Ad alta quota
di Leelan Lisa

06/12/11, ore 16:01

bellissimo capitolo, davvero bello. MI piace tanto questa storia. Tra loro è cominciata come una storia di solo sesso e invece... adesso Bella si è scoperta innamorata di lui, che ne era gia innamorato. Beh adesso aspettiamo che si risvegli e che arrivino i parenti. Aspetto che arrivi anche il prossimo capitolo, spero molto presto. Complimenti, sei bravissima, grazie.

02/12/11, ore 21:58

niente chappy questa settimana??=(((((((((( piango e mi dispero perchè la tua sotria mi piace molto, è avvincente e crea dipendenza!xd posta presto please!! kiss kiss

29/11/11, ore 19:05

eccoci all'ultimo capitolo che mi mancava.
questo è il più intenso di tutti gli altri. per tutto il pov edward sono stata in preda all'ansia che arrivasse il momento in cui si dovevano incontrare.
un elogio ad alice rose ed emmett che come al solito sono meravigliosi e hanno capito tutto, volevo aggiungere che sono molto felice che il bambino di Alice stia bene e che sia stato solo un falso allarme.
l'aggressione nel finale è stata veramente una cosa che non potevo aspettarmi, pensavo che finalmente loro si incontrassero che lui sarebbe arrivato alla sua porta ed invece nulla.
lei invece l'ho trovata molto tenera. gli lascia i messaggi in segreteria, e attende inutilmente una sua risposta che viene sostituita con l'arrivo dei poliziotti. il finale con lei che corre da lui che si getta al suo capezzale confessando quelle parole tanto trattenute è stato sublime.
ora attendo si sapere cosa accadrà, arriverà emmett? Rosalie? lui si risveglierà? ho tante domande ma poche risposte visto che alla fine tu mi stupisci sempre. un abbraccio Angelo-

29/11/11, ore 18:53

siamo al capitolo sette e questa storia procede al galoppo verso una parte diversa. ora sappiamo chi era la donna che stava con lui, sappiamo che era solo la sorella e che lui ha pensato per tutta la settimana a lei. il suo scendere dall'aereo è stato molto emozionante, la vuole trovare alla faccia di tutto e tutti, non gli interessa se sarà inutile, lui molla tutto e scende. per fortuna il suo coraggio viene ricompensato con la telefonata di Alice e Rose che sono state grandiose.
il pov di lei è stato dolce, due bellissimi flash della vita con lui, le riflessioni e i ricordi. alla fine lei ha compreso i suoi sentimenti, li conosce è solo che è troppo difficile esternarli.
bravissima

29/11/11, ore 18:34

io sono in tremendo ritardo e speravo che tu avessi postato oggi ma nulla.
spero che il tuo week end sia andato bene e che tu ti sia divertita.
tornando al capitolo non credo che ci siamo altri aggettivi se non bellissimo. l'ansia che aumenta man mano che passano i paragrafi, lui che dolcissimo rinuncia a tutto per cercarla e le grandissime Alice e Rosalie che hanno fatto di tutto per farli incontrare.
l'incidente e l'aggressione è stato completamente inaspettato e sconvolgente ma è servito a farli riavvicinare.
bello il pov Bella in cui lei comprende subito che l'uomo all'ospedale è proprio lui, e corre a stargli accanto!
non vedo l'ora di leggere cosa succederà e tra quando si sveglierà.
complimenti la storia è sempre più bella e avvincente.
shellan

posta presto che sono in astinenza.

29/11/11, ore 13:22

ciao Lisa,come sempre in ritardo nella recensione! posso dire che nonostante la tragedia successa,l'ho trovato un capitolo molto romantico? l'ho adorato!! certo che hanno una sfiga questi due però!! spero solo che adesso lui non abbia perso la memoria o che cada in un coma profondo...è stato dolcissimo il TI AMO di Bella,al solo pensiero di perderlo tutte le barriere sono cadute,anche se le premesse erano quelle,già si era resa conto di provare un qualcosa di molto profondo per Edward...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono in ansia per il nostro bel ragazzo e soprattutto spero che Bella non faccia dei passi indietro se la situazione dovesse migliorare!!! Emmett lo trovo stratosferico,è troppo simpatico...adesso gli si è accesa la lampadina al pensiero di una certa Rosalie,vedremo!!! grandi anche le due amiche del cuore di Bella...insomma bel capitolo dall'inizio alla fine,anche se mi hai quasi fatto schiattare il mio eroe,sei sempre bravissima,ci sentiamo alla prossima,ciao Bà!!!!

