Ad alta quota
di Leelan Lisa

24/01/12, ore 08:51

Emmet e Rosalie non hanno perso tempo, mi incuriosisce il discorso "devo trovare la chiave...finire un lavoretto..." Mi sa che ha finalmente trovato pane per i suoi denti. Sarà dalla bocca di Emmet o di Rosalie che sapremo i particolari? Ripensandoci le parole di Victoria non erano fuori luogo, in un momento simile una serata di bagordi non era appropriata, lei non poteva sapere dell'incontro inaspettato con il più bel ricordo della sua addolescenza.
Emmet non ha risparmiato alla sorella le critiche per un comportamento prevenuto verso Isabella, è stato un tantino esplicito, mi chiedevo se i famigliari ci sono abituati, non mi sembra che la madre si sia più di tanto scandalizzata della scelta delle parole usate, quindi quello di Emmet è il suo solito modo di fare. Sempre grazie a lui Edward e Bella restano da soli e finalmente iniziano a parlare. Bella ha forti dubbi sul suo futuro...come possibile coppia...se lui si trasferisse momentaneamente a San francisco per la convalescenza, lei che parte avrebbe nella sua vita? Ha il terrore che decidano in questa direzione, le verrebbe spontaneo anche se non ne ha mai parlato di offrirsi per assisterlo ma a che titolo? Ad Esme piace molto ma non so fino a che punto rinuncerebbe ad occuparsi del figlio. E poi c'è il discorso lavoro...è un problema serio, non è intenzionata a lasciare solo Edward nemmeno un giorno, la paura passata nel vederlo così immobile in un letto d'ospedale senza il conforto di una parola o uno sguardo è ancora troppo fresco. Questo suo attaccamento mi sa tanto di disperazione vivere gli ultimi attimi del condannato, come se non avesse fiducia...eppure anche Emmet le ha confermato che il sentimento di Edward è sincero...mah! Spero che la chiaccherata sia rivelatrice e risolva i molti dubbi. Ciao, Annamaria.

20/01/12, ore 19:45

Finalmente il bell' addormentato si è svegliato!!!!!! così avranno modo di parlare e chiarire tutta la loro storia.....sperando che Bella superi finalmente i brutti fantasmi del suo passato! <3
Victoria è troppo acida! ma che vuole??? e lascialo un po in pace....come si permette di giudicare Bella senza neanche conoscerla?? che si prenda cura di sua figlia e del suo matrimonio! ahahahah
esme molto materna come sempre....e la nuova ritrovata coppia?? non puoi lasciarci così! volgio almeno un pov emmet per sapere qualcosa in più del loro ritrovato rapporto!!!!!
Per il resto meravigliosa come sempre......Davvero!
A presto.....con la nostra coppietta preferita!!!

baci!

19/01/12, ore 20:27

Ciao....finalmente si è svegliato il bell'addormentato...che bello questo capitolo...era ora...sono sicura che ora niente li dividerà...nemmeno quella acidella di Victoria...e mi fa piacere che Esme l'abbia difesa dalle accuse di Victoria...anche perchè cosa pensava che facesse stesa di fianco a suo fratello...mica lo stava soffocando...mamma mia certa gente non sa proprio cosa fare!!! a parte questo che dire...mi è piaciuto tanto...anche perchè lei si è aperta finalmente e sono curiosa di sapere i pensieri di Edward su tutta la vicenda...anche se lui qualcosa aveva visto su internet mi sembra...e poi sono curiosa di sapere cosa diranno tutti (cioè Edward e Bella) quando scopriranno che Emmett e Rosalie sono stati insieme e sicuramente staranno insieme...comunque sono troppo contenta...e poi non vedo l'ora di vedere come andrà la riabilitazione di Edward che sono sicura la farà a New York e Bella lo assisterà di certo...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...1bacio alla prossima

19/01/12, ore 17:42

Hello!!! Cosa ci faccio da queste parti? Scommetto che te lo stai chiedendo, il fatto è che dopo aver letto il cap di Rosalie ed Emmet, non me la sono sentita di leggere dei chiarimenti fra Bella ed Edward, m'era rimasta una strana voglia di...lascio a te intendere, credo mi capirai benissimo. Ed eccomi qui a rileggere tutto dapprincipio, con la bellissima magia che il feeling tra loro ha saputo creare, perciò se non farò in tempo a recensire sai il perchè. Ciao, a presto, Annamaria.

