Ad alta quota
di Leelan Lisa

08/02/12, ore 16:23

ehi ciao, sono contenta per il tuo nuovo lavoro, di questi tempi sei veramente fortunata e non lasciartelo scappare, io fortunatamente ho ancora alcuni esami da dare e poi provvederò, spero...
comunque, victoria è una strega acida, ma come si permette di parlare in quel modo ad edward di lui e isabella? come si permette di decidere per lui come se lui fosse un bimbetto che non può prendere decisioni? per fortuna prima edward e poi esme la rimettono al suo posto. emmett e rose sono favolosi, e l'infermiera che li ha beccati ancora di più. immaginavo che appena bella ha scoperto l'identità del profanatore di sgabuzzini di ospedali, lui si sarebbe fregato da solo. a presto bacio mary

08/02/12, ore 14:31

Che pazzi quei due! Addirittura in ospedale dentro lo sgabuzzino e non si sono nemmeno preoccupati di fare un pò silenzio! Meravigliosi, da premiare direi! Hanno una gran paura, ma sono sicura che troveranno il coraggio di parlare e di far capire all'altro i propri sentimenti, i propri dubbi e le proprie paure, sarebbero meravigliosi insieme. Edward è semplicemente fantastico, tiene testa a sua sorella e va avanti per la sua strada, sicuro e deciso. Dimostra di essere davvero un uomo e non un ragazzino viziato, non si rifugia tra le braccia della mamma e della sorellina iena.... Anche Esme è stata grande comunque.
Sono incredibilmente curiosa su quelli che saranno i prossimi sviluppi della storia tra Emm e Rosalie, ma ovviamente spero anche che la compagnia aerea decida di dare a Bella un'altra possibilità, anche se credo sia davvero dura.

08/02/12, ore 09:33

Ciao lisa.
hai visto per una volta sono stata quasi puntuale, riesco ad arrivare a commentarti quasi in tempo reale. la settimana scorsa mi è macato molto l'appuntamento con il capitolo ma sono stata ampiamente ripagata con questo lungo capitolo.
finalmente Victoria l'arpia è stata messa al muro, era ora che qualcuno le dicesse qualcosa, sono felice che anche Esme abbia preso una posizione.
straordinario l'incontro nello sgabuzzino tra Emmett e Rose, passione ed erotismo il tutto contornato da la battuta di chiusura epica.
come ultimo appunto originale il modo in cui Bella è venuta a sapere della loro relazione ma ora mi preoccupa la chiamata dalla compagnia aerea....vogliono che torni al lavoro?
vedremo, nel frattempo ti auguro un abella settimana, in bocca al lupo per il nuovo lavoro.
angelo

08/02/12, ore 08:38

Replica rumorosa nello sgabizzino, niente tè, aspetto sconvolto, possibile che con tutti quegli indizzi Alice e Bella non avessero fiutato cosa bolliva in pentola? Mi stupisce che nel momento in cui Emmet si è avvicinato a lei non siano partiti altri commenti tipo "vuoi vedere che quella è la sua ragazza e lui l'ha appena tradita?" Eh sì! Saranno argomento di pettelezzi per un bel po', peccato che Alice sarà dimessa presto, potevano diventare una leggenda o meglio una bella pubblicità per il reparto.
Esme è intervenuta quando Victoria ha esagerato, certo che anche Emmet poteva evitare di metterci di suo con quei commenti innocenti...innocenti un paio di ciuffoli, se quella ti sembra una bella presentazione per la famiglia del tuo ragazzo... Diciamo che il destino l'ha messa nei guai e ce l'ha anche tolta, con il suo attaccamento disperato quando Edward ne ha avuto bisogno si è ampiamente redenta agli occhi di chi sa comprendere cosa c'è di buono nelle persone.
Confidarsi con Alice, non sentire più il peso del passato, sentirsi amata, tutte nuove sensazioni, è così bello potersi sentire libera da quel peso che l'opprimeva da tempo. Non vedo l'ora che arrivi la serata tra donne, chissa che nel frattempo non ci sia qualcosa da aggiugere, con gli stalloni di casa Cullen non si sa mai. Ciao, Annamaria.

08/02/12, ore 01:09

Victoria è proprio acida mamma mia per fortuna Edw gli ha risposto benissimo e questa volta anche Esme ha preso una posizione in questa storia, spero che adesso la finisci di prendersela con Bella.
Emmett e Rosa non riescono a controllare la passione e sono stati anche beccati ahahhahahahah a Bella per poco non prendeva un colpo ed Emmett gli ha detto tutto per sbaglio ahahahahhah sono curiosa adesso di quello che dirà Rosalie.
Spero che Bella non perde il suo lavoro :(
Il capitolo è stato molto bello al prossim :)

08/02/12, ore 00:58

Bellissimo!!!sotto tutti i punti di vista. Avrei aiutato io Ed a sbattere fuori la sorella, ma Esme è una grande. poi emmet rose e la storia dello sgabuzzino è una gag. aspetto il seguito. continua così

08/02/12, ore 00:39

Cavolo Lisa ci hai lasciato sul più bello....
sarà ancora un hostess Isabella??? spero di no......
E adesso ha scoperto di Emmett e Rose e in un modo davvero bizzarro hihihihihi, ma quei due nn riescono proprio a contenersi ;-), bellissima la frase che le cose vanno complicandosi tra questi due orgasmo dopo orgasmo... Solo Emmett nn riesce proprio a tenere la bocca chiusa mai, come gli è venuto in mente di spifferare le tresche di sesso di Isabella e Edward davanti alla sorella e alla madre O.o......
Victoria proprio nn la capisco, ok che sei incazzata con il mondo ma così è proprio esagerato meno male che Edward ma soprattutto la madre l'abbia rimessa a posto!!!!
kiss a martedi prox (o forse due.....) auguri per il nuovo lavoro!!!!!

