di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

Hinata-chan 6
02/07/07, ore 17:05

Nooooooooooooooooooooo!!!!!!Perchè fai morire Hinata!!!!!!!!!!!Se muore, giuro che ti mando tutti gli accidenti del mondo e che nn recensirò più...sigh...BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/06/07, ore 14:37

ciao sn kikka_hachi con un altro account!certo k ti recensisco tutti i cap stai scrivendo una storia fantastica!!!!!!!!cmq penso k nessuno possa riprendersi dalla visione del nostro eddy in costume...sbav...sbav... cmq evviva bella diventerà finalmente un vampiro e potranno stare insieme x sempre...(certa gente tutte le fortune)cmq ciaoiciao aggiorna presto kisses

29/06/07, ore 21:22

carino come inizio! brava.. il questa ff ne vedremo delle belle, il rapporto è lo stesso identico della prima serie, quindi sono curiosa di sapere come finirà. grazie per i tuoi commenti, un bacio a presto

25/06/07, ore 21:36

AHAAHAAHA!!!divertente davvero ^___^

25/06/07, ore 21:01

superbella! davvero è fantastica! prova con qualche altra canzone!bax

15/06/07, ore 10:27

Eccomi qui, stavolta a recensire un'altra fic. Nn preoccuparti: a volte fa bene essere presi un pò dalla scemenza! Piace molto anche a me! E poi perchè non coronare il momento scrivendo una bella fic? Ahahah... Comunque molto divertente, davvero!

10/06/07, ore 16:04

lo immaginavo...carino come potere...anche se da quel che ho capito(leggendo new moon)il vero potere di bella dovrebbe essere l'immunità a certi poteri altrui...povero edward,com'è tormentato...beh,comprensibile direi...

09/06/07, ore 17:35

come al solito un bel cap!!! complimenti...e non vedo l'ora che arrivi il prox...continua così e aggiorna presto...ciao! ;)

Brucy
07/06/07, ore 23:28

Morta? Diciamo che sto cercando di sopravvivere e di rallentare la mia fine ^^ Comunque mi sta piacendo troppo! *_* Soprattutto Anko! ^_^ Poi mi devi spiegare bene cosa intendi all'inizio del capitolo con "iniziano i capitoli tristi" che vuol dire? Spiega, spiega. Spiega!! >.< XD Dunque ora ti saluto, e aggiorna presto! ^^

03/06/07, ore 21:34

Bella, mi piace molto continuala presto, mi raccomando. si preannuncia una storia molto interessante. Bax

02/06/07, ore 21:49

Mi ricorda tanto Kingdom Hearts, non so perchè...XD Io ADORO (lo devo sottolineare...?) Ansem in in questa fic è troppo togo XD Cmq hai ragione sui prof, anche la mia proprio di matem è una put... Ehm! XD Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se Ansem del videogioco dovrebbe aiutare l'avanzata delle Tenebre XD Grandioso!

11/05/07, ore 16:35

è fantastica!!! hihihihi!!! e devvero divertente!!!! complimenti a tutte e 3!!!! aggiornate prestissimo che sono curiosa di vedere cosa vi inventate!!! ^.^ un saluto speciale a Viky!!!!! ciao amichetta!!!! ^_^ a presto... baci....

26/04/07, ore 19:12

La soria non sarebbe male in sè se avesse un po' più di ortografia e punteggiatura! Non è che l'hanno inventata così, giusto per fare quella volta. C'è? Usiamola per favore! Accidenti si fa una fatica della miseria a leggere.. Ok. Detto ciò, dopo aver semi-smontato il palco, ripeto, la storia in sè non è male, però prima di esprimere giudizi (sulla trama, non certo sul metodo di scrittura o modo di scrivere, come preferisci) preferirei aspettare qualche altro capitolo..Auguri per il 2!

26/04/07, ore 19:09

oddioooooooo ma come ti viene in mente di postare una storia simile?!? rivolgiti ad un beta

michi88
24/04/07, ore 15:32

bellooo!aggiorna presto per favore !!!devo assolutamente sapere come va avanti!!