Ad alta quota
di Leelan Lisa

25/11/11, ore 00:03

Ciao cara....
ci hai fatto attendere ma ne è valsa la pena....
Non avrei mai immaginato che nn si sarebbero chiariti perchè lui viene pestato a sangue!!!!
E l'ultima dichiarazione di lei, sto con le lacrime agli occhi!!!!

24/11/11, ore 23:50

Alice e Rosalie sono state stupende tengono molto a Bella e hanno capito che Edw per lei  è la persona giusta ma ha solo paura così gli hanno dato un grande aiuto e consiglio però poi è successo tutto quel casino *___* spero che Edw si riprende presto Bella è corsa subito da lui e gli ha confessato di amarlo *____* spero che aggiorni presto
Bravissima

24/11/11, ore 22:50

oddiooooo Lisaaaaaaaaaaa ma sei fuori????mi hai quasi ammazzato eddino..domani t corco bestia!!!!..ma almeno bella s'è accorta d amarlo....svegliarsi prima no??? xdxd bene tesoro sempre bravissima al prox chappy e c vediamo a riccioneeeeeeee!smack

24/11/11, ore 22:01

Ciao...mamma mia che tragedia!!!! ma perchè hai voluto questo per il povero EDward?! ti giuro che sono rimasta allibita...mi dispiace...e Bella poveretta!!! immagino la sua sofferenza e sicuramente si sentirà pure in colpa perchè ha capito che Edward era rimasta per lei...mamma che brutta situazione...speriamo solo che Edward ce la faccia...e poi qualcuno dovrà pur avvisare la famiglia di Edward di questa cosa...mamma che brutto!!!!speriamo che almeno questo serva per farli avvicinare definitivamente...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come starà Edward...1bacio alla prossima

24/11/11, ore 21:43

Senza parole...mi hai lasciato senza parole.
Mi aspettavo una serata strepitosa e invece finisce all'ospedale.L'unico pro di quello che è successo è la vicinanza di Bella.Speriamo bene, alla prossima, ciao

24/11/11, ore 21:37

sara' dura aspettare la prossima settimana....mamma mia che ansia...
ciao lory

24/11/11, ore 19:30

ODDIO...sinceramente non mi vengono molte altre parole oltre ODDIO addirittura neanche riconoscibile. hanno davvero un destino avverso.
Se avesse aspettato un maledetto taxi...chissà la povera alice se lo sa, si sentirà male di nuovo, speriamo di no.

24/11/11, ore 18:51

Ti dirò che inizialmente, mentre leggevo il capitolo, ho macchinato nella mia testolina trame di tortura da infliggerti nei prossimi tre giorni ... e ti assicuro, so essere brava in questo quanto mi ci metto! :) ... ma poi, sapendo che lui non è in pericolo di vita, e dopo aver finalmente letto di Bella che rivela i suoi veri sentimenti nei confronti di Edward ...beh, ho deciso di sotterrare l'ascia di guerra!!!!
A domani tesoro!

24/11/11, ore 17:53

nooo, dai ma povero edward, non gli bastava già tutto ciò che ha passato con bella? anche l'aggressione, e pure bella tosta, gli ci voleva? e poi che bel regalo di natale. per fortuna aveva tra le mani il pezzetto di carta con l'indirizzo di bella, così sono arrivati a lei e lei ora è con lui. a bella serviva un evento del genere per capire di esserne innamorata? comunque spero che si risolva tutto presto e credo che questa permanenza in ospedale di edward farà conoscere anche rose ed emmett. comunque io pure volevo venire a questo raduno di fan di twilight a riccione, ma l'ho saputo solo oggi, credo di non fare più in tempo, ma su che sito devo andare per informarmi di queste cose?

