Ad alta quota
di Leelan Lisa

12/11/11, ore 13:07

Non s chi sia la ragazza ma sono sicura al cento per cento che Bella penserà male e tutto andrà ancora peggio di prima.
Spero che alla fine tutto si risolva.
Storia fantastica e capitolo bellissimo *-*
Spero aggiornerai presto ;D
BAci :* iNes <3

12/11/11, ore 12:44

sono in stra stra stra ritardo ma ci sono.
AA dimenticavo, ciao lisa.
Il capitolo l'ho letto mercoledì ma non sono riuscita a commentarlo prima, scusami.
se fosse stata un'altra storia avrei saltato il commento ma dovevo assolutamente venirti a dire che sono rimasta di sasso per tutto il capitolo, le ansie di lui nel comprendere di non sapere nulla di lei, la telefonata direi caldissima, le imcomprensioni e il grido di aiuto dell'amica di Edward............
insomma molte cose che aggiunte al racconto del passato di bella ha reso tutto molto intenso.
sono molto curiosa di sapere ciò che succederà.
a presto

12/11/11, ore 12:31

Ciao,
con la calma apparente del sabato mattina sono riuscita a leggere il tuo bellissimo capitolo, perchè èp inutile negare che anche questo è un'altro capolavoro.
prima di tutto vorrei parlare del sesso telefonico, oddio non lo avevo mai preso in considerazione perchè lo pensavo freddo e impersonale ma dopo aver letto il capitolo ritengo che sia stato tutto molto hottttt e molto personale.
poi se penso alla voce di Rob che mi dice "toccati per me" mi cedono già le ginocchia.
dopo questo vorrei spendere due parole per il modo in cui hai descritto i sentimnenti di entrambi, lui tormentato e voglioso di espreimere ciò che sente, lei invece angosciata e impaurita, visto il suo passato non gli do la minima colpa ma se parlasse con lui forse Edward capirebbe come fare per salvarla dai suoi incubi.
detto questo la parte finale dove lui si fa beccare con un'altra che perso non sia qualla scuagurata della Kristen ( complimenti per il nome e la descrizione, secondo me ci sei andata vicinissima alla verità)
voglio sapere come va, ti prego posta presto...
un bacio enorme
e ancora complimenti perchè la storia va che è una meraviglia. shellan

10/11/11, ore 14:33

Oddio! Questo capitolo tocca degli argomenti molto seri e tristi.. La mancanza dei genitori, dovuta a varie cause, e soprattutto i maltrattamenti che si subiscono quando si è piccoli e si rimane soli. Sono cose che segnano per sempre ed è molto naturale il comportamento di Bella. Mi mette molta tristezza leggere queste storie.. Ma nella fantasia almeno si puó credere in un bel lieto fine! Edward peró dovrebbe farsi "desiderare" un pó e forse con questa misteriosa ragazza Bella potrebbe capire che deve darsi una mossa e cercare di aiutare la fortuna che già le ha fatto un gran regalo: Edward!!! P.S. Secondo me la ragazza è l'ex dal nome vagamente familiare.. Kristen!

10/11/11, ore 12:54

Ciao! Innanzitutto complimenti per la storia! Sbadatamente mi ero dimenticata di inserirle tra le seguite e non avevo visto che da oneshot si era trasformata in qualcosa di più complesso!!Visto che ho appena finito di leggere i capitoli precedenti, ti faccio una recensione globale!!
I personaggi mi piacciono molto, onestamente immaginavo che Bella nascondesse un brutto passato, perchè non mi sembrava, dalle sue emozioni, una persona superficiale! Dopo il sogno del precedente capitolo ho pensato dovesse esserci qualcosa di più per collegare l'amore alla sofferenza, e dopo aver letto la sua storia posso capire perchè sia così restia a concedere qualcosa di più a Edward ma soprattutto a se stessa! Ormai è quasi convinta che le parole dello zio abbiano un fondo di verità! Per fortuna ci sono le sue amiche a portarla sulla retta via!! Per quanto riguarda Edward..beh, lui è molto passionale ma già dalle prime righe immaginavo nascondesse anche lui qualche brutta delusione...Per fortuna si sono incontrati..piano piano con le sue attenzioni e semplici gesti Ed è riuscito ad abbattere il muro dietro cui si è rifugiata Bella! Non è stato facile e nonostante lui sia convinto di aver fatto una stupidata esternando i suoi veri sentimenti, in realtà ha fatto la cosa migliore, perchè lei è stata "costretta" ad ammettere di provae qualcosa!!!
Certo l'intrusione di questo nuovo personaggio potrebbe mettere in crisi il delicato equilibrio di Bella...spero proprio che lui si accorga di lei all'aereoporto..sarebbe un peccato creare una simile incomprensione ora ce lei si è quasi convinta....ma per saperlo non mi resta che aspettare martedì! Ovviamente sono molto fiduciosa sulla storia!Dopo aver letto "Due anime legate ad un destino" mi fido ciecamente!!
A presto,
saluti
Renee_sme

