Ad alta quota
di Leelan Lisa

19/10/11, ore 12:37

Capitolo leggero...ma ci stava per spiegare dipiù riguarda la vita "reale" di bella...però ogni tanto la vedo 'traballare' riguardo al famoso patto.
Vabbè intanto prepariamoci all'atterraggio e alla SERATA.....!!!!!!!
Ciao Lisa. Un bacio e alla prossima
Benedetta

19/10/11, ore 12:35

Prima o poi le loro convinzioni cambieranno, ma chi sarà il primo dei due a cambiarle? Chissà cosa succederà nel loro secondo incontro, sono curiosa di scoprirlo! :)
Alice e Rosalie sono molto simpatiche, soprattutto Rosalie che credo possa essere la donna dei sogni di Emmett! XD
Ciao e alla prossima! :)

19/10/11, ore 12:24

Il salto in palestra lo vedo un pò complicato, ma devo ammettere che anche nella piscina che frequento c'è un istruttore di acqua combact niente male e non per niente il suo corso è in assoluto il più seguito.
Emmett come lo giri lo giri (e non voglio fare allusioni sessuali) è sempre fantastico, un bambinone cresciuto ma con una simpatia e una carica eccezionali.
Edward e Bella che dire? Non se ne rendono conto ma il loro patto in un certo senso è già saltato, ma penso che non sarà facile per Bella ammetterlo. Forse con un pò di sana gelosia?
Comunque le promesse vanno mantenute e quindi Edward ha promesso una nottata infuocata a Bella e noi ci aspettiamo la stessa cosa..

18/10/11, ore 23:05

anche questo è stato un capitolo bellissimo.. :)
ovviamente condivido con te sul fatto di moderare i tempi con gli avvenimenti.. perchè altrimenti finirebbe veramente al 5 capitolo... e questa opzione deve essere eliminata ancor prima di nascere.. :)
hehe... Rose ha ragionissima.. "se ad un uomo chiedi solo sesso, lui ti stupirà con l’affetto" e mi sa ke siamo già abbastanza vicini a questo punto, anche se tecnicamente loro ancora non "sanno" di provare "nulla" l'uno dei confronti dell'altra, ma ci sono già i primi segni.. :) quindi nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. :) adesso ti saluto.. :)
baciii Alyssa

18/10/11, ore 22:26

Ciaoooooo che bello ritrovarti ogni settimana.....rose mi piace da morire....e anche Alice ....per inciso io mio marito lo chiamo broccolo.....non so cosa sia meglio se sorcio o broccolo......non so decidere....un bacio e a presto

18/10/11, ore 21:57

Ciao Lisa,
allora cominciamo con Edward, a parte che le sue telefonate con il fratello sono uno spasso.....ma la frase "avevo tutto il tempo per prepararmi ad essere un uomo molto più audace e diretto" fanno presagire una nottata al cardiopalma (per noi che leggeremo :D)......
Bella.....bè adesso mi è più chiaro il suo comportamento, sia lei che Alice hanno avuto un'infanzia diffcile, è per questo che non si fida facilmente del prossimo, ma ancora rimane il mistero del perchè non dorme con gli uomini.....Il rapporto tra loro tre è molto bello, quindi Alice proverà ad avere un sorcino??? hihihhihii!!!!!
Solo che Bella ha infranto ben tre suoi propositi, e ha dato voto 9.8 (lo voglio anche iooooo) ad Edward quindi è una prova che qualcosa sta cambiando in lei ;)
kiss

18/10/11, ore 21:31

E VAI altro che alta quota questa è ALTISSIMA quota, cmq non ti devi preoccupare non penso che qualcuna si sia offesa perchè il nomignolo "sorcio" lo dicevo anch'io al mio amore quando scherzando mi dava tanti piccoli morsi per mangiarmi (come diceva lui) e io quando lo raccontavo alle mie amiche lo chiamavo il mio sorcio anzi sorcione.....quanto mi manca il mio sorcio...... cmq lo sai che sei brava vero? baci

18/10/11, ore 21:21

ehh..la pazienza ripaga quasi sempre...e l'attesa aumenta la voglia e l'attrazione!
La tua Bella mi piace..molto diversa da come siamo abituati a "leggerla" ma molto decisa e sicura di se!
Non voglio commentare Edward altrimenti mi squaglio qui all'istante x l'eccitazione!
Non posso invece nn commentare il tuo Emmett...mi fa letteralmente morire dal ridere: le preghiere a "Santo" Hugh Hefner, i festeggiamenti x la prima erezione mattutina, la santa protettrice degli uomini spavaldi...è fantastico!!!
Prevedo un capitolo piccante...continua così, stai andando alla grande!
Alla prox!

