You're my destiny
di CathLan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
15/12/14, ore 17:25

Premetto che sei l' unica che fa ff niam credo su tutto efp, e ne cercavo una da secoli, spero ne farai tante altre, se sì, non vedo l' ora!
Comunque il capitolo mi piace tanto, sai dirmi se è completa?
Perchè questa settimana sono piena di compiti in classe e mi perderei tra i vari aggiornamenti.
Comunque, scrivi molto bene, mi piace, complimenti!
-Zaira :) x

26/04/14, ore 17:35

Ciao! :)
Ho appena scoperto questa funzionalità e ho deciso di sfruttarla subito!
Allora... Come vedi dal mio nickname sono un pazzo Niam shipper!
Mi sono iscritto non da tanto a questo sito, ma ricordo che in quel periodo avevo appena iniziato ad ascoltare i One Direction (chissà dove sono stato per 4 anni...?)!
Intanto questa cosa delle fanfiction mi aveva preso un sacco!
Non so perché ma mi appassionai solo della bromance Niam e ne leggevo fino alle 2 di notte una dopo l'altra!
Quindi tra le "Preferite" ne ho 92! E sono tutte Niam! (Tra le "Ricordate" ne ho, se non mi sbaglio, 34! Sempre Niam ma che non ho gradito tanto o mi hanno inquietato o depresso troppo... Ahah!)
Penso di aver fatto fuori tutte le Niam presenti in questo sito! Ahahah! Non ne trovo più (questo è il motivo per cui ho iniziato a scriverle!)!
Ma di tutte queste 126 Niam la mia preferita è questa! E' sicuramente questa!
Il modo di scrivere secondo me è impeccabile (alcune volte ci si soffermava in magnifici monologhi sul genere "filosofico"!)! E poi è una delle pochissime serie Niam complete (con una spruzzatina, come direbbe un barman, di immancabile Larry!)!
E poi mi ha fatto piangere un sacco nonostante io sia un ragazzo (che non vuol dire niente perché piango tantissimo comunque... Ahahah! Imbarazzante!)! :')
L'autrice non la conosco né personalmente né per messaggio! Ho notato solo che è più un'appassionata di Ziall; ma quando ha deciso di creare una Niam ha fatto un ca-po-la-vo-ro! Mi stupisce il fatto che non sia ancora tra le "Scelte" anche se risale a più di un anno fa!
Ammetto di essere un pigrone e di non averla recensita (mi ero ripromesso di recensire ogni storia messa tra le preferite ma, come vedi, a causa della moltitudine che si è accumulata, la situazione mi è un po' sfuggita di mano... Ahahahah! XD )!
Quindi se finisse davvero tra le "Scelte" sarebbe il mio grande omaggio e la mia grande recensione a quello che, nelle mie Note d'Autore, ho definito il mio "testo sacro"! Ahahah! ;)
Ti ringrazio in ogni caso! (Anche per tutto il tempo che ti ho fatto sprecare per leggere questa luuuunga orazione! Ahahah!)
Ciao! Un abbraccio! :)
PS: Ripeto, 22 capitoli di pura magia! (Ahahah! Dev'essere il mio lato fluffuso che parla adesso!)

05/12/13, ore 15:58

Beh, che posso dire...l'ho proprio divorata tutta d'un fiato questa storia....eh, cavolo se me ne sono innamorato...eh, beh davvero questo finale proprio non me lo sareu aspettato...e, visto ke hai ucciso proprio il mio Niall, credo avrri tutto il diritto di urlarti adosso xk ti assicuro cosa peggiore non avresti potuto farmi...ma ovviamente non lo farò; non lo farò perchè questa storia è semplicemente stupenda, xk mi ha fatti provare un sacco di emozioni e anche xk mi hai fatto piangere....eh, cavolo, io odio piangere!..ma appunto...posso solo ringraziarti per tutto questo e farti i miei complimenti; eh, beh..è già la seconda volta ke leggo una tua fanfic e, di nuovo, trovo eccezionale vorra pur dire qualcosa...ora quindi mi precipito a leggere anche le altre...sperando, magari, di avere un pò più di fortuna riguardo al finale;)..spero ke scriverai altre ff con il mio Niall in primo piano..ecco magari tenendolo in vita alla fine...vabbè và, vado ke mi manca ancora il capitolo Larry, e magari altre lacrime....Yuppiiiii!!!;)

15/11/13, ore 22:17

Ho deciso di recensire qui la seconda volta (la prima è nell'ultimo capitolo) per annunciare che è ben la quinta volta che leggo questa Long!
Wow *.* La amo!
Recensisco qui perchè è il mio capitolo preferito, è dolce e semplice...
Tu scrivi da dio, lasciatelo dire!

