Ad alta quota
di Leelan Lisa

06/12/13, ore 07:32

Questi due zucconi...già il destino li aveva separati una volta, poi c'è stata la seconda occasione e si sa non c'è due senza tre. Ora che ad entrambi è chiara l'importanza delle sensazioni che provano, sono certa ci sarà la terza decisiva volta, magari lasciandoli un po' a cuocere nello loro brodo prima del lieto fine.
Per Edward e Bella invece solo interessanti novità, immagino come passeranno il tempo.....sarà bene che il medico gli prescriva una buona dose di ricostituenti, per la forma a cui si riferisce Edward non basteranno le vitamine e seppur il letto sarà un elemento moooolto presente non è di certo per il riposo prescritto dal medico. Ciao, Annamaria.

04/12/13, ore 08:52

Ho una piccola curiosità da soddisfare....c'è un motivo particolare per cui hai cambiato le foto dei personaggi ed in particolare quella di Isabella? Sbaglio se penso che le sue ultime bravate ti hanno parecchio infastidita?
Ed ora commenti. La perdita del lavoro è un grosso problema, me l'aspettavo non sarebbe riuscita a salvare capra e cavoli, era impensabile ricevere troppa clemenza, messa di fronte alle due scelte ha deciso col cuore.
Emmet e la sua boccaccia....riesce sempre a spifferare più del dovuto, poco male non erano segreti inconfessabili e per Edward sono una ulteriore conferma di quanto importante sia per lei.
Su Emmet e Rosalie ancora tutto da decidere, sembra stiano posando le basi per qualcosa di più impegnativo....mi preoccupano i ragionamenti e le valutazioni di Emmet a inizio capitolo, speriamo non faccia calzate. Ciao, Annamaria.

29/11/13, ore 16:20

Bellissimo capitolo!!! Finalmente Emmet e Rose hanno fatto tacere le loro teste dure e hanno fatto parlare il cuore!! Sono una bella coppia e meritavano un altra chance :)
Era ora ke Edward uscisse da quell ospedale, adesso possono dare inizio alla vita insieme a Isabella.
Non vedo l ora di leggere l epilogo!!!!!
Bravissima come sempre :)

22/11/13, ore 08:24

Quando ti rendi conto di aver incontrato la tua " metà" tutte le paure evaporano, ti senti forte e sicura e per lui combatteresti contro tutti e tutto. Bella è in questa fase, ha superato tutte le sue paure e la forza l'ha avuta dai sentimenti che prova per Edward. Finalmente sono tutti felici, almeno qui godiamoci il lieto fine, ne abbiamo veramente bisogno.
Complimenti Lisa per la storia che ci hai regalato, spero di leggerti presto.
Alla prossima, grazie e ciao

21/11/13, ore 17:05

Splendida ff, ricca di amore, passione, amicizia e. Quant'altro.
Complimenti

19/11/13, ore 12:09

Ehi ciao, non ho letto il capitolo ora, l'ho letto appena postato ma poi ho dimenticato di recensirlo, finalmente oggi ho un po' di tempo libero e mi sono presa un'ora da dedicare a tutti gli aggiornamenti delle storie. Allora Bella è tre metri sopra il cielo, Edward è insieme a lei sulla loro nuvola rosa di felicità, Emmett forse è ancora più su insieme a Rose. Come sire tutto bene quel che finisce bene, anche se manca solo l'epilogo e sono triste perchè la storia mi piace veramente molto. A presto bacio mary

17/11/13, ore 18:34

«Sì, sono pronta»

Erano poche e semplice parole ma che racchiudevano mille promesse e mille progetti. Cosa ci riservava il futuro lo sapeva solo Dio, noi però eravamo pronti a tutto, a costruire insieme una vita degna di essere vissuta. Da quel momento eravamo consapevoli che tutto sarebbe cambiato, che ogni singolo istante avrebbe avuto un sapore diverso, un aspetto diverso e un significato diverso.

Ora non esistevano più due singoli individui, ma una coppia.

Il futuro era nostro e lo stavamo affrontando assieme…

Ecco le parole che si attendevano da 17 capitoli, finalmente sono insieme, sono una coppia e sono pronti ad affrontare il mondo assieme.
In questo capitolo poi si sono sistemate le cose anche per i nostri simpaticissimi Emmett e Rosalie per cui non poteva finire meglio di così.
ora attendo trepidante l'epilogo per scoprire cosa sarà successo poi nel loro futuro, effettivamente ci sono molte cose in sospeso specie per Bella tra la convivenza, la causa con gli zii e la possibilità di andare all'università!
non ti preoccupare se non riesci a rispondere, scrivi il capitolo nel tuo già poco tempo libero, noi attendiamo quello. grazie grazie grazie

13/11/13, ore 11:37

Bellissimo capitolo, tutto si è sistemato al meglio. Forse nella vita vera non sempre le cose sono così perfette ma è proprio per questo che esistono i libri e la fantasia e a me piace leggere storie che hanno questo lieto fine.