18/10/11, ore 20:56

Ehi ciao la parte della telefonata tra Edward ed Emmett mi ha fatto morire dal ridere, la mia coinquilina già pensa che io mi bruci il cervello a leggere queste storie, come dice lei, poi quando scoppio a ridere crede che sia completamente pazza. però emmett è un mito. anche io chiamo sorcio un mio amico perchè è piccolo come un topolino, mentre i miei nipoti li chiamo pisellino e pisolo. comunque passando alla parte di bella bello il rapporto che hanno loro tre e mi dispiace un sacco per il passato di bella ed alice. diciamo che edward non ha mantenuto il comportamento freddo e distaccato che si era ripromesso, infatti come ha avuto via libera l'ha trascinata in un angolo buio per baciarla, a presto bacio mary

18/10/11, ore 19:54

Ciao cara, forte "sorcio", dopo provo a chiamare il marito così...vediamo come la prende! ti farò sapere. Bello il capitolo, mi sa che la cara Bella peferisce restare sulla terra ferma piuttosto che farsi un bel viaggio nel mondo dei sogni, sbaglio? Dille che a volte è bellissimo sognare e lasciarsi travolgere dalla fantasia, super collaudato! Devo tirare fuori ancora il condizionatore per il prossimo capitolo? no perchè fa un freddo in questi giorni! Comunque sono molto curiosa di vedere come si evolverà il loro patto...io credo poco nei patti! Grazie per questa bellissima storia, particolare, mi piace. Alla prossima un bacione Ari.

18/10/11, ore 18:16

wow....bel capitolo.....e si se continui cosi pure noi lettrici dovremo andare al avarci con l'acqua molto fredda.......daltronde chi non reagirebbe cosi davanti a cotanto spettacolo...complimenti bellissimaaaa un bacio

18/10/11, ore 17:56

Però! Non è facile instaurare un rapporto così tra due persone, vedremo chi per primo cederà ai sentimenti. Mi è piaciuta molto la parte del racconto della vita di Bella e della nascita dell'amicizia con Rose ed Alice. E' carina anche la parte della palestra, perchè siamo davvero così quando ci mettiamo a parlare di uomini. : - )))

17/10/11, ore 01:35

Ciao sono Deborah.. Che dire? Wow wow wow!!! L'inizio è allettante! Dopo Due anime legate ad un destino ( quasi insuperabile) , questa ff si appresta ad essere avvincente. Ancora è solo l'inizio lo so, ma so anche che non saró delusa nelle mie aspettative. È una Bella insolita e un Edward come sempre capace di catturarmi fin dalle prime battute! E si.. In realtà cerco sempre un pó del fantastico Masen in tutti i protagonisti maschili di qualsiasi storia! Rimane nel cuore quel " duro" che poi si scioglie donandosi completamente alla donna che ama. Mi Piace! Chissà se Bella si scioglierà un pó di più visto che è lei la " dura" stavolta !? Si innamorerà? O rimarrà un passatempo..?... E che passatempo!!:) Non vedo l'ora di leggere il seguito!

17/10/11, ore 00:55

ma brava la mia Lisuccia che mi fa il seguitooooo yeaaaaaaaah!!!
lo sai che mi piace ogni singola parola???adoro anche questo tuo emmet è favolosamente fuori d testa!!!!beh poi edward in questa versione mi fa impazzire!!!favolosi sisi...e ora il tuo cervellino mi delizierà con altri capitoli strepitosi già lo so e nn vedo l'ora!!!!ma come fa bella a passare una notte così col bel cullen e nn volere alcun coinvolgimento???io mi sarei già fatta ingravidare x sicurezza!!!xdxd
al prox chappy tesoro bravissimaaaa kiss

16/10/11, ore 23:42

bellissima questa ff! Wow...particolare! Ma xkè lei vuole avere solo questo rapporto di amicizia?? Oddio....io lo sposerei seduta stante :D
Hosting