18/01/12, ore 18:27

E' molto molto bello e commovente, sono felice che abbia trovato la strada per tornare da bella, hanno davvero tanto di cui parlare ma spero anche tanto tempo. Mentre Emmett e rose mi pare che più che parlare sono passati ai fatti, oh sono davvero curiosa anche sui due piccioncini, spero Victria cambi registro e si sistemi la vita anche per lei.

18/01/12, ore 17:48

Oh mi cara Lisa,quanto sono felice che tutto si e' messo a posto.Edward si e' svegliato completamente sentendo il suono della voce di Bella e percpendo il significato delle sue parole.Si stava finalmente aprendo con lui,raccontando la sua vita,il periodo piu' brutto che l'ha traumatizzata. Lei non si era accorta che Edward era sveglio,altrimenti la difficolta' nel raccontare quelle cose, sarebbe stata altissima,ma solo averle pronunciate ad alta voce e soprattutto a lui,l'ha resa piu' forte e pronta a raccontare la sua triste adolescenza ad Edward quando si svegliera'. Quanto si amano e quanta voglia hanno di crearsi un futuro insieme,senza piu' ostacoli e con la convinzione che il loro amore sara' per sempre.
Lunga sara' la riabilitazione per Edward,tornare come prima costera' tempo e fatica ma la medicina migliore per affrontare tutto questo e' avere Bella accanto,una famiglia che lo adora ed una che gia' gli vuole bene,quella composta da Alice e Rosalie e proprio quest'ultima non ha perso tempo a riprendersi quello che per lei e' stato il suo primo amore,e a dire la verita', a chi non farebbe piacere avere tra le mani un ben di dio come Emmett?
Grazie ancora per il capitolo meraviglioso,ci leggiamo al prossimo
Kiss kiss annie

18/01/12, ore 16:15

Ho recuperato gli ultimi due capitoli solo ora. Molto tenera la stora di Emmett e Rose. Mi ha riportato ai miei sedici anni...  e sembra proseguire alla grande anche in questo capitolo. Strano però che Rose non avesse collegato Edward ad Emmett, Bella non gli aveva mai detto il cognome? Non mi ricordo...
Emmett è mitico, con Vic è stato fenomenale ma non credo che Edward abbia bisogno del fratello per difendere il suo amore. Bella si è trasformata, è diventata una donna fiduciosa e ottimista verso il futuro. Mi piace molto come si è abbandonata finalmente all'amore, anche se Edward ha quasi rischiato di morire...

18/01/12, ore 15:58

Che dolce Emmet da ragazzino e pure Rose non scherza. Strana la vita, ti innamori a sedicianni e poi per tanto tempo non incontri più nessuno che ti fa battere il cuore, fantastichi su una persona di cui hai tanto sentito parlare come il dio /dea del sesso e quando te la ritrovi davanti ti accorgi che è la stessa persona a cui avevi lasciato in custodia il tuo cuore tanti anni fa. Bel capitolo, e pensare che ero restia credendo di incappare in qualcosa che non mi avrebbe entusiasmato. Intanto Emmet nonosante si concentri non riesce a fare a meno di dire scemenze, scivola nelle battute di rutine, per fortuna la borsa delle meravigie gli ha spianato la strada. Ciao, Annamaria.

