Ad alta quota
di Leelan Lisa

08/11/11, ore 22:40

Giuro Lisa mi si è stretto lo stomaco nella scena della dichiarazione con tanto di rottura del telefono finale, m'è preso un magone perchè lui così indifeso.....e lei cavolo la capisco quando hai troppa paura proprio non ce la fai ad essere felice....
Solo che chi è questa che chiede aiuto a Edward???? questo associato alla tua dichiarazione che si cambia registro mi rende irrequieta......per Bella che ha paura folle di soffrire però vederlo con una (che può essere chiunque anche la sorella, ma lei nn lo sa) non sarà certo d'aiuto...
Ecco avevo sospettato bene la volta scorsa, l'istinto mi diceva giusto, un omicidio suicidio, in più maltrattamenti dagli zii e cugine, coraggio Bella!!!!!
In tutta questa malinconia mi hai strappato un sorriso quando ho letto che la ex di Edward si chiamava Kristen hihihi...
Adesso speriamo che Bella nn si faccia influenzare negativamente da ciò che ha visto, ah e auguri ad Alice incinta!!!!!
kiss

08/11/11, ore 22:33

OMD!!NOOOOOOOO!!!NON MI PUOI LASCIARE COSI',CON L'AMARO IN BOCCA.CHI SARA' QUESTA RAGAZZA CHE EDWARD TIENE PER MANO? DIMMI CHE NON E' KRISTEN PER PIACERE...QUANTO MI FA PENA BELLA.POVERA ,HA VERAMENTE SOFFERTO TANTISSIMO NELA SUA VITA ED ORA CHE FORSE POTEVA SCIOGLIERE QUALCHE SUA INSICUREZZA E' SBUCATO QUESTRO IMPIASTRO,NON CI VOLEVA PROPRIO.
OH!!EDWARD SI'CHE RAGIONA..!!HA FATTO BENISSIMO AD ESTERNARE LE SUE EMOZIONI QUANDO STA CON BELLA NON SOLO DURANTE IL SESSO MA ANCHE NEI BREVI MOMENTI CHE TRASCORRONO SEMPLICEMENTE PARLANDO.LUI VORREBBE DI PIU',LEI E' FRENATA DAL SUO PASSATO E FORSE DA RELAZIONI SBAGLIATE.
SPERIAMO CHE TUTTO VADA PER IL MEGLIO E CHE LA FIGURA APPARSA AL FIANCO DI EDWARD NON SIA UN NUOVO COLPO BASSO PER BELLA, GIA' TORMENTATA DAI MOSTRI DEL PASSATO!!
LISA STAI SCRIVENDO UNA FF INCREDIBILE!!GRAZIE!
KISS KISS annie

08/11/11, ore 18:09

ciao!!!! è la prima volta che recensisco questa storia....ti dico che quando ho letto il primo capitolo mi aveva già intrigato...e parecchio!!! solo ieri curiosando per caso su efp ho visto che eri andata avanti con la storia..e che storia!!!!!
questo edward galante........chi non lo vorrebbe......
e Isabella...lei è di una tenerezza assurda! oggi abbiamo capito qualcosa di più del suo triste passato....che peso enorme che si porta sulle spalle questa povera ragazza....ci credo che ha gli incubi tutte le notti....
ma sono sicura che pian piano si aprirà sempre di più con lui...insomma....edward riuscirà a conquistarla!!!!
e poi......questo finale......chi sarà questa ragazza misteriosa????? spero non quella kristen che non se lo merita proprio!!!! che questo "incontro" faccia  capire ad isa quanto lei ha bisogno di Edward!!!
Ancora tanti complimenti!!!!!

marty =)

08/11/11, ore 18:05

I sentimenti iniziano a venir fuori...e Edward cerca di essre il più trasparente possibile con lei...

Bella col suo passato ha tanta paura....e la scena che le si para davanti arrivata all'aeroporto...mi sa che ci metterà pochissimo a fare molti passi indietro.