28/11/11, ore 23:26

Beh decisamente non mi aspettavo un risvolto così drammatico!!Nel contempo aiuterà di sicuro questi due a chiarirsi una volta per tutte!!! Alice e Rose sono davero in gamba, hanno organizzato tutto in un attimo!!Delle strateghe perfette!!
E vedrei molto bene un incontro futuro tra Rose e Emmett!Ovviamnete in futuro, prima bisogna sistemare i due piccioncini combina guai!!!
Non mi resta che aspettare che Edward si svegli dal coma e si chiarisca finalmente con la nostra Bella!!
Al prossimo capitolo!!!

28/11/11, ore 12:07

Capitolo molto intenso, meno male che le amiche ci danno una mano...
Risvolto interessante della storia, imprevedibile, non mi aspettavo che Edward venisse aggredito. Chissà come mai ci rendiamo conto di tenere a qualcuno quando stiamo per perderlo! Probabilmente ci sarebbe arrivata da sola, vedendolo davanti alla porta, se fosse risciuto ad arrivarci.
Ora aspettiamo il risveglio di Edward e l'incontro tra Emmett e Rosalie...

27/11/11, ore 21:16

o porca vacca!non so bene che dire..da una parte questa imprevedibilità della vita gira un po' contro di loro...cavolo ma quei teppisti proprio la vigilia di Natale dovevano aggredire....proprio Edward!che proprio in quel momento stava per raggiungere Bella che proprio in quel momento stava pensando a lui e capendo che voleva stare con lui...PROPRIO!ok la smetto...ma uff...e ora?beh almeno si spera che Edward abbia una bella sorpresa quando si sveglierà...cavoli lei si è dichiarata!ahhhh!

25/11/11, ore 15:45

Ma tu sei proprio crudele xD
Comunque credo che in un certo senso sia meglio così perchè ha dato la possibilità ad Isabella di riflettere su cosa fare con lui. Non credo che la loro conversazione si sarebbe conclusa bene. Ma potevi trovare un metodo meno pericoloso e cruento per farglielo capire xD
Comunque capitolo bellissimo ;D
Alla prossima settimana ;D
Baci :* iNes <3

25/11/11, ore 14:12

mamma mia che capitolo!!! cacchio che finale!!!..ringraziamo il cielo che spesso esistono queste amiche ch ti aiutano nella vita!!! grazie grazie...
per l'incontro che doveva avvenire...uahahhao!!! mi spiace che Edward abbia subito tutto ciò! cavolo!!!!!....cmq come detto in precedenza anche stavolta lui si è rivelato più maturo più convinto più tutto....ecco si!!!...fortuna che alla fine del capitolo finalmente e dico finalmente Bella abbia capito e aperto gli occhi!!!...la vita è una sola e và vissuta!!!
...io credo che alla fine Edward abbia sentito le sue parole.....
posta prestoooooooooooo
un bacio Ylenia

25/11/11, ore 13:14

Ciao Lisa!
wow che capitolo...davvero sono ancora un pò O_o cioè il finale proprio nn me lo aspettavo...
Alice e Rose davvero adorabili, il loro piano geniale, in fondo loro s sono accorte che Edward fa bene a Bella, solo il fatto che gli abbia raccontato del bambino per loro che la conoscono è la prova del 9!
Emmet mi fa morire...hihi cioè ha avuto un'orgasmo solo a sentir parle d Rose...eheheh lo adoro!!

per i protagonisti...direi che la frase d Edward renda l'idea perfettamente
/Erano in cinque contro uno e la cosa non poteva in nessun modo volgere a mio favore. Prima di cadere a terra infilai la mano sulla tasca dei pantaloni estraendo il biglietto in cui avevo annotato il suo indirizzo e lo strinsi sul palmo con tutta la forza che possedevo.

