Ad alta quota
di Leelan Lisa

26/01/12, ore 21:57

Capitolo bello è pieno di novità, finalmente i due ragazzi si decidono anche se devo dire che avrebberò potuto farlo anche sensa incidente semimortale xD Comunque a parte gli scherzi mi è piaciuta molto la chiaccherata e vedo che stai dando spazio anche alla coppia Rose-Emmet, sono felice, daltronde variare fa sempre bene :)
Baci :* iNes <3

26/01/12, ore 09:15

Edwardino è sempre più ....figo?
Da sveglio prima era sexy figo da paura. Da ammalato e addormentato era dolce figo da paura. Ora che s'è svegliato è sexy dolce romantico figo da paura...!
Che cambiamenti!!!!!
Ti adoro Lisa.
Cri

P.s. Aggiorno le note oggi o max domattina.

26/01/12, ore 02:26

urcaaaaaaaa... finale decisamente scoppiettanteeeee...cmq la storia tra ed e bella sta diventando sempre + entusiasmante e romantica...mah... alice cm sta??????

25/01/12, ore 21:12

Ciao!!!! Wow che capitolo bollente!!Quei due si danno proprio da fare..speriamo solo non si perdano di vista..sarebbe proprio un vero peccato!! Che tenero che è Ed!! Sa proprio come prendere la nostra Bella..e lei che pensava che dopo il suo racconto lui sarebbe fuggito via urlando!!! Deve proprio aver subito dei traumi psicologici molto forti..poverina!!Per fortuna lui e il suo amore la stanno piano piano curando..e sono sicuro che a breve anche Esme le dimostrerà cosa significa avere una madre vicino! Sono curiosa di vedere il chiarimento Edward vs Victoria!!Hihi, immagino che la saputella di sorella farà qualche nuovamente qualche uscita delle sue a spese della povera Bella..ma questa volta sarà lei a suburne le conseguenze!!! hihi!!!
Ancora complimenti per il bellisssimo capitolo!!
Alla prossima!!
Vale

25/01/12, ore 19:15

Lo sapevo,lo sapevo!!!! Quanto sono felice per Rosalie ed Emmett!!!!
Sono una coppia scoppiettante,trasmettono sensualita' innata e il loro incontro non poteva che essere travolgente. Provano qualcosa di forte, l'attrazione tra loro due e' magnetica,ma non solo quella fisica ma anche quella emozionale.Provano sensazioni che prima del loro incontro erano sconosciute o meglio solo addormentate ,perche' loro le avevano gia' provate ben 15 anni prima e finalmente sono ricomparse.
E che dire dei miei piccioncini...sono da mangiare.Tanto teneri e pronti a provare insieme cosa voglia dire costuirsi un futuro insieme.Bella temeva in una reazione negativa di Edward nel momento in cui veniva a conoscenza del suo passato.Si sbagliava di brutto.Come poteva Edward lasciarla proprio ora che ha bisogno piu' che mai del suo aiuto,ora che e' senza barriere.
Lui l'ha definita la sua ragazza e credimi che mi sono emozionata un sacco quando ho letto quel pezzo,ho proprio immaginato il momento che lo ha detto.Anche se il contesto dell'ospedale non rendeva il momento magico l'arrivo della neve lo ha fatto diventare per loro il modo per sancire l'inizio di un nuovo e per sempre amore.
Stella ,complimenti sinceri per il capitolo incredibile.Aspetto con ansia i prossimi capitoli
Kiss kiss annie

25/01/12, ore 14:43

quei due si sono letteralmente saltati addosso!!!ahahah XD cmq sono troppo divertenti insieme...è come se fossero fatti per stare insieme...
per quanto riguarda Edward e Bella..beh ci doveva essere il momento serio delle confessioni e Bella si è finalmente aperta nonostante avesse paura che anche questa volta sarebbe stata giudicata e abbandonata...e invece Edward si è solo innamorato ancora più di lei, della fragilità per tutto quello che ha subito e per la sua forza per essere comunque andata avanti...sperimao ora che Edward si rimetta presto e sappia comunicare il suo amore con i gesti perché Bella se lo merita! :)
a presto

25/01/12, ore 13:36

Sono una coppia!!!!!!! finalmente bella sembra aver capito che quello di cui ha bisogno per lasciarsi il passato alle spalle è l' amore di Edward....dolcissimi come sempre!
emmet e Rosalie si sono rirovati e la scintilla assopita di tanti anni fa si è riaccesa col botto!!!
mi dispiace manchino pochi capitoli...ma sappi che voglio Edwar in forma al 100% per un capitolo super hot!!!! ahahahahah!!!!
Bravissima come sempre....a settimana prossima!!!!
baci!!!!

