Ad alta quota
di Leelan Lisa

09/01/12, ore 22:09

Ciao..allora che dire...posso fare un sondaggio?!?! direi di no ma lo faccio lo stesso...per chi come me vuole una sorta di spin off su questi due personaggi??? sono fantastici....spero che farai altri capitoli di questi personaggi...sono fantastici....mi piace questa Rosalie e Emmett è il solito burlone...direi che si prendono proprio questi due...sono troppo curiosa di sapere come andrà tra loro...e anche qualcosa di piccante...perchè sono sicura che fanno scintille...tante e forse di più rispetto ad Edward e Bella...io chiudo questa recensione provando a strapparti una promessa sul fatto di scrivere altri capitoli di questi personaggi...complimenti perchè il capitolo è comunque molto bello...mi è piaciuto come lo hai impostato...con i flashback...nei momenti giusti...mi dispiace solo un po' che non ci sia stata una musica di accompagnamento...secondo me ci stava bene...però queste sono scelte di voi scrittrici...complimenti ancora...1bacio alla prossima e Buon Anno anche se da quello che ho letto all'inizio non è iniziato nel modo migliore...ti faccio tanti auguri ancora per tutto...1bacio

09/01/12, ore 21:08

Ciao Lisa bentornata!!!!
Cavolo mi dispiace scoprire che anche tua madre sia stata poco bene, speriamo davvero che adesso la tua vita vada meglio!!!! Passiamo alla storia.....che tra parentesi ho riletto tutta nell'attesa del nuovo capitolo nei giorni scorsi....Quindi Emmett e Rosalie sono stati l'uno per l'altro il primo amore wow il mondo è piccolo e a volte queste cose un pò succedono anche nella realtà ;-)
Grazie non vedo l'ora di leggere il risveglio di Edward!!!!
kiss

09/01/12, ore 20:00

Sarò concisa perchè non ho molto tempo a disposizione per commentare.. sono leggermente in ritardo.. u.u (... infatti, sinceramente non ce l'avevo neanche per leggerlo, però non volevo e potevo perderlo..!! eh mi sa, che ho proprio fatto bene a restare quì a godermi questo capitolo.. alla fine si dice che le persone importanti si fanno aspettare no?!? xD ) cmq bando alle ciance..!! ;)
BELLISSIMOOO CAPITOLOOOO..!! :)
Io non ci posso credere..!?! si conoscevano già da un casino di tempo, e nonostante avessero seguito strade totalmente diverse, con tutti i problemi, le storie e tutto ciò che ne segue, il loro sentimento è ancora ben custodito nel loro cuore.. esiste qualcosa di più magnifico, romantico ed emozionante?!?! *-*
Spero, ancora di avere dei pov Emmet e Rosalie..!!! :) ;)
Al prossimo capitolo... BACIIIIII
Alyssa..!! :)

09/01/12, ore 19:58

Bentornata !!!!!!Emmett e Rosalie si conoscevano benissimo e si sono ricordati tutti e subito adesso sono due persone completamente diverse dal passato ma penso che insieme sono proprio una bella coppia, vedo che anche Rosalie è interessata alla borsa delle meraviglie di Emmett ahahahhahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con il risveglio di Edw *____*
Bravissima al prossimo

09/01/12, ore 19:43

Oh!!! Lisa quanto mi fa piacere che sei tornata,sono proprio felice.Tutto si e' sistemato e finalmente il tuo piccolino e' ritornato a casa,proprio prima di Natale.Hai visto che il mio desiderio si e' avverato....
....wow!!wow!
Mi hai lasciato con l'amaro in bocca nello scorso capitolo,ma in questo hai spigeato per filo e per segno quale tipo di relazione hanno avuto Emmett e Rosalie in passato e non troppo prossimo,direi proprio trapassato remoto.
Eppure quando c'e' stato un momento nella tua vita talmente intenso ma dalla breve durata dove hai conosciuto una persona che ti ha veramente sconvolto la vita e che ti ha donato il proprio corpo come promessa del suo amore,e' impossibile non provare piu' tutte quelle intense emozioni che ti fanno" attorcigliare le budella"( ho preso in prestito la battua di Pretty Woman,ci sta troppo bene!!!)anche a distanza di tanti,troppi anni.
Il feeling tra loro due c'e' sempre,sono cresciuti,hanno avuto molte esperienze con altri partners,ma il ricordo della loro prima volta e i loro baci fa riaccendere in loro la stessa affinita' di un tempo che e' pronta a riaccendersi a un loro comando.Sono adulti e pronti a prendersi le loro responsabilita' nel caso decidano di provarci e conoscersi non solo per 15 giorni ma per molto di piu'.Entrambi ne hanno dirtto!!
Ancora grazie della bella sorpresa Lisa...e' sempre un onore leggere un tuo chappy,tvb
kiss kiss annie

09/01/12, ore 19:40

Beh wao, altro ce si conoscevano, veramente un colpo saperli osì uniti un tempo e vederli bambini e ingenui, oddio dopo i racconti di Ed sul fratello sembra quasi difficile, ma un tempo lo siamo stati tutti. Rosalie è sempre stata un lingua senza freni da quando sappiamo di lei e vedo che si ripete la cosa.