09/11/11, ore 20:41

E allora dimmelo che mi vuoi male! Adesso come faccio io? Martedì prossimo ho la mia solita partenza e quindi prima del fine settimana non posso leggere: come piffero faccio a resistere così tanto?
Lo strazio della vita passata di Bella è stato struggente.. e poi la telefonata ricevuta da Edward, e Bella che lo vede in Aeroporto con un'altra, che sarà sicuramente la stessa... e adesso chi cavolo è questa?
Prevedo tanti tormenti nei prossimi capitoli!
Mi vuoi morta.....

09/11/11, ore 12:48

Ma che cavolo!!!! Uffiiii!!! No no e poi no…..
Sapevo che saremmo giunti a questo punto prima o poi, come immaginavo che dei due lei sarebbe stata la più diffidente e la più cocciuta sulla questione “relazione”, ma non può mica continuare a scappare!!!!... e se le serve questo per aprire gli occhi una volta per tutte meglio così!!!
Ora mi viene da dire “chi è sta rompipalle che lo ha chiamato disperata!!!??” e che sicuramente sarà la stessa ragazza che ora Isabella vede per mano con lui in aeroporto????
Ti prego non la sua ex….
Ti prego….
Almeno questo incontro darà uno scossone!!!! No?!?!...Voglio dire, li farai parlare?!??!! O manco si farà vedere??!??!?!

E ultimo…
Ma quale BUONA SETTIMANA A TUTTI!!!!!!?!?!?!

Così ci uccidi!!!! Cattiva…… ;)

09/11/11, ore 12:42

Povera Bella mamma mia che storia *__* però hanno ragione le sue amiche si deve lasciare andare,deve dare un possibilità ad Edw visto che hanno capito che c'è qualcosa di più tra loro,lui potrebbe essere la persona giusta e renderla finalmente felice *__*
Adesso chi è quella ragazza ?????? non ho proprio idea spero in qualche amica di Edw
AL prossimo

09/11/11, ore 11:32

Bella è una donna ferita dalla vita ma sinceramente credo anche che si pianga troppo addosso. Capisco che abbia paura delle delusioni ma sei hai sofferto tanto ricerchi la felicità, non te ne stai a rigirarti nel tuo dolore e a sprofondare sempre di più. Ha veramente poca stima di se stessa, l'hanno sempre fatta sentire una nullità e lei si è autoconvinta, non servono a niente le belle parole delle sue amiche. Ovviamente ci sono varie reazioni a quello che lei ha subito, sicuramente quello che Bella sta facendo è il contrario di quello che io penso.
Ha ferito Edward e non so quante persone sopporterebbero di essere trattate così. Non l'ha fatto apposta, è ovvio ma forse è stata troppo precipitosa nel rispondere. Non ha mai voluto sapere niente della vita di Edward, forse se avessero parlato di più le avrebbe raccontato della ragazza che tiene per mano e adesso non si farebbe tutte le paranoie che si sta facendo pensando di essere stata presa in giro...

09/11/11, ore 09:35

Stupendo!
Non esiste altra parola....si, questo capitolo è stupendo!
Finalmente conosciamo più a fondo la storia di Bella.... oddio! è tremenda! ke parenti crudeli! ..non voglio neanke immaginare ke la gente ossa fare queste cose davvero!
Per quanto riguarda Edward ho adorato le sue premure nell'esprimersi con parole giuste x evitare di fargli delle pressioni... e anke se ha fatto attenzione non è servito a nulla! poverino! non ke Bella non sia  giustificata ma lui è diverso, lo ha ammesso anke lei, ma comunque lo sta facendo soffrire....
Piccolo, grande quesito......... e ora ki è questa ragazza?!??!?!?!??!?!?!?
Non vedo l'ora ke arrivi il prossimo capitolo!
ciao ciaooooo! =)