Forse non era proprio destino che io e lei ci incontrassimo…forse stavamo andando contro qualche decisione celeste che ci stava separando man mano l’uno dall’altra./

io credo nel destino e cose affini ma è anche vero che il destino lo si può aiutare ed Edward l'ha fatto, stringendo in mano il bigliettino....!!!
Isabella mi ha fatto una tenerezza incredibile,
(Sì, l’avevo detto! Volevo una storia con lui. Volevo almeno provarci, lo meritava lui, per il modo in cui si era sempre comportato con me e lo meritavo anche io…erano anni che non mi concedevo nulla e forse era di nuovo ora di aprire il mio cuore.)
prima il suo rammarico per nn aver concesso spiegazioni ad Edward e il suo messaggio in segreteria....<3 <3 <3
poi quando collega la calligafria...e il vederlo in ospedale...
//«Edward… sono io, sono qui con te, non ti lascio solo. Te lo prometto, non mi muoverò di qui per nessuna ragione al mondo. Scusami se ti ho fatto soffrire…tu stavi venendo da me…sei rimasto per me e prometto che non ti deluderò più. Io…io…ti amo Edward…»//
cioè, sono disperata al pensiero d nn sapere quando riuscirai ad aggiornare ma davvero nn potevi chiudere il capitolo in modo migliore!!!

non vedo l'ora d leggere il prox aggiornamento!!
Buon twilight-day^_^

Moni

p.s. si al cinema mio marito è sopravvisuto, anzi s è esaltato con la scena finale d Bella*_*
pp.s mi scuso se c sono errori d italiano e d scrittura ma ho una bimba d 3mesi e con una mano, per giunta la sinistra mi è un casino scrivere!!!

25/11/11, ore 10:30

Sono ancora scossa dal capitolo, aiuto, non mi aspettavo che accadesse una simile tragedia al nostro Edward! E' stato meraviglioso, deciso, determinato, ma il destino non l'ha di certo aiutato. Per fortuna però ora sono insieme e credo che quanto è accaduto sia servito a Bella per farle capire ciò che prova davvero e per darle la forza di vivere questa storia fino in fondo.
Magari ci vorrà un pò di tempo prima di tornare a quelle sessioni di sesso selvaggio, ma sono insieme e conta soltanto questo.
Alice e Rosalie, che dire di loro? Meravigliose, anche se immagino che si sentiranno in colpa da morire quando sapranno l'accaduto.
Chissà, forse questa cosa servirà anche a far conoscere Emmett con Rosalie, sono convinta che il fratellone correrà al capezzale di Edward.
Riesci sempre a sorprendermi, è molto difficile anticipare le tue mosse!
Per quanto riguarda il raduno posso solo dirti che ti invidio da morire e quindi divertiti anche per me! Ieri sera ho rivisto il film per la seconda volta e sto già progettando la terza, ma immagino che vederlo durante un raduno sia molto diverso!
Un bacio
Annalisa

25/11/11, ore 09:27

Peccato che Edward non possa sentire ciò che gli ha appena detto Isabella...o forse sì...non è forse vero che i malati in coma percepiscano in parte ciò che gli viene detto? Se è vero sono convinta che ciò faciliterà notevolmente la ripresa fisica, non vedrà l'ora di abbracciarla e con una spalla rotta e tutto il resto non è cosa facile, senza pensare al corredo di pensierini tutt'altro che casti che ci ricamerà sopra ora che c'è una certezza per un domani insieme.
Ora che la storia volge verso la fine mi sto chiedendo se, convalescenza permettendo, ci saranno ancora momenti hot, non vorrei che tutto il menù si fosse esaurito e arrivati al dolce si saltasse la portata per passare subito al caffè.
Piccolo separè su Emmet...non credo dovrà faticare molto per conoscere Rosalie, con Edward in quelle condizioni ci sarà certamente occasione d'incontro.
Per concludere un ringraziamento speciale ad Alice e Rosalie che offrendo ad Edward un'occasione l'hanno, inconsapevolmente, anche messo K0 ma mi sento di dire che l'averlo ridotto male ha fatto più miracoli che tutte le belle parole che avrebbe potuto dirle se fosse arrivato intero al suo appartamento. Ciao, Annamaria.

25/11/11, ore 09:25

Ciao Lisa, purtroppo anche io ho avuto il pc ricoverato...e ora tocca al nostro amato Edward? che botta! povero! Ero rimasta un po' indietro e adoro come si sta evolvendo la storia, ma devo rileggerla con un po' più di calma dato che sono andata un po' veloce. Comunque è adorabile! Bella ha ceduto vedo? grande. Aspetto con ansia il prossimo e ti mando un baico.