09/01/12, ore 19:12

ciao!!! che bello connettersi e trovare la tua storia aggiornata! Ho letto quello che ti è successo e mi dispiace.....passare le feste in ospedale non è il massimo della vita...e quest' anno le ho passate pure io con mio papà....quindi ti capisco!!!!! vabbè parliamo del capitolo e di quello precedente che non sono riuscita a commentare!!!
Wow!!! in quello scorso bella capisce che è sempre più legata ad Edward e conosce la sua famiglia....Victoria non mi è piaciuta per niente...ma vabbè....Esme dolcissima come sempre....proprio come una mamma!!!
e questo....mi è piaciuta l' idea di dedicare il capitolo a Roase ed Emmet!!! che carini!! ci sono le basi per ricostruire sicuramente qualcosa di importante....evviva!!! un altra coppia!!!!
non vedo l' ora di leggere il prossimo con i nostri protagonisti...fai svegliare Edward per favore!!! questo coma è durato anche troppo per i miei gusti!!! Ahahahah!!!

Complimenti come sempre, a presto!
Marta

09/01/12, ore 18:01

Che bello questo capitolo Lisa! Te lo dico di nuovo anche qui... Adorabili i nostri 2 personaggi secondari che si sono ritrovati e ricordano tutto quello che avevano condiviso 17 anni prima ( il 1995 è l'anno in cui mi sono sposata io!!!) perchè la loro storia era destinata ad essere duratura e a lasciare il segno...Tenera Rose e simpaticissimo sempre Emm che non resiste a non fare la sua battutaccia!!! Da asfaltarlo lì subito sul momento!!!!
...Grazie per la pubblicità...non merito mica tante parole! Però sono contenta che tu mi pensi! Ti mando un bacio grande
Spero che la tua sfortuna si sia esaurita con l'anno vecchio. In bocca al lupo per tutto.
Posta presto il seguito!!!!! Voglio le coccole tra Emm e Rose e il risveglio definitivo di Ed con le coccole di Bella....
Cri sempre un po' Pig!!!!

09/01/12, ore 17:54

Prima di tutto bentornata! Sono davvero contenta che il peggio sia passato e che tu abbia potuto trascorrere il Natale con la tua famiglia a casa, l'ospedale è un posto davvero molto triste.
Erano davvero quindici pagine? Io non me ne sono accorta, le ho praticamente divorate!
Che teneri che sono stati Emm e Rosalie! Ora sembrano due conquistatori senza scrupoli, ma anche loro hanno avuto un passato diverso e sarebbe bello che ora cercassero di far combaciare la tenerezza che avevano nella loro prima volta con la passione, l'irruenza e la pazzia che hanno ora, farebbero faville ne sono sicura.
Temevo che si fossero conosciuti in periodi diciamo bui della loro vita e invece hanno condiviso una delle più belle esperienze nella vita di una persona!
Fantastico capitolo, davvero bello.

06/01/12, ore 12:15

Ciao!!!Anche se un po' in ritardo arrivo con la mia recensione!! Per prima cosa ti voglio fare tanti auguri (anche se in ritardo..sob) e spero che tuo figlio ora stia meglio!
Tornando alla storia..immaginavo che Victoria reagisse in quel modo!!Probabilmente è molto gelosa e legata al fratello..per fortuna Emmett l'ha rimessa al suo posto!!!ui è sempre un grande, con leggerezza e simpatia riesce ad affrontare anche i discorsi più complessi, senza mai metterti in soggezione o sotto pressione! Esme..beh lei è veramente unica..con uno sguardo ha probabilmente capito tutto di Bella..sia dell'amore per suo figlio, intenso e profondo, sia dei suoi fantasmi...e poi è stato dolcissimo quando le ha detto di continuare a leggere il libro ad Edward..in fondo è stato come farla entrare nella famiglia, dato che quel libro rappresenta un legame profondo con il padre!
Nonostante tutto penso che questo avvenimento traumatico sia servito a Bella, le ha permesso di aprire finalmente gli occhi e di capire che anche per lei esiste l'amore.certo deve ancora affrontare tutti gli scheletri e i sensi di colpa ce si porta dentro, legati alla morte dei suoi genitori, ma sono sicura che con Edward e il suo amore ce la farà!!
A questo punto ti faccio ancora i migliori auguri, anche se con oggi le feste sono finite...
Vale

