Ad alta quota
di Leelan Lisa

29/10/13, ore 15:16

Nooo dai, per quanto possa essere felice di come procedono e si evolvono le cose tra Edward e Bella, sono dispiaciuta per Emmett e Rosalie, antrambi troppo impauriti, troppo orgogliosi per fare il primo passo e troppo testardi. Sarebbe bastato veramente poco ma chissà che poi anche per loro le cose si sistemino, in fondo mancano due capitoli, no? Della proposta di Edward mi ero fatta un'idea dalle parole dello scorso capitolo, quindi non è stata una sorpresa, ma una sorpresa è stata essermi conto di quanto mi sono affezionata alla coppia Emmett/Rosalie. A presto, bacio mary

28/10/13, ore 11:24

Ciao, ho letto il capitolo dal cellulare perché sono in treno ma non potevo resistere fino a casa per risponderti.
Se prima ci hai allietato la giornata con eddy e bella, con i loro buoni propositi sul futuro, tutto il loro amore sincero.........
Poi ci è crollato tutto addosso con i capitoli di emmett e rose, era da pensare che il loro sesso sfrenato prima o poi non sarebbe più bastato ma non immaginavo che questo per loro sarebbe stato un addio.
Sono due testardi, si assomigliano molto e per questo fanno scintille .
Complimenti con te nulla e' mai scontato e prevedibile, anzi la storia e' sempre ricca e nuova!
Brava brava brava sei tornata in forma smagliante.

28/10/13, ore 01:21

Le cose per Edward e Bella vanno sempre meglio,hanno chiarito ancora alcune cose sul loro rapporto e hanno deciso di andare a vivere insieme *___* Una volta che Edward uscirà dall'ospedale si inizierà a fare sul serio e sono molto curiosa di vedere come andrà :)
Mi dispiace tantissimo per Emmett e Rosalie invece :( spero che non sia la fine sul serio ;)
Bellissimo capitolo al prossimo

27/10/13, ore 15:35

La cosa positiva è che almeno tra Edward e bella le cose stanno funzionando alla grande e sembra che tutti i malintesi appartengano al passato.....per quanto riguarda Emmett e Rosalie....come dice il detto? "Ne ferisce più la lingua che la spada"......ecco loro sono proprio in questa situazione, per orgoglio, per paura si sono detti solo quello che, al momento, sembrava più semplice incasinandosi ancora di più....speriamo che riflettano, che si confidino con l'amica ed il fratello e che questi ultimi riescano a fare entrare un po' di sale in quelle due zucche!

27/10/13, ore 08:07

Non so da che parte cominciare, sono divisa in due:

Da una parte sono felice per Edward e Bella e per la loro stabilità, stanno reagendo benissimo al loro nuovo rapporto.
Dall'altra parte sono arrabbiata e frustrata per ciò che è successo ad Emmett e Rose, possibile che siano identici?
La frase che racchiude tutte le loro seghe mentali è proprio questa per me:
«Vuoi che sia sincera? Vuoi veramente sapere cosa penso? Oppure vuoi solo sapere la verità che fa comodo a te? Scommetto che preferiresti un gesto simbolico, che magari ti dessi la mano e ti ringraziassi per il tempo che mi hai dedicato piuttosto che mi inventassi di esternare qualche sentimento a te sconosciuto che ti obbligassi a rimanere con me...secondo me preferisci una menzogna ben costruita e impacchettata che la verità semplice e pura».

Cazzo! Cazzo! Cazzo!

Ero arrabbiato, ma queste parole mi avevano colpito fino al midollo. Cosa avrei fatto se lei fosse stata sincera e mi avesse detto che era innamorata? Come avrei reagito?

SPero solo che nel prossimo capitolo si sistemi tutto anche per loro. Comunque gran bel capitolo, scritto bene. In mezzo a tante ff illeggibili tu brilli

26/10/13, ore 22:27

Capitolo veramente stupendo, quanto mi piacciono Bella e Edward, poi i ricordi di Edward mmmmhhhhh tutto un programma di vita futura, Bella finalmente ha capito qual'è il suo posto ed è tra le braccia del suo amore.......sono triste per Emmett e Rosalie ma possibile che questo cazzo di orgoglio rovini sempre la vita anche se è una storia di fantasia, io mi incazzo perchè in amore l'orgoglio non deve proprio esistere (se è amore vero) e quindi cavolo parlate dite quello che il cuore vi detta perchè la vita è così strana che forse non ci saranno più occasioni per tornare indietro....beh io la penso così...... un bacio e un abbraccio smack

25/10/13, ore 22:24

Ciao Leelan Lisa,
sono molto contenta che tu sia tornata a scrivere, ma mi dispiace molto per ciò che è capitato. La vita a volte ci pone di fronte a delle sfide enormi...

