Ad alta quota
di Leelan Lisa

04/10/11, ore 21:33

Ciao Lisa. Ho seguito con tanto affeto "Due anime legate ad un destino" e conoscendo il tuo stile non potevo di certo mancare qui. Che dire?! la OS mi è piaciuta molto, molto emozionante, coinvolgente e "rossa"...quindi puoi immaginare i miei ormoni in subbuglio durante la lettura. Ad essere sincera fino in fondo alla fine mi è rimasta anche una puntina di amarezza nel non aver potuto leggere "il termine di quell'affare in sospeso"!!! ma ciò nn toglie che è stata una splendida lettura! Buttati con tranquillità nel tuo prossimi lavori da "solista": sono convinta che ce la farai alla grande! aspetto con trepidazione il tuo prossimo scritto per poter vivere altre splendide emozioni! ti seguirò sicuramente!
alla prox!

04/10/11, ore 21:13

Ciao Lisa, mi fa piacere leggere di nuovo qualcosa di tuo e devo dirti che questa one shot mi e' piaciuta molto e spero che diventi presto una long fiction! Edward mi ha fatto impazzire durante il volo e, come hai detto tu, assomigliava in certi aspetti al vecchio masen dell'altra tua storia! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo un bacione ba

04/10/11, ore 20:28

Ciao! Eccomi! ^^
Allora questo shot mi è piaciuto un sacco! Ahaha soprattutto il pezzo finale! Bella è un genio! xD Mi ha fatto sorridere di scatto xD Perseverare è diabolico e di certo lei non è da meno! xD
Magari vedere un tipo del genere sull'aereo ogni volta solo per vederti! Ahaha Bella è la solita fortunata! Ahah :P Sto giro si è risparmiata Jessica e Angela. Dopotutto era passato un po' di settimane, era ora che quei due si parlassero delle cose che provano xD

Complimenti!
Lo so, non ho mai commentato Due anime, ma purtroppo quando la storia è già iniziato non riesco a commentare xD

04/10/11, ore 20:10

Ho appena finito di leggere la tua shot e davvero intrigante e accattivante ne potrebbe uscire una breve storia spero tanto ke ci sia un continuo...non puoi lasciarci così sul più bello  :-)))))  PS.Cmq non vedo  l'ora di leggere la tua prossima storia.
ciaociao baci

04/10/11, ore 19:51

Ciao carissima....sono felice che tu abbia deciso di postare una one-shot nell'attesa di un racconto più lungo!
Ho appena finito di leggerla e mi è piaciuta molto è stata...intrigante...è la parola che le si addice di più!
Il contesto era fantastico...un aereo...mal tempo...atterraggio imprevisto, complimenti; adesso la domanda che mi sorge spontanea è: Bella smetterà di fuggire oppure no?
Credo che Edward riuscirà a domare qualunque suo sbalzo di umore o indecisione...come ha già fatto nell'angusto spazio del cucinotto di un aereo di linea.....
Ciao e a presto
Uvetta ;)

(Recensione modificata il 04/10/2011 - 07:52 pm)

04/10/11, ore 19:39

Che dire!!
E' un vero peccato che sia una One-shot.
Leggere di questo Masen e di questa Bella trentenni e quindi con una certa sicurezza, è stato un vero piacere.
Il fatto che fossero, da mesi, il sogno proibito l'uno dell'altro ha reso la storia ancora più coinvolgente, speravo non finisse mai.
Complimenti e a presto con una ff.

04/10/11, ore 19:04

wwwwaaa...bell inizio,se tanto mi da tanto ne vedremo delle belle,seguirò il tuo racconto con gioia.maria50.

04/10/11, ore 18:26

ok inizio col dire ke mi fa davvero piacere ke tu ti sia messa a scrivere !!! mi piace un sacco il modo in cui scrivi !! e hai assolutamente ragione : 2 anime legate ad un destino ne vale davvero la pena di leggere !!! tornando alla storia wow è stupenda ma nn puoi lasciarci così !! ci sarà un seguito vero ??? insomma ki nn vorrebbe andare all'inferno cn edward cullen ??? spero di "rivederti" ? presto....... baciiiii e se decidi di scrivere un'altra storia io sn quì nn aspetto altro !!

04/10/11, ore 18:17

wow è stupenda ci starebbe bene una mini storia,e poi mi ha fatto tanto piacere essere avvisata da te di questa piccola storia, spero che quando posterai l'altra mi avviserai grazie ciao..

04/10/11, ore 17:11

Ehi ciao veramente bella, mi è piaciuta un sacco, devo dire che all'inizio, come hai detto tu, sembrava un po' il Masen di due anime legate ad un destino, ma poi tutto è cambiato. Volevo solo sapere se questa resterà una os, o se farai qualche extra o una mini fic, sarebbe carino capire che fine hanno fatto i due e come si è evoluta la situazione tra di loro. A presto, bacio mary

04/10/11, ore 17:08

E' proprio vero che in questo Edward c'è qualcosa del Masen dei primi capitoli di due anime...Mi piace molto la frase finale di Isabella, che decide di rischiare invece di lasciar perdere un'occasione come questa senza pensare ad alcun coinvolgimento amoroso.

04/10/11, ore 16:14

caspita Lisa! ...... non ti smentisci mai! sei fortissima ..... regali sempre intense emozioni!!!!

04/10/11, ore 16:10

Wow Lisa,
davvero intrigante e accattivante, ne potrebbe uscire anche una breve storia, o almeno un altro capitolo oh io voglio sapere come Bella persevera O.O!!!!!!!!Cmq ho avuto bisogno di ghiaccio ;), scrivi benissimo fai rimare incollata al pc....
kiss

04/10/11, ore 16:00

come al solito...splendida...spero ci sia un continuo...non puoi lasciarci cosi :-) inserisco subito tra le preferite almeno riuscirò a tenere d'occhio le tue pubblicazioni

04/10/11, ore 15:38

Ciaoooo!
Ho appena finito di leggere la tua shot e devo dire che è assolutamente fantastica!
Baci
Puffa
P.S.Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia.