Ad alta quota
di Leelan Lisa

04/10/11, ore 15:20

Ciao Lisa non vorrai mica bloccarla cosi? E' magnifica devi assolutamente proseguire.Capisco (e invidio) tanto Bella, come si può resistere ad un'uomo così? Spero di leggere presto un'aggiornamento.
Grazie mille

04/10/11, ore 12:36

wow... direi ke questa tua ff si preavvisa piuttosto interessante... questo primo capitolo, ti dirò, ke non poteva essere diserso e migliore..!!! sei stata veramente brava.. :D aspetterò il prossimo.. e sappi ke la tua ff è stata già inserita tra i seguiti.. e sono sicura, che farà anche parte dei preferiti... :D se continui così poi..!! xD
XoXo Alyssa

04/10/11, ore 12:36

accipicchia questa storia è un bel pò "caliente"! certo che questo Edward è un uomo molto "GENEROSO" un vero cavaliere ma mi chiedo non sono le hostes che dovrebbero prendersi cura dei passeggeri qui è accaduto propio il contrario ora è giusto che Bella rimedi ne va del buon nome della compagnia di volo... quindi è giusto che corra da lui a darsi da fare!!!
sono felice di sapere che stai per iniziare una nuova storia grazie non vedo l'ora di iniziare a leggerla a presto Baci anto

04/10/11, ore 12:26

Bè, che dire! Hai fatto benissimo a buttarti in questa nuova avventura. Due anime legate ad un destino è stata bellissima, ma è terminata, quindi perchè non scrivere qualcosa di tuo? A m,e questa OS è piaciuta moltissimo, spero però che scriverai un seguito, perchè a me le Os lasciano sempre il doppio della curiosità quando termino di leggerle. Il tuo Edward è molto sensuale e anche molto... gentiluuomo, e Bella mi piace perchè non è la solita fintaingenua. Brava, ma voglio sapere cosa accadrà dopo il volo! Grazie per la dritta e un bacio!

04/10/11, ore 12:23

Ciao Lisa!
ke dire se non....wow!
un volo turbolento ma  molto piacevole ;) hihihihihi
mi è piaciuto molto leggerlo e voglio assolutamente sapere se ci sarà un seguito! =)
fammi sapere!
ciaoooo! =)
Ps: mi fa piacere ke sei tornataaaa!

04/10/11, ore 11:52

wow...beh che dire...leggere certe cose di prima mattina...ok è quasi mezzogiorno ma io devo ancora carburare..e di certo dopo questa lettura avrò ancora più problemi :P
un bel tipetto il nostro broker...addirittura in fase di atterraggio...devo dire che anche questa Isabella è molto...ehm come dire..sfacciata?cioè un conto è avere determinate fantasie, un'altro è rivelarle a un, praticamente, sconosciuto!ma d'altronde...chi non ne approfitterebbe di un Edward Cullen? ;P
a presto

ps: se la tua mente genera altre storie del genere avvisami per tempo...ehm :D

a presto ;)

04/10/11, ore 11:30

wowwwwwwwwwwwwwwwww stupendo anche se non mi aspettavo una fine cosi in si capisce come puo andare tra di loro oppure se tra di loro ci sara' un seguito comunque sei stata molto brava fino alle fine lo letto con piacere

04/10/11, ore 11:23

WOW Lisa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un ritorno con il botto!!!Molto intrigante e sexy questa one-shot....adesso mi piacerebbe capire le fantasie di Edward ^_^
Comunque tu e Lou mi mancate...la vostra storia rimarra' nei miei ricordi nella speranza di rileggerti con qualcosa di nuovo ti mando un grosso bacio.
Lins

04/10/11, ore 10:43

ciao Lisa,mannaggia...io ho una paura folle degli aerei ma,devo dire,che un'esperienza del genere mi calmerebbe di botto...io la passeggera impaurita e lui lo steward che mi prende sotto la sua ala protettrice,ahhhh sono folle ma,come tu ben sai,amo Edward in qualsiasi modo,io lo adoravo anche quando era lo stronzo Masen!!! bella shot,piena di fuego,mi piacerebbe sapere se questi due avranno un futuro insieme o sarà solo un fatto di sesso,mi sembra che non si negano niente in quanto a fantasie questi due!! devo dire che leggendo l'elettricità tra loro si notava sempre di più,sei stata bravissima a descrivere tutta la tensione sessuale che c'era ed è stato molto bello il finale,mi ricorda una certa frase di un certo libro...aspetto con ansia la tua prossima fanfiction e nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti per la tua bravura,un bacio Bà!

04/10/11, ore 10:34

Ciao Lisa
prima di tutto direi complimenti per la scelta del nome! Da una shellan ad una Leelan è un onore.
sono felice che tu sia tornata così presto a deliziarci con una nuova storia, anche se è una os l'ho apprezzata molto. é stata veramente originale e diversa.
i personaggi sono distanti da quelli classici e li ho apprezzati molto, sopratutto Bella che trovo una donna tutta d'un pezzo, anche se Edward la sta mettendo a dura prova. AHAHAHAHA
Bella l'introduzione con lei che spiega le sue fantasie, come succede a noi nella vita quotidiana di fantasticare su un uomo che vediamo solo di sfuggita o che non ci abbiamo mai parlato.
con l'unica differenza che i suoi sogni diventano una bellissima e erotica realtà. Complimenti per le descrizioni, dettagliate ma non volgari.
ma ora voglio il seguito, voglio sapere come va a finire la telefonata e  se si incontrano all'aeroporto.
scrivi ancora e ancora.
baci
shellan

04/10/11, ore 10:11

Mamma mia che caldooooooo!!!!!!wow.....peccato sia solo una One shot senza seguito...sn Curiosa di sapere come andrà a finire.....da leggere tutta d un fiato con un secchio d acqua ghiacciata vicino!!!!!mamma da cardiopalma!!!!!!!spero ci sia un seguito o pov edward!!!!!;)
Cmq sn contenta del tuo ritorno!!!!!spero di rileggerti presto!!!un bacio
Fede

04/10/11, ore 09:33

Ciao Lisa! Sono contenta che tu abbia deciso di continuare, anche se da sola, a scrivere... Credimi, mi fa veramente piacere.

Ed ora passiamo alla OS.... Dire che sono rimasta a bocca aperta sarebbe un eufemismo...davvero! Bellissima storia....praticamente hai voluto iniziare coi fuochi d'artificio...ihihihih!!!
Ma perché non la continui? Io credo che come storia potrebbe dare ancora tanto.... Ovviamente é una tua scelta, io mi sono permessa solo di darti un suggerimento.
In ogni caso spero di ritrovarti presto, mi fa veramente piacere leggere le tue storie.

Un grosso bacio. Con affetto, Benedetta

04/10/11, ore 08:42

Mai come oggi avrei voluto fare l'hostess...
complimenti, bel colpo! è da un po che mi aggiro alla ricerca di una One Shot come si deve e penso che andrò a curiosare tra i tuoi scritti!
Quando ci metterai a conoscenza delle fantasie di Edward? Resto in attesa travolta da un modesto orgasmo...

04/10/11, ore 08:37

Wow davvero molto eccitante però sarebbe bello vedere il continuo di questa storia :-D se i protagonisti si metteraano insieme, che ne dici? :-D

04/10/11, ore 00:49

Ciao Lisa, felicissima di averti ritrovato! Un inizio col botto! Mamma mia che storiella...meno male che è un unico capitolo! Bella, molto, originale, lo scenario dell'aereo non lo avevo mai preso in considerazione, intrigantissimo. Ti auguro che sia l'inizio di tante belle storie. Un bacione e spero a presto. Arianna