13/11/13, ore 21:13

Quando hai fatto morire Niall, giuro che ho pianto!
Sarà che sono una persona emotiva e tutto il resto, ma...
io non sono una Directioner, anzi, per un periodo sono stata Directionator!
Comunque davvero brava! Non ho capito però... Ora Zayn e Liam stanno insieme?
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 08:51 am)

29/07/13, ore 21:13

stranamente al capitolo della morte di niall ho resistito al pianto ma qui,qui non ce l'ho fatta.harry e louis...sono la cosa più cucciolosa che ci sia al mondo. comunque questa è la ff più bella di efp fanfiction,te lo assicuro,la adoro con tutto il cuore. xx
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 10:20 pm)

28/07/13, ore 20:28

cara chatlan,questa fanfiction mi ha tolto il fiato,l'ho letta un capitolo dopo l'altro e davvero è stupendissima (?).grazie a te mi sono avvicinata un sacco alle ffs slash ;) comunque penso che tu abbia un talentonell'esprimere quello che vuoi dire attraverso le parole che davvero hanno poche persone la coppia Niam è la mia preferita e liam è davvero asdfghjkl in questa ff! Lo Amo Lo Amo Lo Amo Lo Amo (*-----*) e niall  così cucciolosolo §------§ ok ora che mi sono accertata che tu abbia afferrato il concetto mi smaterializzo ^u^ xx
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 08:30 pm)

17/06/13, ore 01:44

ma è fantastica, omg lkjhg mare di lacrime negli ultimi capitoli, no okay, non puoi farmi questo. basta, questa ff è perfetta lkjsc

04/01/13, ore 10:31

Bello bello scrivi proprio bene grazie per queste bellissime storie :)

03/01/13, ore 23:29

So che ho già scritto prima ma non riesco a smettere di piangere è troppo triste il finale :( brava sei proprio portata nello scrivere trasmetti le emozioni dei personaggi :) grazie xD

03/01/13, ore 23:15

Oh mio dio sto piangendo ho pianto tutto il giorno :( che finale triste io speravo che si sarebero sposati xD

03/01/13, ore 20:33

Bellissimo :) soprattuto il punto in qui si promettono per scherzare il bacio <3

10/12/12, ore 16:40

Amore. Amore. Amore mio. La tua pixie è ancora qui, fedele come un cagnolino, a dirti che ti ama. Dio. Santo. Aspettavo questo capitolo da mesi, e ora è qui e non ci posso credere. È stupendo davvero, è una meraviglia, e tu lo sei. In questo periodo ho un estremo bisogno di Larry e devo ringraziare il cielo che tu esisti. Oh, cara Chantal, non posso credere che questa fanfic sia finita. È la prima slash che io abbia mai letto, quest'estate, e ora è finita e io voglio morire. Davvero, non riesco ad esprimere quanto questa storia sia stata importante per me. Hai cambiato tante cose nella mia vita senza rendertene conto e te ne sono immensamente grata. Qui a casa mia ti conoscono tutti, appena pubblichi qualcosa di nuovo inizio a fangirlare e a urlare cose tipo "oddio chantal ha aggiornato oddio oddio oddioo" e non importa se sembro una mongoplettica, perché tu sei meravigliosa e non smetterò mai di ringraziarti per le indescrivibili emozioni che mi hai fatto provare. Sono logorroica, ma ti voglio bene. Sul serio, grazie di tutto dolcezza.

Tua, fedelissima, pixie.
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 04:42 pm)

05/12/12, ore 23:37

So che sto scrivendo tre mesi dopo che l'hai pubblicata, ma non posso evitare, e spero che ti faccia piacere.
Oh mio dio, è.. Wow, non ho parole. All'inizio dello scorso capitolo ho sentito il bisogno di stoppate la musica, perché sentivo che c'era qualcosa per cui non avrei potuto godermela, sentivo che avevo bisogno di leggere in silenzio. E infatti, se da quando hai iniziato a lasciare gli indizi che c'era qualcosa che non andava ho iniziato a piangere, credo che smetterò fra un paio d'ore. Non so chi ti abbia detto che avresti rovinato il finale, ma posso assicurarti che non è affatto così, è un colpo di scena, e sento le labbra che vorrebbero uccidermi perché le ho morse troppe volte per non far uscire i singhiozzi e per sentire dolore fisico oltre a quello che mi provocava la storia. Naturalmente è un complimento, perché il modo in cui scrivi è diretto, pieno di immagini vive che fanno immedesimarsi alla perfezione nei personaggi e nelle situazioni. Io non so cosa dirti, davvero, è straziante ma meravigliosa, i miei più sinceri complimenti.
Continua a scrivere, sei bravissima! Bacioni, Vivy.

Ps. Scusa se ci sono errori di battitura o frasi che non tornano, con l'iPod è difficile scrivere e ho troppo sonno per riguardare tutto lol

03/12/12, ore 12:05

amore, una meraviglia asdfghjkl
cioè, io ho finito i complimenti da farti.
non riesco ancora a darmi pace per la morte di Niall ma okay asdfghjkl
bellissima storia, davvero.
con affetto, Flavia.