Ad alta quota
di Leelan Lisa

17/12/11, ore 15:54

ho recuperato tutto oggi e tu non sai quale fortuna hai avuto x il fatto che a riccione non ero a pari coi capitoli, altrimenti....... ALTRO CHE VIRUS INTESTINALE E DISIDRATAZIONE FEROCE! è_é
miiiiiiii e mo quanno se sveglia??? *boing boing*
Lisaaaaaaaaa mi rifai il capitombolo? XD
tesò io non son a pari, ma se te mi mandi un pm quando posti il capitolo, magari ce la fo a tenermi a mente di leggere =D
baci baci (e vedi di uscire dall'ospedale che ormai ti fanno pagare l'ici...) XD

17/12/11, ore 12:46

Ciao Lisa, apprendere della tua attuale situazione mi rattrista, prima tu e adesso il tuo piccolino: ma proprio non riesci a stare lontana dagli ospedali? Spero che la cosa si risolva al più presto e che tutti possiate rientrare a casa e festeggiare un felice natale, e ancor più un anno ricco e positivo!
Parlando del capitolo, la descrizione dello stato di incoscienza di Edward è stata perfetta, ma ancor più perfetto è stato l'attimo del suo pur momentaneo risveglio!
L'incontro di Bella con i famigliari di Edward è stato come mi aspettavo ... Esme con la sua dolcezza, Emmett con la sua pazzia e Vittoria con la sua acidità...
Beh, Lisa cos'altro ti posso dire, buon week end ma soprattutto incrocio le dita per te! Un bacio.

16/12/11, ore 23:38

Come come! Emmet e Rosalie si conoscono? E com'è possibile che la cosa non abbia funzionato fra loro?
Esme l'ha accolta con entusiasmo, Vittoria invece no...e solo un brutto periodo o la cosa si protrarrà? Come mai Carlisle non è venuto pure lui?
Non sapevo niente del tuo bimbo spero sia una cosa da nulla e ritorni presto a casa, povero piccino passare il Natale in ospedale è tristissimo, e tu come fai ad essere sempre così positiva? E' una dote bellissima e contagiosa per che ti sta vicino, per fortuna che sei così, rendi meno pesante la sua permanenza. Un abbraccio, Annamaria.

16/12/11, ore 23:06

capitolo stupendo come i precedenti..emmet strepitoso come sempre...ed edward e bella...bè..loro sono edward e bella..li adoro..comunque auguroni per tuo figlio, spero non sia nulla di grave e che possiate trascorrere un sereno natale tutti insieme. un bacione.

16/12/11, ore 16:11

Hei Lisa....sarò l'ennesima a dirti che sono dispiaciuta per il tuo piccolo, ma credimi sono sincera (tra l'altro sono mamma anch'io, capisco come tu possa stare...!!!).
Gli faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione!!!

Ok..ora passiamo alla storia! Beh ecco chi era anon gradire tanto la presenza di Bella, ma fortunatamente sia Esme cghe Emmet sono stati fantastici. L'hanno accettata e accolta a braccia aperte, e Bella aveva proprio bisogno di sentirsi appartanere ad una famiglia..anche se ancora deve chiarire molto con Edward...anche se credo che il primo scoglio l'abbiano superato (si sono dichiarati..anche se Edward è quasi subito tornato nell'incoscienza).

Si è creata una certa sintonia, oltre che con quel mattacchione di Emmet, anche con la dolcissima Esme...

Ora manca il risveglio del bell'addormentato...e io sono già troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!!

Non ti scriverò "posta presto" o altro....vista la situazione ti scrivo semplicemente: al prossimo aggiornamento.
In ogni caso, ne approfitto ora per augurarti un felice e gioioso Natale a te alla tua famigliola!!!

Un grosso abcio! Con affetto, Benedetta

16/12/11, ore 09:51

Prima di tutto mi dispiace davvero per tuo figlio, spero che non sia niente di grave anche perchè non c'è niente di peggio di vedere il proprio figlio all'ospedale, ti manca davvero la terra sotto i piedi e tutto passa in secondo piano. Mi ha fatto tanta tenerezza la sua preoccupaziojne per la slitta di Babbo Natale e credo che solo una madre possa capire cosa hai provato in quel momento. Spero davvero che tu possa trascorrere un sereno Natale a casa con tutta la tua famiglia!
Detto questo, posso solo dirti bellissimo capitolo. La parte più bella è stata, secondo me, il discorso tra Bella e Emmett, davvero esilarante, surreale e incredibilmente vero. Emmett e Rosalie che si conoscono non me l'aspettavo davvero, pensavo che si sarebbero innamorati, ma forse lo sono già stati.... Vedremo, comunque capitolo davvero fantastico, mi hai fatto davvero sentire la preoccupazione di Bella che temeva di non essere accettata dalla famiglia di Edward e poi finalmente è riuscita ad ammettere i suoi sentimenti a se stessa e agli altri. Aspetto con molta ansia il risveglio di Edward, credo sarà bellissimo, romantico e commovente...