11/11/13, ore 17:54

Meraviglioso Lisa, non ho altre parole. Cosi' doveva andare per entrambe le coppie. Scoppio di felicità per Rose ed Emmett, se lo meritavano quei due orgogliosi.
Edward finalmente fuori dall' ospedale,via quel capitolo oscuro e pronti per una vita ,non tutta rosa e fiori come è del resto, ma che, se hai la persona giusta accanto ti sa risolvere qualsiasi ostacolo.
Mannaggia sono curiosissima dell'epilogo, chissa' la tua testolina cosa avra' in mente. Forza non farmi aspetttare troppo...........
Un bacio grandissimo annie

11/11/13, ore 12:14

Certo che per come era bella all'inizio...direi che ha fatto passi da gigante! Ma forse è così, per quanto la vita può averti presa a calci, quando incontri la persona "adatta" a te, riesci a metterti le mille e una paure alle spalle e sei pronta a "rischiare" di nuovo!
La dichiarazione di Rose è stata perfetta....non troppo melensa ma concisa, poche parole ma quelle giuste a fargli capire che anche lei era disposta a mettersi in gioco.
La battuta di Jasper sui suoi "gioielli" in lavatrice...beh mi ha fatto veramente ridere.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo in cui mi auguro ci dirai anche se Bella sarà riuscita, io mi auguro di sì, di vincere la sua battaglia legale contro gli zii....e chi sa che non ci siano, anche da questo punto di vista, alcune sorprese!

10/11/13, ore 01:16

Sono contenta che Emmett e Rosalie hanno chiarito tutto avevano bisogno solo di un piccolo aiuto ;)
Per Edward e Bella adesso inizia la loro vita insieme *___* sono contenta che Edward aiuti Bella a realizzare il suo sogno *_________*
MI dispiace che stiamo alla fine :( adesso non velo l'ora di leggere l'epilogo :)
Bravissima al prossimo

09/11/13, ore 21:54

Ciao, sono molto triste nello scoprire che è l'ultimo capitolo ma leggendolo il mio entusiasmo è rinato.
Ho risolto ogni coso, ogni piccolo intoppo è andato per il meglio e sono felice per tutti i personaggi.
Emmett e Rosalie meritavano un finale simile, il loro incontro all'aeroporto è stato molto romantico e molto sincero. Prima o poi avrebbero dovuto dirsele quelle cose.
Per Bella e Edward invece tutto è andato per il meglio, vanno a vivere assieme e lei cerca di ritrovare se stessa, studiando e realizzandosi.
tutti i suoi sogni diventano realtà e se lo merita tenendo conto che nell'infanzia ha passato un brutto periodo.
bene, attendo l'epilogo per scoprire quello che combineranno nel futuro.
un abbraccio
Shellan

09/11/13, ore 15:20

Capitolo decisamente intenso e pieno di amore e di speranza per le nostre coppie preferite, complimenti mi sono sentita su una nuvoletta tutta rosa...brava un bacio e a presto

04/11/13, ore 19:42

Wow Lisa un altro capolavoro. Sono sempre piu' innamorata di Bella ed Edward. Era cosi' difficile stare insieme? Sono una coppia perfetta ,nata per stare insieme ma sti zucconi ce ne hanno messo di tempo per capire che solo insieme hanno la forza per affrontare tutto. La riabilitazione di Edward sara' lunga,pazienza all'ordine del giorno e cosa mi ha pensato il mio adorato E. se non di far trasferire Bella a casa sua per una convivenza? Yuppiiii!!!!
Questo ci voleva!
La questione piu' critica la hanno Rose ed Emmett....sono due cocciuti che non vogliono cedere anche quando c'è di mezzo la loro felicità. Si amano, se lo sono detti, con l'unico problema che c'era una porta di mezzo che impediva loro di sentirsi. L'orgoglio, ragazzi, a volte va buttato nel c***o ,crea solo problemi.
Mi raccomando Lisa abbi pietà anche per questi due testardi !!!!
Kiss kiss annie

30/10/13, ore 14:08

Bentornata. Mi dispiace per tutto quello che ti è successo...
Mi fa piacere che nonostante tutto tu abbia deciso di finire questa bellissima storia. Quando sarà finità la rileggerò con piacere.