Per quanto riguarda il capitolo devo dire che mi ha incuriosito, specie il primo pov in cui i pensieri vagavano liberi.
non vedo l'ora di leggere il prossimo e di scoprire cosa succederà, specie tra emmett e Rosalie, li hai lasciati in una situazione molto piccante.
un saluto

25/10/13, ore 11:54

Ehi ciao, ben tornata e mi dispiace per tutto il dolore che ha passato e che stai passando, ma devi esser forte per te e la tua famiglia, non ti devi abbattere.
sono un po' in ritardo con la recensione perchè è stata una settimana di fuoco, ieri mi sono laureata e non ho avuto tempo neanche per mettere il naso sul balcone a momenti. Sei tornata con un bel capitolo significativo. Il primo pov non ho proprio capito di chi possa essere, avevo pensato ad Emmett, ma poi ho letto il suo pov, Edward sarebbe stato troppo scontato, il sorcio di Alice è stato molto ma molto marginale nella storia perciò l'ho escluso a priori. Chissà quale è la proposta di Edward, a presto bacio mary

23/10/13, ore 18:04

Gran bel capitolo Lisa. Un ritorno veramente esplosivo!!
I pov di tutti i principali personaggi è stata una bella idea. I loro pensieri , le sensazioni nuove mai provate , te li fa conoscere ancora di piu'.
Nei panni di Bella avrei fatto la stesa scelta: l'amore appena dichiarato ad Edward al lavoro. Quest' ultimo avrebbe creato serie difficoltà ai nostri piccioncini che si stanno conoscendo sempre di più e con le condizioni di salute ancora precarie di Edward avrebbero portato a Bella solo che problemi lavorativi.
Ora aspetto Emmett e Rosalie che si schiariscano le idee e che capiscano che a volte il destino guarda dallo loro parte e che l'amore vero esiste, nonè un'utopia.
Aspetto il prossimo chappy per leggere della reazione di Edward alle parole di Bella sul suo licenziamento. Spero non ci siano tensioni tra di loro, mi dispiacerebbe.
Un abbraccio forte forte
Anita

23/10/13, ore 15:34

ciao, mi dispiace un sacco per quello che è successo e neanche voglio immaginare lo strazio che hai passato e stai passando ancora adesso.
ma mi ha fatto piacere leggere un tuo nuovo capitolo!!! grazie mille!!!

22/10/13, ore 16:14

Ciao Lisa, non so se ti ricordi di me...ti ho sempre recensito sull 'altro sito... Vorrei dirti ke ti sono vicina..mi dispiace tantissimo x quello ke ti é successo...ho imparato un po a conoscerti grazie alle tue storie e so ke sei una persona straordinaria, vorrei poterti dire qualcosa ma so x esperienza ke in questi casi niente puo farci sentire meglio. Mi fa piacere ke tu abbia deciso di continuare a scrivere,adoro le tue storie!! Il capitolo mi è piaciuto, Isabella ha preso la decisione giusta secondo me..ha dedicato la sua vita al lavoro..tenendosi sempre a distanza dall amore...non vedo l ora di leggere il prox capitolo x sapere come andrà tra emmett e rose.. Un bacione e bentornata! :-)

22/10/13, ore 11:49

Ciao bentornata, io non sapevo nulla avevo in mente di leggere questa storia da un po' ma visto che non aggiornavi aspettavo, io ho adorato due destini e la prima storia che ho letto la mia preferita anche perche' tocchi un argomento che a me sta a cuore quella malattia e' stata una presenza nella storia tra me e il mio ragazzo quindi.... L'ho adorata non sai quanto ho pianto. Ora seguiro' questa sicuramente mi metto in pari e leggerero' sono già a meta'. Tu hai un dono scrivi con il cuore e se scrivere ti aiuta allora scrivi perche' merita davvero
Un abbraccio forte

22/10/13, ore 00:00

Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo :( non sapevo nulla e non ho mai cancellato la storia aspettando sempre un tuo aggiornamento :)
Il capitolo è stato molto bello, Bella ha preso una decisione molto importante ha rinunciato al suo lavoro per dedicarsi a Edward e alla loro relazione visto che devono cominciare tutto dall'inizio , sono molto curiosa di vedere che succederà quando Edward uscirà dall'ospedale :)
Bravissima al prossimo ;)

21/10/13, ore 23:40

Cara lisa.
Beh credimi sono senza parole. Nn sapevo ovviamente cosa ti fosse successo. E mi dispiace tantissimo, x quello ke vale sappi sul serio ke mi dispiace. Veramente molto. nn ci conosciamo e siamo sicuramente a km di distanza...sono senza parole... come lettrice della tua storia ti dico ke anke qst capitolo è emozionante. Spero ke la voglia di scrivere ti aiuti.
Un bacio
Miriam

21/10/13, ore 16:18

La mia gioia nello scoprire il tuo ritorno si è un po' affievolita nel leggere i motivi della tua assenza.....anche se non è la stessa cosa, io ho perso mio padre quando avevo 17 anni e so come può essere dura riuscire andare avanti quando i ricordi dei momenti belli ma, soprattutto, di quelli tristi prendono il sopravvento. Sembrerà banale ma è la verità: ci vuole del tempo. col tempo si impara a convivere con questa cicatrice che rimarrà sempre nel nostro animo e, giorno dopo giorno ci si scopre più forti.....ricorda che non sei sola, hai i tuoi figli e, per quello che vale anche noi, tue affezionate lettrici.
Per quanto riguarda il capitolo, è molto bello, io lìho trovato impregnato di speranza!