Ad alta quota
di Leelan Lisa

25/10/11, ore 23:50

Wow, non posso dire altro, devo dire che questa storia si sta sviluppando molto bene e tu sei stata bravissima a farci scoprire un pochino per volta i nostri personaggi anche se non completamente. Mi piace il ritmo di questa storia, ha i suoi tempi e questo la rende molto interessante, brava ;0)

25/10/11, ore 22:21

Bellissimi, teneri, appassionati, romantici, irruenti e tutto in una stessa notte! Fantastica la scena dell'aeroporto in cui Edward parla con lei e la osserva da lontano, credo proprio che la manderà via di testa perchè Emmett ha ragione: se cerchiamo amore troviamo indifferenza e se cerchiamo sesso troviamo amore, siamo moooolto complicate.
Bravissima, non era facile descrivere il secondo incontro, ma è stato meraviglioso!

25/10/11, ore 21:27

Ciao! Il titolo già di per sè era una promessa, ma il capitolo è stato davvero esplosivo. Mi piace questo tuo alternare momenti di riflessione a momenti in cui la ragione c'entra ben poco. Edward mi piace molto, è un bell'uomo, attraente e intelligente ma non è un bastardo o uno stronzo. Bella sembra più sicura, ma è evidente che sia molto fragile, mi sembra che preferisca fare sesso per non parlare di lei. Però, mica è stupida e dai suoi pensieri si può intuire che Edward la attrae da più punti di vista. Ora, la mia domanda è:chi cederà per primo? Sarà Edward a innamorasi per primo, e farle capire che il grande amore esiste? Oppure sarà Bella che gli farà capire che per lei tutto questo è qualcosa di più? Vedremo! Nel frattempo ti saluto e ti mando un bacio. Ciao!

25/10/11, ore 20:28

wow...beh che dire ....bollenti questi capitoli....e questi incontri...mamma mia.....aspetterò con ansia martedì......un baciooooo

22/10/11, ore 15:00

i sorciiiiiiiiii XDDD tesòòòòòòòò grandissima ce li hai messi davvero XDDDD
bel capitolo anche se io sono + x quelli di azione, ma visto che sono incoerente m'è piaciuto lo stesso XD
però il prossimo mi sa che mi piacerà di + XDDDD
sei bravvisima Lisa ^_^

21/10/11, ore 14:32

Lisaaaaa sto ancora ridendo, la prima parte di pov Edward mi ha fatto venire le lacrime algli occhi, non riuscivo a smettere di ridere, Emmett è un personaggio troppo bello solare e divertente ma credo che sei riuscita a superarti creando una Rosalie (perchè finiranno insieme vero?) che è molto meglio di quella musosa della saga. qui siamo di fronte a tra amiche diverse che si compensano e ai che si vogliono molto bene.
Per il finale di capitolo mi hai fatto salire la pressione, non oso immaginare ciò che succederà nel prossimo capitolo e non ci provo nemmeno tanto so che mi stupirai e supererai le mie aspettative come fai ad ogni capitolo.
scriviiiii scrivi scrivi che vai benissimo, la storia prende piede e sta diventando molto bella.
shellan

21/10/11, ore 01:00

Letta tutta la storia e mi piace molto :) il loro primo incontro è andato molto bene sono curiosa di leggere il secondo e vedere se riusciranno a continuare questa relazione senza far entrare in gioco i sentimenti :)
Ho trovato Rosalie molto simpatica e anche Emmett nei capitoli precedenti mi ha fatto molto ridere AHAHAH
Aspetto il prossimo capitolo :)

20/10/11, ore 12:32

Ma che bella sorpresa Lisa!
Oggi, essendo a casa malata mi sono messa a recuperare le letture in sospeso e che mi trovo? Da un'unico capitolo ben tre!
Adesso mi viene da dire: ma porca paletta! Io ormai viaggio in aereo tutti i sacrosanti mesi ed è possibile che non incontri mai uno così????
Mi ha fatto piacere che hai deciso di utilizzare i nostri nomignoli ... sai, il mio sorcio ormai è talmente consapevole di come lo chiamo che quando lo saluto col suo nome crede che sia arrabbiata con lui....
L'idea della tua storia è fantastica e sono più che sicura che presto, "amici di letto" gli si ritorcerà contro .... e non vedo l'ora!
Al prossimo capitolo Lisa.

