Ad alta quota
di Leelan Lisa

27/10/11, ore 21:54

Buonasera a tutti, questo messaggio è diretto all'amministrazione di questo sito per chiedere che la storia venga inserita nelle scelte, Comprendo che ho letto solo 4 capitoli , e che mi prenderete per pazza ma credo e sostengo che questa storia merita più attenzione. E' scritta correttamente, è fluida, lineare, scorrevole, tratta argomenti non banali e di sicuro originali nonostante sia una ff su Twulight in cui ormai i temi sono già stati trattati tutti in svariati modi.
I personaggi sono studiati e la loro storia viene narrata un pò alla volta tenendo il lettore incollato al pc ad attendere un aggiornamento.
La parte di rating rosso è trattata molto seriamente con particolare attenzione nei dettagli, nelle emozioni e nei sentimenti, non si scende mai nel volgare o nel porno.
Anche i personaggi secondari come Emmett hanno un loro carattere e sopratutto nel suo coso sono molto divertenti.
che altro dirvi se non che la storia mi piace molto e mi appassiona, Edward è stato creato di nuovo e anche il personaggio di bella è stato smembrato e rifatto in maniera molto curata, in alcuni punti meglio dell'originale.
vi prego di tener conto della mia recensione, e di non lasciarvi sfuggire questa ff perchè merita, almeno per il mio personale giudizio di lettrice amatoriale.
Angelo

27/10/11, ore 21:43

Ciao Lisa,
non vorrei essere ripetitiva ma ti devo fare i compolimenti, capitolo intenso e bellissimo, scritto con la tempistica giusta e molto molto hot.
i personaggi mi sono piaciuti molto e la loro storia si è sviluppata molto bene, abbiamo capito molte altre cose tra cui che fanno del sesso grandioso
complimenti ancora
un abbraccio
Angelo.

27/10/11, ore 16:15

C'è attrazione ed è palese, ma c'è anche voglia di conoscersi, solo che Bella è frenata a causa delle sue paure, ma sono sicura che Edward riuscirà a guarire le sue ferite.
Il capitolo è stato più hot dei precedenti.
Ciao e al prossimo aggiornamento! :)

27/10/11, ore 13:04

E ora???
Ci lasci così? Sei abbastanza crudele devo dirtelo. Comunque vorrei dirti che questo capitolo è fantastico, spero posterai presto :D
Baci :* iNes <3

26/10/11, ore 23:47

E' evidente che lui ha una situazione famigliare normale. Di buona famiglia, ottimo lavoro, insomma un bravo ragazzo. Si sta adeguando ad una situazione che non credo gli appartenga. Certo solo del buon sesso fa bene ma è tutta la situazione forzata che ha messo in piedi Isabella che lo lascia un po' perplesso. Ha capito benissimo che Bella ha paura di lasciarsi andare altrimenti si vivrebbe questa storia (anche solo di sesso) ma senza regole su regole e limitazioni. E' costretto comunque a mostrarsi diverso da quello che è in realtà.

26/10/11, ore 19:05

Capitolo da urlo!!! Elisa qiu si promette bene,molto bene.
Bella ed Edward sono insaziabili l'uno dell'altra,non riescono a fare a meno di amarsi.Questi due prima o poi scoppiano...non possono andare avanti cosi' celando quello che in realta' vorrebbero l'uno dall'altro.
Si conoscono da poco ,ma l'elettricita' che c'e' tra loro e' palese.
Si devono conoscere e fidarsi reciprocamente e tutto nascera'per magia.Adoro questa storia Elisa,e' magnifica.Aspetto il nuovo aggiornameto con impazienza,si si,ci hai lasciato con l'amaro in bocca....hi!hi!
kiss kiss annie

26/10/11, ore 14:38

Ciao Lisa.
ho appena letto il capitolo e devo dirti che nonostante qui faccia freddissimo io sento caldo dappertutto.
capitolo "bollente" sotto ogni punto di vista, senza tralasciare nemmeno una parte.

"Lui era semplicemente affascinante, il suo impeccabile vestito firmato e cucito su misura sul suo corpo, i capelli nel suo ordinario disordine, un leggero sorriso ad incurvargli il labbro inferiore creando delle leggere rughe ai lati della bocca, lo rendevano ancor più sensuale.

In quel momento ripensai al punteggio del test che avevo fatto con le ragazze, il risultato era stato un altissimo 9.8 ma ora che lo avevo di nuovo di fronte a me potevo tranquillamente confermare che non gli rendeva giustizia. Meritava il massimo solo per lo sguardo magnetico che sfoderava mentre mi guardava di soppiatto, quando era chiaro che fremeva per volermi."

Adesso vorrei farti presente una cosa, tu descrivi questa scena che è il mio sogno proibito, lui che apre la porta bellissimo pronto tutto per meeeee,
non riesco a crederci sei entrata nelle mie fantasia, poi volevo anche aggiungere che Bella finalmente si è svegliata, quello è un uomo da 10 e lode, un 9.8 non è sufficente.
Devo farti i compliementi, era facile cadere nel banale con questo secondo incontro ed invece sei riuscita a superarti e farne un capitolo molto bello e intenso.
non vedo l'ora che sia martedì per sapere come va a finire.
ciao e ancora bravissima.
shellan

26/10/11, ore 13:59

ciao Lisa!!!
Allora...stavolta abbiamo qualche notizia in più su edward e la sua famiglia...

E poi c'é il nuovo incontro....l'inizio é stato prima 'aggressivo' poi dolce...e ora????
Prevedo scintille...!!!!

