Following
di Stella94

05/09/12, ore 17:08

Bello questo capitolo! *.*
non so che altro dirti, se non che mi sono immaginata benissimo la scena... che bello!
ti segnalo anche una pecca grammaticale 'ciglia dorate' e non d'orate.
spero di leggere presto un altro capitolo
Ale

04/09/12, ore 13:33

Hello!
Scusa se la mia recensione arriva tardi rispetto alle altre volte! Ho letto il capitolo nuovo dal cellulare e è una noia scrivere da lì, per cui volevo commentare dal pc, ma ne sono dimenticata! Bando alle ciance, che tanto a te che ti frega delle mie diatribe mentali, il capitolo è stupendo come sempre! Ormai non so più che dire! La storia mi piace, eccome se mi piace! Aspetto sviluppi! :)
P.s Qualsiasi cosa sia successa a te, mi dispiace. Spero ora tu stia meglio :)
E per quanto possa servire, io sono convinta che tutto accade per una ragione in questo mondo. Per cui non disperare. Non tutti i mali vengono per nuocere :)
Un bacio :*
Slytheringirl!

03/09/12, ore 12:54

Ehm...Ehm....Sto cercando di riprendermi dall'arresto cardiaco che ha avuto il mio cuore circa due minuti fa durante la lettura del tuo capitolo.
Inoltre stamattina ho litigato con un biscotto (sì, hai letto bene, proprio un biscotto), che, se un momento prima era tra le mie mani, il secondo dopo è sparito! Non l'avevo neanche cominciato a mangiare =_="
Questo per dirti di non aspettarti una recensione profonda o coerente....A proposito, ma quando mai l'ho scritta una recensione simile?
Mai! Quiiiiiindi posso darmi alla pazza gioia!
Allora direi che il capitolo si può suddividere in 2 parti, che commenterò adeguatamente :)
La prima parte.....Il risveglio!
I miei battiti cardiaci si sono arrestati parecchie, davvero parecchie volte e se non fosse stato per la mia ferrea volontà non sarei riuscita ad arrivare in fondo alla scena viva!
Ma quando Hermione si è svegliata e ha descritto Draco mentre dormiva?!?!? Cioè...cioè....cioè....Eh!
No, basta. Ho capito, un giorno di questi entro nel computer, cerco la tua storia, mi prendo il tuo Draco, lo rinchiudo in uno sgabuzzino.....Meglio che non continui altrimenti mi bannano la recensione, con questi pensieri poco casti che dovrebbero essere proibiti ai minorenni.....(Anche ai maggiorenni a dir la verità XD)
Ehm...Ehm...*flors si ricompone e tenta di riprendere il filo del discorso*
Ok, superando la parte in cui Hermione descrive Draco (il collo, il petto ansante, le spalle larghe, la pancia piatta, la schiena MA VUOI FARMI MORIRE?!?!?!?!? E poi già che c'era poteva anche descrivere il sedere che sono sicura sia........Addio, mi bannano sul serio la recensione XD), insomma, dicevo la parte che viene dopo  è ... è ... è ... così ..... waaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E quando ho letto questa frase...

Il bacio in cui pareva dirle: Io ci sono ci sarò anche domani, e il giorno dopo ancora e il giorno dopo ancora e il giorno dopo ancora.

Ma come posso non sciogliermi dopo che tu mi scrivi una simile meraviglia? Non riesco neanche a commentarla......è.....è troppo!
Ah! Prima che vada in scioglimento totale, mi spieghi come ha fatto Hermione a separarsi da lui?!? Ma chissene importa dei compagni di stanza di Draco, no? Avrebbero potuto imbavagliarli, legarli, metterli in uno sgabuzzino (No, niente sgabuzzino, quello è già riservato per me e Draco!), insomma Hermione è la studentessa più brillante di Hogwarts che gli ci vuole a sbarazzarsi di due o tre Serpeverde? XD

<<Io dovrei andare>> - disse, confusa.

