NCIS - College Version
di cheekbones

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
04/08/16, ore 15:25

Allora... Ovviamente quando guardo la serie Hawaii five o non shippo McDanno ma nelle fanfiction è una cosa che non mi dispiace. Però penso che in questa storia sarebbero stati meglio come amici, comunque mi piace anche così 😅 spero che in futuro scriverai una crossover tra queste due serie

04/08/16, ore 15:01

Ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ...beh come puoi ben capire dal mio profilo amo steve...adoro hawaii five o ed avevo aperto la storia solo perché ho visto che lo avevi unito ad NCIS (idea geniale) poi mi sono messa a leggere anche il resto ed è fantastica..spero si vedranno spesso Steve e Danno ...fanno troppo ridere, io li avevo immaginati come studenti ma anche come li hai presentati tu sono fantastici ...Steve e Gibbs insieme ce li vedo proprio 😂 insomma complimenti

22/06/14, ore 19:56

Ho appena scoperto queste storie, High School e College ^.^
Le ho letteralmente divorate in pochi giorni! Senza troppi dialoghi né troppe descrizione, una lettura scorrevolissima!
Sono semplicemente fantastiche :D penso che siano tra le migliori long che ho letto fin'ora, e ne ho lette abbastanza!....
Super l'idea dell'ambientazione back in time e super la caratterizzazione dei personaggi che sono esattamente come uno se li aspetterebbe vedendo lo show! Tutto perfetto! :D
L'unica che cosa che non mi è piaciuta per niente è stato finire di leggerle!!! :P Del tipo "sindrome di abbandono da personaggio di fantasia" xD
Affezionatissima,
S_Oh

P.s.: Sbaglio o mi sembra di aver colto un paio di riferimenti a Grey's Anatomy?!

08/05/13, ore 00:10

E' la storia più popolare del fandom di NCIS, insieme alla precedente. Mi sono iscritta solo per leggerla, qualche tempo fa. Merita di stare tra le Scelte!

04/04/13, ore 14:39

La storia mi piace sempre di più! Attendo con un'ansia INFINITA l'incontro...
Non vedo l'ora che anche Abby incontri Ziva; voglio proprio vedere che cosa le dice e come reagisce vedendola.
Facciamo morire Michael Rivkin, eh? Non sarebbe una pessima idea e... Il 99,9% di noi stapperebbe lo champagne. Vanno bene una botta in testa, un proiettile, una bomba, Ziva che lo strangola, Tony che lo strangola, Eli che lo fa ammazzare da Ziva, Ziva che convince Eli a mandarlo nel deserto del Sahara senza cibo né acqua né un cambio pulito di vestiti... Quello che vuoi, davvero. Purché soccomba in tempi rapidi :)

01/04/13, ore 15:43

noooo ti prego scrivi un'altra storia a capitoli *si mette in posizione fetale dondolando avanti e indietro*
cavolo è stata bellissima :') okay non continuo perchè se no mi viene da piangere ma non voglio ce finiscaaaaaa
ti prego scrivine un'altra quando avrai tempo :)

27/03/13, ore 18:47

Mi piace anche questo capitolo. Continuo a leggere ;)
Un bacio, Sara.

25/03/13, ore 14:52

1. Kate chi? Che ruolo ha in questa storia?
2. ODIO Wendy. Mandiamola al patibolo, subito.
3. Bel capitolo, amo la storia è scritta bene, la leggerò tutta eccetera eccetera... <3
4. Però a volte non ci capisco una mazza (ma questo l'avevo messo in conto.)
5. Mi manca Ziva, è troppo cupa finora.
6. Mi mancano Tony E Ziva insieme.
7. I'll keep reading..
Baci, Beths.

19/03/13, ore 19:27

Ma io devo leggere anche l'High school version! Non capisco più una cippalippa!
Mi intriga sempre sempre seeeempreee di più qusta storia, spero Tony e ziva si incontrino molto velocemente perché ne ho già le scatolotte piene di vedere che lei odia lui, a lui manca lei, che non si vedono eccetera...
Io voglio i Tiva <3 tutta la vita cavolo.
Bella bella bella!!!