09/11/11, ore 09:29

Buona settimana! Posti un capitolo così e dici buona settimana? Aiuto, non pensavo che la situazione sarebbe precipitata così velocemente, immaginavo quella che sarebbe stata la reazione di Bella, ma credevo che non sarebbe accaduto durante una telefonata. E ora mi domando: visto che lei ha barattato il volo per tornare prima lui è lì per lei (e quindi la ragazza che tiene per mano non è un problema) oppure non immaginava di trovarla lì e quindi la situazione si complica ancora di più?
Sono in trepidante attesa, non voglio sapere cosa accadrà, ma mi piacerebbe solo sapere una cosa, se puoi dirmela: è una storia a lieto fine oppure no? Se non vuoi dirmelo non importa, ma mi farebbe piacere saperlo.

09/11/11, ore 08:43

Chi è questa donna che tiene per mano? Il primo istinto è stato quello di pensare a Kristen ma lei non dovrebbe essere a New York...una new entry...e che rapporto ha con Edward per indurlo a reagire così. Non va affatto bene...prima quella fantastica sessione di sesso telefonico, poi le rivelazioni sentimentali di Edward, la reazione di Bella...mi rendo conto solo adesso che sono passati alcuni giorni quando invece sembrava tutto fosse successo la sera prima. E' quasi normale allora pensare che stia tornado a casa, la cena del venerdì sera, il ritorno a casa il mattino dopo, unica anomalia la ragazza che tiene per mano. Credo di immaginare i pensieri di Isabella, altro che sincerità crederà che tutto quello che le ha raccontato siano fandonie per...e qui il controsenso si fa strada...perchè raccontarle tutte quelle cose? Non c'era motivo, l'accordo tra loro non era vincolante, si divertivano, stavo bene, perchè complicare tutto con i sentimenti che Edward ha messo in mezzo? Ora mi sa che lei penserà di lui peste e corna, tutta una maschera per ferirla, anche se non trovo il motivo, ma si sa la mente umana è complicata trova motivazioni subdole anche dove è lampante la verità.
E' superfluo dire che dato il livello di curiosità stimolato aspetto con ansia il prossimo. Ciao, Annamaria.

08/11/11, ore 23:49

Che bello mamma mia, Lisa sei fantastica.
Certo che alla fine mi hai quasi fatto fare un'infarto .."ero sorpresa soprattutto perché non era solo…teneva per mano una ragazza "
Spero di leggerti presto, ciao

08/11/11, ore 23:42

Buonasera Lisa!
WOW!In questo capitolo sono successe molte cose!Edward non è riuscito a tenersi dentro del tutto i suoi sentimenti...anche se in piccola parte, sono usciti fuori e Bella non riesce a sbloccarsi e a cercare di lasciarsi andare ai sentimenti...poi vederlo con un'altra ha solo peggiorato le cose...anche se potrebbe solo essere un malinteso!Davvero un capitolo ricco!Soprattutto di nuove scoperte, come la vera morte dei genitori di Bella!Anch'io avrei gli incubi a vita se avessi vissuto una situazione del genere.Quante complicazioni!Spero che riescano a risolvere la situazione e che finalmente riescano a parlarsi faccia a faccia e col cuore in mano!Un bacione gigante!Alla prossima settimana!
Marzia

08/11/11, ore 23:34

Ehi ciao, ma sei perfida non puoi lasciarci così fino a martedì prossimo, sto con l'ansia ora, sono troppo curiosa. allora partiamo dal principio, diciamo che nella telefonata si sono fatti prendere un bel po' la mano e poi però è finita male, ma non si può fare una colpa a nessuno, né ad Edward per aver esternato i suoi pensieri sulla loro relazione diciamo e su ciò che prova, né a Bella per tutto ciò che le è successo. Ora però sono troppo curiosa di sapere cosa sta succedendo, o meglio chi è quella ragazza che è con Edward. Secondo me è la ex, non credo sia la sorella perché se non sbaglio ha detto che è sposata. Non mi resta che aspettare martedì per placare la mia curiosità, certo che se tu provassi un po' di pena per noi potresti postare un po' prima. Bacio Mary, ps se non si è capito ho adorato il capitolo dall'inizio alla fine.