Ad alta quota
di Leelan Lisa

24/11/11, ore 16:03

è Edward e io sono morta!!! mamma mia... leggerti è sempre un piacere, ma questo capitolo è devastante... letto con gioia all'inizio per questo incontro e poi lui cade così vittima di un'aggressione... spero solo lo facciano svegliare presto. deve sapere che lei è li con lui! Uh!!! mamma che ansia! al prossimo capitolo!

24/11/11, ore 08:26

Noooo,mi manca un solo capitolo e poi devo aspettare?
Quanto? Ti prego continua velocemente questa storia,che è selmplicemente...meravigliosa!!!

23/11/11, ore 21:22

Finalmente la nostra Alice, con lo zampino di Rose, è intervenuta per sistemare la questione tra questi due!!Altrimenti potevamo aspettare anni!!! Che situazione surreale però..un insieme di casualità e contrattempi che hanno incasinato questi due, facendoli andare per la tangente!!! Spero proprio che il Natale porti bene ad entrambi, soprattutto a lei..si merita un po' di felicità!! E ovviamente ora che è entrata in scena la nostra Alice sono molto fiduciosa!!
Al prossimo chaappy e ancora complimenti!!!!

Per quanto riguarda BD..che dire...alla scena del letto le mie coronarie hanno ceduto!!!Se avessi avuto un telecomando avrei rivisto quella scena all'infinito!!Cosa che farò non appena uscirà il dvd!!Hihihi!!

A presto!!

23/11/11, ore 20:51

credo che hai lasciato le penne, le tue coronarie sono simultaneamente con la testiera del letto veroooo? trona presto please! la tua storia mi piace da matti sei molto brava continua così! non vedo l'ora che posti ! un bacione e riprendidi presto xd

18/11/11, ore 10:20

Bellissimo capitolo. Edward sembra deciso a dare una svolta al suo rapporto con Bella, non gli bastano più incontri settimanali di sesso. Sa di non dover forzare la mano ma non può nemmeno stare ad aspettare senza muovere un dito...
Bella è sconvolta dopo aver visto Edward con un altra ma giustamente non è tanto arrabbiata con lui ma quanto con se stessa per non aver permesso che il loro rapporto diventasse qualcosa di più.
Ha ragione Alice a dirle di non trarre conclusioni affrettate, non sa niente di lui...
(Recensione modificata il 18/11/2011 - 10:24 am)

17/11/11, ore 22:05

Ciao...allora questa storia mi è piaciuta subito...sono troppo curiosa di sapere come va avanti...mi piace il modo in cui i personaggi sono stati pensati...mi piac questa Bella decisa e poco incline ai rapporti intrapersonali con il genere maschile...anche se in fondo è molto fragile e piena di paure...mi piace la sua intraprendenza nell'ambito sessuale...e questa cosa mi sembra corretta...anche perchè una donna che sa cosa le piace a letto...e che vuole sperimentare cose nuove non so perchè viene sempre vista come una porca...mentre se è l'uomo va sempre bene...scusa per questo inciso che può essere fuori luogo ma mi dovevo sfogare...scusa...comunque riprendendo da dove avevo lasciato...mi piace la personailtà di questi personaggi...mi piace molto Edward...perchè èstato molto bravo a giocare le sue carte con Bella...forse nel capitolo della mezza dichiarazione ha osato troppo...però è anche vero che erano arrivati ad un punto di non ritorno e solo così poteva fare...sono due personalità molto difficili da gestire...soprattutto quella di Bella...però sono sicuro che Edward riuscirà nel suo intento...ora sono curiosa di sapere come Alice abbia fatto a trovare il numero di telefono e soprattutto sono curiosa di sapere cosa gli deve dire...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...1bacio alla prossima

17/11/11, ore 18:12

Allora questo capitolo è scritto benissimo, bellissimi anche i flashback della prima parte.
Me lo sentivo che quella era sua sorella e quando ho letto capelli rossi ero sicura si trattasse di Victoria ;D
Sono contenta che Alice si sia data da fare se no si sarebbero rovinati la vita a vicenda :D
Ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ;D
p.s. ho postato una nuova storia e mi farebbe piacere se gli dai un'occhiata,è un'originale e ancora c'è solo il primo capitolo ma spero che passerai lo stesso ;D
Baci :* iNes <3

17/11/11, ore 16:52

Capitolo molto bello a cui hai dato la giusta carica di tensione e di suspance.
il finale è scritto benissimo, lui che la cerca in aereo e che arrabbiato va a chiedere informazioni e Angela, poi scende convinto di poterla trovare, direi
molto molto stusiato e fatto bene.

lui dolcissimo e quando fa il duro mi piace ancora di più.
scusa il breve commento ma sono al lavoro e ho i secondi contati prima che arrivi il grande capo. ti faccio gli auguri e ci vediamo martedì che voglio sapere che dice Alice a Edward.
un bacino

17/11/11, ore 16:17

Ok! Molto meglio la sorella piuttosto che l'ex! È caparbio questo Edward! Per fortuna Alice ficca sempre il naso nel momento più opportuno. Sinceramente non conosco molti uomini che non gettino la spugna dopo qualche difficoltà... Sono diventati così apatici che queste storie sono un balsamo per una romantica inguaribile!! Chissà se Isabella si arrabbierà con Alice o ne Sara felice.. Magari tutte e due! Baci Debi

