Ad alta quota
di Leelan Lisa

07/10/11, ore 08:44

che meraviglia tesòòòòòòòòòòòò =DDDDDDDDD
bellissima, davvero!
l'idea di fare una miniserie mi sembra ottima! =D
ora vado che la lavastoviglie chiama <.<
XD

p.s. si può avere il biglietto da visita del broker? XPPP

06/10/11, ore 19:19

Ciao! Si hai ragioen un pò di Masen cè anche in quest' Ed xD Bellissima storia ma d'altronde tu scrivi benissimo quindi COMPLIMENTI!! continua così!! mi a fatto tanto tanto piacere leggere un'altra storia scritta da te!Bravissimissimissimaaa! in caso ne dovessi scrivere un altra fammelo sapere ;)

06/10/11, ore 14:09

Storia veramente fantastica, anche se è una one shot è comunque strabiliante, aspetto la nuova ff, ti prego di avvisarmi quando la scirverai ;D
Baci :*
iNes <3

06/10/11, ore 13:54

Ciao!!Allora, per prima cosa complimenti, bellissima one shot!! Effettivamente devo ammettere che questo Edward ha molto in comune con il caro Masen!! Nei modi provocanti..Bella invece è quasi l'opposto!!Sbarazzina e libertina, lontana dal costruirsi una relazione stabile!!Però mi piace questa nuova versione fuori dagli schemi!! E devo ammettere che credevo seriamente che non l'avrebbe richiamato!Era convinta a troncare qualsiasi cosa sul nascere..anche perchè secondo me vedendo l'elettricità che li circonda potrebbero sicuramente iniziare una bellissima storia!!

Beh non mi resta che complimnetarmi ancora e attendere altre tue notizie!!
Mi raccomando tienimi informata sulle nuove storie perchè il tuo modo di scrivere e raccontare mi piace molto!!!!

A presto,
Renee_sme

06/10/11, ore 10:16

Oh cavolo! Hai presente quando pensi che una cosa non dovrebbe esser lasciata in sospeso, ma poi ci ripensi e capisci che in realtà è già perfetta così?! Bene, questa è esattamente una di quelle cose, mentre leggevo avrei voluto che non finisse lì ma alla fine mi sono resa conto che "Ad Alta Quota" è decisamente perfetta così com'è!! Complimenti davvero!!! Ottimo lavoro!! ;)

06/10/11, ore 09:26

WOW.....COMPLIMENTI DAVVERO MOLTO INTENSA COME ONE SHOT....E MOLTO MOLTO BELLA.....SARA CHE SONO INNAMORATA DELLA COPPIA BELLA/EDWARD.....MA VERAMENTE ADORO IL TUO MODO DI SCRIVERE E DI METTERE TUTTO IN PARTICOLARI DETTAGLI...ALLORA ADESSO ATTENDO LA TUA NUOVA FF.....COMPLIMENTI ANCORAAAAAA...UN BACIO

05/10/11, ore 23:08

prima di tutto grazie diecimila volte x avermi mandato il link di qst storia....ke peccato ke sia solo un capitolo.....nn sapremo mai cs combineranno e sopratutto nn sapremo mai quali sn le fantasie di Edward *io moltooooooo curiosa* :D:D:D
sei davvero brava...scrivi benissimo....e se nn sarà qst una "storia a lungo termine" attendo cn piacere la tua prossima....e ti raccomando fammi sapere ;););)
cmq visto ke è la prima volta ke ti "parlo direttamente" ... piacere Rosanna :***
a prestooooooooooo

05/10/11, ore 20:44

Bellissimo ritorno.
A quando il seguito?
Perchè la farai diventare un ff, vero?
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento.
Ciao Tatty

05/10/11, ore 20:40

Bello bello bello.....ho già commentato sull'altro sito...ma non ho resistito e ho voluto commentare anke qui....

BRAVISSIMA!!!!!! :D

05/10/11, ore 18:33

Questa storia non può assolutamente finire così. Anch'io voglio sapere le fantasie di Edward e sono convinta che rimarrò piacevolmente sorpresa.
E' doveroso continuarla, è semplicemente fantastica!

05/10/11, ore 15:26

Non ti smentisci mai. E grazie per avermi mandato il link. Spero presto fdi leggere una nuova tua fan fiction. Certo che l'edward in questa storia è sexy almeno per quello che l'ho immaginato io. Alla prossima

05/10/11, ore 13:01

E vuoi proprio lasciarci così senza nemmeno raccontarci i dettagli di una nottata che potremmo definire molto infuocata? Carina l'idea, davvero carina.
Ciao
Annalisa

05/10/11, ore 09:00

Woooooow
non ho molte parole da aggiungere se non un altro e sospirato WOOOOOW!
complimenti, bellissima storia, con verietà di particolari e una carica sensuale tra i due personaggi che si sente dall'inizio alla fine dell OS!
io direi anche che è un gran bel peccato che sia solo una OS, pensaci bene, e accontenta i miei ormoni in sobbuglio : scrivi ancora, questi due personaggi sono intriganti innovativi e diversi e per questo motivo piacciano un sacco. direi che è un mix perfetto per riuscire a fare una bella ff oppure una mini storia.
L'idea di questo loro incontro particolare, di questi sogni proibiti, di questo approccio strano e diretto mi è piaciuto molto.
Sono felice di non vedere sempre il solito Edward pensieroso e riflessivo e la solita Bella piagnucolosa!
belli diretti e decisamente hot!
attendo con trepidazione uno sviluppo, ti pregooo voglio sapere come va quella telefonata.
un bacio
angelo_caduto

04/10/11, ore 23:49

Ma io sono ingordaaaa!!! come minimo mi verrebbe da chiederti una cinquantina di capitoli in più!!!! Facci un pensierino!!! ;-)
Complimenti è bellissima!!!

04/10/11, ore 22:33

ciaooooo finalmente parliamo direttamente ;) sn contentissima ke  mi hai avvisato anke xkè nn conoscevo il tuo nik e forse mi sarebbe sfuggita qsta one-shot......allora wowww eh si  qsta era proprio  caliente hihiiih mi è proprio piaciuta ma la ficcy ke stai elaborando è il seguito di qsta??? nn vedo l'ora di leggerla mi piace un sacco km scrivi.....a prestoooooo un bacioneeeeee