28/12/11, ore 21:13

ciao lisa, mi fa piacere rileggerti, anche se l'ho trovata solo oggi la tua storia, mi piace, la seguiro' molto volentieri ma passiamo alle cose serie: come sta il tuo bambino? e' uscito dall'ospedale? si e' risolto tt? che spavento che mi sono presa quando ho letto la tua nota, e' un'esperienza angosciante (ci sono passata quando la mia bimba aveva solo 3 anni ora ne ha 25 xd) spero vivamente che tu e lui staiate piu' che bene-un grande abbraccio

21/12/11, ore 14:32

ciao Lisa,mi dispiace tantissimo per tuo figlio,ti sono vicina con tutto il cuore,purtroppo ne so qualcosa di bambini in ospedale,con il mio ho dovuto passare un pò di tempo in questo luogo,è tristissimo!!! spero che non sia niente di grave e che si risolva tutto al più presto!!! Per quanto riguarda il capitolo,molto bello,come al solito c'è stato un colpo di scena,Emmett che già conosceva Rose,chissà in quale occasione è avvenuto il loro incontro!!! ho trovato fantastica la lotta di Edward per uscire da quello stato di coma in cui è caduto,molto romantico quel suo Ti Amo detto con tutta la forza che è riuscito a trovare dentro di se per poi abbandonarsi ancora all'oblio in modo,più o meno, sereno! Bella ha conosciuto la famiglia di Edward,l'hanno accettata subito,oddio la sorella è molto iena,e Esme è stata dolcissima con lei...mi è piaciuto molto anche il dialogo che hanno avuto lei ed Emmett,anzi,ti dirò,mi ha fatto venire ancora più voglia di leggere il futuro chiarimento che ci sarà tra Bella ed Edward!! insomma,come sempre mi è piaciuto tutto!!! Ti auguro un Buon Natale,te lo meriti! ci sentiamo alla prossima,un bacio a te e a tuo figlio Bà!

19/12/11, ore 14:03

amore mio ma che sett impegnative...speriamo che prima d natale tutto si risolva sisi......te lo meriti!!!!ma tornando al chappy il  mio povero eddino è ancora più d la che d qua ma attendo fiduciosa il risveglio completo e il sesso in ospedale xdxdxd!!!!victoria odiosa ma la lascio tranquilla visto che l'acido è dovuto al fatto che nn lo prende a dovere....emmeteeee e rose spettacolo si conoscono giààààà dove come quando voglio i dettagli!!!!!mittica bella che guadagna già un sacco di punti con la futura suocera brava così si fa!!!!!lisuccia amore perfetta come sempre anche se nn è proprio un periodo rilassante x te...ma riesci sempre a far tutto.... grandeeeee!!!!t adoro al prox chappy kiss

18/12/11, ore 04:44

ciaoooooo buon gg... (vista l'ora)... ho finito ora di leggere tutti e 10 i capitoli meravigliosi ke hai scritto...bhe questa è una premessa!!!! innanzi tutto volevo augurarti buona guarigione x tuo figlio... l'ho letto qui... spero sia andato tutto x il meglio.. e ke già siate a casa x prepararvi a festeggiare il natale serenamente...!!!! cmq... ti avevo già assicurato ke avrei letto la tua nuova e xsonale storia...beh ke dire... è un capolavoro!!!!! xò ho letto anke ke nn sarà lungo, peccato.... cmq adoro qst tua storia , si xkè é bella , affascinante, misteriosa, coinvolgente e fantastica, ma anke e soprattutto xke nn é logorroica.. nel senso ke, avendo letto molte di queste fic sulla saga di twilight, mi sn un pò rotta di sentir dire anzi , legger dire di :edward cm dio greco e pelle cm il marmo, ke alice è un folletto, ke bells ha i piedini un pò tondi e inciampa o cade sempre e comunque,..... ecc.. c'è una lista infinita di queste frasi logorroiche, monotone e ripetitive.. alleluia!!!!! x qst semplice motivo TI ADORO e ADORO questo capolavoro... breve, ma coinciso, determinato e soprattutto diverso!!!!!!!
<3 <3
ps. scusa x il mex lunghissimo, complimenti ancora e un augurio particolare x la salute di tuo figlio!!!!!

17/12/11, ore 17:25

Nooo io volevo sapere cosa sarebbe successo quando si svegliava ..
Comunque non ho molto tempo quindi mi limiterò a dirti che il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci :* Ines <3