Solo confusa?!?!? Io sarei già morta tra le sue braccia e risorta al momento più opportuno!!!!!!  Eheh.......xD (Forse è meglio che smetta di fare questi doppi sensi, altrimenti l'amministrazione mi segnala davvero per depravazione)
Ma come Hermione se ne va?!?!?!? E tutto il mio piano? Quello di imbavagliare gli altri, legarli, buttarli in uno sgab.....ehm...da qualche parte?!?!? Perché mi fai questo, Hermione?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Draco aspettò che la serratura scattasse prima di aprire le sue labbra in un sorriso. Il cuore ancora martellava nel petto.

Cucciolo!!!!!!!!!!! Sninf! Non chiedermi perché da brava cretina io mi sia commossa a leggere una frase simile, può darsi che sia una conseguenza all'infarto cardiaco che mi aveva colto qualche riga prima....

E ora......Passiamo al commento della seconda parte! Purtroppo, siccome questa recensione sta diventando troppo lunga (sento già che mi stai mandando minacce di morte XD) e....mia nonna vuole che entro cinque minuti vada a mangiare (Mai capito perché le nonne sono così fissate con la puntualità! Ma come fanno a mangiare così presto, poi?!?), insomma.....Il commento alla seconda parte sarà meno profondo di quello che ho fatto per la prima parte....
Tralasciando il fatto che mi ha fatto morire il professor Vitious (La sua faccia sorpresa è tutto un programma xD), e tralasciando il fatto che IO sono morta di aspettativa, perché non hai idea di quanto aspettassi questa scena! (Era dall'inizio della tua storia che non vedevo l'ora che la recitassero! Chissà perché...Eheh! .......Ok, la smetto con i doppi sensi, giuro!!!).......Tralasciando anche il fatto che per tutto il tempo mi sono immaginata la faccia di Ginny, Ron e Harry e di tutti gli altri, tralasciando infine il fatto che quando in fondo tutti si sono commossi per la loro interpretazione, se da una parte, mi sono commossa anch'io, dall'altra non ho potuto fare a meno che ridere come una stupida.....Insomma, tralasciando tutto questo IO TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Tranquilla sono innocua XD)
Draco e Hermione non riescono a stare lontani neanche mezza giornata, che appena si sfiorano fanno scintille, fuoco e fiamme, fulmini e saette, pesce e carne (E' mia nonna che mi confonde le idee, a forza di dirmi di venire a pranzo -.-").
Hai descritto benissimo loro! Cioè...Non mi sono spiegata bene.....Volevo dire che...Li hai descritti come sono davvero! Il fatto di non riuscire a stare troppo lontani, anche se solo per poco, e poi il fatto di tentare di contenersi, ma di non farcela....insomma è...è stata una scena così loro, così spontanea, così vera, così perfetta per loro, così......Insomma così'!
In poche parole....Mi sono innamorata di questo capitolo! Per ora è il mio preferito! (E non pensare assolutamente che non sia un granché perchè è davvero bellissimo!)
E dopo averti torturato con questa recensione ai limiti della perversio.....uhm....romanticismo, (sono una persona romantica, che posso farci? XD), direi che è venuto il momento di mettere un punto, anche perché non voglio trovarmi Cruciata da mia nonna! (Fa davvero paura quando si arrabbia....)
Ma siccome tu sei più importante del mio pranzo, sono lo stesso felice di aver scritto questa lunga recensione :D
Che altro posso dire, se non che sei un'autrice assolutamente e perfettamente fantastica? Che a ogni riga che ho letto mi hai fatto emozionare? (E si è visto.....xD)
Insomma, brava, brava, brava, brava, brava, brava! Bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che, ho come il presentimento, sarà stupendo (come sempre del resto). Inoltre non vedo l'ora di leggere come Hermione spiegherà a Harry, Ginny e Ron, (rimasti imbambolati a guardarli, precisiamo xD) la sua relazione con Draco ^____^
A prestissimo Stella!!! (E...sì, anche questa è una minaccia ;D)
flors99