25/01/12, ore 00:09

Edw è rimasto molto colpito dalla storia di Bella ma è pronto a dargli tutto il suo amore e Bella anche se all'inizio potrà essere un pò difficile è pronto a ricervelo le basi per una storia ci sono tutte adesso *__*
Emmett e Rosalie stanno recuperando tutto il  tempo che hanno perso il passato spero che riescano a continuare questa storia.
Al prossimo capitolo ;)

24/01/12, ore 22:32

Quando all'inizio hai parlato di capitolo hot mi sono immaginata che non si trattasse di Edward e Bella. Per quanto Edward sia super Cullen, poveraccio, per ora è ridotto un po' male per questo tipo di performance. Me lo sono comunque goduta in versione dolce e romantico e ogni tanto non guasta.
Emmett e Rose sono mitici, spero che riusciranno a continuare la loro storia. Si sono ritrovati dopo tanti anni e se lo meritano. Ora che le famiglie sono unite per merito di Ed e Bella, ci sono buone speranze.

24/01/12, ore 19:33

Lisa sei stata grande, il capitolo è favoloso, scorrevole e coinvolgente in ogni Pov.
Mi piace la dolcezza di Edward, l'irruenza di Emmett, la schiettezza di Rosalie e la voglia di rinascita che è nata in Bella.
Meno male che non ti sei fermata al primo capitolo, hai dato a questa storia un'evoluzione magnifica, e sarebbe stato un vero peccato non poterla leggere.
Alla prossima, ciao

24/01/12, ore 17:50

Eccoci qui....
Un capitolo maggiormente Emmett e Rose, che bè ormai avevamo capito che finivano così ;-)
Per quando riguarda Edward e Bella, bè lui è davvero un uomo fantastico e grazie a questo lei è riuscita ad aprirsi.......una coppia meravigliosa!!!!

24/01/12, ore 17:49

Mi sa che Emmet e Rosalie stanno recuperando il tempo perduto ed i ricordi per verificare che quello che ricordavano non è solo dovuto alla nostalgia del primo amore, ma può essere ancora una bellissima e coinvolgente storia; per quanto riguarda Edward e Bella direi che stanno facendo passi da gigante.......sporattutto Bella che prima voleva solo "una botta e via" senza complicazioni mentre ora sentirsi parte di una coppia....beh direi che sta migliorando a vista d'occhio.

24/01/12, ore 17:37

Beh! Devo dire che non mi sarei mai aspettata solo delle chiacchere e qualche coccola, dai commenti telefonici si intuiva tutt'altro. L'intento di andarci piano ha avuto vita breve, sono troppo fisici per accontentarsi dell'antipasto e poi buon sange non mente, anche Edward con Isabella nei primi approcci è stato bollente, poteva Emmet essere da meno?
Se una coppia sta facendo faville, l'altra ha un fermo obbligato, la priorità del momento è stabilire un'intesa non più basata solo sul sesso, i sentimenti sbocciati hanno messo radici e vogliono crescere. Lei ha finalmente rivelato ciò che nascondeva nel profondo, le paure e i dubbi del passato sono usciti allo scoperto e hanno trovato un Edward che non si fa spaventare, lui vuole essere la cura di tutti i suoi mali, la medicina che userà sarà l'amore che lei merita e che le è stato negato in passato. Ciao, Annamaria.

24/01/12, ore 16:58

ehi ciao, bel capitolo complimenti, il santo protettore delle zoccole mi fa schiattare dal ridere, comunque emmett è insuperabile, è troppo simpatico. allora edward si è esposto tanto quella richiesta a bella per lei controbatte con una richiesta più fattibile per ora, infondo devono ancora conoscersi e gettare delle basi solide per il futuro che vuole edward. rose e emmett sono stati due vulcani che cavolo!!! beati loro, a presto bacio mary

24/01/12, ore 16:14

Qual è stato il pov più bello?
Non lo so, sono molto indecisa, ma visto che ho tanta voglia di ridere dico il primo. Emmett è spudorato e provocatore, ma è assolutamente fantastico: uno così non ti fa mai annoiare, nè in camera da letto nè fuori. Per quanto riguarda la camera da letto Edward non è da meno, ma è sicuramente molto più serio e affidabile. Quale scegliere? Il tuo Emmett è meraviglioso, ma Edward ....