Ciao Lisa...e alla prossima.
Un bacio, Benedetta

08/11/11, ore 09:12

Caldo caldo caldo caldo!
ho un sacco di caldo, mamma mia Lisa che capitolo hot! la parte iniziale con il seguito di doccia e ricordi dolci come il miele sono stati spettacolari. i miei complimenti.
quando leggo i tuoi capitoli resto sempre a bocca aperta, la parte finale con il sogno mi ha sconvolto, Bella ha molti segreti da custodire e non ha la forza per uscire da quel tunnel, la cosa positiva è che ha visto edward, per cui forse c'è una speranza.
complimentissimi, scusa il ritardo ma questa settimana è volata, non vedo l'ora che oggi posti il capitolo nuovo.
bacioni
Angelo Caduto

07/11/11, ore 13:20

pensavi che nn arrivassi in tempo invece...eccomi qui in mega ritardooooo!!!!!
sorry!cmq come si fa x avere morsi e lividi fatti dal sig.cullen?????puoi farmelo sapere grazie.....ma tornando al cap sei un genietto cucciola mi piace un sacco la tua ff e adoro come racconti sia le cose serie che quelle stupide come le tel d emmet...sia quelle zozze..........mittttica |!!!!!a presto tesoro kiss Paola

06/11/11, ore 12:44

ciao Lisa,devo dire che ho adorato tantissimo questo capitolo,Bella comincia a provare decisamente qualcosa per Edward,anche se lei cerca in tutti i modi di negarlo a se stessa,mi sa che è una battaglia persa alla fine!!!!e questo Edward,è fantastico,fa il suo gioco non invadendo i suoi spazi ma,allo stesso tempo,la sta facendo cadere nella sua rete...lui,sicuramente vorrebbe un qualcosa di più romantico. Caspita Bella ha decisamente vissuto un'esperienza traumatica,la morte violenta dei suoi genitori,ed è per questo che non riesce a dormire,chissà quando riuscirà ad aprirsi per scacciare i demoni del passato e a lasciarsi andare alle emozioni...sei bravissima Lisa,sai decisamente attirare l'attenzione del lettore e quando scrivi le scene infuocate,mammina che calor!!!! ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

05/11/11, ore 16:07

Ciao ragazza,
questo capitolo mi ha sconvolto gli ormoni in modo molto devastante,
L'inizio con quell'attacco di Bella a cui vorrei fare un applauso.
compolimenti per l'intraprendenza e per portare quel tuo bellissimo uomo in estasi completa.
la doccia con ricordi smielosi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ottima trovata e complimenti per le fantasie sessuali che riesci a mettere per iscritto e far diventare reali.
la parte finale in cui lei sogna è diversa e sconvolgente, non pensavo una cosa simile e sono sicura che lei non sia la superficiel che credevo
le sue paure sono molto più grandi di quello che vuole lasciar credere.
complimenti ancora una volta per aver l'ide di questa trama che si fa sempre più intensa e profonda.
shellan

05/11/11, ore 09:10

Il loro rapporto sta evolvendo, Edward fa bene a mantenere le distanze, è Isabella che deve fare la prima mossa, anche se credo che Edward oramai sia arrivato ad un punto che fa fatica a trattenersi.
Bella ha avuto una brutta infanzia e adolescenza, fa fatica a fidarsi delle persone, deve però capire che allontanandosi da tutto e tutti non riuscirà a risolvere i suoi problemi. Le amiche fanno bene ad incoraggiarla. Deve portare Edward un po' alla volta nella sua vita, senza esagerare, un passettino dopo l'altro.
Bellissima storia, veramente coinvolgente e scritta benissimo.

04/11/11, ore 13:32

Ieri sera mi sono imbattuta per caso in questa ff, come vedi l'ho divorata. Quando tempo fa sono passata al rating rosso, mi sono spesso imbattuta in personaggi come questo lui, bello da far male, ricco di iniziativa, con una fantasia fervida e non dimentichiamoci il gentiluomo che pensa al benessere fisico e mentale della propria partner. Ho detto imbattuta ...prima che mi cresca il naso è meglio che rettifichi, è più giusto CERCATI. Sì, nella mia fantasia mi circondo di uomini meravigliosi, consapevole che esistono solo nelle favole o nelle ff, nella realtà è ben diverso...quando mai un uomo è così accorto da pensare prima a soddisfare te, mettendo a dura prova le sue doti fisiche manco fosse un super eroe? Come minimo dovrebbe saper leggere il pensiero per sapere dove, come, quando e per quanto... di sicuro sbaglierà i tempi e si fermerà quando tu vorresti non lo facesse, o penserà di cambiare qualcosa quando tutto era perfetto. Può essere che esistano uomini così che ti sanno leggere dentro e percepiscono ogni tua più piccola emozione...mah,saranno rari come le mosche bianche. (penso sia tardi per incotrarne uno, almeno per me, ogni cosa a suo tempo) fino a prova contrario continuerò a credere che le donne possano essere copite solo da altre donne e la conferma ce l'ho sotto il naso...hai mai letto una scena di amore e sesso scritta da un uomo?
Dopo la deprimente filippica, vorrei scusarmi per la troppa sincerità, non vorrrei che questo ti facesse pensare che non apprezzo, almeno tu e le altre mi permettete di sognare un po'.
All'inizio non mi ero posta il perchè lei non volesse storie serie, lo attirbuivo al poco affetto ricevuto in passato, mai avrei sospettato in così tragico motivo per rifiutarsi di dormire con lui. Non sarebbe così male potersi apoggiare a qualcuno durante quelle crisi...come le gestisce? in passato era Alice a consolarla la notte?
 Penso che presto Emmet conoscerà la sua tanto agognata dea, aspetta che Edward gli accenni soltanto cosa gli ha rivelato Isabella...e altra cosa importante com'è il voto finale del test è aumentato nel frattempo? diminuito no di certo....Ciao, a presto Annamaria.