07/02/12, ore 23:22

Ehila'!! Ce l'hai fatta nonostante i capricci della connessione? bravissima!!capitolo stupendo...ed Emmett te l'ho gia' detto...e' impagabile...una ne fa e altre cento le pensa e le dice...e con tutte fa danni....!!!! lo adoro....e anche Rose lo adora...
Ma quanti casini ha combinato con Bella? ihihih la sua reputazione e' andata...per fortuna Edward la difende e pure la suocera...
Bravissimaaaaa!!! Ti adoro sempre, casinista!!!
Cri

07/02/12, ore 22:30

finalmente anche esme ne ha dette quattro a qulla serpe.. ma come si permette di sputare sentenze cosi>? ma poi cosa le ha fatto di male bella?? anche edw, bravo, ha difeso alla grande la sua ragazza.. mi rimane solo un dubbio: al tel è la compagnia aerea, ma isabella vuole ripartire nonostante edward convalescente? non mi sembra una mossa azzeccta.. lui resta a ny x lei, e lei riparte? Dovrebbe prendere in seria ocnsiderazione delle ferie, x stargli accanto, anche x vedre cosa accadrà tra loro... boh.. io non avrei dubbi sulla scelta, un edward cosi nn lo trovi mica ovunque, e merita, con quel che lei l'ha fatto penare, le sue complete attenzioni... ciaooooooooo a presto

02/02/12, ore 17:17

Ho scoperto questa storia e me ne sono innamorata, mi piace!
Hai un bel modo di scrivere, complimenti :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più!

Giulls

28/01/12, ore 14:50

Santo protettore delle zoccole voglio anche io un uomo come Emmett. °_°
ho riso molto, ho letto tutto con la voglia che il capitolo non terminasse e mi è piaciuto il fatto che ogni pov mi abbia suscitato emozioni diverse. ero sbellicata dalle risate con la coppietta trasgressiva, ero emozionata con i piccioncini che si confessano ed ero eccitata con la seconda esperienza di Emmett e Rose.
complimenti perchè non è facile tenere alta l'attenzione per un intero capitolo.
ora non vedo l'ora di leggere il prossimo ma continui a scrivere che siamo quasi alla fine e io non vorrei finisse mai.
a martedì

28/01/12, ore 14:43

Ciao lisa, letti tutti e tre i pov e devo dire che non saprei quale scegliere.
il primo è divertentissimo e le battute tra i due innamorati mi sono piaciute, entrambi sono molto sfrontati.
il secondo è dolce e commovente, il discorso disperato di Bella e il modo deciso di Edward hanno fatto i modo che mi commovessi
il terzo è decisamente un pov caldo, Emmett e Rosaie non hanno perso tempo ma devo dire che hanno fatto benissimo.
ora mi piacerebbe vederli in azione con la borsa della meraviglia.
Oddio mi vergogno da sola di quello che ho detto, sembro una maniaca. ahahahhah
alla prossima settimana e complimenti per la bella storia che stai scrivendo
Angelo

28/01/12, ore 14:39

ciao Lisa prima di tutto bellissima scelta della canzone e delle immagini, che racchiudono l'essenza della storia, poi devo dire che posso tirare un sospiero di sollievo; finalmente si è svegliato
aspettavo questo momento e loro sono insieme, si sono un pò parlati e la cosa sembra procedere al meglio, unica nota negativa: la sorellastra cattiva.
Victoria è acida al massimo e non la sopporto per fortuna che c'è esme e Emmett a sistemare le cose.

28/01/12, ore 14:34

Ciao Lisa,
mi sono accorta solo ora che non avevo commentato questo capitolo ma siccome sto rileggendo l'intera storia volevo rileggere anche quello che avevo scritto e che scemate ero riuscita a sparare hahahahaha

Questo capitolo mi era piaciuto molto anche la prima volta che l'avevo letto, la scena in cui Edward si risveglia e le dice di amarla e lei ricambia è il momento più emozionante, ma devo ammettere che l'intero pov Edward è molti intenso.
La scelta del libro "moby dick" mi è piaciuta molto, è un libro che mi piace molto, l'ho letto sia a scuola sia per piacere personale, e mi ha fatto piacere rileggere alcune citazioni.
complimenti
Angelo

27/01/12, ore 19:10

Ma ciao Lisa. Sembra fatto apposta leggere oggi il tuo capitolo, dopo essere sbarcata ieri notte da un aereo...e devo dirti, che al contrario delle altre volte, nel volo c'era uno steward decisamente niente male, e all'apparenza, anche della sponda giusta :)
Anche Emmett ha raggiunto la sua meta con Rose ... nel loro caso si può veramente usare l'espressione "il primo amore non si scorda mai"! Per quanto riguarda Edward e Bella continuano le tenerezze e i due sembrano decisamente in perfetta sintonia. Alla prossima tesoro e buon fine settimana.