Ciao cara, bacioni da benedetta

26/10/11, ore 10:07

Ehi ciao, sono in ritardo di un giorno, ma ho visto l'aggiornamento stanotte alle 2 quando sono rientrata, ero tentata ma ho preferito aspettare questa mattina ed avere la mente lucida e reattiva. allora si è capito qualcosa in più di edward, wow victoria è sua sorella e il padre è morto. povero emmett che è rimasto legato con le manette, è un grandissimo sfigato oltre che simpaticissimo. la telefonata dei due è stata fenomenale, si stuzzicavano a vicenda e passavano dal lei al tu in un niente. hanno iniziato a conoscersi, anche se non in profondità, però è ovvio sia perchè hanno una relazione prettamente fisica, sia perchè è il loro secondo incontro ed è più logico che lei sappia che il blu è il suo colore preferito e non sappia il nome della madre, ora chissà cosa faranno quei porcellini, a presto bacio mary

26/10/11, ore 09:36

Letto con un giorno di ritardo ma caspita la carica erotica di questi due è pazzesca!!!!!!!bellissimo capitolo...molto più dolce e tranquillo degli altri ma la parte hot è a 1000! Wow la nostra bella si sta sciogliendo (almeno con se stessa) e ammette che edward può essere "pericoloso".....xó nn vedo l ora di vedere quando effettivamente capitolerà...e santiddio voglio un edward così anch io!!!!!!uffa!! Vabbè Lisa bella ti lascio dopo questo sproloquio da pazza assatanata e attendo con impazienza il prossimo capitolo!!!!un mega bacio fede Tanti tanti tanti complimenti ancora te li meriti tutti quanti!

26/10/11, ore 08:58

Scusa ma Eddino mi ha un pochino innervosito e scatenato la mia parte femminista che voleva prenderlo a sberloni quando ha detto che era cosciente di non voler impegni, rapporti a lungo termini od interferenze nella sua carriera ma....il fatto che Bella avesse la stessa idea e quindi proposto un rapporto "libero" l'ha messo a disagio? Perchè se invece lo decideva per primo andava bene? Maschilista! Imbarazzo iniziale? Ma quei due assatanati sanno cosa sia? Io direi di no....beati loro!

26/10/11, ore 08:25

"Santo Hugh Hefner di Play Boy?" ahahahahahahaha bellissima questa ahahaha è veramente bella! per essere due che provano solo attrazione fisica mi sembra che si stiano pensando un pochetto troppo o no? E forse proprio nel modo in cui ha vissuto la sua infanzia senza l'amore e la sicurezza che dà una famiglia è proprio il motivo per cui Bella non vuole assolutamente una relazione seria: se non si lega veramente a nessuno non si può affezionare e conseguentemente non potrà essere ferita quando alla fine del rapporto ( perchè è così che secondo lei vanno le cose)rimarrà nuovamente sola! Comunque nonostante Bella affermi anche con Rose ed Alice di provare solo una grande attrazione fisica nei confronti di Edward mi sembra che lo abbia pensato un po' troppo nella settimana d'assenza e quel senso di fastidio provato quando ha notato che Jessica se lo mangiava con gli occhi non assomiglia un po' troppo ad un piccolo scatto di gelosia?

26/10/11, ore 01:26

Wow che capitolo hanno aspettato una settimana per rivedersi e non hanno perso tempo sono andati subito al sodo !!! C'è molto passione tra i due e attrazione ma piano piano Bella si sta conoscendo anche il lato dolce e premuroso di Edw e questa cosa la manda un pochino in crisi
Mi piace moltissimo come procede la storia al prossimo capitolo :)

25/10/11, ore 23:55

Ciao Lisa!!
non vedevo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo e devo dire che solo il titolo dice tutto!mi è piaciuto come Bella ha rotto il ghiaccio al loro secondo incontro, anche perché con il patto che hanno stretto che riguarda solo il sesso avrebbe potuto essere un pò imbarazzante aprire la porta e non sapere cosa fare e cosa dire...in questo modo Bella ha fatto capire quanto ci tenga a mantenere l'accordo solo in termini sessuali...ma se devo dirti la verità nei suoi momenti di riflessione, Bella sembra volerci ripensare e buttarsi in una storia non solo con il corpo, ma anche con la mente...la linea di confine tra un rapporto puramente fisico e un rapporto vero e proprio è sottilissima e mi aspetto che prima o poi uno dei due la supererà...chi sarà? dalle loro storie sembra molto più propenso Edward, ma chissà...magari Bella ci stupirà!comunque ti faccio di nuovo i complimenti... non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo martedì prossimo!un bacione grande grande :D
Marzia

25/10/11, ore 23:50

Ciao Lisa,
wow che capitolo bollente davvero e da quando si è capito dall'interruzione non è ancora terminata questa notte....in fondo mancano ancora 5 ore di rotolamento nelle lenzuola dopo una settimana in cui si sono caricati a molla......infatti strano che il tavolo sia sopravvissuto (ogni riferimento è puramente casuale *testiera*)!!!!
Bene Edward comincia ad essere sempre più confuso, e soprattutto arriva la gelosia quando pensa a lei che potrebbe essere stata con altri uomini in quella settimana.....ma soprattutto lui comincia a capire che lei ha paura di qualcosa e spero che non faccia cavolate e riesca a conquistarla......Mi dispiace per la morte di suo padre ma ha davvero una bella famiglia (quella che è mancata a Bella)...
Bella dal canto suo, oltre al focoso e passionale amante, sta scoprendo anche l'Edward dolce che è attento ai suoi bisogni e che la coccola e che quindi la destabilizza.....un 10 ormai il suo voto, ma saprà non scappare???lo spero.....
Perchè qusti due insieme mi piacciono davvero tanto!!!
Al prossimo, continua così, kiss