17/11/11, ore 00:25

Ciao lisa,
il capitolo più bello di tutti.....
Bella anche se nn ha fatto nulla nn ha cmq perso le speranze e neanche Edwaed!!!!!!!!!!!
grazie ad Alice spero adesso si chiariscano....
vorrei scriverti mille cose ma sono reduce da BD e sono ancora sconvoltaaaaaaa!!!!
kiss

16/11/11, ore 12:56

WOW!che disastro che hanno combinato, anzi è stata Bella ad arrivare a questo punto perché non ha voluto provare a chiarire!meno male che Alice e Rose non si sono fatte gli affari loro e si sono intromesse altrimenti Bella sarebbe potuta sparire dalla faccia della Terra senza lasciare tracce!speriamo riescano a farla ragionare!ehehhehehe!cmq...finalmente Breaking Dawn!!ho comprato i biglietti in prevendita e stasera volo al cinema e non mi scollo dalla poltrona nemmeno se mi pagano!ahhahahaah
cmq alla prox settimana!un bacioneeeeeeeeeeee e buona visione a chi va a vedere il film in questi giorni!!

16/11/11, ore 09:48

Bellissimo, per vari motivi:
1) la donna misteriosa era la sorella
2) Bella sta realmente cominciando a capire di essere innamorata
3) Edward è magnifico, mi piacciono le persone decise, quelle che non rinunciano, quelle che preferiscono una "figuraccia" al dubbio, quelle che non hanno paura di esporsi e di fare pazzie per amore, insomma adoro Edward!
4) Alice è un mito, mi dispiace per i suoi problemi e spero che si risolvano al più presto, ma si sta comportando da vera amica perchè le vere amiche non fanno sempre quello che gli dici, ma quello che ritengono meglio per te.
Meraviglioso il capitolo e mi fa ben sperare per il futuro!
Bravissima, bravissima e ancora bravissima!
Ovviamente spero anch'io di sopravvivere a BD, ci andrò stasera alle 20.00 e vorrei tanto uscire dal cinema con un immagine di Edward diversa da quella degli ultimi due film, ci spero davvero.
Auguri a Cri per il suo compleanno, oggi è anche il mio e spero che un grande regalo me lo abbia fatto il regista stavolta!

16/11/11, ore 09:41

...che bello che bello che bello! A me questo capitolo con la corsa finale e l'ansia di Ed che sale è piaciuto da matti! Brava Lisuccia adorata! ...e ancora grazie per gli auguri e la foto...che me fa morì!!!!

16/11/11, ore 08:29

ALICE..TEMPISMO PERFETTO!!!
MI PIACE UN SACCO QUESTO EDWARD RISOLUTIVO NEI CONFRONTI DI BELLA,IL SUO MOTTO: "SE MAOMETTO NON VA ALLA MONTAGNA,LA MONTAGNA VA DA MAOMETTO"...DECISO, CONVINTO DI TROVARLA IN MEZZO AL CAOS DI NY A NATALE.
HA CERCATO NOTIZIE SU BELLA PER SCOPRIRE SE EFFETTIVAMENTE CI SONO OMBRE NEL SUO PASSASTO CHE LA PERSEGUITANO, E HA TROVATO VERAMENTE UNA COSA AGGHIACCIANTE;QUESTO E' IL MOTIVO PER IL QUALE BELLA NON SI LASIA ANDARE CON LE PERSONE,LA SOFFERENZA ,PER LEI, E' MEGLIO EVITARLA.
BELLA E' MOLTO TESTARDA,EVITARE QUALSIASI TIPO DI COMPLICAZIONI SENTIMENTALI PER TENERE LONTANI I RICORDI DOLOROSI.CI VORREBBE UNA PERSONA CHE LA POSSA FINALMENTE AIUTARE A LASCIARE AL PASSATO, TANTA SOFFERENZA E LO TROVA,INCONSCIAMENTE,MENTRE SOGNA,IL SUO CAVALIERE PRONTO A SALVARLA,EDWARD,L'UNICO CHE VERAMENTE PUO' ABBATTERE QUELLA BARRIERA INVALICABILE CHE E' LA PAURA.
ORA BELLA CON I RICORDI SEMPRE PRESENTI SOPRAVVIVE,CERCA DI TROVARE LA SUA QUOTIDIANITA' CON IL LAVORO E LE SUE DUE UNICE AMICHE,MA CON EDWARD IL SUO SAREBBE VIVERE,VIVERE NELA CONSAPEVOLEZZA CHE SI PUO' ESSERE FELICI E MERITARSI TUTTO L'AMORE POSSIBILE.
ORA STIAMO A VEDERE COSA LA PAZZA ALICE HA IN MENTE DI FARE,COME AGIRE ALL'INSAPUTA DI BELLA...NE VEDO DELLE BELLE.
GRAZIE LISA, CHAPPY BELLISSIMO
KISS KISS annie

16/11/11, ore 08:14

Come sia riuscita ad impossessarsi del telefono di Bella ancora me lo sto chiedendo, l'hanno forse chiusa in bagno? però ne è valsa la pena e tanto per cambiare Alice si trasforma in cupido della situzione.
Ok, la rossa che tiene per mano è la sorella, mi stupisce che Isabella non si sia accorta anche della piccola Emily.
Cos'hanno in mente le due pazze scatenate? Mi puzza tanto di trappola e ne approfitteranno pure per dare un'occhiatina a quel bel maschione con quella pagella da secchione in "materie pratiche".
Con tutte questa carne al fuoco mi dimenticavo dell'esito degli esami, c'è il rischio che Alice perda il bambino?
Ciao, Annamaria.