14/03/13, ore 14:31

Io non ho letto l'altra tua storia, quindi non so davvero che cosa aspettarmi (non so nemmeno cosa sia successo tra Tony e Ziva, sinceramente) eee... Comunque mi piace!
Non so, mi predne abbastanza, Michael rivkin lo ammazzerei ma ho qualche speranza per la sua dipartita, in futuro ^^
Bueno, credo di aver detto tutto quello che c'era da dire.
Buon.. Buon niente, stavo pensando ad altro.
Continuerò a leggere volentieri!
Sara.
P.S.: Sì, sono svalvolata, non ti preoccupare è normale.

01/03/13, ore 21:17

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....................................non devo piangere,non devo piangere,isipira ed espira,fuuuuuuuuuuuuuuu. ce l'ho fatta.
ora che mi sono calmata,volevo dirti che questa storia è stupenda,soprattutto questo capitolo.
spero che ci farai continuare a sorridere,piangere e gioire con le tue storie.
sei stata bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
alla prossima

01/03/13, ore 08:35

Ciao Amalia, sono una lettrice tardiva, nel senso che ho cominciato a leggere a storia iniziata e qualche volta ti ho anche strigliata. Sono felice che tu sia riuscita a concludere la tua storia. È sempre difficile dire addio, chiudere un capitolo. Io peso però che si chiude un capitolo per iniziarne un altro. Io stessa faccio molta fatica. Sto scrivendo una long su Castle e chissà quando la finirò così da iniziare a pubblicarla. La storia c'è l'ho in testa quasi tutta ma credo sia proprio la paura di chiudere un capitolo a fermarli e a farmi trovare mille scuse per non scrivere. Mi è piaciuto molto il finale: fluido, normale e tranquillo. Un lieto fine che ci dice davvero come andrà a finire: costruendo una routine che ci porterà verso una nuova vita. Grazie per il tuo lavoro e alla prossima. Beckett66

28/02/13, ore 23:55

Fineeee?....Bellooooo. Tony e Ziva di nuovo assieme (che carini, che carini, che carini) McGee che fa da massaio... e soprattutto Gibbs! Il caro Gibbs così coccolone con la piccola Kelly. Ducky e Fornell come baby-sitter (puahahahaha, oddio, povera piccola, scherzo sono due "zii" adottivi perfetti), Shannon preoccupata che non la vuola lasciare e poi... curiosità... dove la porterà Jethro? Peccato non saperlo.
Ciao
Fink
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 08:38 am)

28/02/13, ore 23:35

O mio dio *_* lacrime lacrime lacrime :') Non credevamo che questa storia sarebbe mai giunta al termine ovvero non volevamo ammettere. Purtroppo a tutto c'è una fine come questa magnifica ff. letteralmente a lutto.
Noi ti adoriamo, sul serio hai reso questa storia speciale come tu solo sai fare e complimenti vivissimi per questo. Tony e Ziva di nuovo insieme che bello, dolcissimi i due testoni ;)
Ce ne siamo fatte risate con McGee, la perfetta donna di casa che tenero. E vogliamo parlare di Gibbs, Shanno e Kelly?! Semplicemente adorabili con il piccolo Wishky *_*
Secondo noi Ducky e Fornell saranno dei fantastici baby sitter ;)
Ps: Qualche giorno fa ho riletto ( io che adesso sto recensendo Laura) High Shool Version perchè adoro quella ff e mi sono commossa come la prima volta c'è una parte in particolare che mi piace te la vorrei riscrivere anche se già la saprai a memoria XD
"Ehi, piccola ninja!" Ziva rimase paralizzata. C'era solo una persona che la chiamava in quel modo, da due settimane a quella parte.
La stessa persona che la inseguiva per i corridoi.
La stessa persona che la invitava a fare sesso con lui un giorno sì e l'altro pure.
La stessa persona che, in mensa, le lanciava pezzetti di cibo solo per vederla arrabbiata.
La stessa persona che, durante l'ora di Storia, si permetteva di scriverle sui libri frasi celebri tratte da film.
Ti posso giurare che ogni volta che la leggo mi scende una lacrima come adesso :')
Spero davvero di rivederti :*
baci da Laura e Erica

28/02/13, ore 22:51

Non voglio dilungarmi tanti sul capitolo.. Dico solo due paroline (sai sono in lutto D''':)

Tu lo sai, sei la mia scrittrice preferita, e questo ultimo capitolo non li vedo come un 'addio' ma un 'arrivederci' !
Eh si, non mi libererò facilmente delle tue opere :)
Grazie delle belle emozioni che mi hai regalato e GRAZIE DI TUTTI I VIAGGI MENTALI CHE MI HAI FATTO FARE uahahah <3

A presto Amy ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]