Ad alta quota
di Leelan Lisa

21/10/13, ore 06:38

C'è un po' di quello che vorresti x te in qs cap essere di nuovo felice , serena , almeno è ciò che ho percepito ed è quello che vogliono i tuoi protagonisti, hanno preso decisioni molto importanti , hanno scelto l'amore, la stabilità di un rapporto e ciò che esso rappresenta-sei in forma, hai ancora il tuo stile narrativo ed è un piacere leggere qualcosa scritto bene - bentornata -

21/10/13, ore 00:14

Ciao Lisa
sono molto e sinceramente dispiaciuta per tutto il dolore che stai affrontando.Ero entusiasta di aver trovato i tuo aggiornamento poi quando ho iniziato a leggere la tua introduzione sono diventata un pezzo di ghiaccio....
Spero tanto che la scrittura riesca a farti dimenticare, anche solo per qualche attimo, tutte le tue pene.

Il capitolo è sicuramente all'altezza dei precedenti, e quello che aspettavo si è verificato , Isabella ha prediletto Edward al lavoro, poi vedremo cosa succederà.
Molto bella la parte con Edward e Emmett.
Un forte abbraccio
Alla prossima, grazie e ciao
Suellen

20/10/13, ore 22:14

mi spiace molto per quello che ti è accaduto, ma io non ho mai cancellato la tua storia dalle preferite perché me lo sentivo......e come dire.....sei ripartita alla grande. e i cambiamenti nello scrivere non sono sempre un male. servono a crescere. e se dopo quello che hai affrontato sei qui...sei una grande. brava!

20/10/13, ore 20:53

Ciao lisa!!!! Ho letto il capitolo non ricordavo piu a che punto eravamo ma con il tuo modo di scrivere mi è bastato leggere poche righe per riprendere il filo! !! Sei eccezionale! Certo però tu attenti alla mia salute mentale! ! Fra il personaggio di emmett il vicedirettore kellan e la foto del pov!!! Sembrerebbe che tutto stia volgendo al meglio x i ns protagonisti quindi so gia conoscendoti che ci sarà qualche piccolo colpo di scena finale! ! Per quello che riguarda la tua vita privata so solo che sei tosta e in gamba!! Un abbraccio fortissimo e grazie x aver ripreso a scrivere♥

20/10/13, ore 19:18

Lisa ti voglio bene, sei una donna con la D maiuscola, mi dispiace molto per la tua perdita e ti sono vicina con il cuore, ti ricordi di me? ho vissuto un'esperienza simile ed è devastante, l'unica cosa che ti posso dire è di vivere e ricordare solo i momenti belli che hai vissuto perchè sono quelli che ti faranno andare avanti, sono certa che ce la farai, già questo capitolo è la prova di come sei forte....VIVI LIsa per te per la tua vita......un abbraccio forte e un bacio
P.S. Commentavo l'altra storia "due anime legate ad un destino" e in certi capitoli ritrovavo la MIA storia.........

20/10/13, ore 18:03

OH MIO DIO SEI TORNATA!
la mia faccia quando ho visto il capitolo nuovo è stata sconvolgente. ti aspettavo da tanto tanto tempo ed ora eccoti qui.
Tutto bene finchè non ho letto le tue parole all'inizio del capitolo. Mi dispiace tantissimo, voglio porti le mie più sentite condoglianze, ti stringo in un abbraccio virtuale insieme ai tuoi bimbi.
Non oso immaginare cose hai passato perciò ti ringrazio per esserti ricordata di noi nonostante la tua mente sia piena zeppa di altre cose da fare.
Posso nel mio piccolo assicurarti che non hai perso lo slancio e la brillantezza nello scrivere, il capitolo è molto bello es è stato mitico poter rivedere tramite le tue parole questi bei personaggi.
Mi sono mancati moltissimo.
Grazie per questo capitolo e sappi che ci sei mancata anche tu.
ti abbraccio
Shellan

03/12/12, ore 14:46

ma non continui più??? mi dispiace tanto perchè è una storia bellissima e molto originale =)

17/04/12, ore 16:45

Bellissima la tua storia ne sono stata presa da subito  per la trama e il carattere dei protagonisti   ma mi asettavo la parola Fine che sembra non arrivare mai ti prego ultima la storia meravigliosa che hai creato

11/04/12, ore 12:02

ciao Lisa!!! sono qui ad elemosinare un tuo colpo.....
non puoi lasciarci così da due mesi... Emmett e Rose sono splendidi insieme ed il capitolo è stato molto divertente...ora però mi aspetto qualcosa da quegli altri due!!!!!! ci stai facendo penare!!! sai da quanto attendiamo un loro riavvicinamento!??!?!??!.......ne hanno passate di tutti i colori ed ora attendiamo con ansia che si "riuniscano"!!!!!
a presto spero....
un bacione Ylenia

13/02/12, ore 20:23

Hai capito il caro EMMET!!!! così sappiamo bene da chi hapreso il fratellino più piccolo! ahahahah!!!!
Mi è piaciuto il modo in cui Edward si è imposto con Victoria...ha ragione...la vita è sua e puo decidere di farsi curare dove vuole! poi ha anche l' appoggio della sua mamma!!! e sono sicura che Beklla non lo lascerà mai solo....vero???
Aspetto con ansia il prossimo per vedere come si evolve la situazione di queste coppiette!
complimenti come sempre! a presto!!!!