01/09/12, ore 21:31

Oh. Mai vista tanta dolcezza e romanticismo in un solo capitolo! Semplicemente sublime *_*
Le sensazioni di Draco sono così vivide e fa davvero una gran tenerezza quando scopre che Hermione non è stata con Ron :)
Complimentati con chiara per il banner,è stupendo! Anche se l'altro era molto bello...forse più "oscuro" però. questo no sò perché...mi fa tanto Natale XD!!!!
davvero non sò cosa dire su questo capitolo è perfetto così e tutto quello che riesco a dirti :)
a presto
J.C

01/09/12, ore 21:19

Ma cccciaooo!!!!
Scusa il ritardo ma sono stata in vacanza per parecchio tempo (finalmente!!!)
Sai questo capitolo mi è piaciuto particolarmente perché Hermione ha tirato fuori,scusa il termine,le "palle" e ha affrontato Harry. Quanto a lui se le meritava tutte! Come può essere così vile e meschino nei confronti di Hermione? Ok che si sente tradito,ma!
Meno male che c'é Ginny! :)
La scelta della McGranitt non poteva essere più azzeccata comunque ;) Non vedo l'ora che entri in gioco il vestito che le ha comprato Draco,immagino che Herm rimarrà alquanto sorpresa!
Sono davvero contenta che tu abbia dato ruota ruota libera alla passione e ai baci! Non aspettavo altro XD
Ci sentiamo nel prossimo capitolo <3
J.C

01/09/12, ore 14:09

Molto carino il capitolo e chi non reagirebbe così dopo una popo di dichiarazione ciao alla prossima

01/09/12, ore 13:12

E' ovvivio che mi piace la leggerei Mille e tante quelle volte che non
mi voglio svegliare come Herm quella notte passata con Draco.Brava Brava
Continiua cosi vedrai che non ti lascio sola ^^ xD Tua Ire <3

31/08/12, ore 22:09

Ciao Stella 94,

Ovviamente complimenti per il capitolo, mentre leggevo la scena del bacio mi veniva voglia di alzarmi dalla sedia ed applaudire lanciando fischi d'approvazione hai nostri due protagonisti!
Eccezionale! Hai descritto la scena in modo perfetto, riesci a catturare l'attenzione come se fossimo davvero li, nella stanza, a guardarla direttamente.
Riguardo il tuo momento no mi dispiace davvero, posso dirte che qualunque cosa sia, succede, succede a tutti prima o poi di incappare in momenti no della vita, penso che l'unica cosa da fare sia aspettare e farsi forza da soli, perché l'unica persona su cui puoi sempre contare è te stessa, te stessa e basta!
Oppure a volte la mamma, ma dipende dai punti di vista :)
Quindi fatti forza e pensa alle belle storie che crei, e alle nostre recensioni!!
Un bacio
OneLove4

31/08/12, ore 16:46

Aaaaaargh!
Ho letto tutti i capitoli, e sono tutti dannatamente perfetti!
C'è qualche errore del tipo “per fino” o “per sino”, non ricordo,
che dovrebbero essere “perfino” e “persino”..
Ma non è affatto grave, visto che sono gli unici errori!
Davvero, mi ha appassionato molto questa storia!
È in assoluto la mia preferita :Q__________
Non vedo l'ora che aggiorni, così fai felice me, e altre
1539362838 di persone. (Sicuramente non avrai letto il numero hahah xD)
Oddio che curiosità! Tra la recita e il ballo, non riesco ad aspettare D:
Almeno i tuoi capitoli sono lunghi ;)
Ti stimo troppo, lo sai? ❤

Un bacione, a prestissimo!
Serena ❤

31/08/12, ore 12:24

ciao stella,
mi spaventano le tue parole. spero vivamente che non sia nulla di tremendo, se vuoi, sai dove sono!
il capitolo mi é piaciuto.
questa storia é strana. alcuni capitoli li adoro perché leggeri e divertenti altri invece li trovo pesanti, infiniti e non mi dicono nulla.
forse dovrei dare ragione al resto del mondo e trovarmi un medico bravo perché non ci sto piú con la testa!
comunque un abbraccio e non per lo scritto ma forse perché ne hai bisogno!
bacioni
D.