16/12/11, ore 09:36

Ciao Lisa, veramente bellissimo questo capitolo... l'incontro con la sua famiglia, passo importante per Isabella, per loro.
Mi piace moltissimo questa storia, mi ha presa da subito. Mi piace come ti esprimi e il trasporto e la cura con cui racconti i fatti....
Grazie di aver postato, ho letto dei tuoi problemi .... e spero tanto che tutti si risolva al meglio e presto.
Ti auguro buone cose. A presto e buone feste.
Baci

16/12/11, ore 07:07

Cara Lisa,
prima di tutto hai tutto il mio supporto morale per il tuo bimbo, la cosa più importante! Spero nulla di grave e ti auguro tanto che passi presto questo momento, so benissimo come ci si sente quando i nostri figli non stanno bene! Per cui in bocca al lupo per tutto!
Venendo al capitolo è stato intenso, Edward tenero e dolcissimo! Anche Bella con tutto il suo amore per lui!
Se non ci sentiamo più Buon Natale, che sia sereno, l'importante per me è questo. Bacioni Ari.

16/12/11, ore 00:43

Ciao Lisa mi dispiace per il tuo bambino spero che non sia nulla di grave e che si rimette presto :)
Passando al capitolo è stato molto bello *___* il pov di Edw mi è piaciuto tantissimo, Bella è sempre più innamorata e mi è piaciuta tantissimo la conversazione che ha avuto con Emmett. Esme è stata molto dolce e gentile con Bella al contrario di Victoria che non si è comportata bene -.- Emmett ha cercato di alleggerire la situazione ed è stata molto divertente
AL prossimo  in bocca al lupo !!!!!

16/12/11, ore 00:36

Ciao Lisa,
mi dispiace per il tuo bambino....come sta???spero nn sia nulla di grave e che fra qualche giorno torni a casa e fare un Natale sereno.....è proprio vero che i casini arrivano sempre tutti insieme.....
Passando al capitolo, è bellissimo come tutti gli altri, spero che Edward si svegli presto definitivamente...anche grazie alla lettura del suo libro preferito da parte di Isabella....Emmett è fantastico ed ha già instaurato un rapporto bellissimo con Isabella, ma adesso sono troppo curiosa di sapere come fa a conoscere già Rose!!!!!!!
Ma la sorella di Edward che vuole????
a presto, tanti kissoni al tuo bambino!!!!

15/12/11, ore 23:08

Ho finito di leggere il tuo ultimo capitolo ed è meraviglioso come sempre ,la descrizione che dai alla storia fà si che il lettore si immedesimi all'interno del racconto stesso veramente complimenti . non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . ciao

15/12/11, ore 22:48

Ciao...questo capitolo è bellissimo ed esilarante...la parte di Emmett e Bella è stata troppo divertente...mi ha fatto proprio sorridere...mi è piaciuto il modo diretto di Emmett con Bella...è stato veramente bello!!!poi mi è piaciuta la delicatezza di Esme con Bella...per quanto riguarda Victoria è un comportamento normale il suo perchè anche se sa che non è colpa sua dentro di sè...prova comunque a incolparla...forse per sentirsi meglio...per cercare di dare un senso alla cattiveria del "destino"...mi è piaciuto tantissimo questo capitolo...e poi sono curiosa di sapere come fa Emmett a conoscere Rosalie...qualcosa mi dice che tra i due non c'è stato solo sesso...forse non c'è mai stato..il che fa capire quanto i due si piacciano..deve essere una bella scoperta...e poi mi piacerebbe leggere anche cosa dirà Rosalie di Emmett-...sono troppo curiosa...e in tutto questo speriamo per Edward...1bacio alla prossima e ancora complimenti

15/12/11, ore 22:30

Bello questo capitolo pieno di tutto, sono felice che la famiglia l'abbia accolta bene, ma dato il sentimento dei due non poteva essere diversamente.
Mi sono davvero emozionata, e poi sapere che Emmett e Rosalie si conoscono, chissà come...

15/12/11, ore 22:10

Ciao Lisa, mi dispiace moltissimo per il tuo piccolino, spero che riesca a superare tutto velocemente così riuscite a passare le feste con tutta la famiglia....in bocca al lupo
Grazie per l'impegno che metti in questa storia meravigliosa, che mi coinvolge tantissimo.
Superlativo il pov Edward....Esilarante Emmett....Dolcissima Esme... Victoria "no coment" .
Sono curiosa di vedere l'evoluzione del rapporto Emmett/Rosalie .
Alla prossima, ciao

15/12/11, ore 20:57

ciao lisa!
il tuo bimbo sta meglio?????cos'ha avuto???mmma come mi dispiace!!spero passiate il natale a casa tutti insieme come giusto che sia...non importa quando rispondi, pubblichi o che so io, l'importante è stare vicino ai propri cari e cercaer di risolvere tutto..
passando al capitolo...l'ho letto con i lacrimoni appesi agli occhi....è bellissimo, pulccosissimo e tenerissimo, angosciante il pov edward, ma credo che tu abbia reso l'idea mooooolto bene dela paura e dell'angscia che ha provato....
nn mi sta molto simpatica victoria, ma mi auguro di cambiare idea...amo emmett e sono curiosissima di sapere il suo trascorso con rosalie...
a presto, in bocca al lupo x tutto e bone feste un mega bacione a te e ai tuoi bimbi
fede