24/11/11, ore 17:09

LO HA DETTO FINALMENTEEEE!! BELLA E' RIUSCITA AD AMMETTERE DI AMARE EDWARD,CHE FATICA,PERO'!!
POVERO EDWARD LO HANNO VERAMENTA CONCIATO PER LE FESTE,HI!HI! ADESSO E' IMPORTANTE CHE SI RIMETTA IN FRETTA..HO MOLTA PAURA. INVECE .CHE EDWARD ABBIA AVUTO PROBLEMI DI MEMORIA,NON SO.. E' QUESTO IL MIO DUBBIO CHE SVELERAI NEL PROSSIMO AGGIORNAMENTO.SPERO ANCHE CHE IL MOMENTO DI PAUSA CHE BELLA SI ERA PRESA SIA FINALMENTE PASSATO.
ALICE E ROSALIE SONO DUE VULCANI DI IDEE, PER LA LORO BELLA FAREBBEREO DI TUTTO.E COSI' CHE UN'AMICA SI DOVREBBE COMPORTARE.
ASPETTO IL TUO NUOVO AGGIORNAMENTO LISA,E DIVERTITI TANTISSIMO CON QUELLE PAZZE CHE SEGUONO COME NOI QUESTO MONDO FANTASTICO E MERAVIGLIOSO ,CHE E' TWILIGHT.
KISS KISS annie

24/11/11, ore 16:28

Ciao Lisa!!!

Intanto vorrei cominciare col dire che Emmet mi fa sempre scompisciare dalle risate....quando ha avuto quel blocco mentre era al telefono con Edward....oddio avevo le lacrime per le risate!!!!!!!!!

Ma ora torniamo serie, visto che ora non c'è proprio nulla da ridere, anzi....!!!!
Cosa si fa per amore???? Si arriva a fare tutto, compreso andare in quartiere non proprio tranquillo pur di cercare di chiarire la situazione con la propria amata!

E qui Edward ci stava per mettere la pelle...la sfiga è sempre dalla loro, eh???

Ovviamente Bella si è diretta insieme ai poliziotti in ospedale per confermare l'identità di Ed, anche se per lei non credo c'erano ormai dubbi dopo aver riconosciuto la calligrafia.

Purtroppo, come nella maggior parte dei casi, si capisce di non poter fare a meno di una persona solo quando la si rischia di perdere sul serio.... Anche se nel suo inconscio Bella ha sempre saputo che Edward era molto di più, solo ora è riuscita ad ammetterlo....

Tesoro questo capitolo credo proprio sia il mio preferito!!!

Un grosso bacione e alla prossima.
Benedetta

24/11/11, ore 16:25

Brava, brava, brava, è un piacere leggerti, ti seguo da sempre anche se non recensisco quasi mai. Tornando alla storia .... sono senza fiato...ho letto tutto in un attimo....speriamo che Ed si riprenda presto ed insieme trovino l'equilibrio giusto. ciao

24/11/11, ore 16:17

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! ma tu mi vuoi morta...cioè...l' hanno aggredito??? ti prego fa che si rimetta!
poteva morire.....quei brutti ceffi armati.....mamma mia!!! la mia idea di passare il natale insieme era un filino diversa da questa però vabbè!! sempre insieme sono no? ahahahahaha!!!!!
Che dire.....Alice è una grande e anche Rose.....
Lui...beh....mi tocca ammettelo... ma è proprio innamorato! quando è sotto la doccia e ripensa e lei e dice " io non feci sesso...io feci l' amore con Isabella
..."beh....totale!!!!
Lei che appena arriva la polizia e capisce cosa è successo....mette insieme tutti i pezzi del puzzle...e quando è li da lui e gli dice "Ti amo"..... cioè io ti adoro davvero!!!
non vedo l' ora del prossimo capitolo......ti aspetto con ansia!!!!
Complimenti come sempre.....
baci!!!

24/11/11, ore 16:12

Tu scrivi "Molto probabilmente verrò picchiata a sangue visto che ho delle lettrici nel gruppo" benissimo....mi puoi mettere in contatto con loro per favore? Sai vorrei chiedergli se "gentilmente" ti danno qualche scapaccione e bottarella da parte mia......ma come si fa a scrivere così? Io mi aspettavo che, sadicamente, il capitolo finisse con Edward che sta per suonare il campanello o con Bella che lo vede dallo spioncino ed è indecisa se aprirgli o no....ma cavolini così me l'hai ridotto in poltigli che bel pezzo di figliuolo! Guarda ti perdono solo per il fatto che il tutto è servito a Bella per confessare, soprattutto a se stessa, che è innamorata di Edduccio!
P.S. Sono anche curiosa di sapere dell'incontro tra Emmet e Rosalie!

24/11/11, ore 16:07

Poveraccio! Chi se lo immaginava un cambiamento così drastico nella storia. Certo questo è servito a far ammettere i sentimenti ad Isabella, ma forse era meglio una litigata di tutto questo dolore. Sono sicura che lei gli starà accanto ed insieme ne verranno fuori più forti che mai.