20/10/11, ore 00:06

Ahahahahhahahahhaha.... Che stupida me ne ero proprio dimenticata sono imperdonabile, avevo letto solo l'unico capitolo che avevi scritto e come tutte le altre ti avevo chiesto gentilmente se pensavi di fare un seguito perchè secondo il mio modesto parere questa storia meritava ed i personaggi erano davvero intrigati, ma poi come una scema avevo dimenticato di metterla tra i preferiti così mi sono stupidamente dimenticata della sua esistenza, potrai mai perdonarmi??? Comunque sia adesso l'importante è che io me ne sia ricordata e ho scoperto con sommo piacere che l'hai continuata, ha fatto molto successo questa storia e sono veramente orgogliosa perchè penso che tu sia una brava scrittrice... Sono felicissima di poter continuare a leggere questa storia e sono veramente curiosa di come si svolgerà il tutto, e soprattutto quanto ci metterà questo patto a saltare per aria e dare spazio a sentimenti che già sono palpabili!!! Bella bella e brava... Mi piace proprio!!! Ok la smetto sto vaneggiando un bacio e al prossimo capitolo!!!!!!!!!!!

19/10/11, ore 19:29

Buongiorno tesssoroooooo!!!!
ma che bella settimanuccia a confidarsi con gli amichetti cretini sti due....xdxd invece d pensare a mille e mille modi per divertirsi....
cmq le scarpe rosa tacco 12 sono mie dillo pure a alice e rose xdxd e quoto la scelta dell'istruttore figo e dell'uso della parola sorcio sisi...e anche il mio sorcio nn arriva lontanamente al  punteggio d eddino ..che tristezza infinita.....
tesorissimo bravissima come sempre ma visto che il patto è saldo attendo che scendano dall'aereo per divertirsi a dovere ahahah beati loro sisi
al prox chappy bacio
(Recensione modificata il 20/10/2011 - 07:01 pm)

19/10/11, ore 16:44

Ciao lisa, questo capitolo seppur meno carico dei precedenti mi ha fatto vivere una miriade di emozioni diverse, prima di tutto ho riso un sacco con Emmett, le sue battute sono fantastiche e veramente divertenti, non so come ti escano ma complimenti vivissimi.
il rapporto tra Edward e Emmett + veramente stretto, nonostante scherzino si vede che sono uniti e che si voglione bene
seconda cosa, sono rimasta basita dal passato di Bella, sicuramente devi averci lavorato per trovare un qualcosa che riuscisse a far diventare la ragazza seria e fredda del primo capitolo.
molto bello il rapporto con le amiche di sempre, all'apparenza sembrerebbero strane ma noi donne negli spogliatoi siamo proprio così sempre pronte a fare battutacce e allusioni.
conplimenti vivissimi per il finale mi hai fatto venire voglia di leggere il prossimoooooooo
per cui fai presto corri a scrivere
un abbraccio
Angelo

19/10/11, ore 15:05

ciao Lisa! capitolo molto interessante,a quanto pare,nonostante si professino attratti fisicamente e sessualmente l'uno dell'altra,entrambi hanno voglia di vedere dove tutto questo li porterà! forse non è solo attrazione quello che li lega...staremo a vedere! sembra che Bella abbia un motivo ben preciso per la sua riluttanza nel dormire con gli uomini,sono molto curiosa di scoprire quale possa essere,bellissimo il test....mmhh molto rivelatore!! Come sempre Emmett è simpaticissimo,ogni volta che leggo qualcosa su di lui schiatto dalle risate!! conoscerà Rosalie? spero di si,mi suona strano non leggerli insieme!!! mi piace molto anche Alice,forse quella che per adesso ha i piedi ben piantati per terra e con un modo di fare piuttosto normale!! forse ti sembrerò un 'arrapata ma quell'aereo mi fa sballare,mannaggia a quella stanzetta e a quel Dio del sesso di Edward!!! come sempre sei bravissima,ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

19/10/11, ore 15:04

Ciao Tesoro, finalmente hai postato. Devo dire che il capitolo è davvero fantastico.
Mi è piaciuto molto quando si parlava delle amiche di Bella, credo che l'amicizia sia una parte importantissima della nostra vita.
Bella l'idea di mettere un po' di suspence e routine con questo capitolo.
Baci :* iNes <3
p.s. non so se tu segui la mia storia ma volevo avvisarti del fatto che anche io ho postato un nuovo capitolo, quindi se ti va fai un salto ;D

19/10/11, ore 14:39

Molto "Sex and the City" queste tre amiche, mi piacciono molto.
Un patto come quello di Bella con Edward non è molto facile da gestire se un uomo raggiunge un punteggio del genere, molto difficile da lasciare andare.
Forse se Edward forse un pochino più stronzo si riuscirebbe ad essere distaccate ma anche se fa il macho menefregista traspare sempre la sua dolcezza.
Bellissima storia, complimenti.

19/10/11, ore 14:25

ciaoooooo!ho letto ieri sera il nuovo capitolo, ma sono riuscita a recensire solo ora... comunque ho trovato giusta la scelta di far scoprire un pò le loro storie, soprattutto quella di Bella... però sono curiosa di sapere come si comporteranno d'ora in avanti tutti e due!secondo me quando si intraprendono relazioni di questo genere senza voler implicare i sentimenti puntualmente non ci si riesce!attendo il nuovo capitolo!ancora complimenti!un megabacione

Marzia