10/02/12, ore 17:31

Bellissimo capitolo anche questo. Tutto sembra sistemarsi nel migliore dei modi. Emmett e Rose sono troppo simpatici!
E' arrivato il momento delle scelte importanti per tutti i nostri protagonisti.

09/02/12, ore 21:31

Ma ciao Lisa, vedo che non sono l'unica con le novità ... io che mi lascio col sorcio (posso ancora chiamarlo così vero?) e tu che cambi lavoro .... insomma, non si può mai stare veramente tranquille!
Allora, Edward ha fatto benissimo a mandare a fanclub Victoria ... certo che una sorella così rompi balle l'avrei amazzata da twmpo ... Emmett ... di lui non so veramente cosa dire: decisamente lo stai facendo diventare l'uomo della mia vita, bello, tenebroso e soprattutto simpatico da morire!!!!
Alla prossima tesoro e un bacio.

09/02/12, ore 13:57

ahaha Emmett mi ha fatto morir dal ridere con la sua uscita dallo sgabuzzino...ma come ti viene in mente ahahah XD cmq la cara Rose non potrà nascondere la cosa anocra per molto...intanto Bella sa già qualcosa...e anche se capisco le incertezze sul futuro, non è detto che le cose possano cambiare!per altri potrà sembrare solo un inarrestabile passione la loro...ma da come lo ha descritto Edward Emmett è diverso...e lo stesso vedono Bella e Alice in Rose...sono grandi e vaccinati e direi anche che è giunto il momento di fare qualcosa di "avventato" e prendere un decisione che possa cambiare definitivamente le loro vite...
e invece...spero che Victoria si dia una calmata perché non può essere così rompiballe!!!puoi avere una tua opinione e consigliare, ma non decidere per gli altri e sparare giudizi senza niente in mano!
a presto

08/02/12, ore 19:33

Bel capitolo..molto movimentato
Finalmente Edward ha zittito quella stronza acida di sua sorella, aiutato oltretutto da Esme.....Bene
Emmett...mi fa morire dal ridere....anche nello sgabuzzino dell'ospedale.
Punto dolente il lavoro di Bella, cosa farà adesso???
Brava lisa è sempre un piacere leggerti.
Alla prossima, grazie e ciao

08/02/12, ore 18:38

Quante cose sono successe in questo chappy!!! Meraviglioso Lisa,incredibile.
Ti ho mai detto che non sopporto Victoria? Be' stavolta ha superato veramente il limite..cavoli,ma come si permette ad infierire contro Bella ,per lei ancora un'estranea,in quel modo ,cosi...cosi' arrogante.Gia non la concepivo sin dall'inizio,quando e' apparsa sulle scene all'aereoporto a mano con Edward,ma adesso e' insopportabile.A bellaa,dati una calmata....si vede che a far poco sesso si diventa acida!!!
Anche Esme e' esplosa all'arroganza della figlia e per far arrabbiare la tenera e dolce mamma significa proprio che non ne poteva piu,Victoria aveva esagerato.Edward e' stato grande,ha difeso la "SUA RAGAZZA" rimarcando bene il fatto che deve portare rispetto alla donna della sua vita e che di certo non dara' ascolto a lei per un eventuale trasferimento a San Francisco.Ma tornatene a casa sorella!!!Per Edward ,Bella e' l'unica persona che merita il suo amore,l'unica che lo capisce e lo comprende,l'unica di cui ha veramente bisogno per vivere.L'unica che non merita di essere trattata da Victoria come una poco di buono...questo e' insopportabile. E fa bene Edward a sbottare!!
Emmett e Rosalie? Ma io li amoooooo!!!! Timidi,impacciati quando si parla con le amiche o con il fratello ma selvaggi e passionali quando ci si incontra per caso in ospedale.C***o lo sgabuzziono no!!!! Sono travolgenti xd!!!Ora devono chiarire bene il loro futuro,vogliono costruire qualcosa insieme o lasciare che tutta questa travolgente alchimia diventi solo un piacevole ricordo? Io non ci credo affatto che lasceranno correre via tutto ,senza nemmno provarci e per la distanza ,vabbe',esiste sempre una soluzione.
Ancora grazie Lisa per il merviglioso capitolo
Kiss kiss annie