18/01/12, ore 15:06

Finalmente Bella ha capito che con Edward può aprire totalmente il suo cuore e dar voce anche a tutte le emozioni che da troppo tempo ha soffocato dentro se stessa!!
Purtroppo tra loro ci sono state troppi muri alzati, ma ora che tutti verranno abbattuti mi auguro che riescano ad intraprendere una relazione che non si basi solo su appuntamenti occasionali! Magari Bella starà accanto ad Edward durante la riabilitazione, così imparereanno a conoscersi meglio vivendosi l'uno la presenza dell'altro nella vita di tutti i giorni! In fin dei conti mi sembra che la loro relazione sia decollata nel momento in cui, dopo il risveglio di Edward, si sono entrambi resi conto di quanto amore provano verso l'altro!

Sono sempre più convinta che non potevi fare scelta migliore nel decidere di far diventare quella che era una OS in questa splendida ff che è diventata!
Un bacione e al prossimo aggiornamento!
Benedetta

18/01/12, ore 13:59

Si sono dichiarati che cosa bella, giuro aspettavo questo momento da ben 12 capitoli (capitan ovvio) e finalmente si sono dichiarati.
Ma quanto sono dolci?
Complimenti perchè questa storia è veramente stupenda e giorno dopo giorno, capitolo dopo capitolo, è sempre più bella.
Complimenti.
Un bacio,
Marina Drai

18/01/12, ore 11:45

emmet nn si smentisce mai, chissa' se dira' a bella di rose o se e' lei stessa a parlargliene, mi e' piaciuto il cap, il loro ritrovarsi, dichiararsi il loro amore e la loro voglia di continuare cio' che e' iniziato solo come passatempo-brava PS: come sta il tuo bimbo?

18/01/12, ore 09:45

ehi ciao, e buongiorno, è da ieri che devo leggere il capitolo ma ho sempre rimandato perchè avevo poco tempo e volevo leggerlo con calma e non in fretta. allora finalmente edward si è svegliato e si stanno parlando con il cuore in mano. certo che victoria è maleducata al massimo, ma che ha contro bella? invece di esserle riconoscente per averli avvertiti usando tutti i metodi a sua disposizione, per non averlo mai lasciato, lei la tratta come se fosse una sgualdrina, emmett invece mi fa morire, prima con quella telefonata a bella e poi come parla a victoria, lo adoro, è un mito e riesce a risollevare tutti. a presto bacio mary

18/01/12, ore 09:23

Lo sapevo che si sarebbe svegliato e che non ci sarebbero stati problemi! Certo ci vorrà un pò prima che possa ripetere certe performance, ma forse quello che hanno fatto è ancora più importante perchè Bella è riuscita finalmente ad aprirsi, a parlare, a capire come vuole vivere la sua vita. Forse non ce l'avrebbe fatta se non avesse rischiato seriamente di perderlo. Victoria non sarà un problema, Edward sa perfettamente come metterla al suo posto, è convalescente ma il cervello funziona perfettamente.
Emmett.... non ho parole, indefinibile! Un fratello così è quasi un miraggio direi e sono convinta però che possa essere anche un magnifico compagno per Rose, sicuramente non mancherebbero le risate. E' fantastico, anche perchè quando c'è bisogno di lui sa essere anche serio e responsabile

18/01/12, ore 09:16

Ciao mia favolosa Lisa!
Capiotolo strepitoso e meraviglioso....Non desideravo altro che Ed si svegliasse e Bella parlasse con lui!
Grazie della pubblicità...Ti adoro!!
Baci tanti
Cri

18/01/12, ore 00:59

Finalmente Edw si è svegliato e Bella si è decisa a raccontargli tutto del suo passato, questo è un buon inizio per cominciare la loro relazione il finale sono stati molto dolci soprattutto quando si sono detti il Ti AMo *___*
Emmett è stato fortissimo a rispondere a Victoria è proprio acida -.- Misa non ha capito che Bella ormai fa parte della vita del fratello e la deve accettare.
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo ;)