a chiedertelo ma non puoi assolutamente continuarla.
È davvero bella, scritta molto bene, intrigante, interessante e coinvolgente.
Ora, capisco che tu debba dedicarti alla tua nuova ff ma questa merita almeno qualche altro capitoletto. Non puoi proprio lasciarci così.
Vogliamo sentire la “voce” di Edward, cosa pensa, cosa sogna, cosa spera.
Sperando che tu prenda in considerazione la richiesta penso generale, attendiamo buone nuove.
Un bacio e spero a presto
Patrizia