31/08/12, ore 11:39

Eccomi! Puntuale questa settimana, eh?! Verrà giù il diluvio universale, mi sa...
Comunque...

Bellissimo anche questo capitolo, Stella *__*
Il risveglio è una delle scene che adoro di più. Mi piace leggerle e descriverle. E questo risveglio è stato fantastico! Ritrovarsi Draco accanto è mica cosa da poco, eh?!! hihi
Lui è stato molto tenero e ha capito che a Hermione non va messa fretta. quello non era il momento giusto per "andare oltre", diciamo così. E sono contenta che Draco l'abbia compreso.
La scena della recita è stata esilarante, davvero! Hermione era visibilmente agitata, e ci credo! Baciare Draco - per davvero! -, davanti ai suoi compagni... che imbarazzo! In ogni caso, i nostri eroi se la sono cavata alla grande, devo dire ;-)
E Vitious! GENIALE! Ho riso come una scema, ti giuro!

Al prossimo capitolo!

ps quando Draco mette le mani in tasca e alza le sopracciglia.. è lui, è DRACO!!!!!! Brava come sempre!

Bacio, Marti

30/08/12, ore 21:13

wow che bello questo capitolo e che belle le prove della recita... però sono tutti un po' tonti fino a qualche giorno fa draco distruggeva la scenografia e urlava ora non solo non ha fatto nessun problema ma direi che il bacio è stato alquanto fuocoso... lei gli si è aggrappata come un coala... e il prof e company gli fanno i complimenti per la bravura nel recitare.... Tonti!!!!
Mi sa che l'idea di quei due insieme per gli altri è così assurda che potrebbero quasi procreare davanti a tutti e la gente giurerebbe di averli visti lanciarsi dei cruciato....
A parte questo, bellissimo capitolo e spero che la coppia venga fuori e non rimanga segreta troppo a lungo.

30/08/12, ore 20:17

Allora, questo capitolo è assolutamente fantastico. Ho avuto le farfalle nella pancia tutto il tempo, è stata una sensazione sdhgfshj** Appena ho finito di leggerlo ho cominciato a ridacchiare come una matta, cioè. Solo immaginarmi la faccia di Harry, Ron, Lavanda eccetera muoio! Mio dio, sei bravissima! Tra l'altro questa è la parte più bella delle Dramioni, dkhgkdjf. Okay, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento (avevo letto su facebook che oggi non avresti pubblicato ma, appena ho visto il capitolo, non puoi immaginarti i salti di gioia che ho fatto!)
Ti lascio, sappi che se potessi la risegnalerei tra le scelte. è assolutamente la mia Dramione preferita ^^
Un bacione
Darleen ♥

P.S. Mi farebbe tantissimo piacere se dessi un'occhiata alla mia storia, è una Draco/Chloe, e Chloe è una babbana xD Non sto a dilungarmi, se vuoi facci un salto se no niente (?)

30/08/12, ore 19:46

Il risveglio mi è piaciuto parecchio. Per una volta almeno, è lei che si sveglia prima e lo guarda dormire. :D
Il resto è stato tutto parecchio romantico.
A parte il finale. XD
Mi sono immaginata le faccie di tutti, dopo il bacio, e son oscoppiata a ridere!!! XD
Mi stupisco del fatto che Vicius non sia ancora ammattito, a seguire loro li. :D
Continua così!!! :D
Baci

Chiara

30/08/12, ore 19:46

Ciao, come al solito non mi hai delusa, capitolo fantastico, nonostante non fisse completamente Dramione. Il loro bacio è stato bellissimo. Che emozione! Mi dispiace un sacco però per il fatto che Harry ce l'abbia con lei, non sopporto vederlo arrabbiato con lei...
Che carini al risveglio dopo la splendida notte passata... Peccato che in stanza ci fossero gli altri, magari avrebbero continuato...
Non vedo l'ora che vengano svelati i misteri che circondano Draco e di sapere come saranno il ballo e la recita...
A presto, un bacio Silvy