04/11/11, ore 10:33

ehi ciao, sono un po' in ritardo lo so, ma sto preparando un esame di diritto tributari e non ho molto tempo sia per postare le mie storie che per leggere con costanza gli aggiornamenti. allora abbiamo fatto enormi passi avanti nella relazione? che hanno intrapreso i due. mi è piaciuto un sacco il capitolo, più degli altri, forse perchè iniziano ad essere più intimi e perchè capiscono che si stanno facendo coinvolgere. tristissima la storia di bella, però è da notare che nel sogno c'è anche edward, a presto bacio mary

03/11/11, ore 21:12

Ciao Lisa, inizio con lo scusarmi per non aver commentato lo scorso capitolo ... l'ho letto di notte tarda ripromettendomi di commentarlo successivamente ma poi mi è sfuggito di testa ... sarà l'età, che dici?
Passiamo al capitolo 5... al di là di tutta la splendida e dettagliata descrizione di ogni momento da loro trascorso assieme, con l'evolversi, anche se celato all'altro, dei loro reali sentimenti che ormai spingono per venire a galla, non posso che soffermarmi sull'ultima parte .... mi hai decisamente scioccata! Non pensavo che dietro al riserbo di Bella ci fosse un qualcosa di così importante ... la mia testa si era immaginata una semplice e banale delusione d'amore passata.
Sei grande over e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto e un bacio.

03/11/11, ore 16:17

Wow!!chappy meravigioso Lisa...!Quanto adoro la nostra amata coppia,che non ha niente a che vedere con degli amanti ma solo con due semplici persone che iniziano a scoprirsi.
Hanno veramente il bisogno di aprirsi e conoscersi e capire che il loro e' un rapporto perfeffo,vivono in simbiosi e sono attratti l'un all'altro come due calamite.
Ho scoperto finalmente lo scheletro nell'armadio che Bella si teneva dentro;non deve essere stato facile per lei essere presente alla morte dei propri genitori,povera Bella quanta sofferenza.
Basterebbe che proprio lei decidesse di aprirsi un po' di piu' con Edward ,magari potrebbe aiutarla a "convivere"con questa tragedia,senza dimenticare.Comunque stanno piano piano facendo progressi....non passano sempre il loro tempo a fare sesso ne usano un pochino anche per parlare..hi!hi!hi!porcellini!!!!!!
Grazie Lisa,complimenti.
Aspetto il nuovo chappy.
kiss kiss annie

03/11/11, ore 16:08

Ed eccomi qui, finalmente a recensire...complimenti tesoro, davvero una bellissima e intensa trama...:)
da come ho letto sia per edward che per bella non è un semplice rapporto fisico, ma molto di più malgrado lo vogliano nascondere...davvero tragica la morte dei genitori di bella, non c'è niente peggiore all'assistere all'uccisione dei propri genitori impotente, con la consapevolezza di non poter fare nulla per aiutarli...
mi domando solo perché bella si ostina a non volere un rapporto stabile...forse qualcuno in passato deve averle fatto veramente del male per lasciarla così diffidente...spero di leggere al più presto le risposte alle mie domande...
ci sent con il nuovo aggiornamento tesoro..
baci yle

03/11/11, ore 13:33

wow! le cose si fanno interessanti! =)
Mi sa ke entrambi i protagonisti stanno iniziando a sentire qualkosa ke va oltre all'attrazione fisica!
In questo capitolo ho davvero apprezzato i gesti attenti e premurosi  di Edward.
Non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose!
ciao al prossimo capitolooo!
PS: negli scorsi capitoli non ho avuto tempo di lasciarti due righe, ma devo dirtelo.....Adoro il tuo Emmett! ahahahahhaha mi fa morire dal ridere!